Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Eventi Pokémon & Raid Dynamax VIII GEN (Spada/Scudo/DL/PS/L. Arceus)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo Switch > Giochi Nintendo Switch
Pagine: 1, 2, 3, 4
poké-man
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 21 December 2020 - 22:50) *
Scusate se lo chiedo qui ma non credo esista una discussione più adatta...

Quanti pokémon precedenti hanno resuscitato? Non mi interessano le forme regionali o le mega evoluzioni, ma almeno le forme base dei pokémon delle 7 generazioni precedenti.

Quanti ne mancano? Sono previste ulteriori espansioni che facciano sperare bene?

Mancano 234 Pokémon, molto probabilmente non verranno aggiunti prima dell'uscita di una nuova coppia di giochi nel 2021. Forse c'è qualche "forma originale" ottenibile solo tramite trasferimento da Home ma non sono sicuro.
Butterhands
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 22 December 2020 - 17:53) *
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 21 December 2020 - 22:50) *
Scusate se lo chiedo qui ma non credo esista una discussione più adatta...

Quanti pokémon precedenti hanno resuscitato? Non mi interessano le forme regionali o le mega evoluzioni, ma almeno le forme base dei pokémon delle 7 generazioni precedenti.

Quanti ne mancano? Sono previste ulteriori espansioni che facciano sperare bene?

Mancano 234 Pokémon, molto probabilmente non verranno aggiunti prima dell'uscita di una nuova coppia di giochi nel 2021. Forse c'è qualche "forma originale" ottenibile solo tramite trasferimento da Home ma non sono sicuro.
Mhh... Il problema è che ormai questi giochi stanno invecchiando, ho paura che cessino di essere supportati a metà del processo di ripristino che renderebbe vano anche quanto è stato fatto precedentemente. Se inizialmente erano solo 500 significa che hanno ripristinato solo la metà di quelli mancanti? Ti sembrerò non solo ridicolo ma anche ripetitivo, però è più forte di me, per me senza il lato collezionistico non è Pokémon. Lo capisco che a loro rende di più il lato competitivo, ma pokémon era nato con quello spirito ed io sono un seguace del concept originale. Senza quello per me non ha senso... sad.gif
poké-man
Evento natalizio nelle Terre Selvagge fino al 27 dicembre!
Si basa sui Pokémon ghiaccio (+Litwick e evoluzioni, per qualche motivo), questa volta lo Shiny garantito è un Vulpix di Alola, trovabile nei Raid 5 stelle al 2%.
https://serebii.net/swordshield/maxraidbatt...stmas2020.shtml

@Butterhands: sono d'accordo in linea generale, i giochi rimangono comunque godibili, manca sicuramente avere un bel living dex nei box, però anche se avessero rimesso tutti i Pokémon non li avrebbero comunque resi disponibili tutti direttamente in Spada e Scudo, quindi il lato "collezionistico" si sarebbe comunque ridotto a "trasferisci la tua collezione dal gioco vecchio al gioco nuovo oppure aspetta i nuovi giochi".
Butterhands
Eh vabbè, li trasferivo... Non era un problema che non fossero trovabili, ritengo bimbim. quelli che sognano giochi dove siano tutti catturabili senza scambi... Pokémon è sempre stato impossibile da finire senza ricorrere a quei mezzi, è nato così. E non esiste nessun gioco della serie dove non sia necessario connettersi ai giochi vecchi o ai remake per finirli, se non Rosso e Verde. Però volevo avere la possibilità di possederli tutti anche ricorrendo a trasferimenti... Anche considerando i cromatici giustamente.
poké-man
Da ieri sera è disponibile in tutto il mondo tramite Dono Segreto -> Via Internet un Pikachu con le mosse Fulmine, Comete, Desiderio e Auguri.
Disponibile fino al 15 gennaio.
poké-man
Fino a stasera c'è l'evento del capodanno cinese nelle Terre Selvagge, incentrato su Miltank, Bouffalant e Tauros.
Lo shiny di questo evento è Tauros, trovabile al 2% nei Raid 5 stelle.
rdaelmito
Solo oggi e domani con il codice CR0WNF1NALS via Dono Segreto si può ricevere una Corona Galarnoce, strumento necessario per far evolvere Slowpoke di Galar in Slowking di Galar.
rdaelmito
Fino al 28 febbraio via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite Internet è possibile ottenere:
  • Fiammosfera x1
  • Tossicsfera x1
  • Elettropalla x1
  • Tappo d'oro x1
  • Tappo d'argento x3
  • Trittiperla x3
rdaelmito
Se siete registrati sul sito di GameStop potete richiedere un codice per un Toxtricity Cromatico: https://www.gamestop.it/pokemongcc
rdaelmito
Fino al 25 marzo con il codice P25MUS1C via Dono Segreto si può ricevere un Pikachu con la mossa Canto.
rdaelmito
Fino al 14 marzo via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite Internet si possono ottenere 87 Rocciarmatura e 87 Rocciamax.
rdaelmito
Fino al 3 aprile via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice ADVENTUREB9F si possono ottenere 12 Granpepita e 12 Caram. Esp. XL.
rdaelmito
Fino al 12 aprile via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice DREAMB1GPC3 si può ottenere una Dream Ball (meglio di niente...).
rdaelmito
Fino al 26 aprile via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice WPF1NALSPC3 si può ottenere un Vulneropolizza.
rdaelmito
Solo per un giorno, fino alle 16.59 di oggi 16 maggio, via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice SPR1NGPA0R1 si può ottenere un'Assorbisfera.
innamonew
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 16 May 2021 - 01:04) *
Solo per un giorno, fino alle 16.59 di oggi 16 maggio, via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice SPR1NGPA0R1 si può ottenere un'Assorbisfera.

chiedo a te perché non so se si può...

posso segnalare un giveaway di meltan cromatico tramite scambio con password e bot?

(mi rendo conto che chiedendolo l'ho praticamente segnalato, ma se non si può cancello tutto! diversamente lascio i dettagli smile.gif...)
rdaelmito
CITAZIONE (innamonew @ Sunday 16 May 2021 - 23:05) *
posso segnalare un giveaway di meltan cromatico tramite scambio con password e bot?

Mah io direi di segnalarlo nel Topic del gioco e non qui, dove postiamo solo gli eventi ufficiali. Ovviamente specificando tutti i rischi del caso, mi par di capire che non si tratti di un pokémon legittimo...
innamonew
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 18 May 2021 - 23:30) *
CITAZIONE (innamonew @ Sunday 16 May 2021 - 23:05) *

Mah io direi di segnalarlo nel Topic del gioco e non qui, dove postiamo solo gli eventi ufficiali. Ovviamente specificando tutti i rischi del caso, mi par di capire che non si tratti di un pokémon legittimo...

mmm no, era legittimo, ma non era un evento ufficiale in effetti...

va bene la prossima volta saprò come procedere smile.gif
rdaelmito
Fino al 30 giugno via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite Internet si ottengono un Bulbasaur e uno Squirtle con fattore Gigamax.
innamonew
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 17 June 2021 - 23:34) *
Fino al 30 giugno via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite Internet si ottengono un Bulbasaur e uno Squirtle con fattore Gigamax.

volendo se ne può ottenere una ULTERIORE coppia, installando pokemon home smile.gif

è il regalo in occasione dell'ultimo aggiornamento.
Cavallino
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 17 June 2021 - 22:34) *

Grazie!!! Me lo stavo per dimenticare tongue.gif
rdaelmito
Solo per un giorno (fino a domani 18 luglio) via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice PLAYERSCH01CEPC si può ottenere un Tappo d'oro.
poké-man
Solo per un giorno (fino a domani 19 luglio) via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice PJCS2020CHAMP si può ottenere il Torkoal utilizzato dal vincitore dei campionati Giapponesi dell'anno scorso. Non si sa fino a che ora è valido il codice, nel dubbio scaricatelo entro stasera.
rdaelmito
Fino al 2 agosto via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice PC4F1NALSBEAST si può ottenere una UC Ball.
rdaelmito
Fino al 16 agosto via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice V1CT0RYENG1NE25 si può ottenere il Coalossal con il quale il giocatore Wolfe Glick ha vinto l'ultima Pokémon Players Cup.
Butterhands
Invece per quanto riguarda leggendari promozionali mi sono perso qualcosa?
poké-man
CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 14 August 2021 - 23:52) *

A memoria solo Zarude, che probabilmente rimarrà l'unico "leggendario-evento" di Spada e Scudo. Poi hanno dato anche un Zeraora Shiny tramite Home.
Butterhands
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 18 August 2021 - 13:32) *

A memoria solo Zarude, che probabilmente rimarrà l'unico "leggendario-evento" di Spada e Scudo. Poi hanno dato anche un Zeraora Shiny tramite Home.
Ah capito. Ora valuto come fare appena esce Cruis'n Blast per l'online, potrei considerare di modificare lo Switch per hackerare il salvataggio ed inserire così gli eventi. O si può fare anche senza modifica? Però poi ti beccano e ti bannano vero?
poké-man
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 18 August 2021 - 16:45) *

Ah capito. Ora valuto come fare appena esce Cruis'n Blast per l'online, potrei considerare di modificare lo Switch per hackerare il salvataggio ed inserire così gli eventi. O si può fare anche senza modifica? Però poi ti beccano e ti bannano vero?

Sulla modifica della Switch non so nulla, quando l'ho comprata sapevo solo che il mio modello non era modificabile ma magari è cambiato qualcosa, ti conviene chiedere da qualche altra parte. Ho sentito che il ban è molto probabile, non è come sul 3DS che se ne son quasi sempre fregati.
Butterhands
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 19 August 2021 - 20:51) *
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 18 August 2021 - 16:45) *

Sulla modifica della Switch non so nulla, quando l'ho comprata sapevo solo che il mio modello non era modificabile ma magari è cambiato qualcosa, ti conviene chiedere da qualche altra parte. Ho sentito che il ban è molto probabile, non è come sul 3DS che se ne son quasi sempre fregati.
Se il ban non impedisce di scaricare i doni segreti potrei anche non preoccuparmene... Tra l'altro ieri ho scaricato pokémon home ma non mi serve praticamente a nulla perché anche se posso creare un secondo salvataggio sullo Switch creando un altro account poi mi fa accedere con quell'account ad un altro box da 30 pokémon gratis senza farmi collegare a quello dell'altro account. Quindi non posso scambiarmi pokémon unici come Zacian ricominciando da capo con un altro salvataggio. E allora che senso ha? Forse funzionerebbe per trasferirmi roba da Scudo a Spada se creo due salvataggi con lo stesso account utente, ma mi sembra ingiusto così.
rdaelmito
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 19 August 2021 - 21:12) *
Se il ban non impedisce di scaricare i doni segreti potrei anche non preoccuparmene... Tra l'altro ieri ho scaricato pokémon home ma non mi serve praticamente a nulla perché anche se posso creare un secondo salvataggio sullo Switch creando un altro account poi mi fa accedere con quell'account ad un altro box da 30 pokémon gratis senza farmi collegare a quello dell'altro account. Quindi non posso scambiarmi pokémon unici come Zacian ricominciando da capo con un altro salvataggio. E allora che senso ha? Forse funzionerebbe per trasferirmi roba da Scudo a Spada se creo due salvataggi con lo stesso account utente, ma mi sembra ingiusto così.

Ti ho risposto nell'altro topic, se hai dubbi chiedi lì, qui limitiamoci agli eventi.
rdaelmito
Solo per un giorno (fino a domani 22 agosto, dovrebbe terminare alle ore 17.00) via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice 1STPTCCHAMP si può ottenere un Porygon-Z.
Butterhands
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 21 August 2021 - 16:36) *
Solo per un giorno (fino a domani 22 agosto, dovrebbe terminare alle ore 17.00) via Dono Segreto -> Ricevi un Dono Segreto -> Tramite codice seriale / password con il codice 1STPTCCHAMP si può ottenere un Porygon-Z.
Grazie dell'avvertimento lo scarico subito. Ma perché ormai questi eventi durano così poco? Neanche una settimana di tempo ti danno?
rdaelmito
L'8 ottobre arriva su Netflix l'ultimo film Pokémon I segreti della giungla.

Per l'occasione saranno distribuiti due codici per Papà Zarude e Celebi cromatico, basta essere iscritti alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon. C'è tempo fino al 25 settembre: se non avete un account del Club Allenatori basta iscriversi e dare il consenso alla ricezione della newsletter, se siete già iscritti controllate di aver aderito (ovviamente se già ricevete la newsletter siete a posto).
Butterhands
Posso iscrivere anche un altro indirizzo mail? Un amico me l'ha chiesto ma non sono sicuro, vorranno il codice della console o no?
rdaelmito
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 15 September 2021 - 14:14) *
Posso iscrivere anche un altro indirizzo mail? Un amico me l'ha chiesto ma non sono sicuro, vorranno il codice della console o no?

Puoi creare tutti gli account che vuoi (ognuno con un proprio indirizzo email), devi solo assicurarti del consenso alla newsletter. Poi mandano un codice da riscattare tramite Dono Segreto all'interno del gioco. Forse - ma non ne sono sicuro - il blocco è sul numero dei codici riscattabili, cioè all'interno di un salvataggio di gioco probabilmente sarà possibile redimere un solo codice.
Pak_Gatsu
Ma i codici sono stati inviati? A me ancora non è arrivato nulla... non sono fortunato con queste iniziative. Anche i codici del Gamestop non mi sono mai arrivati sad.gif
rdaelmito
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 15 September 2021 - 15:11) *
Ma i codici sono stati inviati? A me ancora non è arrivato nulla... non sono fortunato con queste iniziative. Anche i codici del Gamestop non mi sono mai arrivati sad.gif

Non mi ricordo quando, ma l'invio è dopo la data di "chiusura" del 25 settembre, probabilmente nel periodo in cui uscirà il film su Netflix (8 ottobre).

Strano per i codici GameStop, le comunicazioni di marketing le ricevi? Hai dato il consenso? Se sì e non hai mai ricevuto i codici, ti conviene contattare il Servizio Clienti.
Pak_Gatsu
Ah ok allora c'è ancora da aspettare, meglio cosi smile.gif
Si le comunicazioni del Gamestop le ricevo... in caso appena ho un secondo provo a sentire il servizio clienti
Butterhands
Con un altro account mi sono accorto che nella mail ricevevo roba coi codici, l'ultimo a Gennaio, quello per Zarude. Sono a posto o avevano inviato altre newsletter?
rdaelmito
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 15 September 2021 - 17:30) *
Con un altro account mi sono accorto che nella mail ricevevo roba coi codici, l'ultimo a Gennaio, quello per Zarude. Sono a posto o avevano inviato altre newsletter?

Zarude mi pare sia l'ultimo, per i capitoli Switch non ricordo se avevano inviato altro.
Butterhands
Allora quello dovrebbe essere a posto...
rdaelmito
Disponibile il nuovo film Pokémon su Netflix, e con lui iniziano ad arrivare via email i codici di Zarude Papà e Celebi cromatico da riscattare su Pokémon Spada e Scudo.

Controllate eventualmente anche nella cartella spam wink.gif.
poké-man
Qualcuno ha più account su pokemon.com e mi può regalare un codice di Zarude e Celebi Shiny?
Non mi sono accorto che non ricevo la newsletter da fine 2020, anche se il consenso è attivo, quindi dubito che mi arrivi qualcosa... proverò a rompere le balle al servizio clienti ma so già come andrà a finire, se qualcuno ha due codici in più gliene sarei grato notworthy.gif
Butterhands
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 10 October 2021 - 17:52) *
Qualcuno ha più account su pokemon.com e mi può regalare un codice di Zarude e Celebi Shiny?
Non mi sono accorto che non ricevo la newsletter da fine 2020, anche se il consenso è attivo, quindi dubito che mi arrivi qualcosa... proverò a rompere le balle al servizio clienti ma so già come andrà a finire, se qualcuno ha due codici in più gliene sarei grato notworthy.gif
Avevo due account ma il codice mi è arrivato ad uno solo... Anch'io purtroppo ho problemi a ricevere queste cose...

A me ne basterebbe anche uno, il problema è che lo voleva anche un mio amico ed avevo creato un altro account apposta...

Se qualcuno ne avesse un altro anche per il mio amico mi farebbe un favore...
poké-man
Mi è andata bene, codici già recuperati da un amico che non gioca più da una vita ma riceve ancora la newsletter biggrin.gif
Butterhands
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 10 October 2021 - 20:20) *
Mi è andata bene, codici già recuperati da un amico che non gioca più da una vita ma riceve ancora la newsletter biggrin.gif
Ok allora ci sono ancora io, me ne dareste uno per il mio amico per favore? XD
poké-man
Cominciato l'evento di Zacian Shiny su Pokémon Scudo e Zamazenta Shiny su Pokémon Spada, solo da GameStop, anche online su questa pagina: https://www.gamestop.it/pokemongcc
Date per richiedere i codici: 22 ottobre - 18 novembre 2021
Codici validi fino al 31 dicembre 2021.
Per richiederli online dovete essere registrati al sito ed aver accettato la nuova privacy, se siete registrati da tanto (tipo me) sicuramente NON avete i flag attivati, andate ad attivarli prima di richiedere il codice.
Non li mandano subito, ci vorrà qualche giorno.
Se volete un codice in più andate su GAME (UK), lì li danno senza registrazione e li inviano di lunedì: https://www.game.co.uk/webapp/wcs/stores/se...p;storeId=10151
Sono comunque limitati in teoria quindi non abusatene wink.gif
Butterhands
A me a sorpresa me l'ha portato quel mio amico a cui serviva il codice di Zarude e Celebi. Sarebbe stato carino allora darglielo per sdebitarmi e credevo di essere a posto ma mi è arrivato ad un account di posta solo... Nessuno può darmene uno che gli avanza per favore?

-EDIT- Non mi serve più, regalato da Poké-man che ringrazio.
Nigg
Scambio un codice per SHINY ZACIAN con uno di Celebi o uno Zeraora Legit smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.