IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [TRAD] Kingdom Hearts 3D (ENG -> ITA), patch v0.99-1
Elia 93
messaggio Wednesday 19 August 2015 - 14:03
Messaggio #201

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 85
Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 20:35
Utente Nr.: 37.543
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (leon315 @ Wednesday 19 August 2015 - 14:51) *
ragazzi, sono troppo tondo per trovare la patch pinch.gif ... qualcuno può trovarmi il link, per favore?


Ecco qua: LINK

biggrin.gif


--------------------
Codice amico Nintendo 3DS: 1805-2190-5288
Codice per il mondo dei sogni di ACNL: 6300-2208-0073
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Wednesday 19 August 2015 - 14:22
Messaggio #202

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




complimenti per l'intro e l'animazione del sito biggrin.gif sembra davvero una patch ufficiale square-enix
ma un aiutino su come mettere un cfw? io non l'ho mai fatto smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
leon315
messaggio Wednesday 19 August 2015 - 14:28
Messaggio #203

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.573
Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13
Utente Nr.: 55.552
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665



CITAZIONE (Elia 93 @ Wednesday 19 August 2015 - 14:03) *
CITAZIONE (leon315 @ Wednesday 19 August 2015 - 14:51) *
ragazzi, sono troppo tondo per trovare la patch pinch.gif ... qualcuno può trovarmi il link, per favore?


Ecco qua: LINK

biggrin.gif


grazie per il link.

@agli autori

non solo la traduzione è un capolavoro, anche l'introduzione per il link è troppo bello complimenti! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Saggio
messaggio Wednesday 19 August 2015 - 16:06
Messaggio #204

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 896
Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14
Da: Hyrule
Utente Nr.: 32.636
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0473 - 8206 - 4005
Nintendo Network ID:
lucaboy95
Dream Code Animal Crossing NL:
7300-4659-2321



Aggiornato il primo post con il link per il download. wink.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Wednesday 19 August 2015 - 16:14
Messaggio #205

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Grandissimi. La scarico e me la metto da parte in attesa della possibilità di applicarla all'ultimo firmware del 3DS.
Vi amo XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippo80
messaggio Thursday 20 August 2015 - 09:46
Messaggio #206

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 544
Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01
Da: russia
Utente Nr.: 1.607
Feedback: 0 (0%)




io non riesco ad applicare la patch, è un macello!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aleking10
messaggio Thursday 20 August 2015 - 10:12
Messaggio #207

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Fri 2 January 2015 - 15:50
Utente Nr.: 62.866
Feedback: 0 (0%)




"Patch-KH3DITA-0.99-DDT"
scusate ma non dovrebbe essere tipo versione 1.00?
cvd non ci sono riuscito. troppo noob sad.gif

Messaggio modificato da aleking10 il Thursday 20 August 2015 - 10:45
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
~iSamur@i
messaggio Thursday 20 August 2015 - 10:15
Messaggio #208

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 123
Iscritto il: Thu 29 December 2011 - 14:22
Da: Treviso
Utente Nr.: 57.129
Feedback: 0 (0%)




Intanto complimenti per il lavorone, avrei una domandina sul dump della cartuccia, io in genere per evitare di usare più loader faccio il dump con uncart (https://github.com/citra-emu/uncart), c'è una ragione particolare per il dover usare il launcher gateway o posso farlo sempre con uncart?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxaskh
messaggio Thursday 20 August 2015 - 11:46
Messaggio #209

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43
Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903



Grazie per questo splendido lavoro , ma avendo cartuccia originale e nessun cfw, esiste un modo per applicare la patch?


--------------------






 Go to the top of the page
 
+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Thursday 20 August 2015 - 12:00
Messaggio #210

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.801
Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07
Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040





Riuscito! biggrin.gif
Cartuccia originale e NTR CFW 1.0, sembra tutto ottimo! Complimenti ragazzi wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sorakairi93
messaggio Thursday 20 August 2015 - 12:43
Messaggio #211

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 71
Iscritto il: Mon 2 March 2015 - 20:09
Utente Nr.: 63.058
Feedback: 0 (0%)




Oh, mamma D:
Ma quanti siete?

Innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti, poi passiamo alle richieste d'aiuto:

@Aleking: No, non è una 1.00, perché non è la versione definitiva. Abbiamo intenzione di migliorare ancora il lavoro, risolvendo eventuali problemi che possano emergere da questa release.
@pippo: Dove lo trovi il "macello"?
@Samurai: Non lo abbiamo testato, ma credo vada bene ugualmente. Se hai modo di riportarci l'esito, te ne saremmo grati. biggrin.gif La reputiamo una soluzione migliore.
@Roxaskh: Purtroppo no. :\ È richiesto l'NTR CFW per poter patchare on-the-fly la cartuccia originale.
@Niki: Ci fa piacere! Non dimenticarti di segnalarci qualsiasi errore che riscontri, inviando un'e-mail all'indirizzo: deepdivetranslations@gmail.com. Grazie! smile.gif

P.S: Perdonatemi se ho stravolto i nickname di alcuni di voi, spero non vi offendiate. XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sappe
messaggio Thursday 20 August 2015 - 12:43
Messaggio #212

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15
Da: Livorno
Utente Nr.: 34.493
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4699-5657-7564
Nintendo Network ID:
terrymii



Uao, che bellissima notizia! I miei complimenti sentitissimi!!! biggrin.gif
Uno dei motivi per la quale l'ho messo da parte è che mi faceva fatica seguirlo in inglese rolleyes.gif e pensare che me lo sono fatto regalare dopo poco che è uscito ed è sempre lì! laugh.gif
Aspetto che qualcuno ci capisca qualcosa smile.gif attualmente per tutto quello che leggo dovrei fare una ricerca approfondita ogni 3 termini che incontro ohmy.gif l'unica cosa che ho compreso è che avendo il 3DS aggiornato non posso usare la traduzione!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Thursday 20 August 2015 - 13:37
Messaggio #213

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




ma una guida per questo ntr cf?
in giro non si capisce un bel niente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aleking10
messaggio Thursday 20 August 2015 - 14:40
Messaggio #214

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Fri 2 January 2015 - 15:50
Utente Nr.: 62.866
Feedback: 0 (0%)




niente. non riesco. sono proprio negato sad.gif mi fa scaricare xorpad ma poi quando lo seleziono mi dice che non è europeo O.o
ma non si può fare una patch permanente direttamente sulla rom?

Messaggio modificato da aleking10 il Thursday 20 August 2015 - 14:41
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Thursday 20 August 2015 - 19:29
Messaggio #215

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




@sappe e @sonicco: Sappiamo bene che per alcuni può risultare complicato, ma tenete in considerazione che noi, per dati di fatto, siamo unicamente responsabili della traduzione e dell’hacking che riguarda il gioco. Ci è difficile mettere le mani su uno scenario in cui la legalità è pressoché nulla. Forniamo assistenza sull’NTR CFW, che è il mezzo mediante il quale rendiamo disponibile la traduzione su cartucce originali, dal momento che è forse l’unica modifica legittima. Possiamo indicarvi VAGAMENTE quello che dovete fare, come ad esempio:

D: “Quale CFW mi consigliate di installare per usufruire dell’NTR?”
R: “Il CakesFW.”, non possiamo fornirvi una guida all’installazione, perché l’installazione richiede dei file coperti da copyright.

D: “Ho il firmware 9.2 e non voglio avviare la modifica tramite internet, come posso fare?”
R: “Puoi effettuare il downgrade al 4.5, per poi installare l’exploit nel Profilo NDS. Il team Gateway ha rilasciato il metodo per conseguire tale obiettivo, senza la necessità di una flashcard.”

Cercate anche voi di venirci incontro su questo fronte.
Per questioni strettamente legate alla traduzione ci impegniamo e ci mettiamo tutta la buona volontà, ma per altri aspetti abbiamo le mani legate.
Vi ringraziamo.

CITAZIONE (aleking10 @ Thursday 20 August 2015 - 15:40) *
niente. non riesco. sono proprio negato sad.gif mi fa scaricare xorpad ma poi quando lo seleziono mi dice che non è europeo O.o
ma non si può fare una patch permanente direttamente sulla rom?

Riprova a scaricare il patcher perché è stato migliorato. Facci sapere wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sblinda
messaggio Thursday 20 August 2015 - 22:02
Messaggio #216

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 15:30
Utente Nr.: 4.603
Feedback: 0 (0%)




è abbastanza difficile da avviare
ho fatto tutti i passaggi ma non mi funziona mi si blocca sulla schermata verde all'avvio del gioco
se ci fosse qualcuno capace di iniettare la patch direttamente nella rom sarebbe la soluzione migliore senza ntr cfw o altre rotture, si mette la rom nella gateway e parte
grazie

aggiornameto: sono riuscito a farlo funzionare; molto ben fatto complimenti e grazie per la traduzione ma rimango dell'idea che iniettata direttamente nella rom sia molto meglio e piu facile da utilizzare (oltre al fatto che avviare ogni volta il cfw sia una rottura)

Messaggio modificato da sblinda il Thursday 20 August 2015 - 22:38
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sorakairi93
messaggio Thursday 20 August 2015 - 22:38
Messaggio #217

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 71
Iscritto il: Mon 2 March 2015 - 20:09
Utente Nr.: 63.058
Feedback: 0 (0%)




Questi metodi di injecting mettiamoli da parte, perché a questo punto rilasciavamo una patch da applicare su .cia e tutti i pirati erano contenti.
Hai usato la cartuccia del gioco?

Messaggio modificato da Sorakairi93 il Thursday 20 August 2015 - 22:38


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sblinda
messaggio Thursday 20 August 2015 - 23:01
Messaggio #218

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 15:30
Utente Nr.: 4.603
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sorakairi93 @ Thursday 20 August 2015 - 23:38) *
Questi metodi di injecting mettiamoli da parte, perché a questo punto rilasciavamo una patch da applicare su .cia e tutti i pirati erano contenti.
Hai usato la cartuccia del gioco?

ho usato la rom caricata con la gateway e funziona
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Thursday 20 August 2015 - 23:09
Messaggio #219

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Liquid Snake! @ Thursday 20 August 2015 - 20:29) *
@sappe e @sonicco: Sappiamo bene che per alcuni può risultare complicato, ma tenete in considerazione che noi, per dati di fatto, siamo unicamente responsabili della traduzione e dell’hacking che riguarda il gioco. Ci è difficile mettere le mani su uno scenario in cui la legalità è pressoché nulla. Forniamo assistenza sull’NTR CFW, che è il mezzo mediante il quale rendiamo disponibile la traduzione su cartucce originali, dal momento che è forse l’unica modifica legittima. Possiamo indicarvi VAGAMENTE quello che dovete fare, come ad esempio:

D: “Quale CFW mi consigliate di installare per usufruire dell’NTR?”
R: “Il CakesFW.”, non possiamo fornirvi una guida all’installazione, perché l’installazione richiede dei file coperti da copyright.

non ho sinceramente compreso il senso di tutta questa segretezza per aiutare le persone nella patch..se pensi a qualcosa che mi porti al warez puoi stare tranquillo che a me importa poco e nulla di quell'argomento perchè io il gioco ce l'ho originale e la gateway è venduta..
se sono ancora al firmw 4.5 è solo per la patch..una volta finito il gioco al 100% il mio 3ds verrà aggiornato.

la questione è che quì molti noi non hanno mai messo mano su un custom firware e di conseguenza non sareprebbero neanche dove andare a finire..
la guida trovata nell'alleggato del vostro rar,come quella messa in home spiega solo un minima percentuale di come applicarla o meglio,partite col presupposto che tutti hanno un cfw.
io per esempio per quanto sia bravo a seguire le guide non ho capito minimanete da dove cominciare e dove sbattere la testa perchè questa roba per me è nuovissima..
se non date un minimo di aiuto questa patch penso che la tratteranno in pochissimi..
ora il fatto che non potete nemmeno esprimervi e dobbiamo essere noi a capirci è abbastanza strana come cosa..
ps:
ovviamente non c'è bisogno che scriviate voi la guida..basta linkare i passaggi corretti e se la sbriga l'utente alla fine
e poi se fossero così illegali queste cose non credo che sul forum vedrei in news notizie di cf,ninjax o rxtool XD

Messaggio modificato da sonicco il Thursday 20 August 2015 - 23:23
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sorakairi93
messaggio Thursday 20 August 2015 - 23:41
Messaggio #220

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 71
Iscritto il: Mon 2 March 2015 - 20:09
Utente Nr.: 63.058
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sonicco @ Friday 21 August 2015 - 00:09) *
CITAZIONE (Liquid Snake! @ Thursday 20 August 2015 - 20:29) *
@sappe e @sonicco: Sappiamo bene che per alcuni può risultare complicato, ma tenete in considerazione che noi, per dati di fatto, siamo unicamente responsabili della traduzione e dell’hacking che riguarda il gioco. Ci è difficile mettere le mani su uno scenario in cui la legalità è pressoché nulla. Forniamo assistenza sull’NTR CFW, che è il mezzo mediante il quale rendiamo disponibile la traduzione su cartucce originali, dal momento che è forse l’unica modifica legittima. Possiamo indicarvi VAGAMENTE quello che dovete fare, come ad esempio:

D: “Quale CFW mi consigliate di installare per usufruire dell’NTR?”
R: “Il CakesFW.”, non possiamo fornirvi una guida all’installazione, perché l’installazione richiede dei file coperti da copyright.

non ho sinceramente compreso il senso di tutta questa segretezza per aiutare le persone nella patch..se pensi a qualcosa che mi porti al warez puoi stare tranquillo che a me importa poco e nulla di quell'argomento perchè io il gioco ce l'ho originale e la gateway è venduta..
se sono ancora al firmw 4.5 è solo per la patch..una volta finito il gioco al 100% il mio 3ds verrà aggiornato.

la questione è che quì molti noi non hanno mai messo mano su un custom firware e di conseguenza non sareprebbero neanche dove andare a finire..
la guida trovata nell'alleggato del vostro rar,come quella messa in home spiega solo un minima percentuale di come applicarla o meglio,partite col presupposto che tutti hanno un cfw.
io per esempio per quanto sia bravo a seguire le guide non ho capito minimanete da dove cominciare e dove sbattere la testa perchè questa roba per me è nuovissima..
se non date un minimo di aiuto questa patch penso che la tratteranno in pochissimi..
ora il fatto che non potete nemmeno esprimervi e dobbiamo essere noi a capirci è abbastanza strana come cosa..


Non si tratta di segretezza, perché non stiamo portando a termine affari di Stato.
L'installazione di un CFW per permettere l'avvio dell'NTR era, bensì, data come prerequisito, ma non perché volessimo tenerci le cose per noi, ma
per il semplice motivo che non è facile riuscire a mettere d'accordo tutti su un'installazione semplice e soprattutto LEGALE. Bisognerà fare un po'
di passaggi, che cercheremo di mostrarvi nei limiti consentiti. Non lo stiamo facendo con la cattiveria e la malizia di andarvi contro. La scena
dell' "hacking" del 3DS è più che altro popolata da release che richiedono materiale copyrightato e da copia ed incolla vari di lavori altrui, che non
ci sentiamo di appoggiare. Per questo abbiamo deciso di """lavarcene le mani""" su questo fronte.
Come ha ribadito Liquid, noi siamo unicamente responsabili della traduzione e dell'hacking che ne deriva da essa, in congiunta all'NTR CFW che
è il mezzo tramite cui permettiamo di avviare la patch dalla cartuccia. Sinceramente, non vedo dove sia l'errore nel nostro modus operandi.
Abbiamo messo su l'intero ambaradan dell'NTR per produrre una patch legale, per poi cadere a causa di alcune cose banali?

Stop. Questo abbiamo voluto specificare. 37.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 17 June 2024- 22:30

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.