![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
che idea brillante! quello di creare un topic dedicato, anch'io ho un gioco che mi aveva reso un bambino felice ma non mi ricordo più il suo nome: si tratta di un gioco uscito su NES, quindi il gioco è a scorrimento da SX a DX; è un gioco d'azione, di cui ambientazione è la prima o (seconda) guerra mondiale; ogni missione, mi viene assegnato dei veterani di guerra, con ognuno di loro una specialità propria; il primo livello comincia da una giungla; Che si tratti di G.I. Joe? ![]() Edit: Dovrebbe essere proprio lui...ricordo che lo provai qualche giorno grazie ad un amico, e mi rimase impressa questa possibilità di poter utilizzare i 3 personaggi diversi per ogni missione... per l'epoca una cosa pazzesca! ![]() MITICOOOOOO!!! ![]() ![]() ![]() p.s. come mai il nome è così famigliare O_o?? mica il film in cui tanin tattum recita come il protagonista si era ispirato da questo gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
p.s. come mai il nome è così famigliare O_o?? mica il film in cui tanin tattum recita come il protagonista si era ispirato da questo gioco? G.I. Joe prima di tutto e' una linea di giocattoli (action figures) a tema militare diciamo, da cui appunto sono stati tratti film , fumetti, cartoni animati e diversi videogiochi. Messaggio modificato da DemonLoser il Saturday 10 May 2014 - 13:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Spostato in sez. retrogames e messo in rilievo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Già che ci siamo ne approfitto anche io!
Allora premetto che ho ricordi vaghi e non molto precisi...Il gioco in questione lo giocavo da bambino al mare in un cabinato.Era un platform a scorrimento.Da quel che ricordo si impersonavano degli animali,tipo un pinguino...ma non ricordo gli altri.E avevi dei poteri,tipo il gelo,mi sembra che li prendevi in giro per i livelli,oppure no..xD E poi ogni tot c'erano dei boss da sconfiggere con sembianze animalesche o simili..Non era semplicissimo come gioco comunque..Capisco che non è molto su cui basarsi xD Sono anni che ce l'ho in testa ma oramai ho abbandonato le speranze xD Messaggio modificato da - Aika - il Saturday 10 May 2014 - 18:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Potrebbe essere The NewZealand Story?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora premetto che ho ricordi vaghi e non molto precisi...Il gioco in questione lo giocavo da bambino al mare in un cabinato.Era un platform a scorrimento.Da quel che ricordo si impersonavano degli animali,tipo un pinguino...ma non ricordo gli altri.E avevi dei poteri,tipo il gelo,mi sembra che li prendevi in giro per i livelli,oppure no..xD E poi ogni tot c'erano dei boss da sconfiggere con sembianze animalesche o simili..Non era semplicissimo come gioco comunque..Capisco che non è molto su cui basarsi xD non era un pinguino ma bensi un' ORNITORINCO il gioco e' LIQUID KIDS della TAITO del 1990 ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Potrebbe essere la serie SNOW BROS, (appunto, usano la forza del gelo).
Non posso allegare le foto in questo momento, perché sono al cell. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
c'era un gioco...uno dei primissimi giochi per ps1..o era un gioco o una demo giocabile non ricordo
eri in un grosso campo ed eri una specie di auto che doveva esplorare queste lande e distruggere i nemici che spuntavano..come obiettivo era eliminare un determinato tipo di mostro per finire quel livello il terreno nel muoversi era quasi tutto marrone e il cielo era nero..ricordo anche che tra i nemici c'era na specie di pupazzo marrone dall'aspetto inquietante ps: non è ne twisted metal e ne future cop o g-police Messaggio modificato da sonicco il Saturday 10 May 2014 - 19:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'era un gioco...uno dei primissimi giochi per ps1..o era un gioco o una demo giocabile non ricordo eri in un grosso campo ed eri una specie di auto che doveva esplorare queste lande e distruggere i nemici che spuntavano..come obiettivo era eliminare un determinato tipo di mostro per finire quel livello il terreno nel muoversi era quasi tutto marrone e il cielo era nero..ricordo anche che tra i nemici c'era na specie di pupazzo marrone dall'aspetto inquietante ps: non è ne twisted metal e ne future cop o g-police mmm..sicuramente e' sbagliato perche' mostri non ce n'erano ma forse la memoria fa brutti scherzi e potrebbe essere anche tunnel b1 Messaggio modificato da DemonLoser il Saturday 10 May 2014 - 20:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
c'era un gioco...uno dei primissimi giochi per ps1..o era un gioco o una demo giocabile non ricordo eri in un grosso campo ed eri una specie di auto che doveva esplorare queste lande e distruggere i nemici che spuntavano..come obiettivo era eliminare un determinato tipo di mostro per finire quel livello il terreno nel muoversi era quasi tutto marrone e il cielo era nero..ricordo anche che tra i nemici c'era na specie di pupazzo marrone dall'aspetto inquietante ps: non è ne twisted metal e ne future cop o g-police mmm..sicuramente e' sbagliato perche' mostri non ce n'erano ma forse la memoria fa brutti scherzi e potrebbe essere anche tunnel b1 no non è lui ricordo anche l'immagine che spuntava quando avviavi il gioco e nel caricamente sta specie di auto che usciva da un esplosione e a sinistra c'era questo specie di pupazzo brutto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
c'era un gioco...uno dei primissimi giochi per ps1..o era un gioco o una demo giocabile non ricordo eri in un grosso campo ed eri una specie di auto che doveva esplorare queste lande e distruggere i nemici che spuntavano..come obiettivo era eliminare un determinato tipo di mostro per finire quel livello il terreno nel muoversi era quasi tutto marrone e il cielo era nero..ricordo anche che tra i nemici c'era na specie di pupazzo marrone dall'aspetto inquietante ps: non è ne twisted metal e ne future cop o g-police mmm..sicuramente e' sbagliato perche' mostri non ce n'erano ma forse la memoria fa brutti scherzi e potrebbe essere anche tunnel b1 no non è lui ricordo anche l'immagine che spuntava quando avviavi il gioco e nel caricamente sta specie di auto che usciva da un esplosione e a sinistra c'era questo specie di pupazzo brutto Ci provo anche io forse è vigilante 8? -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'era un gioco...uno dei primissimi giochi per ps1..o era un gioco o una demo giocabile non ricordo eri in un grosso campo ed eri una specie di auto che doveva esplorare queste lande e distruggere i nemici che spuntavano..come obiettivo era eliminare un determinato tipo di mostro per finire quel livello il terreno nel muoversi era quasi tutto marrone e il cielo era nero..ricordo anche che tra i nemici c'era na specie di pupazzo marrone dall'aspetto inquietante ps: non è ne twisted metal e ne future cop o g-police mmm..sicuramente e' sbagliato perche' mostri non ce n'erano ma forse la memoria fa brutti scherzi e potrebbe essere anche tunnel b1 no non è lui ricordo anche l'immagine che spuntava quando avviavi il gioco e nel caricamente sta specie di auto che usciva da un esplosione e a sinistra c'era questo specie di pupazzo brutto Ci provo anche io forse è vigilante 8? no neanche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Allora premetto che ho ricordi vaghi e non molto precisi...Il gioco in questione lo giocavo da bambino al mare in un cabinato.Era un platform a scorrimento.Da quel che ricordo si impersonavano degli animali,tipo un pinguino...ma non ricordo gli altri.E avevi dei poteri,tipo il gelo,mi sembra che li prendevi in giro per i livelli,oppure no..xD E poi ogni tot c'erano dei boss da sconfiggere con sembianze animalesche o simili..Non era semplicissimo come gioco comunque..Capisco che non è molto su cui basarsi xD non era un pinguino ma bensi un' ORNITORINCO il gioco e' LIQUID KIDS della TAITO del 1990 ![]() Mi dispiace ma non si tratta di Liquid Kids ![]() Nè di Snow Bros ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi dispiace ma non si tratta di Liquid Kids ![]() Nè di Snow Bros ![]() se mi dici circa l'anno in cui l'hai hiocato stringo il cerchio -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace ma non si tratta di Liquid Kids ![]() Nè di Snow Bros ![]() se mi dici circa l'anno in cui l'hai hiocato stringo il cerchio Eh....a ricordarselo xD Comunque credo dal 95 in poi...Ma il cabinato magari era più vecchio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io da piccolo giocavo su un commodore 128, e ricordo questo gioco platform con protagonista un papero (almeno credo
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace ma non si tratta di Liquid Kids ![]() Nè di Snow Bros ![]() se mi dici circa l'anno in cui l'hai hiocato stringo il cerchio Eh....a ricordarselo xD Comunque credo dal 95 in poi...Ma il cabinato magari era più vecchio. ULTRA BALOON ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace ma non si tratta di Liquid Kids ![]() Nè di Snow Bros ![]() se mi dici circa l'anno in cui l'hai hiocato stringo il cerchio Eh....a ricordarselo xD Comunque credo dal 95 in poi...Ma il cabinato magari era più vecchio. ULTRA BALOON ![]() Ho controllato e purtroppo nemmeno quello xD Comunque mi viene il dubbio che non fosse proprio un pinguino....Cioè usavano poteri ma ora credo non fosse per nulla un pinguino...cioè erano più personaggi con sembianze che si avvicinavano a questo ...XD scusate xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SEA HUNTER PENGUIN
![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Minchia elfbs...sei un'enciclopedia! ![]() Allora ci provo pure io...è un gioco tipo platformer, molto colorato in un 3d molto rozzo credo girasse sul dos forse intorno al 95-96, il modello del personaggio era realistico (nel senso che non era deformed, non è che fosse fatto bene XD) e si collezionavano sfere o oggetti di qualche tipo...c'èra lo sfondo in lontananza disegnato 2d, mentre l'area di gioco era in 3d, e se non erro non aveva musica di sottofondo (ma potrebbe essere per una qualche carenza del pc di allora di mio zio). Pandemonium? La descrizione gli calza a pennello. No, non è lui purtroppo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:14 |