![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ma qualcuno pensava sul serio che dopo due versioni della stessa console l'avrebbero improvvisamente resa region free? Troppo bello per essere vero... Nel link postato mi sembra che fanno delle supposizioni come facciamo tutti, la verità secondo me si saprà solo quando uscirà in giapone. Cosi come tutte le vere "nuove" caratteristiche, fino adesso abbiamo visto solo la "scocca", la superfice, il resto è totalmente ignoto. E' comunque un: NINTENDO......SIIIIIIIIIIIIII.....Ma vaffanculo, in anticipo se la cosa fosse vera, sarebbe una vergogna, perché vuol dire non imparare mai. Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 3 September 2014 - 19:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Ma qualcuno pensava sul serio che dopo due versioni della stessa console l'avrebbero improvvisamente resa region free? Troppo bello per essere vero... Nel link postato mi sembra che fanno delle supposizioni come facciamo tutti, la verità secondo me si saprà solo quando uscirà in giapone. Cosi come tutte le vere "nuove" caratteristiche, fino adesso abbiamo visto solo la "scocca", la superfice, il resto è totalmente ignoto. E' comunque un: NINTENDO......SIIIIIIIIIIIIII.....Ma vaffanculo, in anticipo se la cosa fosse vera, sarebbe una vergogna, perché vuol dire non imparare mai. Non è una supposizione: CITAZIONE Nintendo will maintain its policy of region-locking hardware with the New Nintendo 3DS handheld, the company has confirmed to GameSpot.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Allora scaffale fino ad ingrasso portamonete da 1€cent da far contare al venditore,come ripicca!
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora scaffale fino ad ingrasso portamonete da 1€cent da far contare al venditore,come ripicca! Attenzione puo sembrare strana, ma esiste una legge, che limita l'uso dellle monete per il singolo acquisto. CITAZIONE (...) nessuno è obbligato ad accettare più di 50 monete metalliche in un singolo pagamento. Quindi niente sacchi da monete da 1 cent per pagare le bollette, magari visti in qualche programma umoristico. Fonte: https://www.bancaditalia.it/bancomonete/monete -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Figuriamoci se la Nintendo torna sui suoi passi, quella porcata del region lock l'ha inventata lei, le altre case lo eliminano (vedi Sony) e Nintendo invece fa l'opposto, l'aggiunge alle sue portatili nel 2000 inoltrato... Pensavate davvero che lo togliessero col nuovo 3DS? Secondo me inventeranno anche un super blocco regionale, un giorno troveremo i giochi che funzionano solo in Toscana o magari solo in Lazio!
E magari leggerete anche i commenti di chi gli darà ragione con scuse del tipo "l'hanno fatto perchè ci sono i furboni che fanno all'italiana, che comprano in blocco per rivenderli nelle loro regioni e guadagnarci" eccetera eccetera. Messaggio modificato da Butterhands il Wednesday 3 September 2014 - 22:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Peccato per il region lock, sarebbe stato un ottimo incentivo all'acquisto il region free.. Resto dell'idea che l'acquisto lo farò solo quando o la trovo in buona (buonissima) offerta o direttamente a fine ciclo, se la prendo prima dipenderà solo da quante e quali esclusive ci escono.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Figuriamoci se la Nintendo torna sui suoi passi, quella porcata del region lock l'ha inventata lei, le altre case lo eliminano (vedi Sony) e Nintendo invece fa l'opposto, l'aggiunge alle sue portatili nel 2000 inoltrato... Veramente le console Sony implementano il region lock pure loro, sono i giochi ad essere NORMALMENTE region free con qualche eccezione (Persona 4 Arena, ad esempio). E in ogni caso pure MS con la sua X360 lo implementava, era proprio Sony ad essere quella strana col catalogo giochi region free durante la passata generazione. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Figuriamoci se la Nintendo torna sui suoi passi, quella porcata del region lock l'ha inventata lei, le altre case lo eliminano (vedi Sony) e Nintendo invece fa l'opposto, l'aggiunge alle sue portatili nel 2000 inoltrato... Veramente le console Sony implementano il region lock pure loro, sono i giochi ad essere NORMALMENTE region free con qualche eccezione (Persona 4 Arena, ad esempio). E in ogni caso pure MS con la sua X360 lo implementava, era proprio Sony ad essere quella strana col catalogo giochi region free durante la passata generazione. Ma anche no, il Ds era region free -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Almeno personalmente non mi ha creato grossi problemi il region lock su 3DS, anzi, a dirla tutta manco me ne sono accorto della sua presenza e nemmeno più ricordavo ci fosse.
Vuoi perché non ho visto grosse esclusive rimaste giapponesi, vuoi perché le maggiori ip sono cmq state portate da noi o vuoi ancora perché tra le decine di titoli disponibili qui da noi (che manco riesco a iniziare ormai ![]() Capisco però che per alcuni sia un limite e che sarebbe meglio se non ci fosse. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Figuriamoci se la Nintendo torna sui suoi passi, quella porcata del region lock l'ha inventata lei, le altre case lo eliminano (vedi Sony) e Nintendo invece fa l'opposto, l'aggiunge alle sue portatili nel 2000 inoltrato... Veramente le console Sony implementano il region lock pure loro, sono i giochi ad essere NORMALMENTE region free con qualche eccezione (Persona 4 Arena, ad esempio). E in ogni caso pure MS con la sua X360 lo implementava, era proprio Sony ad essere quella strana col catalogo giochi region free durante la passata generazione. Ad essere sinceri gli esempi di M$ e Sony li ricordavo al contrario (Vita e ps3 regionfree e x360 col catalogo dei giochi). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Figuriamoci se la Nintendo torna sui suoi passi, quella porcata del region lock l'ha inventata lei, le altre case lo eliminano (vedi Sony) e Nintendo invece fa l'opposto, l'aggiunge alle sue portatili nel 2000 inoltrato... Veramente le console Sony implementano il region lock pure loro, sono i giochi ad essere NORMALMENTE region free con qualche eccezione (Persona 4 Arena, ad esempio). E in ogni caso pure MS con la sua X360 lo implementava, era proprio Sony ad essere quella strana col catalogo giochi region free durante la passata generazione. Ma anche no, il Ds era region free Solo la prima versione e il Lite. Il DSi implementava già un region lock con i giochi dell'eShop e i DSi Enhanced. @Uriel: PS3 ha il region lock forzato per via del lettore BD (ho dei BD Region A a casa che si rifiutano di andare), ma l'intero catalogo giochi (a parte P4A) era RF. X360 si differenziava solo per la presenza di un catalogo giochi più corposo di software region lock, tanto che i RF importabili erano davvero pochi. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Scatola giapponese:
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Peccato che con sta fame di soldi ,nei bar e nelle poste vedo gente portare sacchetti di spiccioli per cambiarli in carta moneta,non che in italia si rispettino le leggi scritte.
Comunque i pochi giochi che mi interessano sul 3DS mi porta al comprarmi la limited giapponese con cover specifica e gioco incluso ![]() Chi ha giocato ad Ouendan ,se il Nintendo DS era con il Region Lock,nessuno di noi europei/americani avrebbe potuto gustarsi quel titolo liberamente e doversi comprare una NDS giapponese! Perciò se non mettono nel negozio virtuale la versione digitale ci perdiamo piccole chicche. Sulla X360 gli shootemup di scuola giapponese ,grazie a piccoli editori si è potuto gustare qualche titolo anche sullo Store europeo ma rimangono altri confinati per decisione delle softco che non vogliono tradurre i giochi od adattarlo. Quindi per Raiden IV e Raiden Fighters Ace posso comprarmi una X360 Japan o Usa per godermi questi titoli che non mi mettono a disposizione dello store digitale! -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se e' una notizia gia' riportata,altrimenti...
Super Smash Bros 3ds: Il sito ufficiale giapponese ha confermato che l'edizione Nintendo 3DS non supporterà Circle Pad Pro,mentre su New 3DS, ci sarà piena compatibilità con c-stick. ps:No comment Messaggio modificato da FLENDER il Sunday 7 September 2014 - 08:21 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
"È agghiacciante!" (cit.)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
"È agghiacciante!" (cit.) XD Scherzi a parte, se fosse vera questa discriminazione il signor Conte(e non solo) avrebbe tutte le ragioni del mondo per indignarsi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Nintendo, se tiri troppo la corda poi finisce che si spezza.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spe... E se fosse perchè il "AccrocchioPadPro" usa (ed occupa) l'uscita infrarossi che dovrebbe poi essere occupata dalla futura (?) basetta per gli Amiibo?
![]() Certo che N è proprio brava ad incasinarsi la vita da sola, eh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Scusate ma a che servono 2 analogici in un picchia duro?
ad ogni modo è normale che il 3ds non supporti il CP....se vuoi i comandi pro ti compri la nuova console...altrimenti che la cacciano fuori a fare?! -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Spe... E se fosse perchè il "AccrocchioPadPro" usa (ed occupa) l'uscita infrarossi che dovrebbe poi essere occupata dalla futura (?) basetta per gli Amiibo? ![]() Non è che uno DEVE usare gli amiibo per giocare. Se uno ha il circle pad pro, non userà gli amibo per quella partita particolare. Poi comunque è proprio qua il punto. Per i vecchi 3DS ssarebbe servito circle pad pro e basetta amiibo, mentre il nuovo ha tutto integrato. Ottimo, bene, ci sta. Ma così proprio no ![]() Scusate ma a che servono 2 analogici in un picchia duro? ad ogni modo è normale che il 3ds non supporti il CP....se vuoi i comandi pro ti compri la nuova console...altrimenti che la cacciano fuori a fare?! In Smash il secondo analog serve per eseguire gli attacchi smash velocemente. A livello competitivo è praticamente richiesto. Per questo tutti continuano ad usare il controller del Cubo per Smash. La nuova console sarebbe dovuta essere solamente una nuova revisione del 3DS, con i comandi del circle pad pro integrati ed un menù più veloce, per convenienza rispatto ad avere console base + accessori è naturale, ma non mi puoi dire che l'accessorio in questione ora per quello non funziona quando l'unica cosa che hai fatto col 3DS è integrarlo! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:15 |