IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Ubisoft - Nuove dichiarazioni su WiiU
WALFER
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 14:20
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




Yves Guillemot, CEO di Ubisoft attraverso una recente intervista a Game Informer ha rilasciato la segente dichiarazione:

La compagnia non ha più intenzione di commercializzare giochi maturi per la console di Nintendo.
L'ultimo titolo maturo che verrà commercializzato su WiiU sarà WatchDogs, questo perchè gli utenti WiiU non comprano videogiochi di questo tipo infatti i 2 Assassin's Creed usciti hanno venduto davvero poco.
L'utenza Nintendo è più interessata a videogiochi come Just Dance, e la compagnia si concentrerà su questa tipologia di prodotti.

Questa mossa di Ubisoft si poteva intuire già da tempo ma adesso è stata definitivamente confermata.

No comment sull'ultima affermazione; mi sembra di essere tornati indietro anni e anni ph34r.gif ma a quanto pare il luogo comune Nintendo=giochi per bambini non sparirà mai clap.gif

Fonte : GameInformer

Messaggio modificato da WALFER il Tuesday 19 August 2014 - 14:34
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 14:31
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.716
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Non si può dargli torto. Il mio ex-amico ha comprato Assassin creed insieme al Wiiu e poi l'ha messo da parte. L'altro suo amico (un grandissimo falso e fan sfegatato di Nintendo) ha giustificato il suo abbandono dicendone di tutti i colori su AC. Su Wiiu girano principalmente giochi dei brand di Nintendo e la sua utenza è composta in maggioranza da fan di Mario, Zelda e compagnia, che non apprezza facilmente altri giochi. Non mi sembra una pessima mossa, giustamente se vedono che sulle console Nintendo i loro giochi non vendono devono anche smettere di programmarli. Alla fine il discorso console per bambini c'entra poco, le console di Nintendo sono console per i brand di Nintendo, hanno pochi multipiattaforma, insufficienti per spingere utenti neutrali a scegliere le console Nintendo a quelle di altre case, quindi chi le compra è solo l'utenza puramente nintendara in maggioranza, l'utenza che come ho detto stravede solo per Mario, Zelda e compagnia.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 14:36
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



Attenti che lui non ha parlato di giochi per bambini o roba del genere. Tra le loro offerte Just Dance è quella che vende e Assassins' creed no.
meglio che Just Dance lo fa lo studio Italiano della Ubisoft XD
Ha anche aggiunto che all'utenza Nintendo piacciono giochi diversi (da assassin's creed) e si concentreranno su quelli. Il discorso può comprendere facilmente roba come Rayman Legends e non era riferito specificamente ad un qualcosa.

CITAZIONE (WALFER @ Tuesday 19 August 2014 - 14:20) *
ma a quanto pare il luogo comune Nintendo=giochi per bambini non sparirà mai clap.gif

Beh, se sulal sua console i dati di vendita sono di un certo tipo, chi è che mantiene lo stereotipo? I consumatori come minimo. E Anche se la Nintendo produce giochi un po' più seri e maturi, non muovono manco lontanamente le cifre di quelli fuffi. Indi per cui....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dadman
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 14:49
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 327
Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 17:07
Utente Nr.: 7.131
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5370-0870-6198
Nintendo Network ID:
Dadman



Il mercato dei videogames si sviluppa, ovviamente, sul mero successo di vendita. Se la commercializzazione degli AC su WiiU ha
reso un tozzo di pane rispetto alle altre piattaforme mentre, al contrario, Just Dance ha venduto un botto, chiaramente Ubisoft
preferirà investire risorse su titoli che portino guadagno. Secondo me non è questione di console per bambini e blabla, ma solo
di mercato. Se noi non compriamo AC su WiiU, loro non lo pubblicano più. Farei la stessa cosa. Io, per esempio, non compro
MAI un titolo multipiatta per WiiU (se non a prezzi tipo unieuro biggrin.gif ), perché su pc rende il doppio e costa la metà. Però non appena
esce una consolle N mi ci butto a pesce come un coglione (se penso quanto ho pagato WiiU mi mangerei una m***a), perché voglio
i prodotti N. Per me Nintendo è questo, un fascino che nessun altro possiede. E purtroppo poi le uscite di terze parti crollano abbestia.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 14:51
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




QUOTE (CapRichard @ Tuesday 19 August 2014 - 15:36) *
Attenti che lui non ha parlato di giochi per bambini o roba del genere. Tra le loro offerte Just Dance è quella che vende e Assassins' creed no.
meglio che Just Dance lo fa lo studio Italiano della Ubisoft XD
Ha anche aggiunto che all'utenza Nintendo piacciono giochi diversi (da assassin's creed) e si concentreranno su quelli. Il discorso può comprendere facilmente roba come Rayman Legends e non era riferito specificamente ad un qualcosa.

QUOTE (WALFER @ Tuesday 19 August 2014 - 14:20) *
ma a quanto pare il luogo comune Nintendo=giochi per bambini non sparirà mai clap.gif

Beh, se sulal sua console i dati di vendita sono di un certo tipo, chi è che mantiene lo stereotipo? I consumatori come minimo. E Anche se la Nintendo produce giochi un po' più seri e maturi, non muovono manco lontanamente le cifre di quelli fuffi. Indi per cui....

Si ovviamente, è l'utenza che decide le vendite e Ubisoft ha preso decisioni nel suo interesse come farebbe qualunque altra azienda; ma secondo me useranno questi dati e affermazioni un po come scusa per pubblicare il meno possibile in futuro perchè il ricavato sarà comunque scarso...
Vedi watchdogs uscito da mesi per le altre piattaforme e rimandato a data da destinarsi nella versione WiiU; poi di sicuro avranno da lamentarsi anche li per le scarse vendite
Il mio riferimento al luogo comune nintendo=giochi per bambini mi è venuto spontaneo visto che loro hanno usato il termine giochi "maturi" su console Nintendo

Messaggio modificato da WALFER il Tuesday 19 August 2014 - 14:52
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 15:03
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (dadman @ Tuesday 19 August 2014 - 14:49) *
Però non appena esce una consolle N mi ci butto a pesce come un coglione (se penso quanto ho pagato WiiU mi mangerei una m***a), perché voglio
i prodotti N. Per me Nintendo è questo, un fascino che nessun altro possiede. E purtroppo poi le uscite di terze parti crollano abbestia.

Alla fine basta sapere uno quello che vuole dalla vita personalmente.

A me piacerebbe vedere la WiiU come una console unica, in grado di reggersi da sola e soddisfare i gusti medi della massa di giocatore ed avente come valore aggiunto i giochi in esclusiva N.
Così' come più o meno riuscì ad esserlo il GameCube, che tutto sommato i porting della maggior parte della roba se li prendeva ed aveva tutto il sex appeal della roba Nintendo.
Avendo una console monca, la Nintendo mi costringe a dover comprare almeno un qualche altra cosa per poter sopperire alle mancanze. YMMV dai gusti personali, c'è chi campa solo di Nintendo e quei 2-3 porting ovviamente.

CITAZIONE (WALFER @ Tuesday 19 August 2014 - 14:51) *
ma secondo me useranno questi dati e affermazioni un po come scusa per pubblicare il meno possibile in futuro perchè il ricavato sarà comunque scarso...

come dargli torto però? Cioè uno le scelte le prende in base alle condizioni a contorno. Se le condizioni sono tali, beh, è logico.

CITAZIONE (WALFER @ Tuesday 19 August 2014 - 14:51) *
Il mio riferimento al luogo comune nintendo=giochi per bambini mi è venuto spontaneo visto che loro hanno usato il termine giochi "maturi" su console Nintendo

Si, forse poteva usare un termine più diplomatico....

Messaggio modificato da CapRichard il Tuesday 19 August 2014 - 15:05
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 15:10
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.716
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 19 August 2014 - 16:03) *
A me piacerebbe vedere la WiiU come una console unica, in grado di reggersi da sola e soddisfare i gusti medi della massa di giocatore ed avente come valore aggiunto i giochi in esclusiva N.
Così' come più o meno riuscì ad esserlo il GameCube, che tutto sommato i porting della maggior parte della roba se li prendeva ed aveva tutto il sex appeal della roba Nintendo.
Avendo una console monca, la Nintendo mi costringe a dover comprare almeno un qualche altra cosa per poter sopperire alle mancanze. YMMV dai gusti personali, c'è chi campa solo di Nintendo e quei 2-3 porting ovviamente.
Era a questo che mi riferivo, le console Nintendo ti obbligano a prenderne un'altra per giocare a qualcosa di diverso dai loro brand, alla fine un gioco come Assassin creed logicamente se hai sia Wiiu che PS4 per quale console lo compri? Per quella che dà le maggiori prestazioni... Se invece sei unicamente un nintendaro difficilmente ti potrà interessare AC, in effetti è vero, è troppo maturo paragonato ad un gioco Nintendo. Se invece la console Nintendo ti offrisse tutti multipiattaforma che ti offrono le console Sony e M$ magari potrebbe esserci qualche motivo in più per acquistare unicamente la console Nintendo senza prenderne altre, allora a quel punto un porting potrebbe anche vendere di più.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dadman
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 15:25
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 327
Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 17:07
Utente Nr.: 7.131
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5370-0870-6198
Nintendo Network ID:
Dadman



CITAZIONE
Se invece la console Nintendo ti offrisse tutti multipiattaforma che ti offrono le console Sony e M$ magari potrebbe esserci qualche motivo in più per acquistare unicamente la console Nintendo senza prenderne altre, allora a quel punto un porting potrebbe anche vendere di più.


Bisogna dire che Nintendo ci mette anche del suo, con strategie di mercato perlomeno discutibili.
Hanno fanno uscire una console che è (forse) una via di mezzo tra la settima e l'ottava generazione, quando
la settima era alla fine e l'ottava in partenza: i benefici di un multipiatta su WiiU non erano tali da giustificarne
l'acquisto. Avessero almeno sfruttato 'sto pad in modo decente. Anzi no, avessero almeno sfruttato sto pad. Punto.
E pensare che ci aveva basato tutta la campagna pre-lancio. Mah.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 15:30
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (dadman @ Tuesday 19 August 2014 - 15:25) *
l'acquisto. Avessero almeno sfruttato 'sto pad in modo decente. Anzi no, avessero almeno sfruttato sto pad. Punto.
E pensare che ci aveva basato tutta la campagna pre-lancio. Mah.


Tra l'altro sto notando che il gameplay asincrono sta venendo sperimentato più su piattaforme di multiplayer classico online che non sull'unica console che ti permette di farlo nel salotto.

Cioè, shadow realms di Bioware. Dungeon Master vs 4 giocatori.

NINTENDO, DATTE NA MOSSA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 17:09
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Per una volta concordo col personaggio (discutibile) in questione, anche se qualcuno potrebbe spiegargli che tra Watch Dogs e Just Dance ce ne passa di acqua rolleyes.gif perchè sempre vedere bianco o nero?

Vero è, però, che non reputavo ubisoft così tanto alla canna del gas di dover selezionare così attentamente i progetti, le piattaforme, i team in modo da ritagliarli così attentamente a seconda dei mercati differenti...da un gigante come Ubisoft mi aspetto anche qualche linea di prodotto in perdita giusto per mantenere l'immagine (tipo Toyota che ha venduto 2 generazioni di Prius in enorme perdita solo per costruirsi l'immagine di primo costruttore di veicoli ibridi).

Detta così temo che qualche problemino Ubisoft lo abbia o per lo meno ha passato momenti migliori
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 17:19
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Diciamo pure che tra conversioni pietose e ridardi di svariati mesi, l'utenza ha avuto tutto il tempo di finire il gioco più volte. Sicuramente N ci metterà del suo eh, la campagna pubblicitaria di questa consolle è inesistente e non approvo alcune mosse fatte....ma è stata affossata da prima del lancio, senza se e senza ma, ingiustamente.

Vedere roba che gira decentemente su xbox360/ps3 e non su WiiU mi fa sorridere, perchè in questi casi non è una questione di performance della macchina ma di estrema pigrizia.


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Th3_D3viL
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 17:49
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 745
Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07
Utente Nr.: 59.634
Feedback: 0 (0%)




Forse perchè è più difficile programmare su wii U? (ipotesi)


--------------------
- Giocare ai grandi classici del GBA su un Dsi o su Ds con slot GBA rotto: LEGGi QUi
- Come giocare nuovamente online su NDS dopo la chiusura della Nintendo WFC: LEGGI QUI
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 17:55
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




mah
è vero che l'appeal che da nintendo alle sue console e giochi punta per lo piu (almeno a primo impatto)
sul bambinesco ma è una scusa del cavolo per mettere da una parte il wiiu (cosa che se le vendite fossero diverse non farebbero)
ubisoft non vale niente, ha qualche buon brand è vero, ma finisce li....e non so perchè continuino con queste frecciatine da seconda media.....
il che ribadisce la loro mancanza di serietà a prescindere dai giochi....


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 18:19
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 19 August 2014 - 17:09) *
Per una volta concordo col personaggio (discutibile) in questione, anche se qualcuno potrebbe spiegargli che tra Watch Dogs e Just Dance ce ne passa di acqua rolleyes.gif perchè sempre vedere bianco o nero?

Detta così temo che qualche problemino Ubisoft lo abbia o per lo meno ha passato momenti migliori


Beh, alla fine finisce con un tono più generico, quindi forse progetti ad hoc ne vedremo.
Comunque la Ubisoft non è mai stata tanto bene onestamente. Se ben ricordo, nel periodo di AC II riusciva a perdere soldi e finire gli anni in rosso. é negli ultimi anni che ha tagliato la roba inutile che si è ripresa un po', ma non naviga nell'oro come l'activision blizzard.

CITAZIONE (arima182 @ Tuesday 19 August 2014 - 17:55) *
sul bambinesco ma è una scusa del cavolo per mettere da una parte il wiiu


Onestamente io sono curioso di vedere quanto farà quel gioco iperviolento o anche solo bayo 2 sulla WiiU. Secondo me, una ceppa per entrambi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 18:46
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 19 August 2014 - 15:31) *
Non si può dargli torto. Il mio ex-amico ha comprato Assassin creed insieme al Wiiu e poi l'ha messo da parte. L'altro suo amico (un grandissimo falso e fan sfegatato di Nintendo) ha giustificato il suo abbandono dicendone di tutti i colori su AC. Su Wiiu girano principalmente giochi dei brand di Nintendo e la sua utenza è composta in maggioranza da fan di Mario, Zelda e compagnia, che non apprezza facilmente altri giochi. Non mi sembra una pessima mossa, giustamente se vedono che sulle console Nintendo i loro giochi non vendono devono anche smettere di programmarli. Alla fine il discorso console per bambini c'entra poco, le console di Nintendo sono console per i brand di Nintendo, hanno pochi multipiattaforma, insufficienti per spingere utenti neutrali a scegliere le console Nintendo a quelle di altre case, quindi chi le compra è solo l'utenza puramente nintendara in maggioranza, l'utenza che come ho detto stravede solo per Mario, Zelda e compagnia.
va bene, ma se oltre a quello ci metti anche il fatto che sono stati venduti DECISAMENTE meno wii u rispetto a ps3 e 360, poi non puoi aspettarti chissà quali vendite per un gioco multipiattaforma che è uscito per ps3 ps4 360 one pc e wii u, è lecito aspettarsi che su wii u non venda bene come su ps3, dai.
Poi "giochi maturi"? Non credo bayonetta 2 venderà poco, ma se lo facevano anche su ps3 e 360, saremmo tornati allo stesso discorso, che ha venduto poco su wii u ecc.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 19:36
Messaggio #16

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.716
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



A scanso di equivoci io il Wiiu solo per Bayonetta non lo compro. Al limite tra qualche anno usato spendendo meno di 100 euro per tutto.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ThEbEsT'89
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 19:51
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 735
Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53
Da: Piemonte
Utente Nr.: 14.814
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 19 August 2014 - 19:19) *
Onestamente io sono curioso di vedere quanto farà quel gioco iperviolento o anche solo bayo 2 sulla WiiU. Secondo me, una ceppa per entrambi.


Bayonetta (così come ogni gioco Platinum praticamente) non vende una ceppa a prescindere dalla piattaforma. Le vendite del primo sono state infime e poteva contare sull'enorme base installata di PS360.
Il fatto che Bayonetta 2 floppi, lo do quindi per scontato. C'è infatti un motivo se ormai i Platinum lavorano solo su commissione (vedi appunto Bayonetta 2 e Scalebound).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 20:05
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 19 August 2014 - 19:19) *
Comunque la Ubisoft non è mai stata tanto bene onestamente. Se ben ricordo, nel periodo di AC II riusciva a perdere soldi e finire gli anni in rosso. é negli ultimi anni che ha tagliato la roba inutile che si è ripresa un po', ma non naviga nell'oro come l'activision blizzard.


Non lo sapevo...ma è una cosa abbastanza inquietante, sopratutto se consideriamo che Ubisoft ha team di sviluppo in paesi come Marocco o Romania dove stipendi e costi di gestioni non sono certo quelli del Giappone rolleyes.gif

CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 19 August 2014 - 19:19) *
Onestamente io sono curioso di vedere quanto farà quel gioco iperviolento o anche solo bayo 2 sulla WiiU. Secondo me, una ceppa per entrambi.

Farà peggio del primo rolleyes.gif ma avremo i forum pieni di imbecilli pronti a gridare "grandi platinum" "solo voi salvate il gameplay", un film già visto purtroppo con Xenoblade rolleyes.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 20:27
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 19 August 2014 - 20:05) *
Non lo sapevo...ma è una cosa abbastanza inquietante, sopratutto se consideriamo che Ubisoft ha team di sviluppo in paesi come Marocco o Romania dove stipendi e costi di gestioni non sono certo quelli del Giappone rolleyes.gif

Farà peggio del primo rolleyes.gif ma avremo i forum pieni di imbecilli pronti a gridare "grandi platinum" "solo voi salvate il gameplay", un film già visto purtroppo con Xenoblade rolleyes.gif


Eh, ho appena controllato su wikipedia! 2013 finito con - 66 milioni di €! Non male! laugh.gif

Io ho apprezzato davvero, davvero tanto Xenoblade Chronicles, però si, ha venduto... 800.000 copie? Beh alla fine come Persona 4 alla prima infornata. Buon titolotto di nicchia.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Tuesday 19 August 2014 - 20:39
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




se penso ad UBISOFT la prima cosa che mi viene in mente sono le minkiate GIULIA PASSIONE ... etc su NINTENDO DS ho detto tutto


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 4 June 2024- 18:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.