Evrain
Monday 30 April 2007 - 15:41
Concordo: siamo sempre interessati a degli originali a prezzo scontato!
Trevi occhio, spesso il "vendo 20 giochi" significa che non ti manda gli originali ma un CD di ROM...
Evrain
..: TREVI :..
Monday 30 April 2007 - 16:02
CITAZIONE (Evrain @ Monday 30 April 2007 - 16:41)

Concordo: siamo sempre interessati a degli originali a prezzo scontato!
Trevi occhio, spesso il "vendo 20 giochi" significa che non ti manda gli originali ma un CD di ROM...
Evrain
Intendi che potrebbe mandarmi un cd con le rom ?? No no, ho visto le foto delle custodie, mi vende i giochi originali perchè ha venduto il ds e mi da tutti e 10 i suoi giochi originali, cmq avevo un sito online che vendeva i giochi del ds e gba a prezzi record, tipo 25 € a gioco anche nuovo, solo che non lo trovo +...
I giochi del ds nuovi appena usciti no platinum quanto costano in media + o - ???
Evrain
Monday 30 April 2007 - 16:06
Siamo intorno alle 35€, di più se parliamo di grossi titoli.
Evrain
Suicide Commando
Monday 30 April 2007 - 16:26
CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Monday 30 April 2007 - 17:02)

I giochi del ds nuovi appena usciti no platinum quanto costano in media + o - ???

A quel che mi risulta i giochi Platinum o cmq. serie speciali dedicati venduti nuovi a basso prezzo non esistono.
Fin'ora ciò che ho visto sono giochi vecchi a qualche euro in meno del prezzo da nuovo. Mai visto qualcosa di fortemente scontato su DS. Discorso diverso per il GBA dove ho visto giochi a 5 Euro. (Leggasi cestoni da MediaWorld).
Shigeru Miyamoto
Monday 30 April 2007 - 16:51
Scusate, non voglio accanirmi contro nessuno, ma se tutti aprissero discussioni per chiedere chiarimenti ad personam d'ogni genere quando esistono fior di guide, un regolamento blasonato, altri 1000 thread che parlano di bei giochi, backup etc, dove andremmo a finire?
Adesso apro un topic per chiedere dove ho lasciato il telecomando che non me lo ricordo più...Usare il tasto cerca e fare un giro su google non guasta mai... non vedo il motivo di tutta questa pazienza. Scusate lo sfogo.
igor_jago
Monday 30 April 2007 - 17:11
Beh guarda vengo ora da un topic in cui discutevano se era meglio usare gli slip o i boxer...
Sono d'accordo con voi su cosa sia giusto o meno chiedere, su come farlo e usare il tasto cerca, ma se vogliamo accanirci contro qualcuno che dice idiozie e apre topic a go go per ogni sciocchezza facciamolo con tutti... Ciao!
FLENDER
Monday 30 April 2007 - 17:47
CITAZIONE (igor_jago @ Monday 30 April 2007 - 18:11)

Beh guarda vengo ora da un topic in cui discutevano se era meglio usare gli slip o i boxer...
Sono d'accordo con voi su cosa sia giusto o meno chiedere, su come farlo e usare il tasto cerca, ma se vogliamo accanirci contro qualcuno che dice idiozie e apre topic a go go per ogni sciocchezza facciamolo con tutti... Ciao!
La discussione aperta da Mary73,e' un ot offtopic..la cosa e' diversa...

Ci sono le guide...

ciao.
Biz`
Monday 30 April 2007 - 18:01
Io direi che, come era stato detto pochi post più su, è soltanto un 3d che sta degenerando in flame, +1 e interventi sconclusionati..quindi si potrebbe anche chiudere
..: TREVI :..
Monday 30 April 2007 - 20:22
Io ho chiesto delle cose che non ho trovato neanche con cerca, e cmq in tutti i forum tutti continuano a menare sta storia del tasto cerca solo che non è affatto comodo come dite e tantomeno esauriente, uno apre un topic e chiede su misura cosa vuole il cerca si ti da info ma devi vedere minimo 5 topic per avere un pò di info, e poi nel topic che ti apri ribatti e chiedi nuove info diverse, cioè non è così semplice ragazzi...
Evrain
Monday 30 April 2007 - 21:37
Trevi, il tasto cerca è molto più utile di quanto credi: basta sedersi 5 minuti e leggere.
Qui chiudo per evitare che degeneri.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.