IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> DS in garanzia, 40 giorni e deve ancora arrivare
fquintan
messaggio Wednesday 22 March 2006 - 11:29
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23
Utente Nr.: 5.202
Feedback: 0 (0%)




la nintendo mi ha deluso tantissimo
sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia
e ancora mi deve arrivare!
2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo......
che delusione pensavo fossero piu' seri sad.gif

è gia successo a qualcuno?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Wednesday 22 March 2006 - 11:38
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Si vede che ne hanno tanti da aggiustare wink.gif

senti a mio cugino si è rotto un perno che regge lo schermo superiore a quello inferiore e quindi devo mandarlo ad aggiustare..chi devo contattare?e dove lo devo spedire?

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Wednesday 22 March 2006 - 11:42
Messaggio #3

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




fortunatamente,quando ho dovuto cambiarlo per pixel morti,lo stesso negoziante ha provveduto.Strano che ti facciano aspettare così tanto..perchè non provi a ricontattare la nintendo?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
scorpion586
messaggio Wednesday 22 March 2006 - 12:04
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 902
Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00
Utente Nr.: 7.344
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (fquintan @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 11:29)
la nintendo mi ha deluso tantissimo
sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia
e ancora mi deve arrivare!
2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo......
che delusione pensavo fossero piu' seri sad.gif

è gia successo a qualcuno?

io ho mandato un cubo in assistenza e in una settimana è arrivato con dhl

CITAZIONE
senti a mio cugino si è rotto un perno che regge lo schermo superiore a quello inferiore e quindi devo mandarlo ad aggiustare..chi devo contattare?e dove lo devo spedire?


manda una mail a info@nintendo.it e ti daranno il num (a pagamento dry.gif ) del centro assistenza
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fquintan
messaggio Wednesday 22 March 2006 - 12:21
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23
Utente Nr.: 5.202
Feedback: 0 (0%)




da quello che ho capito il numero a pagamento va chiamato solo la prima volta..poi per email ti rispondono..almeno cosi hanno fatto fino ad ora anche se mi dicono balle... e se mi arrivasse il ds lite in anteprima? hehe sarebbero perdonati all'istante hehe
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
scorpion586
messaggio Wednesday 22 March 2006 - 14:17
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 902
Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00
Utente Nr.: 7.344
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (fquintan @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 12:21)
da quello che ho capito il numero a pagamento va chiamato solo la prima volta..poi per email ti rispondono..almeno cosi hanno fatto fino ad ora anche se mi dicono balle... e se mi arrivasse il ds lite in anteprima? hehe sarebbero perdonati all'istante hehe

io ho chiamato una sola volta happy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zeldavb
messaggio Wednesday 22 March 2006 - 19:08
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.844
Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52
Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340



CITAZIONE (fquintan @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 11:29)
la nintendo mi ha deluso tantissimo
sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia
e ancora mi deve arrivare!
2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo......
che delusione pensavo fossero piu' seri sad.gif

è gia successo a qualcuno?

strano molto strano.. che difetto aveva il tuo ds???

è la prima volta che sento di un ds in riparazione... huh.gif


--------------------

Più di 600 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fquintan
messaggio Wednesday 22 March 2006 - 23:14
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23
Utente Nr.: 5.202
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zeldavb @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 19:08)
strano molto strano.. che difetto aveva il tuo ds???

è la prima volta che sento di un ds in riparazione... huh.gif

praticamente la croce direzionale si bloccava rimanendo per esempio premuta verso sopra.. e si induriva completamente facendomi mandare 1000000 bestemmie..

e vi assicuro che io le console le tratto una meraviglia...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
m4force
messaggio Thursday 23 March 2006 - 07:46
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 383
Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11
Da: bologna
Utente Nr.: 3.656
Feedback: 3 (100%)




chiama e dagli il numero di rma (quello che ti hanno dato da scrivere sul pacco), ti diranno a che punto è il ds
facci sapere
(a me a dicembre hanno impiegato 20 gg)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Thursday 23 March 2006 - 08:11
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.403
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




pure io ho mandato un ds in garanzia lo spedito il 3 gennaio laugh.gif

mi quoto la mia disussione:
CITAZIONE
allora fammi pensare lo spedito il 3 gennaio ke se nn sbaglio era martedi
con pacocelere 1 (assicurato... 11€ circa  ) poi pensa ke il 6 era la befana il 7 sabato e l'8 domenica...
e in tutto questo mi è arrivato l'11 matina alle ore 10- 10.30


come vedi meno di 10 giorni tu come glielo hai spedito?

io li ho kiamati a pagamento 3 vote per rompergli le palle una mi hanno pure sbattuto il tel in faccia smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fquintan
messaggio Thursday 23 March 2006 - 14:06
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23
Utente Nr.: 5.202
Feedback: 0 (0%)




io l'ho spedito senza a 6€ come pacco ordinario
l'hanno ricevuto in 7 giorni ed io qui che aspetto... nel pomeriggio li chiamo dall'ufficio smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
teojap
messaggio Friday 24 March 2006 - 13:42
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 110
Iscritto il: Tue 30 November 2004 - 14:02
Utente Nr.: 3.130
Feedback: 0 (0%)




guarda io avevo mandato il mio ds in sostutuzione perche' aveva dei pixel morti sullo schermo(ds nuovo di 2 settimane)
dopo 2 mesi che aspettavo e dopo numerose telefonate gli ho mandato una mail di minaccie (nel senso che avrei fatto una pessima pubblicita' e che gli avrei addebitato le telefonate).dopo quella mai sono passati 3 giorni ed e' arrivato a casa un ds nuovo............. o almeno credo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fquintan
messaggio Monday 27 March 2006 - 09:30
Messaggio #13

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23
Utente Nr.: 5.202
Feedback: 0 (0%)




maro' mo mi sento male!
leggete qui:
Gentile cliente
la informiamo che la Nintendo Europa ci ha comunicato che l'arrivo dei prodotti sostitutivi è previsto per il mese di Maggio.
Ci scusiamo per i disagi causati non dipendenti dalla nostra volonta'
Cordiali Saluti
Assistenza Nintendo


!!!!!! angry.gif !!!!!! stralol.gif stralol.gif
non ci credo sono delusissimo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dbrn
messaggio Monday 27 March 2006 - 09:38
Messaggio #14

Utente Bannato
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 253
Iscritto il: Fri 13 January 2006 - 11:35
Da: Fat Choi!
Utente Nr.: 9.897
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DaitarnX @ Giovedì 23 Marzo 2006 - 09:11)
]allora fammi pensare lo spedito il 3 gennaio ke se nn sbaglio era martedi
con pacocelere 1 (assicurato... 11€ circa  ) poi pensa ke il 6 era la befana il 7 sabato e l'8 domenica...
e in tutto questo mi è arrivato l'11 matina alle ore 10- 10.30

a me spaventa qusto invece... eek.gif, le doppie, la H... mamma mia


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperNic
messaggio Monday 27 March 2006 - 09:48
Messaggio #15

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.948
Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04
Da: Piemonte?!?
Utente Nr.: 8.203
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico:
2320-6264-3354
Nintendo Network ID:
Sup3rN1c



CITAZIONE (fquintan @ Lunedì 27 Marzo 2006 - 10:30)
maro' mo mi sento male!
leggete qui:
Gentile cliente
la informiamo che la Nintendo Europa ci ha comunicato che l'arrivo dei prodotti sostitutivi è previsto per il mese di Maggio.
Ci scusiamo per i disagi causati non dipendenti dalla nostra volonta'
Cordiali Saluti
Assistenza Nintendo


!!!!!! angry.gif !!!!!! stralol.gif stralol.gif
non ci credo sono delusissimo

Avranno un mucchio di lavoro... solitamente, in fatto di riparazioni, è molto seria.


--------------------

Wii love U Nintendo!

Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
scorpion586
messaggio Monday 27 March 2006 - 10:47
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 902
Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00
Utente Nr.: 7.344
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (fquintan @ Lunedì 27 Marzo 2006 - 10:30)
maro' mo mi sento male!
leggete qui:
Gentile cliente
la informiamo che la Nintendo Europa ci ha comunicato che l'arrivo dei prodotti sostitutivi è previsto per il mese di Maggio.
Ci scusiamo per i disagi causati non dipendenti dalla nostra volonta'
Cordiali Saluti
Assistenza Nintendo


!!!!!! angry.gif !!!!!! stralol.gif stralol.gif
non ci credo sono delusissimo

io come indennizzo per il tempo perso

vorrei un ds lite cool.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fquintan
messaggio Monday 10 April 2006 - 10:27
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 49
Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23
Utente Nr.: 5.202
Feedback: 0 (0%)




finalmente stamattina con grande sorpresa è arrivato! non ho ancora aperto il pacco pero'...sara' il lite? hehe non credo proprio... smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alxcali8
messaggio Monday 10 April 2006 - 14:04
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 13:58
Da: Bologna
Utente Nr.: 4.617
Feedback: 3 (100%)




cmq anche se hanno scritto che era la nintendo europe a nonf ornire i pezzi, io son convinto che sia più facile che si sia stato un disguido all interno della nintendo italia hehe come spesso succede


--------------------
codice amico TetrisDS : 461326-225012
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 20 March 2019- 03:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2015, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.