Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore game boy
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
shaggy82
Come da titolo, esiste un emulatore game boy(non necessariamente il color, va bene anche il primo gb)per nintendo ds(o gba che funzioni su ds happy.gif ) ? Grazie in anticipo smile.gif .
shaggy82
Ok, mi rispondo parzialmente da solo(visto che non riesco a dormire per il caldo sbareo in giro su internet happy.gif). Ho trovato questa immane schifezza h**p://www.emuita.it/gate.php?url=http://mapage.noos.fr/gbongba/ che risponde al nome di GB on GBA, ma l'ultimo aggiornamento è del 2002 ed è senza sonoro... Ne conoscete di funzionanti? Grazie smile.gif .
NDS
CITAZIONE (shaggy82 @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 05:23)
o gba che funzioni su ds

il gba funziona già sul ds, come gameboy c'è fuboy ds se non erro
Dark Efreet
il Goomba e il suo aggiornamento (Goomba Color) sono due emulatori di gb e gbc per il gba. Funziona molto bene ed è l' ideale per giocare ai vecchi giochi anche su ds.
shaggy82
CITAZIONE (NDS @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 08:43)
CITAZIONE (shaggy82 @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 05:23)
o gba che funzioni su ds

il gba funziona già sul ds, come gameboy c'è fuboy ds se non erro

Si, questo lo so, intendevo un emulatore game boy che funzionasse su advance o ds, solo che la mattina presto e l'insonnia mi hanno fatto esprimere come peggio non potevo happy.gif ! Cmq grazie ad entrambi, speriamo che uno di questi 2 vada smile.gif .
shaggy82
Provato il goomba, va alla perfezione, grazie mille smile.gif .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.