![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Ottima notizia quella della squalifica di Suarez; adesso si godrà il mondiale seduto sul divano di casa con annessa museruola
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ottima notizia quella della squalifica di Suarez; adesso si godrà il mondiale seduto sul divano di casa con annessa museruola ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Ahahahahahahahah ![]() ![]() Online stanno proliferando meme su Suarez ad un ritmo assurdo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Tornando un attimo in tema di sedicesimi di finale, quali squadre pensate che andranno avanti? Per me verrà fuori una roba simile:
Round of 16 Brasile - Cile Colombia - Uruguay Francia - Nigeria Germania - Algeria Olanda - Messico Costa Rica - Grecia Argentina - Svizzera Belgio - Stati Uniti ------------------------------------- Quarter-finals Brasile - Colombia Francia - Germania Olanda - Costa Rica Argentina - Belgio ------------------------------------- Semi-Finals Brasile - Germania Olanda - Argentina ------------------------------------- Third place Germania - Argentina ------------------------------------- Final Brasile - Olanda -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se non fanno porcate arbitrali, in finale ci vedo la Germania non il Brasile.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
A sto punto tifo Olanda...normalmente mi butterei sull'Argentina, ma non mi è andata giù l'esclusione di Carlitos...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A sto punto tifo Olanda...normalmente mi butterei sull'Argentina, ma non mi è andata giù l'esclusione di Carlitos... Io tifo per le europee in generale. Non mi è piaciuto il modo in cui si è voluto penalizzarle in questa prima fase, ergo, se negli anni scorsi ho sempre tifato per le piccole, quest'anno tiferò per le europee, grandi e meno grandi. E per la finale credo sia tutto un punto interrogativo, a meno di palesi favori al Brasile che in quel caso sarebbe già in finale (in caso fili tutto liscio sarà tutto molto meno prevedibile) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ARANGUIZ ha tirato un rigore con i controcaxxi per il resto a mio avviso la piu' brutta serie di calci di rigore di sempre i calciatori mi sembravano "molli" sul dischetto peccato per il CILE che ha sfiorato il colpaccio
-------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Tornando un attimo in tema di sedicesimi di finale, quali squadre pensate che andranno avanti? Per me verrà fuori una roba simile: Round of 16 Brasile - Cile Colombia - Uruguay Francia - Nigeria Germania - Algeria Olanda - Messico Costa Rica - Grecia Argentina - Svizzera Belgio - Stati Uniti ------------------------------------- Quarter-finals Brasile - Colombia Francia - Germania Olanda - Costa Rica Argentina - Belgio ------------------------------------- Semi-Finals Brasile - Germania Olanda - Argentina ------------------------------------- Third place Germania - Argentina ------------------------------------- Final Brasile - Olanda Le prime due le ho, lol Peccato per il Cile, mi è veramente piaciuto come ha giocato.. Colombia super, ottima prova di forza per dimostrare che contro il Brasile se la giocheranno tutta -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Messico molto sfortunato, ma quando l'Olanda si sveglia sono razzi per tutti, nota di merito al portiere Ochoa, nettamente il migliore tra le file messicani.
Costa Rica - Grecia era la partita più insicura del Round of 16, risolta ai rigori, ma poteva finire in qualsiasi modo, da tripla. Francia molto fortunata, la Nigeria se l'è giocata, partita più noiosa dei sedicesimi per ora. Per quanto riguarda la Germania, sottolineo tre volte, è lei la vincitrice del mondiale, andatevela a giocare da qualche parte, segnatevelo sulle mutande, ma ricordatevelo! Merito forse dei giocatori che sono praticamente tutti del Bayern e quindi si conoscono, ma quando mettono le marce giuste sono inarrestabili. Che dire poi di Neuer, alterna il ruolo di portiere a quello di libero con un'abilità impressionante, uno dei migliori del mondiale, gioca per tre e vale per cinque, immenso. L'algeria non è da meno, aveva un controllo di palla da extraterrestri, non ne sprecavano UNA che sia una. Bella la grinta che ci hanno messo per tutta la partita, se ci fosse stata un'altra squadra a fronteggiarla l'avremmo sicuramente vista agli ottavi. E poi vabbè, le risate per lo schema migliore dell'ultimo decennio calcistico XD ma ci sta, la tensione gioca brutti scherzi ![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Messico molto sfortunato, ma quando l'Olanda si sveglia sono razzi per tutti, nota di merito al portiere Ochoa, nettamente il migliore tra le file messicani. Costa Rica - Grecia era la partita più insicura del Round of 16, risolta ai rigori, ma poteva finire in qualsiasi modo, da tripla. Francia molto fortunata, la Nigeria se l'è giocata, partita più noiosa dei sedicesimi per ora. Per quanto riguarda la Germania, sottolineo tre volte, è lei la vincitrice del mondiale, andatevela a giocare da qualche parte, segnatevelo sulle mutande, ma ricordatevelo! Merito forse dei giocatori che sono praticamente tutti del Bayern e quindi si conoscono, ma quando mettono le marce giuste sono inarrestabili. Che dire poi di Neuer, alterna il ruolo di portiere a quello di libero con un'abilità impressionante, uno dei migliori del mondiale, gioca per tre e vale per cinque, immenso. L'algeria non è da meno, aveva un controllo di palla da extraterrestri, non ne sprecavano UNA che sia una. Bella la grinta che ci hanno messo per tutta la partita, se ci fosse stata un'altra squadra a fronteggiarla l'avremmo sicuramente vista agli ottavi. E poi vabbè, le risate per lo schema migliore dell'ultimo decennio calcistico XD ma ci sta, la tensione gioca brutti scherzi ![]() Non commento le ultime partite, ma ti devo avvisare che questi non erano i sedicesimi di finale, bensì gli ottavi: per capire che frazione di finale è, basta dividere per due il numero di squadre in gioco ed è fatta ![]() ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
con i sedicesimi avrebbero dovuto prendere anche l'italia,visto che per arrivare a 32 squadre avrebbero dovuto prenderne 4 per girone,ovvero tutte
comunque in queste fasi finali mi pare che la squadra che gioca meglio alla fine è quella che perde,penso al brasile che passa gli ottavi ai rigori,ma anche altre squadre,non ci sono state vittorie nette,tranne quella della colombia. -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
l'algeria nonostante ieri abbia perso è stata fantastica, magari fosse stata cosí l'italia..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non commento le ultime partite, ma ti devo avvisare che questi non erano i sedicesimi di finale, bensì gli ottavi: per capire che frazione di finale è, basta dividere per due il numero di squadre in gioco ed è fatta ![]() ![]() Si errore mio, mi ha confuso il Round of 16 ![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
l'algeria nonostante ieri abbia perso è stata fantastica, magari fosse stata cosí l'italia.. L'Italia sarebbe stata anche meglio perché se presi singolarmente i giocatori sono al di sotto di quelli italiani, la differenza l'ha fatta l'allenatore (e non solo per l'Algeria, vedi anche le latine "minori", specie il Costa Rica). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Round of 16 » Clicca per leggere lo Spoiler! « ------------------------------------- Quarter-finals Brasile - Colombia Francia - Germania Olanda - Costa Rica Argentina - Belgio ------------------------------------- Semi-Finals Brasile - Germania Olanda - Argentina ------------------------------------- Third place Germania - Argentina ------------------------------------- Final Brasile - Olanda Boh, per me va a finire così E pure le prime due dei quarti le ho prese, lol -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mamma mia, Neymar con una vertebra rotta e Thiago Silva squalificato...la vedo dura contro la Germania...praticamente hanno fatto fuori gli unici due degni di quella maglia, in tedeschia staranno festeggiando di brutto XD
Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 5 July 2014 - 07:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Round of 16 » Clicca per leggere lo Spoiler! « ------------------------------------- Quarter-finals » Clicca per leggere lo Spoiler! « ------------------------------------- Semi-Finals Brasile - Germania Olanda - Argentina ------------------------------------- Third place Germania - Argentina ------------------------------------- Final Brasile - Olanda Boh, per me va a finire così E ti pareva che quando non le gioco le azzecco, porca di quella vacca. Boh, ho indovinato anche i quarti ![]() Riguardo Olanda - Argentina rimango dello stesso parere, l'Olanda ha fatto vedere più cose e mi sembra nettamente più in forma. Riguardo invece al mio pronostico di Brasile - Germania sono dubbioso.. per quello che ho visto fino ad ora, cambierei e metterei la Germania vincitrice contro il Brasile e poi perdente in finale contro l'Olanda (con il terzo posto tra Brasile - Argentina a favore dei primi), però voglio vedere se avevo ragione fin dall'inizio :3 -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
non posso credere ai miei occhi, in questo momento è più facile per me, credere che volano in cielo il maiale che ....
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:03 |