Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Msn
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2
falcon!!!
è in sviluppo un messenger per il ds a questa pagina http://thoduv.free.fr/p/

Qui per il download http://thoduv.free.fr/p/dsmsn/dsmsn10032006.zip

ancora nn è funzionante e bisogna dare un avvertimento: potrebbe darsi ke il programma memorizzi la vostra password abbinata all'account msn. Percio attenti a quello ke fate wink.gif
ness88
OMG! Sarebbe fantastico! Speriamo che esca una versione definitiva e perfettamente funzionante!
Ka0s
figata! ma è ufficiale?
smurf
CITAZIONE (Ka0s @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 14:05)
figata! ma è ufficiale?

Penso proprio che non sia ufficiale ma è comunque una bella cosa!
SuperNic
Grande falcon!!!
Sempre attento agli homebrew! Se funzionasse, sarebbe molto interessante!
Scary
Ottimo questo......speriamo che funzioni bene.....
Forest87
Azz sarebbe bello si drool.gif speriamo lo finiscano presto e sia ben funzionante.
falcon!!!
scusate ma per quanto riguarda il msn messenger vero (per pc tongue.gif ) a ke versione siamo arrivati? io ho la 7.5 ma ho visto ke c'è una certa 8 beta ke pero dicono essere un trojan...
E' vero? O c'è anke una vera versione 8 beta? e se si dove si scarica?
Wario
io l'ho provato, ma non si connette. come si mettono le impostazioni wireless?
winner1
Esistono prgrammi per il Ds che permettono di scrivere col pennino e mandare messaggi ad altri DS senza connessione internet. Una sorta di programma homebrew tipo pictochat.

THX biggrin.gifs:
Forest87
CITAZIONE (winner1 @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 17:16)
Esistono prgrammi per il Ds che permettono di scrivere col pennino e mandare messaggi ad altri DS senza connessione internet. Una sorta di programma homebrew tipo pictochat.

THX biggrin.gifs:

Mi sa di no...ma pictochat è gia perfetta..no? biggrin.gif
|-Tidus-|
Bella falcon!! clap.gif Speriamo ke questo homebrew sia presto funzionante biggrin.gif
Dan XVIII
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 17:00)
scusate ma per quanto riguarda il msn messenger vero (per pc tongue.gif ) a ke versione siamo arrivati? io ho la 7.5 ma ho visto ke c'è una certa 8 beta ke pero dicono essere un trojan...

Io ce l'ho biggrin.gif

Falsissimo, non è un trojan, funziona una bellezza, anche se è un pò pesante e devi usare un proxy per farla andare.

Sono tornato dopo poco alla 7.5 tongue.gif Anche se la 8 è coolissima nell'aspetto grafico, e credo sia anche più stabile biggrin.gif
MarcoZ
CITAZIONE (Dan XVIII @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 19:01)

Io ce l'ho biggrin.gif

Falsissimo, non è un trojan, funziona una bellezza, anche se è un pò pesante e devi usare un proxy per farla andare.

Sono tornato dopo poco alla 7.5 tongue.gif Anche se la 8 è coolissima nell'aspetto grafico, e credo sia anche più stabile biggrin.gif

tu hai messo l'A-Patch? perché elimina tanti banner e extra stupidi......
cmq mi sembrava di aver sentito un'altro proggetto del genere per DS(io cmq cel'ho sul telefono ph34r.gif )
falcon!!!
raga ma xke su msn 8 mi dice error 810003c e nn posso connettermi?

EDIT:vabbuo l'ho disinstallato tongue.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Dan XVIII @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 19:01)
scusate ma per quanto riguarda il msn messenger vero (per pc ) a ke versione siamo arrivati? io ho la 7.5 ma ho visto ke c'è una certa 8 beta ke pero dicono essere un trojan...

Io ce l'ho

Sono tornato dopo poco alla 7.5 tongue.gif Anche se la 8 è coolissima nell'aspetto grafico, e credo sia anche più stabile

Proxy? stralol.gif

C'è un comodo sito aperto da poco che in 24h ti fa ricevere per mail un bell'invito da betatester per Windows Live Messenger (meglio conosciuto come MSN 8). smile.gif

Cmq io lo sto usando, con l'A-Patch per rimuovere i banner, e va che è una bellezza.

Poi ha la funzione di ricerca contatti interna così posso trovare comodamente i contatti che voglio dalla mia lista da 200+ contatti. biggrin.gif

@falcon: devi essere betatester per poter accedere.
Maurizio1500
io ho accettato di essere betatester, fra poco dovrebbe cambiarmi in Windows Live Messenger
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 20:55)
io ho accettato di essere betatester, fra poco dovrebbe cambiarmi in Windows Live Messenger

Non ti cambia da solo, ti arriva una mail con il link al download della nuova versione (cliccando sul link ti abilita anche l'account al betatesting). smile.gif
Ðrake™
qual e il link?
Rikisp
happy.gif
Io sono betatester ufficiale di WLM ovvero Windows Live Messenger Beta 2, quello che sarà inserito in vista.
E' una figata strallosa e la beta 2 è solo per pochi fortunelli

thumbup.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 21:24)
happy.gif
Io sono betatester ufficiale di WLM ovvero Windows Live Messenger Beta 2, quello che sarà inserito in vista.

sei sicuro sia solo per pochi fortunelli.. laugh.gif ?(tra l'altro da notare tra le tue quick launch l'icona di emule...) laugh.gif laugh.gif comunque speriamo che in un futuro che sia più recente possibile facciano una buona e sicura versione di ds msn.. wub.gif
Rikisp
CITAZIONE (Nemo_DS @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 21:29)
CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 21:24)
happy.gif

tra l'altro da notare tra le tue quick launch l'icona di emule...

Certp stralol.gif
E' il mio fido compagno di giochi naughty.gif
olee.gif
Ðrake™
cm hai fatto ad averlo?
Rikisp
CITAZIONE (TeUz @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 22:02)
cm hai fatto ad averlo?

Dopo essermi iscritto al famoso sito happy.gif
Di cui ora nn mi ricordo il nome pinch.gif
Mi hanno contattato loro potrei invitare degli amici anche biggrin.gif
falcon!!!
vabbe ma nn mi sembra tanto uan figata stralollosa...
cos'ha di tanto eclatante?
Rikisp
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 22:12)
vabbe ma nn mi sembra tanto uan figata stralollosa...
cos'ha di tanto eclatante?

Ad esempio puoi madare messagi se uno è offline la grafica figa poi cia i log senza il plus ecc ecc wink.gif
falcon!!!
come mandare i messaggi a ki è offline?...
ma cosa fa li tiene in memoria e poi glieli spedisce se si connette anke se tu sei sconnesso?

Ma poi ho letto ke aveva qualcosa di nuovo sui nick degli utenti ke erano offline... tipo ke li aggiornava appena ti connnettevi anke se questo era offline.. Potresti spiegare?
Ðrake™
il link del sito...??? nn lo ricordi proprio?
Rikisp
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 22:19)
come mandare i messaggi a ki è offline?...
ma cosa fa li tiene in memoria e poi glieli spedisce se si connette anke se tu sei sconnesso?

Ma poi ho letto ke aveva qualcosa di nuovo sui nick degli utenti ke erano offline... tipo ke li aggiornava appena ti connnettevi anke se questo era offline.. Potresti spiegare?

Si in pratica se uno è offline tu scrivi, scrivi e scrvi poi gli arrivano appena si connette...
Poi ha un bordello di funzioni nuove che devo ancora esplorare laugh.gif
Tipo condivizione di file ecc
Non ho capito bene la tua seconda domanda olee.gif
falcon!!!
vabbe niente.
cmq se nn ho questo invito nn ho modo di usare sto msn 8?
io l'avevo scaricato assieme a una patch ke installava i proxy ma nn partiva, forse xke l'avevo bloccato col firewall
Ðrake™
io avevo msn8 e a patch..ma lo vogli osenza patch...xke l ho disinstallato x mettere la 7.0 cn il bug dei trilli infiniti...lol
Rikisp
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 22:23)
vabbe niente.
cmq se nn ho questo invito nn ho modo di usare sto msn 8?
io l'avevo scaricato assieme a una patch ke installava i proxy ma nn partiva, forse xke l'avevo bloccato col firewall

Nn te lo consiglio quello è la beta1 e ti mette un sacco di trojan dry.gif
Rikisp
Ecco il famoso sito wink.gif
http://ideas.live.com/
falcon!!!
e come ottengo sta beta?
Rikisp
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 14 Marzo 2006 - 13:56)
e come ottengo sta beta?

Ti iscrivi e poi ti contattano loro happy.gif
falcon!!!
a me mi ha fatto iscrivire con i dati ke uso per msn messenger...
Rikisp
Aspetta una mail 37.gif
falcon!!!
CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 22:15)
Ad esempio puoi madare messagi se uno è offline

scusa ma se tu vedi uno non in linea e gli mandi un messaggio, ma questo in realta è in linea e ti ha bloccato, cosa succede? blink.gif
makkot
....quindi stanno copiando le funzioni di yahoo messanger

e te pareva che al posto di ricerca e sviluppo
alla MS fanno copia e incolla
; )
Rikisp
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 14 Marzo 2006 - 16:27)
CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 13 Marzo 2006 - 22:15)
Ad esempio puoi madare messagi se uno è offline

scusa ma se tu vedi uno non in linea e gli mandi un messaggio, ma questo in realta è in linea e ti ha bloccato, cosa succede? blink.gif

Gli arrivano appena ti sblocca wink.gif
MarcoZ
Ma non esiste nessuna beta 2...
falcon!!!
ritornando In Topic:
CITAZIONE
Connected with Msn Messenger … on the DS ! (AGAIN)
May 5th, 2006

Hi !

Now it’s true, i’ve managed to connect MSN with my DS, and it works perfectly !

* SSL (secured) connection (yeah, SSL on DS biggrin.gif )
    * Contacts list
    * Status
    * Messages (not fully working)

I’ve just a problem about message that are forked in multiples packets, but it won’t take long to fix.
Ndsim is progressing ! smile.gif

Edit 11pm: It appears that Dswifi TCP isn’t “stable” enough to handle correctly SSL connection. After a few tests with big contactlists, it also appears that some data sent by the server isn’t received by the DS (sgstair says that his TCP lost data when some buffers are fulls). Perhaps I’m going to have to wait the next release of Dswifi in order to get MSN correctly working, I don’t know, I’m going to do more testings …

http://thoduv.drunkencoders.com/

direi ke manca poco happy.gif
Gu3v4
vabbè, ma tanto tra un po' dovrebbe diventare a pagamento....
R4nm4
CITAZIONE (Gu3v4 @ Sabato 6 Mag 2006 - 19:46)

convinto tu rotfl[1].gif
Sappo

Non mi sembra un servizio talmente perfetto da meritare di diventare a pagamento! Forse potrebbero mettere il costo sui blog ma se cercano di fare una cosa simile forse non si sono accorti che in giro ci sono buoni concorrenti, tempo fa provai google messenger che usa un servizio simile e devo dire che non mi sono trovato male... sad.gif
MrDraca

Ma dove le leggete ste cose???
Sulle email di cavolo che servono per fregarvi le email e poi spammare????

Io di sta notizia non so assolutamente nulla e le mie fonti sono DAVVERO MOLTO SICURE ED ATTENDIBILI!
Gu3v4
abbassare i toni?Che dite?
falcon!!!
scusate ma ke diavolo centra questo col topic??
fatela finita
R4nm4
CITAZIONE (Gu3v4 @ Sabato 6 Mag 2006 - 19:56)
abbassare i toni?Che dite?

beh... quando si dicono cose così stupide però tongue.gif
Gu3v4
e tu cosa c'entri ora?
vabbè, torniamo in topic va,scusate.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.