Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wii all'E3, giochi e news!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilità Wii
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39
ManuRyu
sarebbe super fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi x il 2 ottobre in jappone ci dovrebbe essere??
makkot
ho riguardato il vide di redsteel
coontento per i plus grafici che mi soddisfano
e non mi fanno invidiare xbox360 o ps3 (visto che tanto la tv full hd non cel'ho)

però effettivamente l' AI dei nemici sembra bassa
e lo stile del level design ricorda veramente virtua cop, tra sagome di nemici
con la stessa posa e inermi sul posto.....

secondo me "Heroes" zitto zitto sarà molto meglio
(ed è pure japu, mica franco canadese come red steel : )
falcon!!!
CITAZIONE (Grifis @ Sabato 2 Settembre 2006 - 11:48)
Secondo IGN per andare da una parte all'altra di Hyrule (a cavallo) sono necessari 45 minuti REALI. eek.gif drool.gif
Cioè, se fosse vero sarebbe un gioco veramente immenso!!!

Beh insomma.. speriamo ke ci sia qualcosa anke in questi spazi immensi, altrimenti sai ke noia.. (tipo in mare con wind waker oppure in altri giochi spaziosi dove alla fine ci sono dei teletrasporti fatti apposta)
ManuRyu
si certo in tutti giochi di zelda c'e un modo x teletrasportarti!
Ci sarà di sicuro!
EDIT:riferimento a zelda ww,OoT,ecc!

drool.gif drool.gif drool.gif
Pie
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 2 Settembre 2006 - 12:17)
Beh insomma.. speriamo ke ci sia qualcosa anke in questi spazi immensi, altrimenti sai ke noia..

Ma hai giocato a qualche Zelda, sì? smile.gif

Prendi il solo WW, mare vastissimo, ma allo stesso modo pieno di luoghi segreti da raggiungere e scoprire.
Scommetto che anche questo sarà così.
hidetoshi777
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 2 Settembre 2006 - 12:17)
CITAZIONE (Grifis @ Sabato 2 Settembre 2006 - 11:48)
Secondo IGN per andare da una parte all'altra di Hyrule (a cavallo) sono necessari 45 minuti REALI.  eek.gif  drool.gif
Cioè, se fosse vero sarebbe un gioco veramente immenso!!!

Beh insomma.. speriamo ke ci sia qualcosa anke in questi spazi immensi, altrimenti sai ke noia.. (tipo in mare con wind waker oppure in altri giochi spaziosi dove alla fine ci sono dei teletrasporti fatti apposta)

quoto. una distesa d'acqua da far invidia a waterworld. E mancava pure kevin costner 26.gif

E' il problema dei giochi troppo vasti, anche su oblivion è la stessa cosa. La differenza è che in WW bisogna suonare ogni 10 secondi per far spostare quella dannata barca parlante sigh.gif.

Qausi quasi mi sa che preferisco i giochi indirizzati tipo Tales
ManuRyu
CITAZIONE (Pie @ Sabato 2 Settembre 2006 - 13:08)
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 2 Settembre 2006 - 12:17)

Beh insomma.. speriamo ke ci sia qualcosa anke in questi spazi immensi, altrimenti sai ke noia..

Ma hai giocato a qualche Zelda, sì? smile.gif

Prendi il solo WW, mare vastissimo, ma allo stesso modo pieno di luoghi segreti da raggiungere e scoprire.
Scommetto che anche questo sarà così.

ti quoto benissimo!
poi nn e ke si debba andare da una parte all'altra senza far niente!
cioe mi spiego meglio:cavalcando epona si dovranno anke uccidere mostri quindi nn e ke te ne accorgerai più di tanto!
poi ognuno ha i suoi gusti!!!e a me piace moltissimo
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
Hatenko
Ma se per andare da una parte all'altra di hyruli ci vogliono 45 minuti se contiamo anche gli altri scenari lava,ghiaccio, laghi ecc. ci vorranno ore.
Credeo però che qualche fata ci dia il potere del teletrasporto e quindi ci vorranno delle frazioni di secondo wink.gif
Ganondorf93
CITAZIONE (Pie @ Sabato 2 Settembre 2006 - 13:08)
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 2 Settembre 2006 - 12:17)

Beh insomma.. speriamo ke ci sia qualcosa anke in questi spazi immensi, altrimenti sai ke noia..

Ma hai giocato a qualche Zelda, sì? smile.gif

Prendi il solo WW, mare vastissimo, ma allo stesso modo pieno di luoghi segreti da raggiungere e scoprire.
Scommetto che anche questo sarà così.

Dimentichi l'Hyrule Field di OOT, un posto enorme.
falcon!!!
beh si, hyrule era gia meglio e anke piu piccola (anke xke il mare non mi piace tanto tongue.gif )
Pero ... come dire.. in wind waker andare in giro per mari dopo un po mi scazzavo (raramente succedeva qualcosa) è un po come andare in giro con i vari Gta, diventa un automatismo e non è ke tu ti stia divertendo in quei momenti.. sei un po come un automa ke deve portare il personaggio dall'altra parte del livello, ke si trova moooolto lontano. A me bastavano i quadratoni di link to the past olee.gif , anke se considero ocarina of time stupendo.
Bisogna ammettere ke i backtrack non sono mai molto belli, apparte in giochi come super metroid quando stai facendo una speed run usando varie mosse speciali (li ti metti sempre alla prova).
Invece se non c'è nietne da fare per troppo tempo ti scazzi.
ManuRyu
Va bhe ma sara bello xk e molto realistico nel senso dei paesaggio cioe nella realta nn e ke fai 3 passi e sei (x fare un esempio)a scuola...
e qui e la stessa cosa se ti metti un groppa ad un cavallo il tempo ke ci impieghi e quello...
PS:nn m sn spiegato bene vero?? biggrin.gif
Pak_Gatsu
Non so se lo sapete (e quanto sia vera tongue.gif) però su hwupgrade ho trovato questa news:

"Nintendo ha confermato a GamesIndustry.biz che nuovi dettagli su Wii saranno rivelati in un evento organizziato appositamente e fissato per il prossimo 15 settembre. Tale evento si terrà in Europa, ma per lo stesso giorno sono previste manifestazioni simili anche negli Stati Uniti e in Giappone. Nel primo caso, sarà lo stesso presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime a presentare al pubblico i nuovi dettagli sulla console.
Un delegato di Nintendo of Europe, a proposito dell'evento che si terrà in Europa, ha rivelato che "Wii sarà giocabile. Nintendo annuncerà nuovi software e ci saranno anche rivelazioni riguardanti la stessa console". Inoltre, in accordo con quanto Nintendo dichiarò diversi mesi fa riguardo gli annunci che avrebbe praticato nel corso di settembre, sembra decisamente probabile che saranno finalmente rivelati il prezzo al pubblico e la data di lancio della console...."
Tyrian³
si Park, la notizia è di un paio di giorni fa se non vado errato, quelle dichiarazioni sono state fatte da un rappresentante ufficiale di Nintendo.
Tra l'altro il 14 settembre oltre alla conferenza stampa in America ce ne sarà una in Giappone.
ness88
E speriamo dico io.
Ormai è più di un anno che parliamo del Revolution, poi non si parla più di Revolution, ma del Wii.
Nonostante tutto ancora non siamo a conoscenza nè del prezzo nè della data.
Inoltre quello che doveva essere l'ultimo capolavoro che avrebbe annunciato la morte del nostro amato Gamecube, è stato rimandato di un'anno, proprio in tempo per l'uscita del Wii, lasciando il Gamecube al suo destino... certo, c'è ancora Super Paper Mario, ma volete mettere questo gioco in confronto a TP ?
Io non lo farei.
Comunque anche a me è piaciuto da matti OoT, però quoto falcon: avere 45 minuti da fare al galoppo di Epona senza eventi, diventa uggioso.
Sarebbe bello se ci fossero segreti da scovare, eventi che sbloccano passaggi da esplorare e ottenere un power-up, miniboss che ti bloccano la strada...
Confido nei capoccioni Nintendo.
Vediamo cosa rusciranno a fare wii2ue.gif
Grifis
Ma secondo voi Nintendo farebbe una cosa del genere???
Leggevo i commenti anche nell'altro thread e mi sono stupito parecchio!

Cioè, adesso Nintendo (ripeto Nintendo) crea una distesa infinita di prati che ci annoieranno a morte rendendo Zelda TP il peggior gioco di zelda mai creato.... Ma per favore, non fatemi ridere!!!!
Non vi ricordate il video di zelda dove link usava arco e frecce per eliminare i nemici mentre correva su Epona?? A me aveva colpito un sacco quella parte!

In ogni caso ricordo che la notizia non è ancora stata ufficializzata da Nintendo.

Edit: aggiungo che tanto sarà sicuramente presente un sistema di "teletrasporto" esattamente come negli altri episodi. che volete di più??
elfbs
inoltre SE qualcuno VOLESSE andare da un capo all'altro, ci metterebbe 45 min. Molto + probabilmente, nel normale corso del gioco non ci sarà bisognio di farlo, ma ci sarà un "percorso a tappe", in ognuna delle quali attivare un trasporto (come già detto, la cosa è presente +o- in tutti i zelda)
certo, se poi ci si lascia prendere dalla follia esplorativa .... biggrin.gif
ness88
CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 11:53)
Cioè, adesso Nintendo (ripeto Nintendo) crea una distesa infinita di prati che ci annoieranno a morte rendendo Zelda TP il peggior gioco di zelda mai creato.... Ma per favore, non fatemi ridere!!!!
Non vi ricordate il video di zelda dove link usava arco e frecce per eliminare i nemici mentre correva su Epona?? A me aveva colpito un sacco quella parte!

Si anche a me... ma secondo te, potrà essere entusiasmante la prima volta... poi rompe. Se ci sono i nemici non inizi a distruggerli tutti, prendi e scappi via.
Ma nel frattempo hai una valle gigantesca da percorrere. E' quello che dicevo prima io.
Se per esempio ci fossero ogni tanto degli eventi durante il viaggio sarebbe più entusiasmante.
E magari ti indurrebbero a uccidere i mostri in cambio di qualche oggetto particolare invece delle solite 2-5 rupie e magari si eviterebbe di scappare ma di perdere più tempo uccidendo i nemici piuttosto che scappare via ed andare direttamente al tuo obiettivo principale per il continuo della storia.
Non so se sono stato chiaro... biggrin.gif
Ganondorf93
CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 11:53)
Ma secondo voi Nintendo farebbe una cosa del genere???
Leggevo i commenti anche nell'altro thread e mi sono stupito parecchio!

Cioè, adesso Nintendo (ripeto Nintendo) crea una distesa infinita di prati che ci annoieranno a morte rendendo Zelda TP il peggior gioco di zelda mai creato.... Ma per favore, non fatemi ridere!!!!
Non vi ricordate il video di zelda dove link usava arco e frecce per eliminare i nemici mentre correva su Epona?? A me aveva colpito un sacco quella parte!

In ogni caso ricordo che la notizia non è ancora stata ufficializzata da Nintendo.

Edit: aggiungo che tanto sarà sicuramente presente un sistema di "teletrasporto" esattamente come negli altri episodi. che volete di più??

Molto probabilmente lo farà, perché ho visto alcune immagini in cui pare Link dovrà partecipare ad una guerra, e un territorio vasto è più che ottimo.
Dixie
Stavo cercando sul sito ambogiochi che premio ritirare per il consorso di Zupperman e mi sono imbattuto nella pagina dedicata alla prenotazione del Wii:

http://www.ambogiochi.it/product_info.php?products_id=5034

Qui hanno messo 249 euro ed uscita 2 ottobre... unsure.gif
Jack Skellngton
Ragazzi, qualcuno mi sa dire se Metroid 3 oltre per il WII, uscira' anche per game cube?
Pak_Gatsu
Ho paura di no... fino ad ora l'unico gioco annunciato in due versioni è zelda
ManuRyu
quindi raga nn ho ancora capito bene quando cavolo usciraà zelda x il cubo...notizie??
BirraMedia
249€...speravo costasse meno.Senza contare che se voglio comprare un secondo pad,questo con ogni probabilità costerà MOLTO + di un normale pad...la maggiorn parte della tecnologia del Wii infatti risiede nel Pad...
Franciccio
ragazzi sul sito della nintendo ci sta una notizia molto importante
leggete:

23 agosto 2006 - Dimentica Babbo Natale! Quest'anno sarà Nintendo a portarti i regali più belli grazie a una line-up di giochi incredibili.

L'ultimo trimestre del 2006 vedrà il lancio di tantissimi giochi inediti e inNov.ativi per Nintendo DS, Game Boy Advance e Nintendo GameCube, nonché il lancio dell'attesissimo Wii.
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/n...jQFGlzQ-ws8o6dc
SuperNic
Allora per Natale è nostro... speravo per Ottobre-Novembre, ma va bene lo stesso!
Franciccio
invece io penso ke quel :e inNov.ativi , voglia dire Novembre
Hikari
[notizie fresche...]

la nintendo annuncerà la data precisa di uscita alla conferenza di metà settembre, cmq è verso novembre...

fonte: infiltrato alla halifax

(giusto x tenere alta l'attesa...)

p.s. il 29 settembre esce KH2 se ancora qualcuno nn lo sapeva (mi hanno detto anche questo XD)
Harry_Orunitia
CITAZIONE (Franciccio @ Martedì 5 Settembre 2006 - 14:54)
invece io penso ke quel :e inNov.ativi , voglia dire Novembre

ma non si sapeva già da un pezzo? XDDD
Franciccio
magari mancava l'ufficialità così....
Lion Ross
CITAZIONE (Hikari @ Martedì 5 Settembre 2006 - 14:57)
p.s. il 29 settembre esce KH2 se ancora qualcuno nn lo sapeva (mi hanno detto anche questo XD)

zupè io l'ho già finito xD
Harry_Orunitia
CITAZIONE (Franciccio @ Martedì 5 Settembre 2006 - 15:05)
magari mancava l'ufficialità così....

no dico, la cosa dell'innov.ativi l'avevano già postata ieri, su 2 thread XD
comunque, KH2... sbaaav... XD
Daniel91
Far Cry Vengeance

Sbavo!!!!!!!!!!!!!! drool.gif drool.gif drool.gif
Ganondorf93
CITAZIONE (BirraMedia @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 20:12)
249€...speravo costasse meno.Senza contare che se voglio comprare un secondo pad,questo con ogni probabilità costerà MOLTO + di un normale pad...la maggiorn parte della tecnologia del Wii infatti risiede nel Pad...

Non è ancora il momento di tirare fuori commenti, la data e il prezzo ufficiale si sapranno il 15 settembre circa.
Grifis
Un "piccolo" filmato in cui un tizio di IGN prova all'ultima conferenza di Leipzig alcuni titoli Nintendo: BWii, Mario strikers, Red Steel, Wii Sports, Duck Hunt e Wii Orchestra!

Interessante perchè la qualità è abbastanza buona ma in modo particolare perchè in una finestra piccola potrete vedere i movimenti che effettua il tipo!

Attenzione!! Dura 24 minuti, siete avvertiti!
Video
Ganondorf93
Ragazzi, eccovi (Fonte: Nintendoclub) gli accessori del Wii!

* Wii Controller Glove 9.99$
* Wii G-Pak Travel Case 29.99$
* Wii Game Wallet 9.99$
* Wii HD Premium Component Cable 59.99$
* Wii Memory SD 1.0GB 59.99$
* Wii Memory SD 512MB 39.99$
* Wii S-Video Premium AV Cable 39.99$
* Wii Sling Bag 29.99$
* Wii Storage & Protection 1.0GB Kit 69.99$

Tranquilli per le Memory Card, sono delle semplici SD e si trovano facilmente a 25€ wink.gif Piuttosto mi chiedo cosa sia questo "Wii HD Premium Component Cable". Che l'ultimo segreto del Wii sia il cavo per gli HDTV? Se confermassero che c'è l'alta definizione anche nel Wii ne sarei molto felice smile.gif
djgruff
CITAZIONE (Ganondorf93 @ Mercoledì 6 Settembre 2006 - 23:34)
Piuttosto mi chiedo cosa sia questo "Wii HD Premium Component Cable". Che l'ultimo segreto del Wii sia il cavo per gli HDTV? Se confermassero che c'è l'alta definizione anche nel Wii ne sarei molto felice smile.gif

Io l'ho sempre detto che almeno il component lo faranno, se guardi Red Steel non é grafica da scart RGB XD
Lion Ross
se cè la hd la nintendo ci farà vedere come una console in hd possa essere venduta a 400 euro in meno
djgruff
CITAZIONE (Lion Ross @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:05)
se cè la hd la nintendo ci farà vedere come una console in hd possa essere venduta a 400 euro in meno

Bhe piu che altro vedremo con quali risoluzioni lavora il wii, io credo che max 720P ci stá!
L'attacco component lo trovi anche nei lettori piu scadenti sul mercato, quindi era impossibile che non supportava HD tramite fonti analogiche.
Al contrario dell'HDMI che costa un botto.
Lion Ross
CITAZIONE (djgruff @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:09)
CITAZIONE (Lion Ross @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:05)
se cè la hd la nintendo ci farà vedere come una console in hd possa essere venduta a 400 euro in meno

Bhe piu che altro vedremo con quali risoluzioni lavora il wii, io credo che max 720P ci stá!
L'attacco component lo trovi anche nei lettori piu scadenti sul mercato, quindi era impossibile che non supportava HD tramite fonti analogiche.
Al contrario dell'HDMI che costa un botto.

e guarda ke tra 720 e 1028 se non hai un 20"+ non ti accorgi della differenza...

psp insegna come una grafica non da ps2 divenga, da uno skermo piccolo ad assomigliarsi a una da ps2
djgruff
CITAZIONE (Lion Ross @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:11)
CITAZIONE (djgruff @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:09)
CITAZIONE (Lion Ross @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:05)
se cè la hd la nintendo ci farà vedere come una console in hd possa essere venduta a 400 euro in meno

Bhe piu che altro vedremo con quali risoluzioni lavora il wii, io credo che max 720P ci stá!
L'attacco component lo trovi anche nei lettori piu scadenti sul mercato, quindi era impossibile che non supportava HD tramite fonti analogiche.
Al contrario dell'HDMI che costa un botto.

e guarda ke tra 720 e 1028 se non hai un 20"+ non ti accorgi della differenza...

psp insegna come una grafica non da ps2 divenga, da uno skermo piccolo ad assomigliarsi a una da ps2

A parte che é 1080 e non 1028 wink.gif

Comunque dipende dalla risoluzione della TV e non dalla grandezza puoi avere anche un 15",
la differenza la vedi credimi!
É un monitor a tutti gli effetti, non mi dire che non vedi la differenza tra 800 X 600 e 1280 X 1024 biggrin.gif
Lion Ross
CITAZIONE (djgruff @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:14)
CITAZIONE (Lion Ross @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:11)
CITAZIONE (djgruff @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:09)
CITAZIONE (Lion Ross @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:05)
se cè la hd la nintendo ci farà vedere come una console in hd possa essere venduta a 400 euro in meno

Bhe piu che altro vedremo con quali risoluzioni lavora il wii, io credo che max 720P ci stá!
L'attacco component lo trovi anche nei lettori piu scadenti sul mercato, quindi era impossibile che non supportava HD tramite fonti analogiche.
Al contrario dell'HDMI che costa un botto.

e guarda ke tra 720 e 1028 se non hai un 20"+ non ti accorgi della differenza...

psp insegna come una grafica non da ps2 divenga, da uno skermo piccolo ad assomigliarsi a una da ps2

A parte che é 1080 e non 1028 wink.gif

Comunque dipende dalla risoluzione della TV e non dalla grandezza puoi avere anche un 15",
la differenza la vedi credimi!
É un monitor a tutti gli effetti, non mi dire che non vedi la differenza tra 800 X 600 e 1280 X 1024 biggrin.gif

op si un pò di numeri in + o in - XO

bhò io ho giocato a ff8 su un monitor piccolo e sembrava + definito, cioè le impefezioni si vedevano di -

bhò poi non sò linguetta.gif
djgruff
Devi tener anche conto della risoluzione che offre il gioco wink.gif
Lion Ross
bhò... ripeto bhò XD
però voglio la verione vga del hd!!!
ho solo 1 lcd HD ma ha l'uscita alta definizione solo x i pc (vga appunto)
djgruff
Vabé quella uscirá(almeno spero), anche perché differenza tra VGA e Component non ci sono(a livello di qualitá, cambiano solo le risoluzioni),
se ci fai caso i vecchi monitor hanno come attacco 3 cavi di colori differenti Rosso/Verde/Blu(come il component).
Quindi la cosa é fattibile wink.gif

EDIT: Ti ricordo che i primi modelli del Game Cube avevano il Component e potevi visualizzare i giochi in 480P, quindi era scontato che usciva il cavo per il Wii wink.gif
Lion Ross
CITAZIONE (djgruff @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 00:29)
Vabé quella uscirá(almeno spero), anche perché differenza tra VGA e Component non ci sono(a livello di qualitá, cambiano solo le risoluzioni),
se ci fai caso i vecchi monitor hanno come attacco 3 cavi di colori differenti Rosso/Verde/Blu(come il component).
Quindi la cosa é fattibile wink.gif

rolleyes.gif rolleyes.gif
lo spero..
sennò devos peronare con 1 sedia il mio 32 pollici catodico ^^
Hatenko
Io credo che il wii uscirà sicuramente a novembre o dicembre: in questo articolo dice che il wii(a fondo pagina) uscirà entro la fine dell'anno però pensandoci un po su dovrebbe uscire il 4° trimestre del 2006 siccome Zelda per GC dovrebbe uscire insieme a quello per il wii e allora a dicembre e anche ravyng rabbits per GBA uscirà 4° trimestre 2006.
Inoltre l'articolo dice che la nintendo porterà i regali più belli e il titolo dice "ANNUNCIATE LE DATE DI LANCIO PER L' ULTIMO".
Forse ho scoperto il mistero naughty.gif .

Articolo nintendo
Daniel91
Una delle prime periferiche per Wii!!! tomshw.it

CITAZIONE
Per migliorare l'esperienza di gioco, GT Pro Series includerà un volante prodotto da Thrustmaster specificatamente progettato per questo gioco. Il Wii-mote dovrà essere inserito orizzontalmente, così da avere tutti i pulsanti accessibili e in modo da seguire i movimenti del volante.


A mio parere è molto comoda happy.gif
Pie
Sono uscite anche le prime immagini di Splinter Cell Double Agents per Wii. smile.gif



Le altre qua:

http://media.wii.ign.com/media/852/852866/imgs_1.html
AlphaWeapon
CITAZIONE (Pie @ Sabato 9 Settembre 2006 - 10:07)
Sono uscite anche le prime immagini di Splinter Cell Double Agents per Wii. smile.gif



Le altre qua:

http://media.wii.ign.com/media/852/852866/imgs_1.html

fa un po' schifo di grafica o sbaglio? pare che la tuta non abbia texture... sleep.gif
Franciccio
CITAZIONE (computer92 @ Giovedì 7 Settembre 2006 - 11:11)
Io credo che il wii uscirà sicuramente a novembre o dicembre: in questo articolo dice che il wii(a fondo pagina) uscirà entro la fine dell'anno però pensandoci un po su dovrebbe uscire il 4° trimestre del 2006 siccome Zelda per GC dovrebbe uscire insieme a quello per il wii e allora a dicembre e anche ravyng rabbits per GBA uscirà 4° trimestre 2006.
Inoltre l'articolo dice che la nintendo porterà i regali più belli e il titolo dice "ANNUNCIATE LE DATE DI LANCIO PER L' ULTIMO".
Forse ho scoperto il mistero naughty.gif .

Articolo nintendo

Secondo me uscirà a novembre in questo articolo prima c'era scritto "NOV.ativi"
boh ora è stato cambiato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.