![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 13 September 2009 - 20:27 Utente Nr.: 40.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Ho visto che il sito dell'acekard non esiste più, quindi penso che dovrò cambiare card a meno che non sia possibile un downgrade... Cosa mi consigliate? Grazie a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
![]() ![]() Ho visto che il sito dell'acekard non esiste più, quindi penso che dovrò cambiare card a meno che non sia possibile un downgrade... Cosa mi consigliate? Grazie a tutti! Non mi pare sia possibile fare downgrade. Oltre ad acquistare una nuova card, un'alternativa sarebbe installare l'unico custom firmware disponibile, cioè HiyaCFW, seguendo questa guida: https://dsi.cfw.guide/ Non è necessario niente di particolare a parte Flipnote. Se non ricordo male avere il cfw dovrebbe permetterti anche di usare la flashcard che usavi in precedenza, ma non ho ricontrollato e potrei sbagliarmi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 13 September 2009 - 20:27 Utente Nr.: 40.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie 1000 Card N'FoRcE!
Sono un pò arrugginito ![]() Comunque darò un'occhiata... Eventualmente che tipo|modello di card posso acquistare per il DSi? Grazie ancora ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ne ho avuto due o tre di acekard2i e ricordo che gli ultimi aggiornamenti del firmware del ds\dsi non andava gia piu perche il team aveva smesso tempo prima di rilasciare kernel aggiornati detto questo unica soluzione e fare come ti ha suggerito cardnf oppure tentare con lultimo kernel non ufficiale ovvero l AKAIO 1.9.0 qua http://www.akaio.net/forum/download/file.php?id=235
Messaggio modificato da DNIN il Friday 10 August 2018 - 04:21 -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
come cavolo ha fatto ad aggiornare dato che i server dsi sono morti.....da una cartuccia? lol mai dare i ds ai non esperti
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:10 |