Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS in garanzia
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
fquintan
la nintendo mi ha deluso tantissimo
sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia
e ancora mi deve arrivare!
2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo......
che delusione pensavo fossero piu' seri sad.gif

è gia successo a qualcuno?
Aneodrea
Si vede che ne hanno tanti da aggiustare wink.gif

senti a mio cugino si è rotto un perno che regge lo schermo superiore a quello inferiore e quindi devo mandarlo ad aggiustare..chi devo contattare?e dove lo devo spedire?

Aneodrea
Nemo_DS
fortunatamente,quando ho dovuto cambiarlo per pixel morti,lo stesso negoziante ha provveduto.Strano che ti facciano aspettare così tanto..perchè non provi a ricontattare la nintendo?
scorpion586
CITAZIONE (fquintan @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 11:29)
sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia
2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo......

io ho mandato un cubo in assistenza e in una settimana è arrivato con dhl

CITAZIONE
senti a mio cugino si è rotto un perno che regge lo schermo superiore a quello inferiore e quindi devo mandarlo ad aggiustare..chi devo contattare?e dove lo devo spedire?

manda una mail a info@nintendo.it e ti daranno il num (a pagamento dry.gif ) del centro assistenza
fquintan
da quello che ho capito il numero a pagamento va chiamato solo la prima volta..poi per email ti rispondono..almeno cosi hanno fatto fino ad ora anche se mi dicono balle... e se mi arrivasse il ds lite in anteprima? hehe sarebbero perdonati all'istante hehe
scorpion586
CITAZIONE (fquintan @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 12:21)
da quello che ho capito il numero a pagamento va chiamato solo la prima volta..poi per email ti rispondono..almeno cosi hanno fatto fino ad ora anche se mi dicono balle... e se mi arrivasse il ds lite in anteprima? hehe sarebbero perdonati all'istante hehe

io ho chiamato una sola volta happy.gif
zeldavb
CITAZIONE (fquintan @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 11:29)

strano molto strano.. che difetto aveva il tuo ds???

è la prima volta che sento di un ds in riparazione... huh.gif
fquintan
CITAZIONE (zeldavb @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 19:08)
strano molto strano.. che difetto aveva il tuo ds???

è la prima volta che sento di un ds in riparazione... huh.gif

praticamente la croce direzionale si bloccava rimanendo per esempio premuta verso sopra.. e si induriva completamente facendomi mandare 1000000 bestemmie..

e vi assicuro che io le console le tratto una meraviglia...
m4force
chiama e dagli il numero di rma (quello che ti hanno dato da scrivere sul pacco), ti diranno a che punto è il ds
facci sapere
(a me a dicembre hanno impiegato 20 gg)
DaitarnX
pure io ho mandato un ds in garanzia lo spedito il 3 gennaio laugh.gif

mi quoto la mia disussione:
CITAZIONE
allora fammi pensare lo spedito il 3 gennaio ke se nn sbaglio era martedi
con pacocelere 1 (assicurato... 11€ circa  ) poi pensa ke il 6 era la befana il 7 sabato e l'8 domenica...
e in tutto questo mi è arrivato l'11 matina alle ore 10- 10.30

come vedi meno di 10 giorni tu come glielo hai spedito?

io li ho kiamati a pagamento 3 vote per rompergli le palle una mi hanno pure sbattuto il tel in faccia smile.gif
fquintan
io l'ho spedito senza a 6€ come pacco ordinario
l'hanno ricevuto in 7 giorni ed io qui che aspetto... nel pomeriggio li chiamo dall'ufficio smile.gif
teojap
guarda io avevo mandato il mio ds in sostutuzione perche' aveva dei pixel morti sullo schermo(ds nuovo di 2 settimane)
dopo 2 mesi che aspettavo e dopo numerose telefonate gli ho mandato una mail di minaccie (nel senso che avrei fatto una pessima pubblicita' e che gli avrei addebitato le telefonate).dopo quella mai sono passati 3 giorni ed e' arrivato a casa un ds nuovo............. o almeno credo.
fquintan
maro' mo mi sento male!
leggete qui:
Gentile cliente
la informiamo che la Nintendo Europa ci ha comunicato che l'arrivo dei prodotti sostitutivi è previsto per il mese di Maggio.
Ci scusiamo per i disagi causati non dipendenti dalla nostra volonta'
Cordiali Saluti
Assistenza Nintendo

!!!!!! angry.gif !!!!!! stralol.gif stralol.gif
non ci credo sono delusissimo
dbrn
CITAZIONE (DaitarnX @ Giovedì 23 Marzo 2006 - 09:11)
]allora fammi pensare lo spedito il 3 gennaio ke se nn sbaglio era martedi
con pacocelere 1 (assicurato... 11€ circa  ) poi pensa ke il 6 era la befana il 7 sabato e l'8 domenica...
e in tutto questo mi è arrivato l'11 matina alle ore 10- 10.30

a me spaventa qusto invece... eek.gif, le doppie, la H... mamma mia
SuperNic
CITAZIONE (fquintan @ Lunedì 27 Marzo 2006 - 10:30)
maro' mo mi sento male!
leggete qui:
Gentile cliente
la informiamo che la Nintendo Europa ci ha comunicato che l'arrivo dei prodotti sostitutivi è previsto per il mese di Maggio.
Cordiali Saluti
Assistenza Nintendo

Avranno un mucchio di lavoro... solitamente, in fatto di riparazioni, è molto seria.
scorpion586
CITAZIONE (fquintan @ Lunedì 27 Marzo 2006 - 10:30)
maro' mo mi sento male!
leggete qui:
Gentile cliente
Cordiali Saluti
Assistenza Nintendo

io come indennizzo per il tempo perso

vorrei un ds lite cool.gif
fquintan
finalmente stamattina con grande sorpresa è arrivato! non ho ancora aperto il pacco pero'...sara' il lite? hehe non credo proprio... smile.gif
alxcali8
cmq anche se hanno scritto che era la nintendo europe a nonf ornire i pezzi, io son convinto che sia più facile che si sia stato un disguido all interno della nintendo italia hehe come spesso succede
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.