Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: è piu resistente il ds lite o il ciccio?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2
Kry
è piu resistente il ds lite o il ciccio? di sicuro il lite è meglio su tutti i fronti ma come resistenza? anche perchè il tasti r del mio ds tempo fa mi dava problemi lo dovevo spingere leggermente piu' forte... ora però sembra che il problema sia sconparso! anche voi avete avuto lo stesso problema?
Antonius
ds ciccio naturalmente ce l'ho da quando è uscito e ancora è tutto intero e invece conosco tanta gente a cui gli è caduto il lite che l'ha dovuto portare in assistenza
Sappo
Il DS ciccio senza ombra di dubbio, il mio era uscito al day one jappo e ora è ancora tutto intero (certo con qualche graffio ma che fa?)
ThEbEsT'89
Il ds ciccio è molto più resistente come scocca rispetto al ds lite. Molti (io compreso) lo trovano anche più ergonomico, ma quello è una cosa che varia da persona a persona.
Per me i vantaggi del lite sono gli schermi spettacolari e una durata maggiore della batteria, come aspetti negativi ha la resistenza (vedi tutti i problemi al D pad e alla cerniera) e il volume delle casse più basso

Per il resto sono ottime console con ottimi giochi pinch.gif
ixi84
sicuramente il ciccio, infatti non ho preso il lite a suo tempo proprio perchè sono un tipo piuttosto rozzo laugh.gif
Kry
Noto che tutta la gente che dice cio' ha un ds ciccio invece che un lite... E tutti quelli che hanno un lite dicono che il lite è piu resistente cmq si lo credo ank'io... Ma solamente perchè il ds ciccio a piu plastica ed'è piu dura... Perchè come hardware non vedo perchè nintendo debba peggiorare...
ThEbEsT'89
CITAZIONE (Kry @ Saturday 21 July 2007 - 18:34) *
Noto che tutta la gente che dice cio' ha un ds ciccio invece che un lite... E tutti quelli che hanno un lite dicono che il lite è piu resistente cmq si lo credo ank'io... Ma solamente perchè il ds ciccio a piu plastica ed'è piu dura... Perchè come hardware non vedo perchè nintendo debba peggiorare...


Dal punto di vista hardware a parte gli schermi e le casse le console sono identiche in tutto e per tutto.
Kry
p.s il mio lite è caduto da un tapirulan in corsa... NEANKE UN GRAFFIO! E cmq non potete dire che il ciccio è piu' ergonomiko... Io lo avevo dopo due ora con another code aveo dei segni rossi sulle mani dovuti dai bordi spigolosi del ds ciccio! Invece con il lite sembra di tenere un dado star!
Antonius
vabbè poi dipende dalle "mani" magari il fatto che il ciccio è più ergonomico dipende proprio da questo e anche dalla dicamo presa o pressione che le mani esercitano per questo eri rosso non solo per la forma
Kry
Si per carità poi dipende ma cmq il ds lite diciamocelo è molto piu' comodo per il semplice fato che non ha bordi!
ThEbEsT'89
CITAZIONE (Kry @ Saturday 21 July 2007 - 18:37) *
p.s il mio lite è caduto da un tapirulan in corsa... NEANKE UN GRAFFIO! E cmq non potete dire che il ciccio è piu' ergonomiko... Io lo avevo dopo due ora con another code aveo dei segni rossi sulle mani dovuti dai bordi spigolosi del ds ciccio! Invece con il lite sembra di tenere un dado star!


Io con più ergonomico intendo più "grosso" e adatto a mani grandi come le mie. Ho provato dei ds lite e non mi ci trovo bene come con il mio. Non lo considero un difetto è solo questione di abitudine in entrambi i casi friends.gif
netcrusher
se contiamo quante persone hanno dovuto portare in assistenza il lite per cerniere scassate croci direzionali rotte e tasti l ed r distrutti, bè il ciccio è anni luce avanti.........
Kry
kissà perkè ogni volta che eskono konsole piu sottili come il lite e la ps2 slim... le persone con quelle ciccie dicono ke le loro ciccie sono meglio addirittura anni luce... ma... si il ds ciccio sarà pure piu resistente ma il ds lite lo batte già solo d'estitika... cmq sapevo ke anke i gba sp avvolte avevano problemi kon i tasti dorsali...
netcrusher
kry perchè è vero, a livello costruttivo il ds ciccio è anni luce più resistente.......ma non prendertela però non significa mica che noi nintendiani cicciosi siamo invidiosi dei nintendiani laitiani ciao!
ax95
Il Ds ciccio.
Ti puo cadere mille volte,cadere nell'acqua,essere rapito dagli alieni ma rimane intero.
Il Lite se ti cade una volta sei fregato...
simon ipper
ds ciccio ovviamente
Kry
No ma per carità ognuno puo dire le sue idee... Sicuramente il ds ciccio è piu resistente! Anche perchè pesa il quadruplo ma addirittura dire che il ds lite se ti kade una volta si rompe... C'è ragazzi chi vogliamo prendere in giro!? L'hardware è lo stesso! Sono praticamente uguali! Magara il lite è leggermente piu delicato essendo "meno corazzato" c'è ma se dite che il ds lite se ti cade si rompe e il ds ciccio ti dura pure se le metti sotto con uno skiaccia sassi... Sembra davvero che rosicate! Cmq ognuno ha le sue idee vanno rispettate... Ma... C'è come fa il lite ha essere 1000 volte piu fragile quando l'hardware è sempre lo stesso?
Robocop XIII
Io non lo dico perchè "rosico",lo dico anche perchè posseggo sia Ds Lite che ciccio.
DsCiccio:Caduto un'infinita di volte,me l'hanno pure smontatto e rimontato per verniciarlo dal rosa al blu...resistendo anche all'umidita.
DsLite:Non lo toccavo quasi neanche...servizio assistenza della Nintendo...>_<
Io li posseggo tutti e due quindi parlo per esperienza personale.
Kry
Per me è solo un caso, la nintendo non rifila console che si sfondano il giorni dopo... Che i ds lite come pecca abbiano il fatto che sono meno resistenti puo' anche essere vero ma dire che il lite si sfonda subito e che quindi non è di ottima qualità... bo vabbè io mi defilo... ho sentito le vostre opinioni e mi sn fatto un'idea ciao ciao a tutti


p.s
Quelli che hanno il lite che ne pensano? Io ce l'ho da 6 mesi e non mi ha dato nessun problema tranne il fatto che il pulsante r mesi fa non funzionava benissimo ma cmq funzionava sempre
FLENDER
Basta usare il tasto CERCA e vedere quanti problemi(purtroppo) riguardano il ds lite...c'e' poco da spiegare... grog.gif
Kry
Ma tu li hai visti i problemi che il wii ha avuto??? e tu la definiresti una console di bassa qualità?
Kry
P.s il ds lite cmq essendo una console nintendo è sempre di ottima qualità a e poi ho sentito ke cmq il ciccio me l'ha detto un mio amiko dava altri tipi di problemi kome i pixel bruciati... tutte le konsole sono soggette a problemi si sa, ma cmq il ds lite anche essendo forse soggetto a qualche problema in piu' è sempre di ottima qualità, le konsole ke hanno problemi sono le 360... quelle si...
FLENDER
Vedo che hai preso sul serio la situazione...Relax.. pinch.gif
ps:usa il tasto EDITA.. grog.gif
Kry
No se... si prendono sul serio altre cose nella vita.. Il fatto è che mi ha dato un po' fastidio... Non avendo in ds lite critikarlo quando si sa ke è superiore al ciccio... Al massimo puo essere un po' piu fragile ma voi dite ke si rompe subito... c'è... Quello che mi fa ridere è che l'hardware è esattamente lo stesso...
kepub
CITAZIONE (Kry @ Saturday 21 July 2007 - 22:09) *
No se... si prendono sul serio altre cose nella vita.. Il fatto è che mi ha dato un po' fastidio... Non avendo in ds lite critikarlo quando si sa ke è superiore al ciccio... Al massimo puo essere un po' piu fragile ma voi dite ke si rompe subito... c'è... Quello che mi fa ridere è che l'hardware è esattamente lo stesso...

ma hai letto il titolo del topic?? qui sis ta dicendo che il lite è meno resistente e questo è un dato di fatto.Poi scusa "Quello che mi fa ridere è che l'hardware è esattamente lo stesso..." ma de chè? che c'entra l'hardware intrno? Dove vedi che l'hardware è identico? Perchè ci girano gli stessi giochi? giggle.gif
Robocop XIII
Ma se siamo parlando di resistenza cosa c'entra l'hardware?!?!?
Io posseggo anche il Lite e ti dico,per esperienza personale...che il ciccio è più resistente.
Piuttosto...tu c'è l'hai il ciccio,oppure parli così perchè hai solo il Lite?!?
Come vedi il tuo stesso ragionamento puo valere per te.
Il Lite è meglio per illuminazione,e mille altre cose.
Ma la domanda è: Più resistente il Lite o il Ciccio?
La risposta è senza dubbio il Ciccio.
gun
parlo da possessore di tutte e due i tipi e posso confermare gli altri.. col ciccio mi ci trovo mejo perche è piu grande e lo avrò fatto cadere un sacco di volte e l'ho anche smontato e rimontato COMPLETAMENTE una decina di volte non scherzo.. closedeyes.gif ora è in condizioni pietose la cerniera rotta, attack sul touch screen... e vi dico che mi funziona ancora come il primo giorno che l'ho comprato grog.gif
mentre per il lite..lo tengo da un mese esatto.. e mi ci trovo abbastanza bene..anche se la comodità del ciccio mi manca nonostante tutti i pregi che ha!!!
zazza82
io parlo da possesore del solo lite,
e posso dire che il lite è molto fragile..
non oso pensare che cosa possa accadere se casca in terra (per me si apre in 2)..

il ds ciccio è palesemente più resistente e più giocoso (vecchia Nintendo) e anche ergonomico, il lite è MOLTO più bello esteticamente e stiloso (non è assolutamente più ergonomico del ciccio, tasti L e R odiosi)..
però è innegabile che sia più fragile...
basta usare il tasto cerca per vedere che a moltissimi si sono rotte le cerniere senza aver fatto niente..

CITAZIONE
P.s il ds lite cmq essendo una console nintendo è sempre di ottima qualità a e poi ho sentito ke cmq il ciccio me l'ha detto un mio amiko dava altri tipi di problemi kome i pixel bruciati... tutte le konsole sono soggette a problemi si sa, ma cmq il ds lite anche essendo forse soggetto a qualche problema in piu' è sempre di ottima qualità, le konsole ke hanno problemi sono le 360... quelle si...


veramente anche su Pixel bruciati il lite surclassa il ciccio, praticamente tutti quelli che hanno avuto pixel bruciati sono possessori del Lite..
diciamo che dal punto di vista della qualità dei componenti il lite non è il massimo..

ripeto io ho scelto il Lite perchè è troppo più bello da vedere e gli schermi sono molto migliori per il resto è meglio il ciccio..

Ps:. hai aperto questo topic e non accetti che oggettivamente il lite sia MOLTO più fragile del ciccio.. se ne sei così sicuro perchè domandi quale è più resistente?
Link95
Il ciccio è molto piu resistente...ce l'ho dal primo giorno che è uscito,ed è come se lo avessi comprato ieri O_o
domycube
io ti dico la mia per quello che vale che le ho entrambe, il DS lite è anni luce avanti al Ds "ciccio" perchè i display sono tutto un altro mondo (sul ciccio ormai ingiocabile secondo me se non al buio totale) e la console mi sarà caduta un mare di volte e fatto voli incredibili e mai un problema, davvero super robustezza.
Davvero, credimi, oggi consigliarti un Ds "ciccio" sarebbe da pazzi e se hai la possibilità di testarli e provarl assieme ti accorgerai della differenza e di come il Lite sia tutto un altro mondo
Drakar
Ragà il ciccio sarà anche ultrarobusto però è preferibile al lite solo se siete tipi maldestri.
Diciamoci la verità , oggettivamente se tenuto bene è duraturo anche il lite . anzi vi dirò di più .. sono FIERO di non averlo mai fatto cadere e di non averlo graffiato dal day one.. e guarda caso funziona ancora benissimo !!

E che cavolo, qui non si sente altro che " mi è caduto 3000 volte " ... " l'ho aperto decine di volte"

Bhe se fate cadere la roba tanto facilmente lasciate perdere il mondo dell'elettronica che non fà per voi !! E' tutto ultra delicato.
Altro che DS ciccio ... a voi serve una console rivestita di mattoni ... diamine sembra che tutte le disgrazie del mondo si abbattano sul vostro DS ma esso inesorabilmente sopravviva !!!

Concludendo il DS fat è molto molto più resistente ... ma sinceramente non baratterei mai la resistenza con schermi migliori , dimensioni più piccole e manegevolezza maggiore oltre che ad un design oggettivamente molto ma molto più attraente.
Se per voi invece la resistenza è fondamentale visto che avete le mani di pastafrolla ( senza offesa per carità smile.gif ) tenete il DS ciccio.

Sono molti di più i pro che i contro ... il lite è qundi più che promosso biggrin.gif
simon ipper
CITAZIONE (Drakar @ Sunday 22 July 2007 - 04:32) *
Ragà il ciccio sarà anche ultrarobusto però è preferibile al lite solo se siete tipi maldestri.

Sono molti di più i pro che i contro ... il lite è qundi più che promosso biggrin.gif

Quoto la prima frase...
Per la seconda,adesso però si parla di resistenza non migliori qualità visive,pratiche di suono ecc...
Kry
CITAZIONE (Robocop XIII @ Saturday 21 July 2007 - 22:16) *
Ma se siamo parlando di resistenza cosa c'entra l'hardware?!?!?
Io posseggo anche il Lite e ti dico,per esperienza personale...che il ciccio è più resistente.
Piuttosto...tu c'è l'hai il ciccio,oppure parli così perchè hai solo il Lite?!?
Come vedi il tuo stesso ragionamento puo valere per te.
Il Lite è meglio per illuminazione,e mille altre cose.
Ma la domanda è: Più resistente il Lite o il Ciccio?
La risposta è senza dubbio il Ciccio.




Forse non hai ben chairo il significato di questo topic!!! IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe subito! QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà! E' solo un po' modificato ma la consinstenza è quella! conosco decine di persone con li lite e gli funziona benissimo e quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate! Punto! Perchè un conto è dire che il ds lite è un po' piu fragile e vi posso anche dar ragione... Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo! Mi disp ma il lite sarà anche leggermente piu' fragile (cosa per me nenache tanto vera mi è cascato un bel po di volte e funziona meravigliosamente!) ma è largamente superiore al ciccio e con qui chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini.
lava1983
Il ciccio è più solido e resistente, tuttavia per me è inguardabile, se non fosse uscita una versione lite non avrei mai portato in giro il ds...
Antonius
riguardo al discorso cerniera vorrei aggiunger che dopo un po nel mio ds ciccio si è formata una crepa e anche se lo schermo si muove pochissimo non ho ancora avuto il bisogno di portarlo in assistenza
PassePartout
quoto Drakar in ogni singola parola...aggiungendo che io ho un ds lite...mi è cascato una volta a terra (e ha fatto anche un bel volo) ed è atterrato "orizzontale" facendo anche un bel botto...ed è rimasto intatto, niente graffi o altro...certo a vederli (ma dico vederli perchè non ho mai provato un ds ciccio) sembrerebbe più resistente il ciccio, ma a mio parere, mettendoli a confronto (un mio amico l'aveva ciccio con la quale giocavamo in wireless) il più compatto è il lite, anche per comodità imho...

@ kry: ti si è rotto il tasto C della tastiera??? smile.gif biggrin.gif
gianx80
Dalla mia esperienza posso dire che il lite è senz'altro più fragile: una volta mi è caduto ed una volta si è rotto!!!
kepub
CITAZIONE (Kry @ Sunday 22 July 2007 - 14:35) *
Forse non hai ben chairo il significato di questo topic!!! IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe subito! QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà! E' solo un po' modificato ma la consinstenza è quella! conosco decine di persone con li lite e gli funziona benissimo e quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate! Punto! Perchè un conto è dire che il ds lite è un po' piu fragile e vi posso anche dar ragione... Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo! Mi disp ma il lite sarà anche leggermente piu' fragile (cosa per me nenache tanto vera mi è cascato un bel po di volte e funziona meravigliosamente!) ma è largamente superiore al ciccio e con qui chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini.

"QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà!"
stralol.gif
"quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate!"
auhauau e si rosichiamo anche noi che abbiamo il lite? auhauhau stralol.gif
"Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo!"
che commentuccio da fanboy di 12/13 anni al max stralol.gif
"chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini"
pensa che stavo pensando la stessa cosa di te,te ne stai facendo na malattia con sto tread.anni? 12/13? stralol.gif
rilassati vattene al mare harhar.gif
lore20
io ho da qualche mese il ds lite e devo dire che mi è caduto diverse volte senza problemi (mettendo la custodia ATOMIC, che ritendo la migliore), certo secondo me il ciccio è più resistente, ma con una custodia buona questa differenza si fa sempre più piccola, e di sicuro come estetica il lite batte mille volte il ciccio
FLENDER
Non posso credere che si e' quasi arrivati alla terza pagina per discutere su un argomento,che ha gia' avuto le sue risposte! eek.gif
Si e' arrivati al flame... 26.gif
Ricordo che la domanda del topic e':
Rispondi a è piu resistente il ds lite o il ciccio?
Risposta(a detta dell'opinione pubblica,quindi chi non e' daccordo si metta l'anima in pace!basta informarsi in giro.. dry.gif ):il ds CICCIO e' piu RESISTENTE! e' tanto difficile da accettare??????
ps:admin, lock.gif no e??
Aurelio
Io li ho avuti entrambi.Il ciccio è moooooolto più resistente
singer
Ds ciccio forever!!!
zazza82
CITAZIONE
Forse non hai ben chairo il significato di questo topic!!! IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe subito!


e quale è il significato di questo topic?

"è piu resistente il ds lite o il ciccio?"

mi sembra chiaro come la risposta, IL ciccio

CITAZIONE
IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe


e vorrei anche vedere che non si rompe subito!!
costa 150 carte, non te lo regalano mica con i cereali..

CITAZIONE
QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà! E' solo un po' modificato ma la consinstenza è quella! conosco decine di persone con li lite e gli funziona benissimo e quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate! Punto! Perchè un conto è dire che il ds lite è un po' piu fragile e vi posso anche dar ragione... Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo!


io rosico infatti ho solo il lite, e per me è fragilissimo, è L'UNICA CONSOLE NINTENDO che gli si rompono le cerniere senza che ti cada a terra (L'UNICA)
e' l'unica console Nintendo che soffre di pixel bruciati (io appena comprato lo cambiai subito perchè aveva un pixel bruciato).. Io posso parlare perchè le console portatili Nintendo le ho tutte (dal primo modello game boy in poi, apparte il ciccio)e di pixel bruciati prima non sapevano neanche cosa erano (anche il micro che lo snobbano tutti, per me come resistenza e qualità in genrale è superiore al lite)..
Le console portatili Nintendo di una volta non si rompevano neanche se ci tiravi una martellata.

considera poi a che prezzo viene venduto il lite 150 euro, per quella cifra non si deve rompere neanche se mi casca dal 4° piano

CITAZIONE
Mi disp ma il lite sarà anche leggermente piu' fragile (cosa per me nenache tanto vera mi è cascato un bel po di volte e funziona meravigliosamente!) ma è largamente superiore al ciccio e con qui chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini.


sarà superiore ma è più fragile, se in un topic scrivi quale dei due è più resistente, si parla solo e soltanto di quello sennò dovevi cambiare titolo..
se mi dici quale è più bello, la risposta è chiara:
il lite..
il ciccio è di un design che definire vomitevole è poco, ma non centra una mazza con il topic

Se pensi che tutti rosicano vatti a leggere questo:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27195&hl=
Kry
OK... Il ds lite è una cag-ta si si... Come volete voi il ds mi è cascato... e ci è anche andata l'acqua dentro una volta 2 settimane fa ero al mare... EE... NEANKE UN GRAFFIO! Vabbè io non vi do torto avete ragione il ds ciccio è piu resistente ma non è ASSOLUTAMENTE vero che il lite è uan console scadente e si rompe subito... Io ribattevo su questo... Cmq vi saluto godetivi il vostro ds ciccio... A e mi raccomando sbirgatevi a comprarvi il lite! Hahahahah!!!

CITAZIONE (Kry @ Sunday 22 July 2007 - 23:29) *
OK... Il ds lite è una cag-ta si si... Come volete voi il ds mi è cascato... e ci è anche andata l'acqua dentro una volta 2 settimane fa ero al mare... EE... NEANKE UN GRAFFIO! Vabbè io non vi do torto avete ragione il ds ciccio è piu resistente ma non è ASSOLUTAMENTE vero che il lite è uan console scadente e si rompe subito... Io ribattevo su questo... Cmq vi saluto godetivi il vostro ds ciccio... A e mi raccomando sbirgatevi a comprarvi il lite! Hahahahah!!!



A e poi senti? cosa vuoi dimostrare con quel link? ho letto tutto il topic e come tutte le persone alcuni dicevano che lo avevano rotto altri che lo lanciavano contro il muro e non dava nessun segno di cedimento... Quindi come vedi...

Il mio DS lo tratto malissimo: lo lancio sul tavolo quando torno a casa e mi è caduto quasi 50 volte in 4 mesi. Il tasto R lo uso tantissimo (Mario Kart e Metroid, principalmente)

Però è perfetto.
Yuppidoo
CITAZIONE (Kry @ Sunday 22 July 2007 - 23:36) *
A e poi senti? cosa vuoi dimostrare con quel link? ho letto tutto il topic e come tutte le persone alcuni dicevano che lo avevano rotto altri che lo lanciavano contro il muro e non dava nessun segno di cedimento... Quindi come vedi...

Il mio DS lo tratto malissimo: lo lancio sul tavolo quando torno a casa e mi è caduto quasi 50 volte in 4 mesi. Il tasto R lo uso tantissimo (Mario Kart e Metroid, principalmente)

Però è perfetto.



ma fare 1 post unico invece che postare sempre 2 volte no? dry.gif

e sopratutto.. meno caffè e piu camomilla friends.gif
spillo
esatto, per ora ho unito io i messaggi, comunque kry datti una calmata, non muore nessuno se la gente la pensa diversamente da te...
mentz
CITAZIONE (Kry @ Sunday 22 July 2007 - 23:29) *
ci è anche andata l'acqua dentro una volta 2 settimane fa ero al mare... EE... NEANKE UN GRAFFIO!


Se si graffiava con l'acqua sarebbe stato un grosso problema..... biggrin.gif
Vabbé l'erosione, però....

Io ho entrambe le versioni e preferisco per la solidità il ciccio... Per l'estetica il Lite...

Cmq niente ti vieta di prendere entrambe le console e fargli fare un volo da 6-10 metri (tipo Galileo sulla torre di Pisa - Se non sapete cosa ci faceva sono problemi vostri) e vedere quele delle 2 funziona ancora...

Così i tuoi dubbi saranno placati...
E non credere di essere l'unico ad avere il lite...

Qui hanno tutti un arsenale di console da paura....
Se pensi che di nintendo portatili ho:
1 GBC
2 GBA SP
1 DS ciccio
1 DS lite

senza calcolare quelle "da salotto"... lock.gif

L'invidia è l'unica cosa che qui non esiste... friends.gif
zazza82
CITAZIONE
Cmq vi saluto godetivi il vostro ds ciccio... A e mi raccomando sbirgatevi a comprarvi il lite! Hahahahah!!!


a richiesta possso fare una foto con una delle console portatili Nintendo che ho:
GB
GBC
GBA SP (NES EDITION)
GB MICRO
DS LITE
uriel7
bah.. ma chiudere sto thread da bimbi?

ah! per la cronaca: sto topic l'ho snobbato per un paio di giorni perchè la risposta alla domanda da titolo (per la cronaca "il ciccio") era talmente ovvia che credevo non ci fosse il bisogno di rispondere così in tanti. O_o

ah! e sempre per la cronaca ho posseduto entrambe le versioni del ds (di "cicci" ne ho cambiati due, tre l'altro...).

"l'hardware è lo stesso!" e allora? chissenefrega? questo lo dovrebbe rendere più o meno fragile? sai cos'è l'hardware?

bah... basta. Mi vien da piangere a pensare che sto topic inutile e flammoso è ancora aperto e che ci sto pure scrivendo... si vede che m'annoio! xDD

dite "perchè inutile?" perchè bastava usare il tasto "cerca" (come da altri giustamente già segnalato) che la risposta risultava evidente.

Kudos!
FLENDER
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 23 July 2007 - 10:32) *
bah.. ma chiudere sto thread da bimbi?

ah! per la cronaca: sto topic l'ho snobbato per un paio di giorni perchè la risposta alla domanda da titolo (per la cronaca "il ciccio") era talmente ovvia che credevo non ci fosse il bisogno di rispondere così in tanti. O_o

ah! e sempre per la cronaca ho posseduto entrambe le versioni del ds (di "cicci" ne ho cambiati due, tre l'altro...).

"l'hardware è lo stesso!" e allora? chissenefrega? questo lo dovrebbe rendere più o meno fragile? sai cos'è l'hardware?

bah... basta. Mi vien da piangere a pensare che sto topic inutile e flammoso è ancora aperto e che ci sto pure scrivendo... si vede che m'annoio! xDD

dite "perchè inutile?" perchè bastava usare il tasto "cerca" (come da altri giustamente già segnalato) che la risposta risultava evidente.

Kudos!

M'annoio anche io e allora scrivo qui...(per la cronaca,avevo segnalato io di usare il tasto cerca,ma evidentemente...)..ma cosa scrivo??non c'e' nulla da aggiungere...e pure il thread va avanti!
Ma se SPAMMIAMO un po tutti,gli admin lo chiuderanno??? stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.