![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 10:41 Utente Nr.: 52.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve raga come da titolo il fim (1.37 giga) che carico con il plugin della supercard dstwo parte per pochi secondi e si riavvia, come mai?
Grazie a chi mi risponderà. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Salve raga come da titolo il fim (1.37 giga) che carico con il plugin della supercard dstwo parte per pochi secondi e si riavvia, come mai? Grazie a chi mi risponderà. ![]() Non esiste un player particolarmente affidabile per ds, e la dstwo non fà eccezione...probabilmente basta cambiare con un'altro dump del film e risolvi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 10:41 Utente Nr.: 52.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve raga come da titolo il fim (1.37 giga) che carico con il plugin della supercard dstwo parte per pochi secondi e si riavvia, come mai? Grazie a chi mi risponderà. ![]() Non esiste un player particolarmente affidabile per ds, e la dstwo non fà eccezione...probabilmente basta cambiare con un'altro dump del film e risolvi. Grazie frà lo avevo intuito...proveremo un altro file. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve raga come da titolo il fim (1.37 giga) che carico con il plugin della supercard dstwo parte per pochi secondi e si riavvia, come mai? Grazie a chi mi risponderà. ![]() Non esiste un player particolarmente affidabile per ds, e la dstwo non fà eccezione...probabilmente basta cambiare con un'altro dump del film e risolvi. Grazie frà lo avevo intuito...proveremo un altro file. Assicurati che il file sia codificato in un formato compatibile. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:18 |