![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è piu resistente il ds lite o il ciccio? di sicuro il lite è meglio su tutti i fronti ma come resistenza? anche perchè il tasti r del mio ds tempo fa mi dava problemi lo dovevo spingere leggermente piu' forte... ora però sembra che il problema sia sconparso! anche voi avete avuto lo stesso problema?
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ds ciccio naturalmente ce l'ho da quando è uscito e ancora è tutto intero e invece conosco tanta gente a cui gli è caduto il lite che l'ha dovuto portare in assistenza
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Il DS ciccio senza ombra di dubbio, il mio era uscito al day one jappo e ora è ancora tutto intero (certo con qualche graffio ma che fa?)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il ds ciccio è molto più resistente come scocca rispetto al ds lite. Molti (io compreso) lo trovano anche più ergonomico, ma quello è una cosa che varia da persona a persona.
Per me i vantaggi del lite sono gli schermi spettacolari e una durata maggiore della batteria, come aspetti negativi ha la resistenza (vedi tutti i problemi al D pad e alla cerniera) e il volume delle casse più basso Per il resto sono ottime console con ottimi giochi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sicuramente il ciccio, infatti non ho preso il lite a suo tempo proprio perchè sono un tipo piuttosto rozzo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noto che tutta la gente che dice cio' ha un ds ciccio invece che un lite... E tutti quelli che hanno un lite dicono che il lite è piu resistente cmq si lo credo ank'io... Ma solamente perchè il ds ciccio a piu plastica ed'è piu dura... Perchè come hardware non vedo perchè nintendo debba peggiorare...
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noto che tutta la gente che dice cio' ha un ds ciccio invece che un lite... E tutti quelli che hanno un lite dicono che il lite è piu resistente cmq si lo credo ank'io... Ma solamente perchè il ds ciccio a piu plastica ed'è piu dura... Perchè come hardware non vedo perchè nintendo debba peggiorare... Dal punto di vista hardware a parte gli schermi e le casse le console sono identiche in tutto e per tutto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
p.s il mio lite è caduto da un tapirulan in corsa... NEANKE UN GRAFFIO! E cmq non potete dire che il ciccio è piu' ergonomiko... Io lo avevo dopo due ora con another code aveo dei segni rossi sulle mani dovuti dai bordi spigolosi del ds ciccio! Invece con il lite sembra di tenere un dado star!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbè poi dipende dalle "mani" magari il fatto che il ciccio è più ergonomico dipende proprio da questo e anche dalla dicamo presa o pressione che le mani esercitano per questo eri rosso non solo per la forma
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si per carità poi dipende ma cmq il ds lite diciamocelo è molto piu' comodo per il semplice fato che non ha bordi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
p.s il mio lite è caduto da un tapirulan in corsa... NEANKE UN GRAFFIO! E cmq non potete dire che il ciccio è piu' ergonomiko... Io lo avevo dopo due ora con another code aveo dei segni rossi sulle mani dovuti dai bordi spigolosi del ds ciccio! Invece con il lite sembra di tenere un dado star! Io con più ergonomico intendo più "grosso" e adatto a mani grandi come le mie. Ho provato dei ds lite e non mi ci trovo bene come con il mio. Non lo considero un difetto è solo questione di abitudine in entrambi i casi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
se contiamo quante persone hanno dovuto portare in assistenza il lite per cerniere scassate croci direzionali rotte e tasti l ed r distrutti, bè il ciccio è anni luce avanti.........
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
kissà perkè ogni volta che eskono konsole piu sottili come il lite e la ps2 slim... le persone con quelle ciccie dicono ke le loro ciccie sono meglio addirittura anni luce... ma... si il ds ciccio sarà pure piu resistente ma il ds lite lo batte già solo d'estitika... cmq sapevo ke anke i gba sp avvolte avevano problemi kon i tasti dorsali...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
kry perchè è vero, a livello costruttivo il ds ciccio è anni luce più resistente.......ma non prendertela però non significa mica che noi nintendiani cicciosi siamo invidiosi dei nintendiani laitiani ciao!
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il Ds ciccio.
Ti puo cadere mille volte,cadere nell'acqua,essere rapito dagli alieni ma rimane intero. Il Lite se ti cade una volta sei fregato... -------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ds ciccio ovviamente
-------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No ma per carità ognuno puo dire le sue idee... Sicuramente il ds ciccio è piu resistente! Anche perchè pesa il quadruplo ma addirittura dire che il ds lite se ti kade una volta si rompe... C'è ragazzi chi vogliamo prendere in giro!? L'hardware è lo stesso! Sono praticamente uguali! Magara il lite è leggermente piu delicato essendo "meno corazzato" c'è ma se dite che il ds lite se ti cade si rompe e il ds ciccio ti dura pure se le metti sotto con uno skiaccia sassi... Sembra davvero che rosicate! Cmq ognuno ha le sue idee vanno rispettate... Ma... C'è come fa il lite ha essere 1000 volte piu fragile quando l'hardware è sempre lo stesso?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non lo dico perchè "rosico",lo dico anche perchè posseggo sia Ds Lite che ciccio.
DsCiccio:Caduto un'infinita di volte,me l'hanno pure smontatto e rimontato per verniciarlo dal rosa al blu...resistendo anche all'umidita. DsLite:Non lo toccavo quasi neanche...servizio assistenza della Nintendo...>_< Io li posseggo tutti e due quindi parlo per esperienza personale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per me è solo un caso, la nintendo non rifila console che si sfondano il giorni dopo... Che i ds lite come pecca abbiano il fatto che sono meno resistenti puo' anche essere vero ma dire che il lite si sfonda subito e che quindi non è di ottima qualità... bo vabbè io mi defilo... ho sentito le vostre opinioni e mi sn fatto un'idea ciao ciao a tutti
p.s Quelli che hanno il lite che ne pensano? Io ce l'ho da 6 mesi e non mi ha dato nessun problema tranne il fatto che il pulsante r mesi fa non funzionava benissimo ma cmq funzionava sempre -------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta usare il tasto CERCA e vedere quanti problemi(purtroppo) riguardano il ds lite...c'e' poco da spiegare...
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 16:19 |