![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Si, CakesFW.. Cmq ho ricaricato ntr ma niente da fare..continua a dire non supportato. E si impalla nel senso che una volta aggiornata seguendo la procedura di aggiornamento della guida quando faccio per passare all'emunand da "profilo Nintendo ds" gli schermi restano accesi ma neri fissi. Hai installato nuovamente il CIA attraverso FBI? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 14 October 2015 - 18:34 Utente Nr.: 63.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, CakesFW.. Cmq ho ricaricato ntr ma niente da fare..continua a dire non supportato. E si impalla nel senso che una volta aggiornata seguendo la procedura di aggiornamento della guida quando faccio per passare all'emunand da "profilo Nintendo ds" gli schermi restano accesi ma neri fissi. Hai installato nuovamente il CIA attraverso FBI? Sì sì! Prima disinstallato come ogni software poi reinstallato tramite FBI che al contrario in emunand funziona egregiamente. Posso provare a riaggiornare di nuovo l'emunand...magari ho avuto solo sfiga... Non so... Messaggio modificato da vj88 il Sunday 25 October 2015 - 10:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Si, CakesFW.. Cmq ho ricaricato ntr ma niente da fare..continua a dire non supportato. E si impalla nel senso che una volta aggiornata seguendo la procedura di aggiornamento della guida quando faccio per passare all'emunand da "profilo Nintendo ds" gli schermi restano accesi ma neri fissi. Hai installato nuovamente il CIA attraverso FBI? Sì sì! Prima disinstallato come ogni software poi reinstallato tramite FBI che al contrario in emunand funziona egregiamente. Posso provare a riaggiornare di nuovo l'emunand...magari ho avuto solo sfiga... Non so... Ho avuto dei problemi con Dropbox, perciò i file dell'archivio non sono stati aggiornati correttamente... Ora ho risolto, riprova. xD Messaggio modificato da Saggio il Sunday 25 October 2015 - 10:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 14 October 2015 - 18:34 Utente Nr.: 63.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, CakesFW.. Cmq ho ricaricato ntr ma niente da fare..continua a dire non supportato. E si impalla nel senso che una volta aggiornata seguendo la procedura di aggiornamento della guida quando faccio per passare all'emunand da "profilo Nintendo ds" gli schermi restano accesi ma neri fissi. Hai installato nuovamente il CIA attraverso FBI? Sì sì! Prima disinstallato come ogni software poi reinstallato tramite FBI che al contrario in emunand funziona egregiamente. Posso provare a riaggiornare di nuovo l'emunand...magari ho avuto solo sfiga... Non so... Ho avuto dei problemi con Dropbox, perciò i file dell'archivio non sono stati aggiornati correttamente... Ora ho risolto, riprova. xD Riprovato... stessa situazione... PS è indifferente usare il lazy o no? ![]() Messaggio modificato da vj88 il Sunday 25 October 2015 - 10:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema dell'utente vj88 è stato risolto aggiornando l'emuNAND.
![]() Con il rilascio dei nuovi hax 2.5, sarà possibile usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2, dovremo solamente apportare alcune modifiche, perciò... stay tuned (e non aggiornate il firmware, dato che la Nintendo potrebbe rilasciare qualche nuovo update per patchare gli exploit)! ![]() Messaggio modificato da Saggio il Monday 26 October 2015 - 09:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema dell'utente vj88 è stato risolto aggiornando l'emuNAND. ![]() Con il rilascio dei nuovi hax 2.5, sarà possibile usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2, dovremo solamente apportare alcune modifiche, perciò... stay tuned (e non aggiornate il firmware, dato che la Nintendo potrebbe rilasciare qualche nuovo update per patchare gli exploit)! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:36 Da: Bari Utente Nr.: 27.697 Feedback: 0 (0%) ![]() 3883 - 7754 - 7322 ![]() mokodeoz ![]() |
siiii è la notizia che stavo aspettando!!! forza con il rilascio!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema dell'utente vj88 è stato risolto aggiornando l'emuNAND. ![]() Con il rilascio dei nuovi hax 2.5, sarà possibile usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2, dovremo solamente apportare alcune modifiche, perciò... stay tuned (e non aggiornate il firmware, dato che la Nintendo potrebbe rilasciare qualche nuovo update per patchare gli exploit)! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 27 November 2005 - 13:05 Utente Nr.: 9.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema dell'utente vj88 è stato risolto aggiornando l'emuNAND. ![]() Con il rilascio dei nuovi hax 2.5, sarà possibile usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2, dovremo solamente apportare alcune modifiche, perciò... stay tuned (e non aggiornate il firmware, dato che la Nintendo potrebbe rilasciare qualche nuovo update per patchare gli exploit)! ![]() Ci sono novità per usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2? Quali sono orientativamente i tempi di rilascio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema dell'utente vj88 è stato risolto aggiornando l'emuNAND. ![]() Con il rilascio dei nuovi hax 2.5, sarà possibile usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2, dovremo solamente apportare alcune modifiche, perciò... stay tuned (e non aggiornate il firmware, dato che la Nintendo potrebbe rilasciare qualche nuovo update per patchare gli exploit)! ![]() Ci sono novità per usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2? Quali sono orientativamente i tempi di rilascio? Ultimamente, essendo sommersi da impegni personali, riusciamo a dedicare poco tempo ai nostri progetti. Non saprei darti delle tempistiche precise, posso solo dirti che il rilascio è prossimo, dato che è già tutto pronto, dobbiamo solamente trovare un po' di tempo per testare il tutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 27 November 2005 - 13:05 Utente Nr.: 9.048 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema dell'utente vj88 è stato risolto aggiornando l'emuNAND. ![]() Con il rilascio dei nuovi hax 2.5, sarà possibile usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2, dovremo solamente apportare alcune modifiche, perciò... stay tuned (e non aggiornate il firmware, dato che la Nintendo potrebbe rilasciare qualche nuovo update per patchare gli exploit)! ![]() Ci sono novità per usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2? Quali sono orientativamente i tempi di rilascio? Ultimamente, essendo sommersi da impegni personali, riusciamo a dedicare poco tempo ai nostri progetti. Non saprei darti delle tempistiche precise, posso solo dirti che il rilascio è prossimo, dato che è già tutto pronto, dobbiamo solamente trovare un po' di tempo per testare il tutto. Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 7 November 2015 - 21:15 Da: Fannullopoli Utente Nr.: 63.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-6159-8387 ![]() Spidz-Sensei ![]() Purtroppo non ce l'ho, per ora. ;_; ![]() |
Il problema dell'utente vj88 è stato risolto aggiornando l'emuNAND. ![]() Con il rilascio dei nuovi hax 2.5, sarà possibile usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2, dovremo solamente apportare alcune modifiche, perciò... stay tuned (e non aggiornate il firmware, dato che la Nintendo potrebbe rilasciare qualche nuovo update per patchare gli exploit)! ![]() Ci sono novità per usufruire della patch di traduzione anche su firmware > 9.2? Quali sono orientativamente i tempi di rilascio? Ultimamente, essendo sommersi da impegni personali, riusciamo a dedicare poco tempo ai nostri progetti. Non saprei darti delle tempistiche precise, posso solo dirti che il rilascio è prossimo, dato che è già tutto pronto, dobbiamo solamente trovare un po' di tempo per testare il tutto. Grazie ![]() Uhm... HANS non avvia Kingdom Hearts 3D. Problema mio oppure bisogna avvisare smea per farglielo rendere compatibile? Dunno... :C |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm... HANS non avvia Kingdom Hearts 3D. Problema mio oppure bisogna avvisare smea per farglielo rendere compatibile? Dunno... :C Effettivamente, KH3D funziona con HANS solo se si usa l'exploit Browserhax. Smealum è già al corrente del bug e sta lavorando per risolverlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fix BootNTR emuNAND 10.3 E: https://www.dropbox.com/s/cojo5h6xwcx50he/B...ion%29.rar?dl=1
PS: Ne approfitto per annunciarvi che il rilascio della patch compatibile con qualsiasi firmware è prossimo ( per il fine settimana, eccetto imprevisti, dovrebbe esserci il rilascio). ![]() Messaggio modificato da Saggio il Wednesday 11 November 2015 - 19:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fix BootNTR emuNAND 10.3 E: https://www.dropbox.com/s/cojo5h6xwcx50he/B...ion%29.rar?dl=1 PS: Ne approfitto per annunciarvi che il rilascio della patch compatibile con qualsiasi firmware è prossimo ( per il fine settimana, eccetto imprevisti, dovrebbe esserci il rilascio). ![]() Anche Original Firmware? Ergo l'ultima versione uscita ieri va bene lo stesso? Basta il gioco ed è tutto ok ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fix BootNTR emuNAND 10.3 E: https://www.dropbox.com/s/cojo5h6xwcx50he/B...ion%29.rar?dl=1 PS: Ne approfitto per annunciarvi che il rilascio della patch compatibile con qualsiasi firmware è prossimo ( per il fine settimana, eccetto imprevisti, dovrebbe esserci il rilascio). ![]() Anche Original Firmware? Ergo l'ultima versione uscita ieri va bene lo stesso? Basta il gioco ed è tutto ok ? Sì, però è necessario poter avviare l'homebrew launcher (sui firmware >= x.x.x-28 è necessario Cubic Ninja oppure avere un altro hax già installato). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fix BootNTR emuNAND 10.3 E: https://www.dropbox.com/s/cojo5h6xwcx50he/B...ion%29.rar?dl=1 PS: Ne approfitto per annunciarvi che il rilascio della patch compatibile con qualsiasi firmware è prossimo ( per il fine settimana, eccetto imprevisti, dovrebbe esserci il rilascio). ![]() Anche Original Firmware? Ergo l'ultima versione uscita ieri va bene lo stesso? Basta il gioco ed è tutto ok ? Sì, però è necessario poter avviare l'homebrew launcher (sui firmware >= x.x.x-28 è necessario Cubic Ninja oppure avere un altro hax già installato). Beh forse Cubic Ninja lo posso trovare a poco prezzo in giro XD è un'ottima notizia la tua ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Versione della patch compatibile con HANS (e quindi, compatibile con qualsiasi firmware) rilasciata, potete scaricarla dal solito link presente al primo post (nel caso non notaste alcun cambiamento nella web app, provate a cancellare le cache del browser).
PS: Oggi sono ben 13 anni da quando è stato rilasciato Kingdom Hearts. ![]() Messaggio modificato da Saggio il Sunday 15 November 2015 - 23:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Versione della patch compatibile con HANS (e quindi, compatibile con qualsiasi firmware) rilasciata, potete scaricarla dal solito link presente al primo post (nel caso non notaste alcun cambiamento nella web app, provate a cancellare le cache del browser). PS: Oggi sono ben 13 anni da quando è stato rilasciato Kingdom Hearts. ![]() Grazie mille, complimenti a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:36 Da: Bari Utente Nr.: 27.697 Feedback: 0 (0%) ![]() 3883 - 7754 - 7322 ![]() mokodeoz ![]() |
riscontro un problema nel patcher della patch versione Hans. Praticamente nel momento in cui devo selezionare il file romfs.bin entro nella cartella ma il file non lo vede. Ovviamente è presente all'interno della SD, ho provato anche a copiarlo sul desktop ma senza nessun risultato
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:21 |