Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornato DSi: non funziona più l'acekard 2i.....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
goldrake74
dry.gif Ciao a tutti, ho prestato la mia DSi a una ragazza: ha aggiornato il firmware e ora non va più ph34r.gif
Ho visto che il sito dell'acekard non esiste più, quindi penso che dovrò cambiare card a meno che non sia possibile un downgrade...
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!
Card N'FoRcE
CITAZIONE (goldrake74 @ Thursday 9 August 2018 - 11:30) *
dry.gif Ciao a tutti, ho prestato la mia DSi a una ragazza: ha aggiornato il firmware e ora non va più ph34r.gif
Ho visto che il sito dell'acekard non esiste più, quindi penso che dovrò cambiare card a meno che non sia possibile un downgrade...
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!

Non mi pare sia possibile fare downgrade.
Oltre ad acquistare una nuova card, un'alternativa sarebbe installare l'unico custom firmware disponibile, cioè HiyaCFW, seguendo questa guida:
https://dsi.cfw.guide/

Non è necessario niente di particolare a parte Flipnote. Se non ricordo male avere il cfw dovrebbe permetterti anche di usare la flashcard che usavi in precedenza, ma non ho ricontrollato e potrei sbagliarmi.
goldrake74
Grazie 1000 Card N'FoRcE!
Sono un pò arrugginito ohmy.gif , non vorrei trasformare il nintendo in un fermacarte!
Comunque darò un'occhiata...
Eventualmente che tipo|modello di card posso acquistare per il DSi?
Grazie ancora thumbup.gif
DNIN
io ne ho avuto due o tre di acekard2i e ricordo che gli ultimi aggiornamenti del firmware del ds\dsi non andava gia piu perche il team aveva smesso tempo prima di rilasciare kernel aggiornati detto questo unica soluzione e fare come ti ha suggerito cardnf oppure tentare con lultimo kernel non ufficiale ovvero l AKAIO 1.9.0 qua http://www.akaio.net/forum/download/file.php?id=235
arnold101
come cavolo ha fatto ad aggiornare dato che i server dsi sono morti.....da una cartuccia? lol mai dare i ds ai non esperti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.