Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Pokémon
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Rodzo
Se mi fanno anche le copertine colorate davvero ne prendo un camion XP
Butterhands
Quelle in effetti mi piacciono, bello sarebbe se facessero anche le schede di gioco colorate, ma č dai tempi del GBA che non succede.
gbaciao
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 7 May 2014 - 18:46) *
Quelle in effetti mi piacciono, bello sarebbe se facessero anche le schede di gioco colorate, ma č dai tempi del GBA che non succede.


Giŕ č vero, ma alla fine credo che basta una bomboletta di vernice e passa la paura.
Snakefabri
In effetti per essere un "pack provvisorio" č abbastanza figo xD.
Rodzo
CITAZIONE (Snakefabri @ Wednesday 7 May 2014 - 20:52) *
In effetti per essere un "pack provvisorio" č abbastanza figo xD.


Probabilmente ce l'avevano sotto una campana di vetro giŕ pronti, con un'etichetta riportante:
-In caso di insurrezione degli investitori, rompere il vetro-

biggrin.gif

Ps: Comunque le cartucce con gli irda erano Fumč, invece di grigio ardesia come le altre tongue.gif
Lunet
Il colore delle "strisce" su Groudon e Kyogre mi sa tanto da megaevoluzione...
Speriamo bene.
eXo.
Mega evo ci puň stare, basta che non gli venga in mente di far fondere kyogre e groudon con rayquaza perché sennň li boicotto tongue.gif
SilverM
Ma perché tutti pensano che siano megaevoluti? Hanno solo le strisce illuminate, come accadeva anche negli originali quando li incontravi. Non avrebbe senso se fossero le megaevoluzioni, sono identici a quelli normali.
Lunet
CITAZIONE (SilverM @ Wednesday 7 May 2014 - 22:05) *
Ma perché tutti pensano che siano megaevoluti? Hanno solo le strisce illuminate, come accadeva anche negli originali quando li incontravi. Non avrebbe senso se fossero le megaevoluzioni, sono identici a quelli normali.

Il problema č che in quelli originali le strisce di Groudon erano blu e quelle di Kyogre erano rosse.
Qui hanno colori molto piů simili a quelli che si vedono durante una mega evoluzione,non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
the biglollo
CITAZIONE (Lunet @ Wednesday 7 May 2014 - 22:33) *
CITAZIONE (SilverM @ Wednesday 7 May 2014 - 22:05) *
Ma perché tutti pensano che siano megaevoluti? Hanno solo le strisce illuminate, come accadeva anche negli originali quando li incontravi. Non avrebbe senso se fossero le megaevoluzioni, sono identici a quelli normali.

Il problema č che in quelli originali le strisce di Groudon erano blu e quelle di Kyogre erano rosse.
Qui hanno colori molto piů simili a quelli che si vedono durante una mega evoluzione,non so se sono riuscito a spiegarmi bene.

E sopratutto le linee sono diverse smile.gif
I cerchi sul muso di kyogre sulla "versione normale" non ci sono, come per esempio quelle punte sull'addome di groundon.
leon315
dopo aver letto il articolo riguardanti I risultati finanziari dell'ultimo anno fiscale di Nintendo, trovo solo che il N č semplicemente DISPERATO. darsi da fare per macinare i titoli non rimedierebbe il buco del console casalingo.
the biglollo
Sembrerebbe confermato che sia siano "semplici" remake e non titoli con una nuova storia.

CITAZIONE
The announcement was made only yesterday, so we were unable to include them in the supplementary document for this financial briefing, but the latest installments from the Pokémon franchise, “Pokémon Omega Ruby” and “Pokémon Alpha Sapphire” will be released globally for Nintendo 3DS in November this year. They are full-remakes of the Game Boy Advance “Pokémon Ruby” and “Pokémon Sapphire” games, which sold more than 5.44 million units in Japan and more than 16.22 million units worldwide.


fonte http://www.nintendo.co.jp
fender®
CITAZIONE (the biglollo @ Thursday 8 May 2014 - 09:20) *
Sembrerebbe confermato che sia siano "semplici" remake e non titoli con una nuova storia.

CITAZIONE
The announcement was made only yesterday, so we were unable to include them in the supplementary document for this financial briefing, but the latest installments from the Pokémon franchise, “Pokémon Omega Ruby” and “Pokémon Alpha Sapphire” will be released globally for Nintendo 3DS in November this year. They are full-remakes of the Game Boy Advance “Pokémon Ruby” and “Pokémon Sapphire” games, which sold more than 5.44 million units in Japan and more than 16.22 million units worldwide.


fonte http://www.nintendo.co.jp

Piů che altro bisogna capire perchč hanno messo "dramatic new adventure".. e comunque spero che inseriscano delle belle aggiunte come hanno fatto con HG SS.. tipo pokemon che ti segue e mille leggendari da catturare nel postgame.. inoltre, mi sa, che aggiungeranno un nuovo hardware in confezione come successo con gli altri 2 remake ( adattatore wireless per LG FR e pokewalker per HG SS)
Theresia
CITAZIONE (fender® @ Thursday 8 May 2014 - 11:27) *
Piů che altro bisogna capire perchč hanno messo "dramatic new adventure".. e comunque spero che inseriscano delle belle aggiunte come hanno fatto con HG SS.. tipo pokemon che ti segue e mille leggendari da catturare nel postgame.. inoltre, mi sa, che aggiungeranno un nuovo hardware in confezione come successo con gli altri 2 remake ( adattatore wireless per LG FR e pokewalker per HG SS)

Il Pokčwalker l'ho ancora attaccato al cinghino del Ds smile.gif .
Comunque con il Pokémon che ti segue (e questa volta proprio in 3d e non con uno sprite) e un post game piů lungo e interessante (in X&Y oltre a Bellocchio e Zygarde non č che ci fosse poi cosě tanto da fare) sarebbe IL gioco Pokémon.
Butterhands
CITAZIONE (the biglollo @ Thursday 8 May 2014 - 10:20) *
Sembrerebbe confermato che sia siano "semplici" remake e non titoli con una nuova storia.

CITAZIONE
The announcement was made only yesterday, so we were unable to include them in the supplementary document for this financial briefing, but the latest installments from the Pokémon franchise, "Pokémon Omega Ruby" and "Pokémon Alpha Sapphire" will be released globally for Nintendo 3DS in November this year. They are full-remakes of the Game Boy Advance "Pokémon Ruby" and "Pokémon Sapphire" games, which sold more than 5.44 million units in Japan and more than 16.22 million units worldwide.


fonte http://www.nintendo.co.jp
Non ne sono contento, sono anche curioso di sapere se sarŕ sempre giorno come negli originali, la cosa che piů mi fece cadere le braccia dopo aver giocato Argento ed Oro in precedenza, ho il sentore che li prenderň solo perchč sono un pokémaniaco, ma questi di tutti i remake fatti ho proprio il sentore che saranno quelli che mi piaceranno di meno, una cosa che perň mi rende felice č sapere che non potranno verificarsi nuovamente problemi di batteria, dato che stavolta prenderanno l'ora dal 3DS.
giordiii
Modalitŕ infarto attivata! smile.gif Questa generazione me la sono persa e la recupero super volentieri sul 3DS, che, lasciatemi aggiungere, č un mostro di console. cool.gif
poké-man
CITAZIONE (the biglollo @ Thursday 8 May 2014 - 09:20) *
Sembrerebbe confermato che sia siano "semplici" remake e non titoli con una nuova storia.

CITAZIONE
The announcement was made only yesterday, so we were unable to include them in the supplementary document for this financial briefing, but the latest installments from the Pokémon franchise, “Pokémon Omega Ruby” and “Pokémon Alpha Sapphire” will be released globally for Nintendo 3DS in November this year. They are full-remakes of the Game Boy Advance “Pokémon Ruby” and “Pokémon Sapphire” games, which sold more than 5.44 million units in Japan and more than 16.22 million units worldwide.


fonte http://www.nintendo.co.jp

Hype azzerato sad.gif Qualcosa di nuovo ci sarŕ per forza come nel caso di VF/RF e HG/SS, vediamo se lo riterrň sufficiente per un DayOne senza magheggio, altrimenti o magheggio o aspetto (sě sě, autoconvinciamoci pinch.gif)
Emapika
Girovangando su FB (inb4: affidabilitŕ prossima allo 0, senza problemi) mi sono imbattuto in quest'immagine:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Personalmente penso che sia fake, ma postarla non penso possa uccidere qualcuno. Anche perché mi sembra un pochino strano che esca uno screen del gioco quando ieri l'hanno annunciato in una maniera incredibilmente misteriosa...a malapena le boxart hanno mostrato.
Probabilmente attendono di mostrare qualcosa in un momento piů appropriato, come, boh, nella rivista CoroCoro o quello show dei Pokémon che ora non ricordo come si chiama.
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 8 May 2014 - 16:12) *
Girovangando su FB (inb4: affidabilitŕ prossima allo 0, senza problemi) mi sono imbattuto in quest'immagine:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Personalmente penso che sia fake, ma postarla non penso possa uccidere qualcuno. Anche perché mi sembra un pochino strano che esca uno screen del gioco quando ieri l'hanno annunciato in una maniera incredibilmente misteriosa...a malapena le boxart hanno mostrato.
Probabilmente attendono di mostrare qualcosa in un momento piů appropriato, come, boh, nella rivista CoroCoro o quello show dei Pokémon che ora non ricordo come si chiama.


Perň in effetti la qualitŕ "ondulata" dell'immagine fa pensare ad uno scan di una rivista, potrebbe essere un leak!
poké-man
Intanto č ufficiale che quelli in copertina non sono semplicemente Groudon e Kyogre con le linee illuminate ma "qualcosa di mai visto prima".
Riporto da serebii:
CITAZIONE
The Japanese arm of The Pokémon Company sent out an e-mail to all Daisuki Club members which ends up pointing out the differences to Groudon & Kyogre on the box-art, stating that they're showcasing "never before seen Pokémon", the same terminology they used for Black & White Kyurem, as well as Mega Mewtwo Y upon their reveal, indicating that they are more than stylised artwork of the Pokémon.


@Emapika: se č fake, e probabilmente lo č, č comunque fatto bene, ma non mi stupirei di ciň, sicuramente c'č qualche fotoritoccatore con la mania dell'HOENN CUNFRMD!1! che aveva pronte 'ste immagini mesi fa pinch.gif
Butterhands
Ci ho messo un pň a riconoscere il tratto del tunnell Menferro col membro del team idro che aveva rapito Peeko del Signor Marino, Brandon comunque rimane brutto come ai tempi, ovviamente sceglierň di nuovo Vera...
Shihei
qualcosa di nuovo ci sarŕ per forza altrimenti che facciamo torniamo alle 3 generazioni con grafica pompata e tanti saluti? xD
DEVILGOKU93
CITAZIONE
It has been confirmed through a trailer on TV that Japanese variety show, Pokémon Get☆TV is to showcase world exclusive first footage of the upcoming games Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire this weekend in the episode airing on Sunday May 11th at 07:30 JST. It's not known what the footage will contain but we'll provide details and screenshots as soon as it airs.


Fonte : Serebii.

In sostanza, Domenica o giů di lě avremo i primi screenshot o perché no, i primi spezzoni di gameplay, dei giochi.
Sandalo92
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Friday 9 May 2014 - 13:54) *
CITAZIONE
It has been confirmed through a trailer on TV that Japanese variety show, Pokémon Get☆TV is to showcase world exclusive first footage of the upcoming games Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire this weekend in the episode airing on Sunday May 11th at 07:30 JST. It's not known what the footage will contain but we'll provide details and screenshots as soon as it airs.


Fonte : Serebii.

In sostanza, Domenica o giů di lě avremo i primi screenshot o perché no, i primi spezzoni di gameplay, dei giochi.


Ancora (praticamente) niente... rolleyes.gif
poké-man
Prenotabili da GameStop! Rubino Omega a €45.95 e Zaffiro Alpha a €45.98 laugh.gif
Ora caccia ai giochi per magheggiare, tanto c'č un mare di tempo pinch.gif
Butterhands
CITAZIONE (poké-man @ Monday 19 May 2014 - 15:16) *
Prenotabili da GameStop! Rubino Omega a €45.95 e Zaffiro Alpha a €45.98 laugh.gif
Ora caccia ai giochi per magheggiare, tanto c'č un mare di tempo pinch.gif
Se trovi una lista me la potresti rigirare per favore? XD
poké-man
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 19 May 2014 - 14:26) *
CITAZIONE (poké-man @ Monday 19 May 2014 - 15:16) *
Prenotabili da GameStop! Rubino Omega a €45.95 e Zaffiro Alpha a €45.98 laugh.gif
Ora caccia ai giochi per magheggiare, tanto c'č un mare di tempo pinch.gif
Se trovi una lista me la potresti rigirare per favore? XD

Difficilmente ci sarŕ una lista, soprattutto che vada bene per tutti, segui il topic dei magheggi che č meglio wink.gif
rdaelmito
Ringrazio poké-man per la pronta segnalazione, confermo che sono prenotabili anche in negozio, a 1€ con due giochi PS3 / Xbox 360 / Wii / Wii U - come al solito, non essendoci promo attive, dovete trovare il commesso competente che č a conoscenza delle tabelle di prenotazione in base al prezzo rolleyes.gif.

Ah, tra l'altro quando mi sono messo a ricontrollare lo scontrino di prenotazione, non capivo perché due giochi me li aveva passati a 22,49€ l'uno e gli altri due a 22,47€ - ho pensato, si sarŕ sbagliato! - invece vedo ora che Rubino Omega costa ben 0,04€ in meno! laugh.gif
fender®
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 20 May 2014 - 14:56) *
Ringrazio poké-man per la pronta segnalazione, confermo che sono prenotabili anche in negozio, a 1€ con due giochi PS3 / Xbox 360 / Wii / Wii U - come al solito, non essendoci promo attive, dovete trovare il commesso competente che č a conoscenza delle tabelle di prenotazione in base al prezzo rolleyes.gif.

Ah, tra l'altro quando mi sono messo a ricontrollare lo scontrino di prenotazione, non capivo perché due giochi me li aveva passati a 22,49€ l'uno e gli altri due a 22,47€ - ho pensato, si sarŕ sbagliato! - invece vedo ora che Rubino Omega costa ben 0,04€ in meno! laugh.gif

mmh.. Cosě quelli del gamestop sono del team idro!!
K3V1N_93
Prenotato Zaffiro Alfa da GameStop!!! smile.gif con 2 giochi PS3/Xbox360+1Euro smile.gif
DEVILGOKU93
Quindi su GameStop niente lista stile Re-Game della Feltrinelli?
tafero
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Wednesday 28 May 2014 - 11:47) *
Prenotato Zaffiro Alfa da GameStop!!! smile.gif con 2 giochi PS3/Xbox360+1Euro smile.gif

Che giochi se posso sapere? Erano validi per la promo oppure giochi a caso?
K3V1N_93
CITAZIONE (tafero @ Wednesday 28 May 2014 - 17:56) *
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Wednesday 28 May 2014 - 11:47) *
Prenotato Zaffiro Alfa da GameStop!!! smile.gif con 2 giochi PS3/Xbox360+1Euro smile.gif

Che giochi se posso sapere? Erano validi per la promo oppure giochi a caso?


Erano uno Zumba (Xbox360) preso da Marcopolo online a 10€ e Assassin' Creed IV (WiiU) preso un paio di mesi fa sempre su Marcopolo online a 5€ wink.gif
DarkBehemot
Cavoli questi li vorrei magheggiare, le confezioni colorate sono troppo belle. Segnalate appena trovate qualcosa! smile.gif
DEVILGOKU93
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Wednesday 28 May 2014 - 19:33) *
CITAZIONE (tafero @ Wednesday 28 May 2014 - 17:56) *
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Wednesday 28 May 2014 - 11:47) *
Prenotato Zaffiro Alfa da GameStop!!! smile.gif con 2 giochi PS3/Xbox360+1Euro smile.gif

Che giochi se posso sapere? Erano validi per la promo oppure giochi a caso?


Erano uno Zumba (Xbox360) preso da Marcopolo online a 10€ e Assassin' Creed IV (WiiU) preso un paio di mesi fa sempre su Marcopolo online a 5€ wink.gif


Cacchio a sapere che sono validi in tutti i Gamestop e che non "spariscono dalle liste".. :/
tafero
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Thursday 29 May 2014 - 00:27) *
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Wednesday 28 May 2014 - 19:33) *
CITAZIONE (tafero @ Wednesday 28 May 2014 - 17:56) *
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Wednesday 28 May 2014 - 11:47) *
Prenotato Zaffiro Alfa da GameStop!!! smile.gif con 2 giochi PS3/Xbox360+1Euro smile.gif

Che giochi se posso sapere? Erano validi per la promo oppure giochi a caso?


Erano uno Zumba (Xbox360) preso da Marcopolo online a 10€ e Assassin' Creed IV (WiiU) preso un paio di mesi fa sempre su Marcopolo online a 5€ wink.gif


Cacchio a sapere che sono validi in tutti i Gamestop e che non "spariscono dalle liste".. :/

Giŕ, io ad esempio non saprei che portare indietro mo per poterlo pagare 1€ dato che non ci sono liste o cosa. Bisognerebbe andare sul sito.. registrarsi e guardare ogni singolo gioco che hai in casa per vedere se č valido (e ovviamente se si č disposti a darli via).. facendo conto che ne puoi vedere un massimo di 5 al giorno :|
SinNiji
Nintendo ha registrato il marchio Delta Emerald.
Shihei
che sarŕ pronto a novembre 2015 sicuramente =)... rettifico sembra che il dominio possa essere stato registrato "solo per protezione" come č giŕ accaduto nel 2004 con pokemon grey e water blue
Butterhands
Smeraldo Delta? Sarebbe la prima volta che fanno i remake anche di un terzo titolo.
Emapika
Mi sembra molto strano, considerando che HG/SS comprendevano giŕ da loro le aggiunte di Cristallo...
Non mi sembra per niente giusto se uscirŕ davvero qualcosa del genere, ma da discorso prettamente fanboystico, lo prenderei comunque. La terza generazione č quella che piů adoro e preferisco.
SinNiji
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 29 May 2014 - 20:00) *
Mi sembra molto strano, considerando che HG/SS comprendevano giŕ da loro le aggiunte di Cristallo...
Non mi sembra per niente giusto se uscirŕ davvero qualcosa del genere, ma da discorso prettamente fanboystico, lo prenderei comunque. La terza generazione č quella che piů adoro e preferisco.


Eh magari per 3DS esce rubino/zaffiro e per Wii U smeraldo.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
rotfl[1].gif COL CAVOLO
Cusy
Probabilmente č solo un trademark usato per "occupare" un nome in modo che nessuno glielo freghi.
Č stato fatto piů volte in passato.
Freeky
CITAZIONE (SinNiji @ Friday 30 May 2014 - 00:45) *
Eh magari per 3DS esce rubino/zaffiro e per Wii U smeraldo.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
rotfl[1].gif COL CAVOLO

Come idea non sarebbe malvagia, io ancora aspetto un degno successore di Colosseum e XD.
SinNiji
CITAZIONE (Freeky @ Friday 30 May 2014 - 00:55) *
CITAZIONE (SinNiji @ Friday 30 May 2014 - 00:45) *
Eh magari per 3DS esce rubino/zaffiro e per Wii U smeraldo.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
rotfl[1].gif COL CAVOLO

Come idea non sarebbe malvagia, io ancora aspetto un degno successore di Colosseum e XD.

No ma infatti sarei un bimbo felice fosse cosě. Mi va bene anche Pokémon Z. pinch.gif
Ma ciň non accadrŕ mai. Vero, GameFreak... ?
Butterhands
Adesso ho un timore. Siccome purtroppo la Pokémon company segue alla lettera gli ordini dittatoriali della sede tedesca (quindi purtroppo significa che subiranno delle modifiche tutte le versioni occidentali dei giochi) censureranno il casinň anche nei remake di Rubino e Zaffiro? In Rubino e Zaffiro poi sě che ce n'erano di giochi al casinň, sarebbe davvero un abominio secondo me...

Secondo voi le censureranno o finalmente si renderanno conto che pokémon non č per forza un gioco per bambini?
Prace
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 6 June 2014 - 16:28) *
Secondo voi le censureranno o finalmente si renderanno conto che pokémon non č per forza un gioco per bambini?

Conoscendo Nintendo, quasi sicuramente sarŕ censurato.
Riguardo a smeraldo, č molto probabile che possa essere anche solo un modo per tutelarsi, come diceva cusy.
Butterhands
CITAZIONE (Prace @ Friday 6 June 2014 - 16:38) *
Conoscendo Nintendo, quasi sicuramente sarŕ censurato.
Riguardo a smeraldo, č molto probabile che possa essere anche solo un modo per tutelarsi, come diceva cusy.
Piů che di Nintendo credo sia colpa della The pokémon company, dato che in Giappone non hanno mai censurato nulla sui pokémon, in America hanno censurato i remake di Argento ed Oro dopo la fusione con la The pokémon Company EUR.

Ma io spero che stavolta si autocensurino, sarebbe meglio, pensino a rovinare giochi piů brutti. XD
DEVILGOKU93
http://www.serebii.net/index2.shtml

Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire- CoroCoro Reveals
The next batch of CoroCoro information has been posted to Japanese forums and this batch showcases more information about the upcoming games. This reveals Mega Sceptile, Swampert and Dianice. Mega Sceptile is Grass/Dragon-type while the others maintain their type. Mega Diancie's ability is currently listed as ???. Groudon & Kyogre's new "Mega Evolutions" are known as Atom Groudon & Atom Kyogre and are said to be an atomic regression. Steven Stone returns and also appears to have a Mega Charizard X and is after the secret for Mega Evolution. Both the Mach and Acro Bike make a return in this game and Team Aqua & Team Magma both return as well. The Mega Evolution activating item in this game is the Mega Bangle.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «






PORCATROIAPORCATROIAPORCATROIAPORCATROIAPORCATROIAPORCATROIAPORCATROIAPORCATROIA
PORCATROIA!!!

Cosa cacchio leakano cosě all'improvviso?? Vogliono far morire qualcuno??
deviltime
ommioddiooooooooo le mega degli starter sono una cosa epicaaaaa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.