IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] SKY3DS, Domande e Risposte
Cicciolll
messaggio Monday 10 November 2014 - 16:32
Messaggio #81

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 62.641
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0104-4243-5686

CITAZIONE (sonico12 @ Monday 10 November 2014 - 16:06) *
u get pwned.

Mi chiedo, come mai non viene mai bannato? notizie false, continui cazzeggi senza senso! boh! ma forse vuole rendersi spiritoso?
 Go to the top of the page

+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Monday 10 November 2014 - 17:30
Messaggio #82

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)

CITAZIONE (sonicco @ Monday 10 November 2014 - 16:17) *
questi team non l'hanno capito che quando si ha a che fare con la testa dei warezzoni non ci sono limiti di decenza e rispetto..
in sintesi: tutto gratis e senza limiti
ho paura che infatti faranno un bel buco nell'acqua...

Hai paura che facciano un buco nell'acqua huh.gif ? ...come se loro fossero dei cavalieri senza macchia in balia dei disonesti...il limite di 10 giochi per spingere la gente a comprare più schede mi pare sia solo una mossa subdola per vendere più card, se nessuno la compra è perchè i warezzoni sono insaziabili, o perchè loro sono dei ladri che oltre a lucrare solo sul software pirata, fanno in modo di guadagnare quasi come a comprare i giochi usati? ...anche se la logica fosse davvero quella di volersi portare dietro i giochi lasciando a casa le preziose cartucce (ma non scherziamo), avrebbe senso pagare tanto ogni dieci giochi? per una scheda che non consente altro che non sia il caricare il software pirata (visto che a quanto ho capito non ci si può nemmeno fare il backup delle proprie cartucce)?
Secondo me questa card è fatta da ladri per i ladri, nessuno che abbia mai comprato una flashcard per scopi leciti dovrebbe mai pensare di acquistare questo schifo inutile, ne tantomeno chi vuole usarla per scopi illeciti visto quanto costa.

+Quote Post
sonicco
messaggio Monday 10 November 2014 - 17:48
Messaggio #83

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)

CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Monday 10 November 2014 - 17:30) *
CITAZIONE (sonicco @ Monday 10 November 2014 - 16:17) *
questi team non l'hanno capito che quando si ha a che fare con la testa dei warezzoni non ci sono limiti di decenza e rispetto..
in sintesi: tutto gratis e senza limiti
ho paura che infatti faranno un bel buco nell'acqua...

Hai paura che facciano un buco nell'acqua huh.gif ? ...come se loro fossero dei cavalieri senza macchia in balia dei disonesti...il limite di 10 giochi per spingere la gente a comprare più schede mi pare sia solo una mossa subdola per vendere più card, se nessuno la compra è perchè i warezzoni sono insaziabili, o perchè loro sono dei ladri che oltre a lucrare solo sul software pirata, fanno in modo di guadagnare quasi come a comprare i giochi usati? ...anche se la logica fosse davvero quella di volersi portare dietro i giochi lasciando a casa le preziose cartucce (ma non scherziamo), avrebbe senso pagare tanto ogni dieci giochi? per una scheda che non consente altro che non sia il caricare il software pirata (visto che a quanto ho capito non ci si può nemmeno fare il backup delle proprie cartucce)?
Secondo me questa card è fatta da ladri per i ladri, nessuno che abbia mai comprato una flashcard per scopi leciti dovrebbe mai pensare di acquistare questo schifo inutile, ne tantomeno chi vuole usarla per scopi illeciti visto quanto costa.

quella di vendere più card ci metto la mano sul fuoco anch'io..solo che loro conoscono poco la mente dei warezzoni(tutto gratissss per sempreeee cit.) per questo penso che venderanno quasi nulla o finiranno nel dimenticatoio a primo rumor di flashcard illimitata

+Quote Post
davevil
messaggio Monday 10 November 2014 - 19:10
Messaggio #84

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.483

QUOTE (CapRichard @ Monday 10 November 2014 - 17:26) *
Tra l'altro io non ho ancora capito perché mettere questo limite di 10. Solo per vendere più card? A me sembra che avrà l'effetto opposto.

ricordiamo che al momento hanno un grande vantaggio rispetto alla gateway...si può usare con un FW superiore al 4.5..vedilo come un contrapasso.
diciamo che per quanto bastarda la mossa dei 10 giochi è per loro perfettamente legittima e furba per guadagnarci il più possibile vendendo magari più copie per utente.
detto questo io continuerò ad usare la mia bella gateway .

+Quote Post
Cicciolll
messaggio Monday 10 November 2014 - 19:15
Messaggio #85

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 62.641

Codice Amico 3DS:
0104-4243-5686

appena ci sarà una piccola concorrenza con l'uscita di schede cloni aumenteranno il limite

+Quote Post
Muu?
messaggio Friday 14 November 2014 - 17:19
Messaggio #86

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)

Pare che questo limite sia già craccato, non scendo nel dettaglio perché non sono sicuro di aver afferrato:
Una volta raggiunto il limite dei 10 giochi, basterà prendere nota dei 10 giochi inseriti e ricordarne l'ordine.
Dopo di ché si formatta la SD e si ri-flashano le rom aggiuntive in mezzo alle dieci iniziali seguendo questo schema:
1 la prima rom flashata
2 la undicesima rom da flashare
3 la seconda rom flashata
4 la dodicesima

Poi in pratica, basterà estrarre la SKY3D appena dopo aver pigiato il bottone di cambio rom e reinserirla, la scheda caricherà così la rom "di mezzo" (es se ci si trovava sulla prima rom, verrà invece caricata l'undicesima). Usando questo sistema pare che le rom "aggiuntive" siano riscribili senza nessun problema.

--------------------
Mercatino di Muu?

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.

+Quote Post
Th3_D3viL
messaggio Friday 14 November 2014 - 19:59
Messaggio #87

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 59.634

CITAZIONE (Muu? @ Friday 14 November 2014 - 18:19) *
Pare che questo limite sia già craccato, non scendo nel dettaglio perché non sono sicuro di aver afferrato:
Una volta raggiunto il limite dei 10 giochi, basterà prendere nota dei 10 giochi inseriti e ricordarne l'ordine.
Dopo di ché si formatta la SD e si ri-flashano le rom aggiuntive in mezzo alle dieci iniziali seguendo questo schema:
1 la prima rom flashata
2 la undicesima rom da flashare
3 la seconda rom flashata
4 la dodicesima

Poi in pratica, basterà estrarre la SKY3D appena dopo aver pigiato il bottone di cambio rom e reinserirla, la scheda caricherà così la rom "di mezzo" (es se ci si trovava sulla prima rom, verrà invece caricata l'undicesima). Usando questo sistema pare che le rom "aggiuntive" siano riscribili senza nessun problema.

E (non ricordo se é già stato scritto ) se fosse una piccola memoria rom che appunto si scrive una sola volta?

--------------------
- Giocare ai grandi classici del GBA su un Dsi o su Ds con slot GBA rotto: LEGGi QUi
- Come giocare nuovamente online su NDS dopo la chiusura della Nintendo WFC: LEGGI QUI

+Quote Post
Muu?
messaggio Friday 14 November 2014 - 20:43
Messaggio #88

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 14 November 2014 - 19:59) *
E (non ricordo se é già stato scritto ) se fosse una piccola memoria rom che appunto si scrive una sola volta?

L'avevo già scritto nel topic GW, riporto qui
CITAZIONE (Muu? @ Friday 14 November 2014 - 14:50) *
Piccola spiegazione che ho letto su un altro famoso forum dedito alla scena, dove un utente ha smontato il chip. In pratica c'è una eeprom, impostata in una modalità write once: una volta che una porzione del chip viene scritta, è possibile solo leggerne il contenuto e non sarà più possible sovrascriverlo.

--------------------
Mercatino di Muu?

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.

+Quote Post
Th3_D3viL
messaggio Friday 14 November 2014 - 23:54
Messaggio #89

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 59.634

CITAZIONE (Muu? @ Friday 14 November 2014 - 21:43) *
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 14 November 2014 - 19:59) *

L'avevo già scritto nel topic GW, riporto qui
CITAZIONE (Muu? @ Friday 14 November 2014 - 14:50) *
Piccola spiegazione che ho letto su un altro famoso forum dedito alla scena, dove un utente ha smontato il chip. In pratica c'è una eeprom, impostata in una modalità write once: una volta che una porzione del chip viene scritta, è possibile solo leggerne il contenuto e non sarà più possible sovrascriverlo.

Infatti mi pareva di averlo già letto ma non mi ricordavo dove biggrin.gif

--------------------
- Giocare ai grandi classici del GBA su un Dsi o su Ds con slot GBA rotto: LEGGi QUi
- Come giocare nuovamente online su NDS dopo la chiusura della Nintendo WFC: LEGGI QUI

+Quote Post
BERSERK87
messaggio Monday 8 December 2014 - 01:27
Messaggio #90

Special User
Gruppo icone

Da: Palermo
Utente Nr.: 4.589
Feedback: 2 (100%)

Ragazzi è uscito il metodo che risolve il problema dei 10 giochi! L'jo letto su MaxConsole ed ecco il sito con la spiegazione ed il programma: http://blog.3dseu.com/sky3ds-10-limit-game...aves-perfectly/

Purtroppo non posso testarlo personalmente, non avendo la card in questione (funziona anche su R5SDHC).

Messaggio modificato da BERSERK87 il Monday 8 December 2014 - 01:28

--------------------

+Quote Post
lukaxs
messaggio Wednesday 10 December 2014 - 19:57
Messaggio #91

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: padova
Utente Nr.: 60.896

sembra che verrà venduta una nuova card con bottone blu e senza limitazione a dieci giochi:

http://www.sky3ds.com/news.html

+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Wednesday 10 December 2014 - 20:12
Messaggio #92

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)

CITAZIONE (lukaxs @ Wednesday 10 December 2014 - 19:57) *
sembra che verrà venduta una nuova card con bottone blu e senza limitazione a dieci giochi:

http://www.sky3ds.com/news.html

Ed hanno rilasciato un file anche per i possessori delle vecchie sky3ds smile.gif

+Quote Post
Kiryu
messaggio Wednesday 10 December 2014 - 20:23
Messaggio #93

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.539

Lol che ridicoli adesso che si sono visti schiacciati dalla gateway rilasciano una card senza limiti. La domanda è chi se la fila? Ricordo che costava anche più della gateway ma offre molto meno.

+Quote Post
DsGuy
messaggio Wednesday 10 December 2014 - 21:37
Messaggio #94

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.159

Ridicoli senz'altro. Ma se il team Gateway non estende la compatibilita' della sua eccellente card anche a chi aggiorna al firmware di oggi ed ai successivi (se la sky sara' ancora compatibile) temo dovranno riprogettarne una nuova.

+Quote Post
Astro86
messaggio Thursday 11 December 2014 - 12:33
Messaggio #95

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974

CITAZIONE (DsGuy @ Wednesday 10 December 2014 - 21:37) *
Ridicoli senz'altro. Ma se il team Gateway non estende la compatibilita' della sua eccellente card anche a chi aggiorna al firmware di oggi ed ai successivi (se la sky sara' ancora compatibile) temo dovranno riprogettarne una nuova.

chi la Gateway deve riprogettare la card? e perché mai... il problema della compatibilità mica si risolve con un hardware nuovo... limiti non ce ne ha quindi il problema non si dovrebbe pone

la Sky3DS deve (e sta facendo) una nuova card per togliere il limite... che se ho capito bene è hardware non software dato che se o capito sempre bene, ha la ROM, Nand o che d'è non riscrivibile e questo lo rende limitato...

Se è come penso io la loro nuova card permette giochi illimitati in base alla SD e avrà un apposito menu... la "toppa" software per le vecchie card permette comunque solo 10 giochi alla volta ma possono essere cambiati e la selezione di quest'ultimi avverrà sempre con il pulsantino

--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti

+Quote Post
enrym80
messaggio Monday 5 January 2015 - 23:35
Messaggio #96

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.095

Ciao ragazzi, sapete consigliarmi un sito affidabile sul quale acquistare la sky3ds v2 (bottone blu) ? Grazie

--------------------
Too pig is not enough !

+Quote Post
mr.20
messaggio Tuesday 6 January 2015 - 16:57
Messaggio #97

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Avellino
Utente Nr.: 11.259

Codice Amico 3DS:
0516-7432-4009

E' possibile giocare online con la Sky3DS?

+Quote Post
Kiryu
messaggio Tuesday 6 January 2015 - 17:31
Messaggio #98

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.539

CITAZIONE (mr.20 @ Tuesday 6 January 2015 - 16:57) *
E' possibile giocare online con la Sky3DS?

Si.

+Quote Post
uepp
messaggio Thursday 12 February 2015 - 12:54
Messaggio #99

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.619

ciao a tutti,

a quando la recensione del sample che vi è arrivato giorni fà? è la versione V2 o ce ne sono altre in arrivo?

un saluto wink.gif

+Quote Post
MaxPower
messaggio Thursday 12 February 2015 - 14:24
Messaggio #100

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

E' la versione 2, quella col pulsante blu.
La recensione è attualmente in standby vista l'ondata di ban (o presunti tali) che è stata segnalata su alcuni forum: fra gli indiziati ci sono gli header pubblici da inserire nei dump che ne sono sprovvisti (e che servono per giocare online). Visto che non c'è niente di certo (e non ho assolutamente voglia di ritrovarmi bannato il mio 3ds o il new 3ds che usa la mia compagna) ho provveduto a comprare da Comet un 3ds da utilizzare con la Sky3ds, solo che sto aspettando che lo spediscano...
Nell'attesa comunque ho fatto vari esperimenti anche con il backup e restore dei giochi (oltre che con il cambio di header dopo che uno ha già iniziato un gioco dato che il loro programma tende ad inserire degli header pubblici quindi molto rischiosi) e devo dire che su questo lato sembra tanto semplice ma è veramente farraginosa, devono migliorare un bel po' perchè di user friendly c'è ben poco.

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post

11 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.