Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GameCube Hack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pagine: 1, 2
fabioilpazzo
CITAZIONE (SirJoe @ Martedì 27 Luglio 2004 - 16:33)
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Martedì 27 Luglio 2004 - 15:39)
CITAZIONE (SirJoe @ Martedì 27 Luglio 2004 - 13:04)
Ecco qua

Top Selling Games By Platform For June 2004 (Retail Sales $)

PS2 Title Publisher Projected $'s Projected Units
1 SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision 10,038,050 $ 205,575
2 DRIV3R Atari 7,041,583 $ 142,295
...
...
17 GBA MARIO VS. DONKEY KONG Nintendo
18 GCN SPIDER-MAN:THE MOVIE2 Activision
19 XBX HALO Microsoft
20 GBA SHREK 2 Activision

Ah ecco sono degli Stati Uniti. Scusate ma non riuscivo a capire

Mi sa che ti sei confuso i dati postati da me non sono gli stessi postati precedentemente!!!

non so a quale area geografica si riferiscono

Allora i tuoi si riferiscono agli USA (perchè Four Swords in Europa non è uscito così come Spider Man 2 in Giappone), gli altri potrebbero anche riferirsi all'Europa ma non penso (più USA, visto il numero di xbox vendute). Potrebbero sembrare inutili queste precisazioni ma come dice Biscardi, "ci dobbiamo far capire dagli ascoltatori" (e dobbiamo anche parlare in non più di tre alla volta stralol.gif ).
SirJoe
only about 60% of videogame related sales in the U.S. market.
Moteuchi_Yota
Cercherò di dire la mia in merito senza dilungarmi troppo... anzi, se vado per punti tanto di guadagnato:

- non tollero l'atteggiamento di indistruttibile: anche io ho sempre usato materiale pirata, come chiunque altro del resto, e lo faccio tutt'ora, ma i titoli validi, quelli che meritano 60, 100 o 1000 euro, a prescindere da gusti puramente personali, li posseggo tutti e ne vado fiero, essendo collezionista da mooooolto tempo; prendiamo ad esempio Dc, console di ultima generazione che apprezzo maggiormente: duecento titoli scaricati e burnati, ok, ma ben cento originali, e non per necessità, come nel caso del tuo Cubetto (non c'è mod e allora necessariamente, a malincuore, li prendo originali), ma prima provati burnati e poi presi originali perchè titoli che meritano; spero tu non me ne voglia per questa critica, ma è anche questione di punti di vista, e il mio, da collezionista, non mi mette nella condizione di giudicare un dvd-r con una scritta di pennarello apposta come Videogioco, ergo non mi piace giocare con aria fritta o poco più;

- non pariamoci dietro alle frasi tipiche di un William Wallace in erba, adducendo scuse assurde al proprio fruire pirata: da play-asia e play.com, per non parlare di vari mercatini online, si trova tutto, e dico tutto, a cifre non superiori ai 30 euros... ergo, se si vuole il titolo originale a prezzo decente, lo si trova... nell'ultimo anno non credo di aver mai speso oltre 30 euros per un titolo Ps2 Xbox o Cubo... naturalmente, si tratta di aspettare le canoniche due settimane, nel caso del titolo usato, ma del resto non sono un bambino, non voglio "tutto e subito";

- il Cubo non è affatto fallimentare, ma semplicemente è ciò che Nintendo stessa ha deciso di tirar fuori dal cilindro magico qualche Space World fa: una console da fanboy, per l'individuo che aspetta con ansia il nuovo titolo firmato Miyamoto, Hal Laboratory, Camelot o quant'altro, senza definire quella che è la naturale evoluzione di Mario 64 come "gioco di cacca perchè l'unica innovazione consiste nell'acqua e in una pompa di cacca"; Miyamoto stesso disse "Super Mario Bros 3 sta a Super Mario World come Mario 64 sta a Sunshine": nessuna innovazione in grado di spaccare milioni di mascelle, ma giocabilità pura e semplice spinta lì dove con un hw a 64 bit non era possibile arrivare; Nintendo, con N64, non volle combattere Sony, ma si accontentò della sua nicchia, dalla quale vendere capolavori ispirati e confezionati ad hoc, copia per copia; ciò avvenne con Perfect Dark, Paper Mario, Conker e pochi altri titoli, ma talmente validi da mantenere in piedi Nintendo, a prescindere dal fenomeno Pokemon; cinque anni dopo, la situazione è la stessa, ma non me ne lamento: grazie a dio sono utente multipiattaforma, e i generi che il Cubo non copre, vengono coperti da altri sistemi... poco male! Ciò non toglie che conosco gente in grado di campare benissimo col Cubo, e senza troppa fatica conta in collezione almeno 20 killer applications degne di nota;

In conclusione, non vorrei apparire perbenista o eccessivamente moralista, ma ritengo che, tra bianco e nero, il mio posto sia sulla più mite sfumatura di grigio: ho appena completato Boktai, flashato su Ezf Card... e ora? Sto aspettando che il suddetto gioco mi arrivi originale... e vi assicuro che non mi è costato 50, 60 o 70 euros... smile.gif
Finalfire
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Martedì 27 Luglio 2004 - 13:29)
MA non POSSO TOLLERARE che Nintendo dopo avermi fatto aspettare PER 6 ANNI il nuovo Mario, MI BUTTA IN FACCIA un gioco IN CUI LE NOVITà SONO L'ACQUA E E UNA POMPA DEL CA*ZO!!!

Se conoscesi la Nintendo veramente, non diresti così.
Nitnendo vuol dire Tradizione.
E' qeusto che rende la Nintendo la migliore casa produttrice di videogames.......

Non ti stà bene? Ciao! Non piangiamo mica se te ne vai tu.........
Finalfire
CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ Martedì 27 Luglio 2004 - 18:45)
Cercherò di dire la mia in merito senza dilungarmi troppo... anzi, se vado per punti tanto di guadagnato:

- non tollero l'atteggiamento di indistruttibile: anche io ho sempre usato materiale pirata, come chiunque altro del resto, e lo faccio tutt'ora, ma i titoli validi, quelli che meritano 60, 100 o 1000 euro, a prescindere da gusti puramente personali, li posseggo tutti e ne vado fiero, essendo collezionista da mooooolto tempo; prendiamo ad esempio Dc, console di ultima generazione che apprezzo maggiormente: duecento titoli scaricati e burnati, ok, ma ben cento originali, e non per necessità, come nel caso del tuo Cubetto (non c'è mod e allora necessariamente, a malincuore, li prendo originali), ma prima provati burnati e poi presi originali perchè titoli che meritano; spero tu non me ne voglia per questa critica, ma è anche questione di punti di vista, e il mio, da collezionista, non mi mette nella condizione di giudicare un dvd-r con una scritta di pennarello apposta come Videogioco, ergo non mi piace giocare con aria fritta o poco più;

- non pariamoci dietro alle frasi tipiche di un William Wallace in erba, adducendo scuse assurde al proprio fruire pirata: da play-asia e play.com, per non parlare di vari mercatini online, si trova tutto, e dico tutto, a cifre non superiori ai 30 euros... ergo, se si vuole il titolo originale a prezzo decente, lo si trova... nell'ultimo anno non credo di aver mai speso oltre 30 euros per un titolo Ps2 Xbox o Cubo... naturalmente, si tratta di aspettare le canoniche due settimane, nel caso del titolo usato, ma del resto non sono un bambino, non voglio "tutto e subito";

- il Cubo non è affatto fallimentare, ma semplicemente è ciò che Nintendo stessa ha deciso di tirar fuori dal cilindro magico qualche Space World fa: una console da fanboy, per l'individuo che aspetta con ansia il nuovo titolo firmato Miyamoto, Hal Laboratory, Camelot o quant'altro, senza definire quella che è la naturale evoluzione di Mario 64 come "gioco di cacca perchè l'unica innovazione consiste nell'acqua e in una pompa di cacca"; Miyamoto stesso disse "Super Mario Bros 3 sta a Super Mario World come Mario 64 sta a Sunshine": nessuna innovazione in grado di spaccare milioni di mascelle, ma giocabilità pura e semplice spinta lì dove con un hw a 64 bit non era possibile arrivare; Nintendo, con N64, non volle combattere Sony, ma si accontentò della sua nicchia, dalla quale vendere capolavori ispirati e confezionati ad hoc, copia per copia; ciò avvenne con Perfect Dark, Paper Mario, Conker e pochi altri titoli, ma talmente validi da mantenere in piedi Nintendo, a prescindere dal fenomeno Pokemon; cinque anni dopo, la situazione è la stessa, ma non me ne lamento: grazie a dio sono utente multipiattaforma, e i generi che il Cubo non copre, vengono coperti da altri sistemi... poco male! Ciò non toglie che conosco gente in grado di campare benissimo col Cubo, e senza troppa fatica conta in collezione almeno 20 killer applications degne di nota;

In conclusione, non vorrei apparire perbenista o eccessivamente moralista, ma ritengo che, tra bianco e nero, il mio posto sia sulla più mite sfumatura di grigio: ho appena completato Boktai, flashato su Ezf Card... e ora? Sto aspettando che il suddetto gioco mi arrivi originale... e vi assicuro che non mi è costato 50, 60 o 70 euros... smile.gif

Grande!!!
Quoto in pieno su tutto!
fabioilpazzo
Bravi Moteuchi e Finalfire!!! Così si parla!!!
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
...non tollero l'atteggiamento di Indistruttibile...-

Allora avevo detto che non avrei risposto, ma l'ipocrisia che palpito in un post m'ha fatto decisamente cambiare idea.

Allora MOTEUCHI YOTA tu dici di non tollerare il mio comportamento....

1- Non incazzarti solo con me, facendo il perbenista (quando non lo sei) perchè altra gente (anche se con altre parole) a detto peggio di me in questo Forum, approposito del problema pirateria....

2- Che Caz*o di discorso è io compro originale quello che è bello o che mi piace e tutto il resto lo masterizzo... MA CHE CA*CHIO DI DISCORSO IPOCRITA E IMMORALE MAI EEEEEEEEE!! angry.gif
E la stessa cosa cosa di dire RUBO solo le magliette della LOTTO, ma compro quelle della NIKE (perchè sono fighe)--- o ancora --- scassino a casa di tutti tranne che nei miei parenti....

Caro te la posso dire una cosa... pensi che io o il resto che compra tutto masterizzato sia stufo dei prezzi dei giochi??? Pensi che siamo dei ladri o altro... non so cosa pensi ma ti dico solo una cosa, TU SEI LA STESSA IDENTICA COSA CHE TU PENSI DI ME.
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
approposito questa volta non stavene zitti uscitialla scoperta e dite chiaramente se o torto o ragione o nessuno dei due!!! voglio la vostra opinione..

sono arrrabbiato..... dry.gif
Moteuchi_Yota
Indistruttibile, ti rispondo senza problemi, perchè anche quando dico "non tollero", non voglio che la mia critica rimanga campata in aria, ma preferisco parlarne e arrivare ad un punto di accordo...

Compro originale solo quello che merita dopo averlo provato masterizzato, e quello che non merita non lo compro... e ora vedrai che il mio discorso ha un suo perchè: tu dici di avere titoli masterizzati su Ps2 che sono capolavori, giusto? Se non vi fosse stata una mod sicuramente li avresti presi originali, naturalmente, questo lo do per scontato, dato che compri originali titoli per Cubo che disprezzi, ok? smile.gif

Io, i titoli che ho masterizzati, non li avrei mai presi originali, ergo non faccio torto ad una software house fruendo di una copia del loro prodotto, perchè tanto non avrebbero guadagnato cmq i miei soldi... case come Nintendo, Silicon Nights, Capcom, (una volta) Square e così via, invece, hanno sempre prodotto ciò che si adatta al mio modo di giocare, e sono sempre stati premiati con i miei soldi, con moooolti soldi... fin qui ci siamo, si? smile.gif

Siamo in un forum, e ogni arringa deve sempre sostenersi su fondamenta valide, ergo, puoi giustificare, gentilmente, il tuo post precedente, nel quale dici che non vuoi spendere 60 euros per un gioco, ma li spenderesti benissimo se il titolo in questione costasse 30-35 euros? Vuoi farmi credere che non conoscevi negozi come lik-sang, play.com o mercatini assortiti? Bene, ora lo sai, buon per te... finalmente potrai comprare originale qualunque titolo al prezzo che desideravi... ma anche no... rolleyes.gif

C'è altro da dire? Fammi sapere, aspetto una risposta... tongue.gif
Moteuchi_Yota
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Mercoledì 28 Luglio 2004 - 13:16)
Caro te la posso dire una cosa... pensi che io o il resto che compra tutto masterizzato sia stufo dei prezzi dei giochi??? Pensi che siamo dei ladri o altro... non so cosa pensi ma ti dico solo una cosa, TU SEI LA STESSA IDENTICA COSA CHE TU PENSI DI ME.

Oddio, ho un tot di quasi 600 games originali in casa, molti dei quali addirittura L.E... non credo che la tua asserzione sia veritiera... rolleyes.gif
DaRk_ViVi
Credo che Moteuchi_Yota abbia proprio ragione! Dopotutto uno puo' scaricare un gioco masterizzato come una grande demo (almeno si vede il prodotto finito tongue.gif), e poi comprarlo originale se ti piace! Dopotutto buttare via 60 € x giochi che poi fanno schifo non mi sembra il caso... sigh.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
se vuoi provare i giochi ci stannno le demo.. cmq credo che il tuo discorso anche se bello di fuori sia estremamente marcio dentro... dry.gif

Lo conferma la frase in cui dici che la soft.house di cui il gioco non ti piace, non ci perde nulla con la tua copia masterizzata..... inoltre il discorso che compri quello che merita è una semplice, ma solida PUTTANATA.. cioè una "FRASE-PARACULO"....

PIRATERIA=MASTERIZZARE QUALSIASI GIOCO. CAPITO!?--- dry.gif QUALSIASI.

Ti faccio un esempio..... allora immagina che io o tutto il mondo faccia come te... cioè compri originale solo quello che "merita".... ok?

Ora immagina che a tutto il mondo non piaccia un giochino di ***** prodotto dalla MERDINA-SOFT.HOUSE... immaggina che il giochino in questione si chiami SUPER/MINKIA/MAN (LA RIVELAZIONE DEI CULI SELVAGGI -EPISODIO2)....

Ora immaggina che a me e altri tre stronzetti sparsi per il mondo piacci questo gioco... seguendo la tua LOGICA DIVINA - stralol.gif - la mia softhouse fallirebbe nel giro di pochi istante... ORA TI DICO UNA COSA..... KAKKIO TI SEMBRA GIUSTO CHE PER COLPA TUA IO DEBBA RINUNCIARE A SUPER MINKIA MAN??????

Allora capisci cosa intendo o devo scrivertelo in aramiaco-giappo-islandese!???!

IMMAGGINA SE SUCCEDESSE LA STESSA COSA A TE....
PER ESEMPIO FALLISSE SEGA O KONAMI PERCHè TUTTO IL GLOBO UN BEL GIORNO S'ACCORGE SEMPLICEMENTE CHE SONIC O WINNING ELEVEN FACCIANO SCHIFO!!!! angry.gif

MA SANTO IL DIO CHE CI TIENE IN PIEDI!!! MA STIAMO SCHERZANDO O CI STIAMO PREDENDOP IN GIRO A SUON DI BESTIALITA'---

DICIAMO SEMPLICEMENTE CHE IL FATTORE PIRATERIA NON CI SFIORA POI PIù DI TANTO E CHE IN GENERALE FACCIAMO QUELLO CHE KAKKIO CI PARE...

YOTA SPAIUCENTE IL TUO DISCORSO è SOLO UN'EM,ERITA KAKKIATA...almeno e ciò che penso.

Riguardo coloro che comprano tutto, ma proprio tutto originale non posso che clap.gif
caramba
stralol.gif aH questa e bella, naughty.gif Ho capito il Vostro ragionamento Uno scarica un gioco lho prova lho finisce e ne riscarica un' altro Lho prova lho finisce e torna di nuovo a riscaricarne un altro, ma una volta provato e terminato che gusto c'e' ad acquistarlo Origimal, mi sa che ha ragione INDISTRUTTIBILE con il suo discorso, che uno si scarica il gioco per testarlo secondo me e davvero una frase da Beeeppp., perche una volta terminato che gusto c'e' a rigiocarlo di nuovo a meno che non ti piace la scatola originale, e su questo fatto posso dirti di scaricarti le varie Cover e stamparteli se ci tieni tanto a tener il gioco in mostra sul mobiletto.

Ora vi racconto una storietta; una volta un mio amico comprava giochi Original(all'insaputa che si vendevano giochi masterizzati) quasi ho detto quasi uno ogni 15 giorni di nascosto dai genitori, e lui lavorava guadagnando circa un 100euri settimanali facendo il portantino pizza per poche ore serali, solo per pagarsi sti maledetti giochi, alla fine dell'anno si e ritrovato con 37 giochi originali speso all'incirca 2500.00euri di giochi quasi 5 milioni di vecchie lire, lui portandosi a casa la rimanenza di un anno di lavoro di quasi 1000.00euri di guadagno
In una giornata venne a sapere che esistevano i classici giochi masterizzati e lui per furia angry.gif e per il suo stato un po come dire sono stato un stronzo a spendere tutti sti soldi e alla fine che mi ritrovo solo scatolame e una vita di *****, ma il fatto tragico e stato quando i genitori gli dissero caro Andrea perche' domani non andiamo in banca e apriamo un tuo conto con i risparmi accumulati,BAAMMmmm lui ebbe una botta al cuore rispondendogli Mamma non ti preoccupare domani andro da solo in Banca apriro un conto come dici tu.
Ormai durante la notte ne penso di tutti i colori pensando se gli diro' ai genitori che ho speso quasi tutto per giocare, quelli me ne diranno di tutte le ragioni e non solo, e allora cosa penso; ebbe una soluzione banale ma abbastanza credibile, si alzo il giorno seguente non so come fece ma credo si butto con la testa nel muro si fece quasi 2 occhi neri la faccia un po' sfreggiata raccontandogli ai genitori che lho avevano pestato a morte e derubato.
Morale della favola che a finale non e una favola ma una cronaca vera;Lui da quel giorno non mai piu' acquistato un gioco originale e ha fatto croce nera.
SirJoe
CITAZIONE (caramba @ Giovedì 29 Luglio 2004 - 00:42)
stralol.gif aH questa e bella, naughty.gif Ho capito il Vostro ragionamento Uno scarica un gioco lho prova lho finisce e ne riscarica un' altro Lho prova lho finisce e torna di nuovo a riscaricarne un altro, ma una volta provato e terminato che gusto c'e' ad acquistarlo Origimal, mi sa che ha ragione INDISTRUTTIBILE con il suo discorso, che uno si scarica il gioco per testarlo secondo me e davvero una frase da Beeeppp., perche una volta terminato che gusto c'e' a rigiocarlo di nuovo a meno che non ti piace la scatola originale, e su questo fatto posso dirti di scaricarti le varie Cover e stamparteli se ci tieni tanto a tener il gioco in mostra sul mobiletto.

Ora vi racconto una storietta; una volta un mio amico comprava giochi Original(all'insaputa che si vendevano giochi masterizzati) quasi ho detto quasi uno ogni 15 giorni di nascosto dai genitori, e lui lavorava guadagnando circa un 100euri settimanali facendo il portantino pizza per poche ore serali, solo per pagarsi sti maledetti giochi, alla fine dell'anno si e ritrovato con 37 giochi originali speso all'incirca 2500.00euri di giochi quasi 5 milioni di vecchie lire, lui portandosi a casa la rimanenza di un anno di lavoro di quasi 1000.00euri di guadagno
In una giornata venne a sapere che esistevano i classici giochi masterizzati e lui per furia angry.gif e per il suo stato un po come dire sono stato un stronzo a spendere tutti sti soldi e alla fine che mi ritrovo solo scatolame e una vita di *****, ma il fatto tragico e stato quando i genitori gli dissero caro Andrea perche' domani non andiamo in banca e apriamo un tuo conto con i risparmi accumulati,BAAMMmmm lui ebbe una botta al cuore rispondendogli Mamma non ti preoccupare domani andro da solo in Banca apriro un conto come dici tu.
Ormai durante la notte ne penso di tutti i colori pensando se gli diro' ai genitori che ho speso quasi tutto per giocare, quelli me ne diranno di tutte le ragioni e non solo, e allora cosa penso; ebbe una soluzione banale ma abbastanza credibile, si alzo il giorno seguente non so come fece ma credo si butto con la testa nel muro si fece quasi 2 occhi neri la faccia un po' sfreggiata raccontandogli ai genitori che lho avevano pestato a morte e derubato.
Morale della favola che a finale non e una favola ma una cronaca vera;Lui da quel giorno non mai piu' acquistato un gioco originale e ha fatto croce nera.

ok abbiamo raggiunto veramente il limite

Ok si parla di flash di roms di copie eccc, ma fin quando lo si fa in modo corretto ricordandosi che dopo tutto si è dalla parte del torto, be va anche bene.....

Ma iniziare a Promuovere la pirateria come la cosa che ti può migliorare la vita mi sempra un po che abbiamo superato ogni limite.

Ok ognuno lo fa ma non per questo è giusto.

E dato che tutti hanno avuto la possibilità di dire la propria ed ormai la discussione non porta più niente di positivo ma surriscalda solo gli animi, io chiudo qui la discussione.

Incaso verrà riaperto da PIE o gli altri se considerano la mia decisione sbagliata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.