Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In modalità GBA non posso giocare sul touch
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dubidu
Ciao a tutti. Ho un DS con supercard SD e fw moddato v7. Nonostante abbia impostato nel menu delle opzioni di visualizzare sul touch i giochi gba, questo non accade, ma mi fa giocare solamente sullo schermo superiore.. come mai?
alcoholl
bho fà così anche a me
supercard sd
firmware v6
dubidu
anche a me lo faceva col fw v6.. ho messo il 7 proprio sperando di risolvere ma a quanto pare nulla..strano perchè un mio amico dice che gioca sul touch, sempre col v6
ixi84
io (premetto ke ho m3) avvio il ds tenendo premuto select e poi nel menù del ds metto avvio gioco gba. l'm3 mi và direttamente in gba sul touch smile.gif

Ah, oh il V5
malveno
CITAZIONE (ixi84 @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 20:41)
io (premetto ke ho m3) avvio il ds tenendo premuto select e poi nel menù del ds metto avvio gioco gba. l'm3 mi và direttamente in gba sul touch smile.gif

Ah, oh il V5

quoto
salvoaga
infatti... dovete accendere il ds tenendo premuto select in modo da farlo partire normalmente come se la supercard non fosse inserita e dal menu del ds selezionate lo slot gba ed il gioco è fatto ;-)
dubidu
CITAZIONE (salvoaga @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 21:05)
infatti... dovete accendere il ds tenendo premuto select in modo da farlo partire normalmente come se la supercard non fosse inserita e dal menu del ds selezionate lo slot gba ed il gioco è fatto ;-)

beh è proprio questo quello che ho fatto.. ma mi fa giocare ugualmente solo sullo schermo superiore..servirebbe qualcuno che ha la SC SD per confermare il bug..
mentz
Io ho il v6 + supercard CF 1.61 e riesco a spostare lo schermo dei giochi gba sia sopra che sotto....
willy91
Ragazzi se il problema è lo schermo da utillizzare in mod.GBA basta andare in opzioni schermo e selezionare lo schermo inferiore (Quello del toucH) e così potrete giocare in quello inferore!
Io sconsiglio perkè mi era venuto il dolore al collo giocando cn quello basso wink.gif!

PS=Se voi l'avete impostato e non funge forse l'avete fatto male riprovate ed enunciate le varie sequenze che fate!
Nemo_DS
CITAZIONE (willy91 @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 22:40)
Ragazzi se il problema è lo schermo da utillizzare in mod.GBA basta andare in opzioni schermo e selezionare lo schermo inferiore (Quello del toucH) e così potrete giocare in quello inferore!
Io sconsiglio perkè mi era venuto il dolore al collo giocando cn quello basso wink.gif!

PS=Se voi l'avete impostato e non funge forse l'avete fatto male riprovate ed enunciate le varie sequenze che fate!

penso che questo fosse noto.il problema è che anche selezionandolo non viene passato allo schermo inferiore.mi interessa saperlo poichè anche io avrò la supercard e magari potrò io stesso avere simili problemi wink.gif
dubidu
CITAZIONE (willy91 @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 22:40)

no no la sequenza è unica e semplice.. basta andare nelle opzioni e selezionare il touch. L'ho fatto ripetute volte ma nulla.
Mi pare anche a me di averlo letto da qualche parte che era un bug.. boh forse solo della supercard SD e non di quella CF..
The_Rh
CITAZIONE
no no la sequenza è unica e semplice.. basta andare nelle opzioni e selezionare il touch. L'ho fatto ripetute volte ma nulla.
Mi pare anche a me di averlo letto da qualche parte che era un bug.. boh forse solo della supercard SD e non di quella CF..

Anche la CF dà lo stesso problema.. però io non mi lamento affatto, preferisco il superiore.. biggrin.gifs:
dubidu
CITAZIONE (The_Rh @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 23:36)
CITAZIONE

Anche la CF dà lo stesso problema.. però io non mi lamento affatto, preferisco il superiore.. biggrin.gifs:

che strano.. chissà da che diavolo dipende..
mentz
CITAZIONE (dubidu @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 22:52)

Ma non è un baco!!!
Cavolo a me funziona da favola...( e non sono l'unico...)

Il baco dovrebbe essere presente in tutte le Supercard con lo stesso firmware...
Aggiornate bene 'sto firmware...
dubidu
boh...Proverò a riaggiornare e a risettare le impostazioni anche se pensao sia inutile...i passaggi da fare sono veramente pochi e semplicissimi
Link95
seconmdo me è meglio lo schermo superiore
io ho supercard sd e non ho questi problemi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.