![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Come da titolo, esiste un emulatore game boy(non necessariamente il color, va bene anche il primo gb)per nintendo ds(o gba che funzioni su ds
![]() ![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ok, mi rispondo parzialmente da solo(visto che non riesco a dormire per il caldo sbareo in giro su internet
![]() ![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (shaggy82 @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 05:23) o gba che funzioni su ds il gba funziona già sul ds, come gameboy c'è fuboy ds se non erro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
il Goomba e il suo aggiornamento (Goomba Color) sono due emulatori di gb e gbc per il gba. Funziona molto bene ed è l' ideale per giocare ai vecchi giochi anche su ds.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (NDS @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 08:43) CITAZIONE (shaggy82 @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 05:23) o gba che funzioni su ds il gba funziona già sul ds, come gameboy c'è fuboy ds se non erro Si, questo lo so, intendevo un emulatore game boy che funzionasse su advance o ds, solo che la mattina presto e l'insonnia mi hanno fatto esprimere come peggio non potevo ![]() ![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provato il goomba, va alla perfezione, grazie mille
![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 04:13 |