![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 10:23 Da: Around the Bush (Pistoja) Utente Nr.: 62.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se mi fanno anche le copertine colorate davvero ne prendo un camion XP
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Quelle in effetti mi piacciono, bello sarebbe se facessero anche le schede di gioco colorate, ma č dai tempi del GBA che non succede.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quelle in effetti mi piacciono, bello sarebbe se facessero anche le schede di gioco colorate, ma č dai tempi del GBA che non succede. Giŕ č vero, ma alla fine credo che basta una bomboletta di vernice e passa la paura. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
In effetti per essere un "pack provvisorio" č abbastanza figo xD.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 10:23 Da: Around the Bush (Pistoja) Utente Nr.: 62.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In effetti per essere un "pack provvisorio" č abbastanza figo xD. Probabilmente ce l'avevano sotto una campana di vetro giŕ pronti, con un'etichetta riportante: -In caso di insurrezione degli investitori, rompere il vetro- ![]() Ps: Comunque le cartucce con gli irda erano Fumč, invece di grigio ardesia come le altre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il colore delle "strisce" su Groudon e Kyogre mi sa tanto da megaevoluzione...
Speriamo bene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Mega evo ci puň stare, basta che non gli venga in mente di far fondere kyogre e groudon con rayquaza perché sennň li boicotto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perché tutti pensano che siano megaevoluti? Hanno solo le strisce illuminate, come accadeva anche negli originali quando li incontravi. Non avrebbe senso se fossero le megaevoluzioni, sono identici a quelli normali.
-------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le etŕ, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perché tutti pensano che siano megaevoluti? Hanno solo le strisce illuminate, come accadeva anche negli originali quando li incontravi. Non avrebbe senso se fossero le megaevoluzioni, sono identici a quelli normali. Il problema č che in quelli originali le strisce di Groudon erano blu e quelle di Kyogre erano rosse. Qui hanno colori molto piů simili a quelli che si vedono durante una mega evoluzione,non so se sono riuscito a spiegarmi bene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Ma perché tutti pensano che siano megaevoluti? Hanno solo le strisce illuminate, come accadeva anche negli originali quando li incontravi. Non avrebbe senso se fossero le megaevoluzioni, sono identici a quelli normali. Il problema č che in quelli originali le strisce di Groudon erano blu e quelle di Kyogre erano rosse. Qui hanno colori molto piů simili a quelli che si vedono durante una mega evoluzione,non so se sono riuscito a spiegarmi bene. E sopratutto le linee sono diverse ![]() I cerchi sul muso di kyogre sulla "versione normale" non ci sono, come per esempio quelle punte sull'addome di groundon. -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
dopo aver letto il articolo riguardanti I risultati finanziari dell'ultimo anno fiscale di Nintendo, trovo solo che il N č semplicemente DISPERATO. darsi da fare per macinare i titoli non rimedierebbe il buco del console casalingo.
Messaggio modificato da leon315 il Thursday 8 May 2014 - 09:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Sembrerebbe confermato che sia siano "semplici" remake e non titoli con una nuova storia.
CITAZIONE The announcement was made only yesterday, so we were unable to include them in the supplementary document for this financial briefing, but the latest installments from the Pokémon franchise, “Pokémon Omega Ruby” and “Pokémon Alpha Sapphire” will be released globally for Nintendo 3DS in November this year. They are full-remakes of the Game Boy Advance “Pokémon Ruby” and “Pokémon Sapphire” games, which sold more than 5.44 million units in Japan and more than 16.22 million units worldwide. fonte http://www.nintendo.co.jp -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Sembrerebbe confermato che sia siano "semplici" remake e non titoli con una nuova storia. CITAZIONE The announcement was made only yesterday, so we were unable to include them in the supplementary document for this financial briefing, but the latest installments from the Pokémon franchise, “Pokémon Omega Ruby” and “Pokémon Alpha Sapphire” will be released globally for Nintendo 3DS in November this year. They are full-remakes of the Game Boy Advance “Pokémon Ruby” and “Pokémon Sapphire” games, which sold more than 5.44 million units in Japan and more than 16.22 million units worldwide. fonte http://www.nintendo.co.jp Piů che altro bisogna capire perchč hanno messo "dramatic new adventure".. e comunque spero che inseriscano delle belle aggiunte come hanno fatto con HG SS.. tipo pokemon che ti segue e mille leggendari da catturare nel postgame.. inoltre, mi sa, che aggiungeranno un nuovo hardware in confezione come successo con gli altri 2 remake ( adattatore wireless per LG FR e pokewalker per HG SS) -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 15:22 Utente Nr.: 61.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-2239-6130 ![]() LillaBlu ![]() |
Piů che altro bisogna capire perchč hanno messo "dramatic new adventure".. e comunque spero che inseriscano delle belle aggiunte come hanno fatto con HG SS.. tipo pokemon che ti segue e mille leggendari da catturare nel postgame.. inoltre, mi sa, che aggiungeranno un nuovo hardware in confezione come successo con gli altri 2 remake ( adattatore wireless per LG FR e pokewalker per HG SS) Il Pokčwalker l'ho ancora attaccato al cinghino del Ds ![]() Comunque con il Pokémon che ti segue (e questa volta proprio in 3d e non con uno sprite) e un post game piů lungo e interessante (in X&Y oltre a Bellocchio e Zygarde non č che ci fosse poi cosě tanto da fare) sarebbe IL gioco Pokémon. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Sembrerebbe confermato che sia siano "semplici" remake e non titoli con una nuova storia. Non ne sono contento, sono anche curioso di sapere se sarŕ sempre giorno come negli originali, la cosa che piů mi fece cadere le braccia dopo aver giocato Argento ed Oro in precedenza, ho il sentore che li prenderň solo perchč sono un pokémaniaco, ma questi di tutti i remake fatti ho proprio il sentore che saranno quelli che mi piaceranno di meno, una cosa che perň mi rende felice č sapere che non potranno verificarsi nuovamente problemi di batteria, dato che stavolta prenderanno l'ora dal 3DS.
CITAZIONE The announcement was made only yesterday, so we were unable to include them in the supplementary document for this financial briefing, but the latest installments from the Pokémon franchise, "Pokémon Omega Ruby" and "Pokémon Alpha Sapphire" will be released globally for Nintendo 3DS in November this year. They are full-remakes of the Game Boy Advance "Pokémon Ruby" and "Pokémon Sapphire" games, which sold more than 5.44 million units in Japan and more than 16.22 million units worldwide. fonte http://www.nintendo.co.jp -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Modalitŕ infarto attivata!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sembrerebbe confermato che sia siano "semplici" remake e non titoli con una nuova storia. CITAZIONE The announcement was made only yesterday, so we were unable to include them in the supplementary document for this financial briefing, but the latest installments from the Pokémon franchise, “Pokémon Omega Ruby” and “Pokémon Alpha Sapphire” will be released globally for Nintendo 3DS in November this year. They are full-remakes of the Game Boy Advance “Pokémon Ruby” and “Pokémon Sapphire” games, which sold more than 5.44 million units in Japan and more than 16.22 million units worldwide. fonte http://www.nintendo.co.jp Hype azzerato ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Girovangando su FB (inb4: affidabilitŕ prossima allo 0, senza problemi) mi sono imbattuto in quest'immagine:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Personalmente penso che sia fake, ma postarla non penso possa uccidere qualcuno. Anche perché mi sembra un pochino strano che esca uno screen del gioco quando ieri l'hanno annunciato in una maniera incredibilmente misteriosa...a malapena le boxart hanno mostrato. Probabilmente attendono di mostrare qualcosa in un momento piů appropriato, come, boh, nella rivista CoroCoro o quello show dei Pokémon che ora non ricordo come si chiama. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Girovangando su FB (inb4: affidabilitŕ prossima allo 0, senza problemi) mi sono imbattuto in quest'immagine: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Personalmente penso che sia fake, ma postarla non penso possa uccidere qualcuno. Anche perché mi sembra un pochino strano che esca uno screen del gioco quando ieri l'hanno annunciato in una maniera incredibilmente misteriosa...a malapena le boxart hanno mostrato. Probabilmente attendono di mostrare qualcosa in un momento piů appropriato, come, boh, nella rivista CoroCoro o quello show dei Pokémon che ora non ricordo come si chiama. Perň in effetti la qualitŕ "ondulata" dell'immagine fa pensare ad uno scan di una rivista, potrebbe essere un leak! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:34 |