Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Eventi Pokémon VII GEN (Sole/Luna/UltraSL)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Pokémon
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Butterhands
Ah sì, stavo provando dalla console. Va bene, proverò dal sito, grazie. smile.gif
poké-man
Rilasciato l'aggiornamento della Banca Pokemon e con esso, un nuovo evento: il Cristallo Z di Mew (dovrebbe chiamarsi Mewnium Z). Collegandosi alla Banca da oggi al 2 ottobre, si potrà ottenere la scheda segreta dello strumento.
Qualcuno la riesce a dumpare? Probabilmente non comprerò subito la Banca.
(PS: Prima che lo chiediate, il Mew glitch di R/B/G non passa, passa solo quello dato all'evento di Londra e nei Pokemon Center JAP. I Mew evento Gen1 trasferiti in Gen7 hanno sempre 31IV in almeno 5 statistiche)
Butterhands
Sapevo che non sarebbe passato, era troppo palese che l'avrebbero impedito. XD

Io ho la banca che ho dovuto acquistare per trasferire dei pokémon da NB, ma non so come dumpare la scheda... Forse quando torno da mio cugino che ha la flash card.

Comunque allora da oggi la banca si può usare anche per trasferire da X/Y o solo da Rosso, Blu e Giallo?

P.S. La banca falsa, ovvero l'app che salva e trasferisce i pokémon sulla e dalla SD della console, trasferendo anche gli strumenti e facendo tutto velocemente senza inutili intoppi (altro che la banca ufficiale dove devi sempre stare a togliere e rimettere i giochi perché ti trasferisce un box alla volta e devi riaccedere alla banca collegandoti per trasferire i pokémon dal trasferibox) invece il pokédex lo aggiorna quando si trasferiscono dei pokémon. Ieri da mio cugino ho trasferito i pokémon da un salvataggio di X clonato per trasferire anche gli strumenti ed io non avevo del tutto completato il DEX di Alola, avevo solo catturato i pokémon di settima generazione. Ed invece dopo aver trasferito tutti i pokémon vecchi mi sono ritrovato con 301 pokémon nel pokédex, DEX completo. Non sblocca il pokédex nazionale, ma i dati del pokédex li aggiorna eccome...

Ed in barba alla loro dittatura dell'impossibilità di trasferire gli strumenti con quella banca lenta e macchinosa, pensavano davvero che avrei fatto inutili lotte all'albero della lotta per ricomprare (solo) qualcuna delle megapietre presenti nel gioco? Poveri scemi...
poké-man
Cominciata la gara PGL "Amichevole di Alola"! Completando 3 lotte, si avrà diritto a un codice per 50 PL. La gara dura fino al 30/01 ore 00:59.

Per quanto riguarda il .wc7 del Mewnium Z, ora come ora sarebbe inutile perché a quanto ho letto non è compatibile con PKHeX, serve un aggiornamento del programma prima.

Lo segnalo qui perché si parla di PKHeX, sono stati bannati dall'online 5954 persone per cheating: https://3ds.pokemon-gl.com/information/4a33...b5-a814771bb64d
Pare che un punto comune tra i bannati sia che abbiano usato l'opzione "complete pokedex" e/o "All Items" di PKHeX, ma magari c'è dell'altro. Codice errore dei bannati e restrizioni nel link sopra.

@Butterhands: basterebbe usare soundhax per avviare l'Homebrew Launcher e poi svdt che ti fa il dump del salvataggio in automatico, poi aprire il salvataggio con PKHeX e dumpare il .wc7 da lì, anche se non so se la dumpa bene, forse serve un aggiornamento (dato che non riesce a inserirla ora come ora, forse la dumpa male). Guida di soundhax: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=105952
Comunque mi sai dire il titolo della scheda segreta del Mewnium Z? Ho letto che dovrebbe essere con sfondo dorato e con titolo "Pokémon Bank" (senza virgolette) in tutte le lingue, anche se mi sembra strano. In quel caso non ci sarebbe differenza tra il .wc7 ITA e quello ENG, che è già stata dumpato e quindi basterebbe usare quello.
Butterhands
Mhh, chissà se mi banneranno per aver usato la banca falsa, tutti gli strumenti li ho sbloccati in Sole e poi me li sono trasferiti in Luna, ma tutto il pokédex non l'ho sbloccato, non mi interessava. Però in Luna ho usato la banca falsa. Non è che controllano se possiedi strumenti quali la Cuorugiada?

Comunque sì, lo sfondo corrisponde e c'è davvero scritto Pokémon Bank, c'è scritto in italiano"Ricordati di ritirare il dono dal postino nel Centro Pokémon! e sul retro della scheda c'è scritto Dono: 1 Mewnium Z.

Se ti serve il dump però temo di non poterlo comunque fare con la mia console perché se non sbaglio quei passaggi si possono fare con una console modificata... Ed io non l'ho fatto... Ma posso sempre farti avere un dump quando andrò da mio cugino, tanto devo farmi finire di dare le ultime megapietre di RO/ZA, che in scambio wi-fi connection non passano, magari invece in locale sì.
umpa
Ma con i pokemon sicuramente cheat ricevuti in GTS e scambio prodigioso rischio BAN? Non è mica colpa mia se i sistemi di sicurezza e riconoscimento della BANCA\GTS\Scambi non funzionano.
Certo non usero mai online il tapu LELE con tutti IV al 31 e pokerus ricevuto... ohmy.gif
Se faccio solo il dump dei salvataggi dovrei essere apposto.. spero.
Butterhands
Spero di no. Io comunque ho appena fatto le 3 lotte e sono andate lisce. Riguardo l'uso del PKHEX non so se c'entra qualcosa ma ho visto che ci sono giocatori con gli spazi completi nel nome... Infatti si legge "Ash manda in campo tizio!" che c'entri qualcosa con il cheating? Se non sbaglio succedeva nei pokésav quando cambiavi il nickname...
poké-man
@Butterhands: soundhax è appunto una modifica temporanea per avviare l'homebrew launcher su qualsiasi console con fw tra 9.0 e 11.2 usando l'app della musica del 3DS avviando un finto file audio, spegni il 3DS, sparisce la modifica finché non riavvii quel file audio. Comunque grazie per l'info, quindi la wondercard inglese va bene per tutte le lingue, meglio.
Sugli strumenti, non si sa che controllano, sembra più un problema di Pokedex guardando più fonti, forse quello degli strumenti era un falso allarme.
Sugli spazi nei nomi, può capitare, non è per forza cheat.

@umpa: sui pokemon ricevuti tramite GTS o scambio prodigioso non c'è pericolo di ban, tranquillo. I super tarocchi tipo i Tapu Shiny vengono bloccati automaticamente, possono arrivare cheat "possibili", quelli non creano problemi.

Altre cose che possono farvi bannare sono cambiare il proprio nome, ID, genere. Sembra comunque che la causa principale sia l'aver sbloccato nel Pokedex delle forme non rilasciate, tipo i Tapu Shiny o le forme segrete di Magearna.
Butterhands
Oops, io in Luna ho sbloccato la forma banco di WhishiWhashi... Però ora che mi viene in mente nel pokédex deve registrarsi per forza... Io l'ho sbloccato nel senso che ce l'ho proprio nel box sottoforma di forma banco, il che non dovrebbe essere possibile... Però spero non crei problemi.

Se posso avviare quell'applicazione Homebrew significa che posso avviare anche la banca falsa senza dover andare a casa di mio cugino? Wow, se fosse vero sarebbe fantastico, risparmierei i soldi della flash card. XD Grazie Poké-man, domani provo a vedere se ci riesco. XD
poké-man
Segnalo che è stato aggiornato PKHeX con la conversione Gen6->Gen7 e Gen1->Gen7, dovrebbe anche aver risolto il problema del Mewnium Z.
Download PKHeX: https://projectpokemon.org/forums/files/file/1-pkhex/
Download Mewnium Z: https://projectpokemon.org/forums/files/fil...bank-mewnium-z/ (la scheda ENG viene usata per tutte le lingue europee, il Wondercard ID 0000 non viene registrato dal gioco)

CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 28 January 2017 - 04:43) *
Oops, io in Luna ho sbloccato la forma banco di WhishiWhashi... Però ora che mi viene in mente nel pokédex deve registrarsi per forza... Io l'ho sbloccato nel senso che ce l'ho proprio nel box sottoforma di forma banco, il che non dovrebbe essere possibile... Però spero non crei problemi.

Se posso avviare quell'applicazione Homebrew significa che posso avviare anche la banca falsa senza dover andare a casa di mio cugino? Wow, se fosse vero sarebbe fantastico, risparmierei i soldi della flash card. XD Grazie Poké-man, domani provo a vedere se ci riesco. XD

Eh, su Wishiwashi non saprei, è un caso particolare perché come hai detto tu c'è nel Pokédex ma non può esserci nei box, se controllano solo il Pokédex non rischi niente.
Comunque sì, tramite Homebrew Launcher puoi avviare la Banca falsa (credo tu intenda PKSM).
Inoltre la flashcard non può avviare PKSM, ora come ora, dato che l'ultimo FW è hackabile (o meglio, downgradabile), le flashcard sono un inutile spreco di soldi su 3DS. wink.gif
Butterhands
Mio cugino ha quella e gli funziona... :\ Boh, comunque io provo a metterla con Soundhax. biggrin.gif
revolver83
ciao, mi sono registrato all'amichevole di alola sul sito.. per partecipare adesso dove devo andare? albero della lota?? o festiplaza? grazie
Butterhands
Festiplaza e poi clicchi in basso su lotta e vai su gare online.

A proposito, devo ringraziare @Poké-man, l'exploit funziona davvero ed ho potuto usare la banca falsa da solo, senza dover andare da chi aveva la flash card, ho finalmente trasferito tutte (e dico tutte!) le megapietre ed ho anche qualsiasi strumento, non dovrò mai partecipare a quell'albero della lotta ed avrò uno storage quasi infinito offline!

Solo che c'è un problemino, pochissimi giorni fa hanno aggiornato la banca falsa e risulta che i pokémon trasferiti da X/Y con quell'app siano cheat, compare una X sui pokémon dalla banca falsa stessa, quindi dato che ancora avevo una licenza valida li ho prima rimessi in Y e poi li ho ritrasferiti con la banca autentica, non prima di aver ottenuto gli strumenti... Adesso infatti risultano legit dalla banca fasulla stessa.

Speriamo che questo bug venga risolto, sarebbe un peccato considerando che funziona così bene...
poké-man
Ultimo giorno per riscattare il codice dei 50PL dato con la Battaglia di Alola!

Segnalo che GameFreak ha annunciato che le Megapietre mancanti su Sole e Luna verranno distribuite tramite evento, Mawilite e Beedrillite saranno le prime, verranno date come premio di una Gara PGL a febbraio.

Segnalo anche che è stato di nuovo aggiornato PKHeX, c'era qualche bug nella simulazione del trasferimento Gen1/6->7: https://projectpokemon.org/forums/files/file/1-pkhex/
Butterhands
Stesso bug della banca falsa, che una volta trasferiti i pokémon risultano essere cheat, quindi con tutta probabilità adesso la aggiorneranno.

Per quanto riguarda gli eventi allora vorrà dire che di quelle pietruzze io ne avrò 2 visto che le ho trasferite, ma sai se saranno ottenibili da tutti con le classiche 3 lotte anche se perdi o solo da degli eletti vincitori di qualcosa? XD Io per il codice dei 50 PL (che a questo punto non mi servono più a nulla ma tanto non tolgo niente a nessuno) ho usato pokémon selvatici senza alcuno strumento, visto che non ho certo sbloccato gli strumenti per barare online, tanto l'importante era fare 3 lotte, non vincerle.
poké-man
Bisognerà vedere caso per caso, regolamento per regolamento, ma al 99.9% sí, basteranno le solite 3 lotte, anche tutte perse.
Butterhands
Sai cosa temo? Che dovremo intasare l'album di schede per ottenere solo 2 pietre alla volta... Chissà cosa faranno poi per le bacche e per la Cuorugiada... Mi chiedo perché impediscano di trasferire gli strumenti, così ogni volta devono anche organizzare strumenti per farci risbloccare tutto da capo, roba che poi chi ricomincia il gioco da capo quando i giochi non saranno più supportati non potrà più sbloccare nulla, poteva forse avere senso nel passaggio da GEN IV a GEN V dove le MT potevano essere date da tenere ai pokémon, ma adesso che problemi ci sarebbero? Bah...
poké-man
Annunciata la gara PGL "Sfida internazionale di febbraio 2017", come anticipato, i premi sono Beedrillite e Mawilite. Basta completare 3 lotte (anche 3 sconfitte) per ottenerli.
Registrazioni dal 16 al 23 febbraio, gara dal 24 al 26, regolamento VGC2017: https://3ds.pokemon-gl.com/information/4cfc...18-e78a9d9075e5

Poi, non penso ci siano codici in ballo, ma nel dubbio lo segnalo qui: è cominciato il 3° minigioco globale, consiste nel fare complessivamente 1'000'000 di scambi in GTS. Come negli altri minigiochi, i premi sono Festigettoni, però ci sono anche 2 premi extra: facendo personalmente 5 scambi nella GTS, si otterrà una Caramella Rara, raggiungendo i 2 milioni di scambi complessivi, si otterrà una Friend Ball. Probabilmente te li darà la tizia dei minigiochi nel Festiplaza, ma pensavo così anche per i 50PL invece hanno dato il codice, quindi mi sembrava giusto scriverlo qua per sicurezza laugh.gif

EDIT: Segnalo anche che nei GAME UK daranno un codice per 1 tappo d'argento a partire dal 3 febbraio, non si sa questo evento abbastanza inutile uscirà dal Regno Unito.
Butterhands
Che poi i Tappi d'argento si pescano a Poni... In ogni caso possibile che le sfere di Franz siano diventate così rare? Avrebbe avuto più senso se avessero sbloccato la struttura Poké ball mania 5 stelle con el sfere di Franz in vendita...

Si sa a proposito quando sbloccheranno i pokémon dai box e quando riceveremo intanto i 50 PL?
Heiji
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 31 January 2017 - 17:36) *
Si sa a proposito quando sbloccheranno i pokémon dai box e quando riceveremo intanto i 50 PL?

I pokémon sono sbloccabili fin da subito, non appena finisce l'ultimo giorno di lotta. Devi solo entrare nel menu delle gare online.

CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 31 January 2017 - 15:46) *
facendo personalmente 5 scambi nella GTS, si otterrà una Caramella Rara

Dalla news sul sito (link) leggo che le caramelle rare saranno ben cinque smile.gif
Butterhands
Non me li sblocca.
Polentino911
Buonasera a tutti, non voglio andare OT, ma che intendete per banca falsa? si tratta di pkhex, o di un'altra app?
Lo chiedo perche' mi interessa trasferire i miei strumenti da Y/OR a Luna, ma non vedo links riguardo ad essa.. Qualcuno sa darmi qualche info/link?
Grazie biggrin.gif
YassoMasso
CITAZIONE (Polentino911 @ Friday 3 February 2017 - 22:28) *
Buonasera a tutti, non voglio andare OT, ma che intendete per banca falsa? si tratta di pkhex, o di un'altra app?
Lo chiedo perche' mi interessa trasferire i miei strumenti da Y/OR a Luna, ma non vedo links riguardo ad essa.. Qualcuno sa darmi qualche info/link?
Grazie biggrin.gif


Per "banca falsa" si intende PKSM, un homebrew che funziona in modo simile a pkhex, solo che ti permette di fare tutto direttamente dal 3DS, senza dover usare il pc.
Butterhands
E funziona trasferendoti i pokémon da Diamante e Perla in poi, senza dover rinunciare agli strumenti ma come se tu stessi usando la banca. smile.gif C'è però ancora un piccolo bug, quando trasferisci i pokémon in Sole e Luna poi risultano essere cheat, devono ancora correggere questo difetto. Se però ti serve solo per trasferire gli strumenti va tranquillo. smile.gif
Polentino911
@YassoMasso, @Butterhands grazie mille! biggrin.gif
umpa
Ma quando si possono riscattare i 50 PL dell' Amichevole di Alola? Ci sono le classifiche ma non trovo i link.
poké-man
CITAZIONE (umpa @ Monday 6 February 2017 - 20:14) *
Ma quando si possono riscattare i 50 PL dell' Amichevole di Alola? Ci sono le classifiche ma non trovo i link.

Disponibili da oggi (conta che ultimamente quasi tutte le distribuzioni PGL partono il martedì). Usa questo link dopo aver fatto il login se non viene la notifica: https://3ds.pokemon-gl.com/present/bb317faf...29-10b96b39a4de
Il codice sarà riscattabile da oggi al 30 marzo. smile.gif
Butterhands
E invece il premio per il concorso sugli scambi nella GTS?
poké-man
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 7 February 2017 - 16:52) *
E invece il premio per il concorso sugli scambi nella GTS?

Anche se abbiamo già raggiunto i due obiettivi, il minigioco continua fino al 13, credo che nella mattinata del 14 daranno i FG e la Friend Ball (e le caram.rare per chi fa almeno 5 scambi).
Butterhands
Ah, però ci saranno un pò di premi... smile.gif Certo se penso che con la prossima console io forse non potrò partecipare a questi eventi...
umpa
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 7 February 2017 - 14:14) *
CITAZIONE (umpa @ Monday 6 February 2017 - 20:14) *
Ma quando si possono riscattare i 50 PL dell' Amichevole di Alola? Ci sono le classifiche ma non trovo i link.

Disponibili da oggi (conta che ultimamente quasi tutte le distribuzioni PGL partono il martedì). Usa questo link dopo aver fatto il login se non viene la notifica: https://3ds.pokemon-gl.com/present/bb317faf...29-10b96b39a4de
Il codice sarà riscattabile da oggi al 30 marzo. smile.gif


Grazie li ho riscattati. Adesso aspetto anche io i premi degli scambi GTS.
Però mi hanno fatto passare la voglia di fare scambio prodigioso o GTS se rischio di essere bannato.... lo scambio è il divertimento dei POKEMON. dry.gif
Se ho capito bene il rischio BAN è dovuto al sincrogioco, se sincronizzi pokemon ancora non rivelati o megapietre che poi daranno come premi al PGL.
poké-man
Nuovo evento inutile ITA: da GameStop, da lunedì 13 febbraio a domenica 5 marzo, daranno un codice per un Tappo d'argento (Nintendo Italia non sa come si chiama e l'ha tradotto "tappo di bottiglia" laugh.gif): http://www.nintendo.it/Notizie/2017/febbra...a--1190637.html

@umpa: il rischio di venire bannati per Pokémon ottenuti in scambi online è davvero bassissimo, per non dire nullo, dato che i cheat palesi (Tapu/Cosmog&co/UC/Necrozma/Magearna Shiny, Marshadow, Forme segrete di Pikachu e Magearna + Cristalli Z di Ash-Pikachu e Marshadow) vengono bloccati già dai server del gioco. Però non so se bloccano anche le Megapietre non rilasciate (e se esse causano effettivamente il ban, gli unici strumenti che sicuramente fanno bannare sono i 2 Cristalli Z segreti, gli altri non si sa/non è stato dimostrato). smile.gif
Heiji
CITAZIONE (poké-man @ Friday 10 February 2017 - 09:30) *
Nintendo Italia non sa come si chiama e l'ha tradotto "tappo di bottiglia" laugh.gif

Sono senza parole 26.gif
Butterhands
Quali sono le 2 pietruzze Z segrete?

Comunque le megapietre posso dirvelo io che vengono bloccate, perché nella GTS non si possono scambiare nemmeno se gli date da tenere le megapietre che vendono nell'albero della lotta, alla fine infatti me le sono spostate con la banca falsa, non potevo certo andarmi a comprare un altro 3DS per scambiarle in locale. XD

Ridicolo comunque il Tappo d'Argento, al Villaggio del mare se ne pesca uno ogni 10 minuti, io addirittura oggi ho vinto il mio secondo Tappo d'Oro alla lotteria, perché piuttosto come evento non rilasciano quello, che per lo meno è più raro da trovare? Comunque se c'è una cartolina quella la vorrei, per ricordo. XD
poké-man
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 10 February 2017 - 15:24) *
Quali sono le 2 pietruzze Z segrete?

Comunque le megapietre posso dirvelo io che vengono bloccate, perché nella GTS non si possono scambiare nemmeno se gli date da tenere le megapietre che vendono nell'albero della lotta, alla fine infatti me le sono spostate con la banca falsa, non potevo certo andarmi a comprare un altro 3DS per scambiarle in locale. XD

Ridicolo comunque il Tappo d'Argento, al Villaggio del mare se ne pesca uno ogni 10 minuti, io addirittura oggi ho vinto il mio secondo Tappo d'Oro alla lotteria, perché piuttosto come evento non rilasciano quello, che per lo meno è più raro da trovare? Comunque se c'è una cartolina quella la vorrei, per ricordo. XD

Ah, proprio tutte le megapietre vengono bloccate in GTS, non me l'aspettavo.
Per la cartolina, forse c'è dato che parlano di "fino ad esaurimento scorte", ma l'avevano messo anche per eventi che davano con scontrino quindi boh.
Comunque i 2 Cristalli Z segreti sono (nomi inglesi) il Pikashunium Z e il Marshadium Z, specifici per i 6 Pikachu con cappello di Ash e per Marshadow (tutti Pokémon evento non ancora ufficializzati).
Butterhands
Mai sentito parlare di questi Pikachu col cappello di Ash... Comunque le megapietre dell'albero della lotta sono scambiabili con lo scambio online con quelli della lista amici (e forse anche coi passanti) ma assolutamente non passano nella GTS.
poké-man
E' cominciato l'evento del Tappo d'argento da GameStop, c'è pure un album da collezione in regalo: https://www.gamestop.it/pokemon#tappo
Il codice viene dato fino al 5 marzo ma è riscattabile fino al 13 maggio. Prima di sabato non riesco ad andare mi sa, sapete se c'è una cartolina o un codice su scontrino (o entrambi tipo gli eventi 20° anniversario)?
Butterhands
Ci sono andato io, c'è il librettino come per Mew ma ti danno anche il codice sullo scontrino. Considerando quanto sia inutile mi sono fatto dare solo un codice, tanto per partecipare all'evento con Luna. Nel librettino l'evento è indicato col nome giusto (Tappo d'Argento invece di Tappo di bottiglia), pensa che non riuscivano nemmeno a trovarlo perché nei loro terminali era scritto come Bottle cap.
poké-man
Aperte le iscrizioni per la Sfida Internazionale di febbraio 2017, dureranno fino al 24/02 ore 00:59. La gara sarà dal 24 ore 1:00 al 27/02 ore 00:59. Come già annunciato, i premi per il completamento di 3 lotte sono Mawilite e Beedrillite.
TPCi ha già rivelato che per tutte le megapietre date tramite Gare Online ci sarà una seconda distribuzione più avanti.

I premi del minigioco globale conclusosi martedì (Friend Ball e 5 caram.rare) verranno dati via codice seriale sul Global Link, non si sa ancora quando, mentre i 2000 o 4000 FG sono già disponibili parlando con la tizia dei minigiochi.

Non ho caricato il .wc7 dei 50PL dell'Amichevole di Alola perché è uguale identico a quello della Battaglia di Alola, cambia solo la data.

@Butterhands: grazie della segnalazione, allora mi devo muovere prima che finiscano i volantini, ne voglio uno laugh.gif
poké-man
Disponibili la Friend Ball e le 5 caramelle rare del Minigioco Globale della GTS. Al contrario di quanto inizialmente detto (Friend Ball per tutti, 5 caram.rare per chi fa almeno 5 scambi), vengono dati con un unico codice e un'unica scheda segreta, ottenibile solo da chi ha fatto almeno 5 scambi nel periodo del minigioco.
Fate il login sul PGL e poi cliccate su questo link: https://3ds.pokemon-gl.com/present/1b1d3aa9...61-727ed178f3ba
Il codice è riscattabile fino al 30 marzo.
Butterhands
Grazie dell'info! smile.gif

Se non reclamo i 4000 festigettoni li perdo? Sai quando scada il tempo utile per farseli dare?
poké-man
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 21 February 2017 - 12:54) *
Grazie dell'info! smile.gif

Se non reclamo i 4000 festigettoni li perdo? Sai quando scada il tempo utile per farseli dare?

Non dovrebbe esserci nessun limite, finché il PGL funziona dovresti poterli ritirare. smile.gif
Butterhands
Grazie. smile.gif
poké-man
Cominciata la Sfida internazionale di febbraio 2017! Durerà fino al 27 ore 00:59. Facendo 3 lotte, si otterranno Mawilite e Beedrillite, non ottenibili normalmente nel gioco. Se non potete partecipare, le megapietre verranno ri-distribuite in futuro per tutti, diciamo che chi partecipa alla Gara PGL ce le avrà "in anteprima".

EDIT: Uppato nuovo pack dei WC7 con il Tappo d'argento e la scheda unica di Friend Ball + 5 Caramelle Rare. Per inserire quest'ultima, avrete bisogno della versione di PKHeX rilasciata oggi, che aggiunge il supporto ai wc7 con 2 strumenti.
Sostituite al primo post le foto brutte delle schede segrete con degli screenshot belli (dove possibile), grazie a NTR CFW Mode3 posso ricominciare a screenshottare anche su Sole laugh.gif (è una versione di NTR specifica per i giochi extended memory su Old3DS, come Smash, MHGen e appunto Sole/Luna)
Butterhands
Me la sono persa, vabbé tanto me le sono già trasferite con la banca falsa, ciò che conta è che adesso, essendo sbloccate, volendo potrei anche usarle online (cosa che comunque non farò)
poké-man
Evento JAP: Tapu Koko Shiny verrà distribuito nei 7Spot dei negozi 7-Eleven dal 17 marzo al 9 aprile. Speriamo che quando esce l'espansione del GCC con la sua carta (immagine) lo distribuiscano anche qua.
E' la prima volta che un Tapu viene reso ottenibile in versione Shiny.

CITAZIONE (Butterhands @ Monday 27 February 2017 - 11:34) *
Me la sono persa, vabbé tanto me le sono già trasferite con la banca falsa, ciò che conta è che adesso, essendo sbloccate, volendo potrei anche usarle online (cosa che comunque non farò)

In teoria sì, però occhio che non sono state ancora sbloccate, prima deve uscire la classifica e poi il codice per scaricarle. smile.gif
Butterhands
Già, sono anche curioso di sapere se finalmente via wi-fi sarà anche possibile scambiarle ad un codice amico.
umpa
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 25 February 2017 - 09:56) *
Sostituite al primo post le foto brutte delle schede segrete con degli screenshot belli (dove possibile), grazie a NTR CFW Mode3 posso ricominciare a screenshottare anche su Sole laugh.gif (è una versione di NTR specifica per i giochi extended memory su Old3DS, come Smash, MHGen e appunto Sole/Luna)

Ma c'è una guida per questo NTR CFW Mode3 su Old 3DS per usarlo su SOLE \LUNA? Oltre gli screenshoot c'è qualcosa altro di utile che posso usare senza rischiare BAN?
Io uso solo soundhax e JKSM con Homebrew channel per fare i backup di sole\luna .
poké-man
Eventi EUR:
-oggi è cominciato il 4° minigioco globale, che consiste nel prendere più punti lotta all'Albero della Lotta. Gli obiettivi sono già stati raggiunti! Potete comunque registrarvi fino al 13 marzo per ottenere le ricompense: 2000 FG (4000 se siete registrati al PGL) e, se ottenete 3PL, anche un codice per 5 Caram.Rare + 1 Peso Ball.
-annunciata la nuova gara PGL "Mischia Regionale Kanto&Alola", solo Pokémon del Pokédex di Alola (a parte i soliti Zygarde-Cosmog&co-Necrozma-Magearna) + i Pokémon dallo 001 al 149. Il premio per il completamento di 3 lotte saranno Pidgeotite e Steelixite. Registrazioni dal 9 al 16/03, gara dal 17 al 19/03.

CITAZIONE (umpa @ Tuesday 28 February 2017 - 12:53) *
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 25 February 2017 - 09:56) *
Sostituite al primo post le foto brutte delle schede segrete con degli screenshot belli (dove possibile), grazie a NTR CFW Mode3 posso ricominciare a screenshottare anche su Sole laugh.gif (è una versione di NTR specifica per i giochi extended memory su Old3DS, come Smash, MHGen e appunto Sole/Luna)

Ma c'è una guida per questo NTR CFW Mode3 su Old 3DS per usarlo su SOLE \LUNA? Oltre gli screenshoot c'è qualcosa altro di utile che posso usare senza rischiare BAN?
Io uso solo soundhax e JKSM con Homebrew channel per fare i backup di sole\luna .

Una guida non è necessaria per NTR in sè, è solo un'app da avviare tramite un .cia per cui è necessario avere già su un CFW. Poi basta premere X+Y per entrare nel menu di NTR. Poi ogni plugin per NTR ha le sue istruzioni.
Puoi farci praticamente di tutto, è come se avessi un Action Replay stile DS. La cosa più utile "legit" è sicuramente PokeCalcNTR, che ti mostra Natura e IV dei Pokémon selvatici e anche robe utili per l'RNG (che ti possono portare ad ottenere leggendari 6IV) in tempo reale: https://gbatemp.net/threads/wip-pokecalcntr...nd-moon.460524/
Butterhands
Stanno davvero correndo per distribuire queste megapietre. Assurdo comunque che vadano ottenute così, si rendono conto che non possiamo risbloccare tutti gli strumenti ogni volta che cambiano generazione e che considerando che il trasferitore lo dobbiamo persino pagare che sarebbe il caso facesse passare gli strumenti? C'è da diventare matti anche perché la registrazione va fatta dal sito ed è tutto molto lento e macchinoso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.