![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io aspetto solo una cosa per comprarla: l'online ![]() Ci puo giocarci adesso con gli originali. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48 Utente Nr.: 4.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io aspetto solo una cosa per comprarla: l'online ![]() Ci puo giocarci adesso con gli originali. Tramite emunand intendi ? Ottimo allora ![]() Solo una cosa: l'emunand tocca unicamente la SD o anche qualcosa all'interno del 3ds ? Lo chiedo per capire se ci sono rischi di "brick" o di invalidazione della garanzia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io aspetto solo una cosa per comprarla: l'online ![]() Ci puo giocarci adesso con gli originali. Tramite emunand intendi ? Ottimo allora ![]() Solo una cosa: l'emunand tocca unicamente la SD o anche qualcosa all'interno del 3ds ? Lo chiedo per capire se ci sono rischi di "brick" o di invalidazione della garanzia ![]() Se utilizzi dispositivi non autorizzati il rischio esiste, è anche scritto nelle avvertenze. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Usa solo la memoria sd, escluso le impostazioni. Ma si fa prima ad giocarci con gli originali, escluso in caso si fa uso di giochi d'importazione. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48 Utente Nr.: 4.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se utilizzi dispositivi non autorizzati il rischio esiste, è anche scritto nelle avvertenze. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Usa solo la memoria sd, escluso le impostazioni. Ma si fa prima ad giocarci con gli originali, escluso in caso si fa uso di giochi d'importazione. Capito, dicevo tramite emunand perchè metti caso c'è un gioco che forza un aggiornamento firmware superiore a 4.5 devo usarla per forza, quindi per me l'importante è che Emunand + Gioco originale + Multiplayer = No risk. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Se utilizzi dispositivi non autorizzati il rischio esiste, è anche scritto nelle avvertenze. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Usa solo la memoria sd, escluso le impostazioni. Ma si fa prima ad giocarci con gli originali, escluso in caso si fa uso di giochi d'importazione. Capito, dicevo tramite emunand perchè metti caso c'è un gioco che forza un aggiornamento firmware superiore a 4.5 devo usarla per forza, quindi per me l'importante è che Emunand + Gioco originale + Multiplayer = No risk. Devi usare il classic mode nell'emu-nad, che ti permette di fare tutto quello che vuoi on-line, con l'ultimo firmware, se anche in emu-nand sei con il 4.5, devi aggiornare, ma fai attenzione ad essere in emu-nand perché è un attimo aggiornare la nand del 3ds per errore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi usare il classic mode nell'emu-nad, che ti permette di fare tutto quello che vuoi on-line, con l'ultimo firmware, se anche in emu-nand sei con il 4.5, devi aggiornare, ma fai attenzione ad essere in emu-nand perché è un attimo aggiornare la nand del 3ds per errore Perfetto, direi che tra questo e il fatto che ora girano pure pokemon ecc questa è la card migliore in commercio ![]() Grazie a entrambi per le risposte ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 9 April 2014 - 21:06 Utente Nr.: 62.173 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9791-4936 ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo. Funzione solo su firmware 4.1-4.5, devi acquistare un gioco che ha questi firmware per far funzionare la Card... (non aggiornarla Online) -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo. Se hai la possibilità, di effettuare alcune saldature sulla scheda madre, puoi crearti un copia del firmware attuale. Nel caso hai la versione 1.1.0-0E salvata, puoi procedere con il ripristino anche se hai aggiornato in qualche maniera, in caso di vendità il valore aumenterà di molto, secondo me. Attuamente non è presente nessuna dimostrazione di emunand con un firmware minore di 4.x nella partizione sd, potrebbe essere una buona occasione per conoscere i limiti della emulazione della nand! -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo. Se hai la possibilità, di effettuare alcune saldature sulla scheda madre, puoi crearti un copia del firmware attuale. Nel caso hai la versione 1.1.0-0E salvata, puoi procedere con il ripristino anche se hai aggiornato in qualche maniera, in caso di vendità il valore aumenterà di molto, secondo me. Attuamente non è presente nessuna dimostrazione di emunand con un firmware minore di 4.x nella partizione sd, potrebbe essere una buona occasione per conoscere i limiti della emulazione della nand! Anche perché mi pare che, con un firmware minore al 4.1, l'hack non esista, non c'era prima il "buco". La emu viene creata partendo dal firmware che c'è nella nand del 3ds. Non penso possa neanche vendere la versione salvata del 1.1.0 (almeno che tu non intenda tutto il 3ds), ogni backup della nand è unico. Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 9 April 2014 - 23:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 9 April 2014 - 21:06 Utente Nr.: 62.173 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9791-4936 ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo. Funzione solo su firmware 4.1-4.5, devi acquistare un gioco che ha questi firmware per far funzionare la Card... (non aggiornarla Online) Ok, tra questi ho trovato Animal Crossing e New Super Mario Bros. 2, Grazie per la risposta. Messaggio modificato da MsSalvo il Thursday 10 April 2014 - 13:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo. Funzione solo su firmware 4.1-4.5, devi acquistare un gioco che ha questi firmware per far funzionare la Card... (non aggiornarla Online) Ok, tra questi ho trovato Animal Crossing e New Super Mario Bros. 2, Grazie per la risposta. Qui c'è una lista: Link -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo. Funzione solo su firmware 4.1-4.5, devi acquistare un gioco che ha questi firmware per far funzionare la Card... (non aggiornarla Online) Ok, tra questi ho trovato Animal Crossing e New Super Mario Bros. 2, Grazie per la risposta. Qui c'è una lista: Link Si, l'avevo già vista, mi sa che comprerò New Super Mario Bros. 2. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo. Se hai la possibilità, di effettuare alcune saldature sulla scheda madre, puoi crearti un copia del firmware attuale. Nel caso hai la versione 1.1.0-0E salvata, puoi procedere con il ripristino anche se hai aggiornato in qualche maniera, in caso di vendità il valore aumenterà di molto, secondo me. Attuamente non è presente nessuna dimostrazione di emunand con un firmware minore di 4.x nella partizione sd, potrebbe essere una buona occasione per conoscere i limiti della emulazione della nand! Anche perché mi pare che, con un firmware minore al 4.1, l'hack non esista, non c'era prima il "buco". La emu viene creata partendo dal firmware che c'è nella nand del 3ds. Non penso possa neanche vendere la versione salvata del 1.1.0 (almeno che tu non intenda tutto il 3ds), ogni backup della nand è unico. Se procede con un dump via hardware della versione 1.1.0-0E, ed sia assicurato che sia valido, è libero di fare tutti gli aggiornamenti che vuole. Nel caso decide per qualche motivo, ripristinare il dump 1.1.0-0E, può farlo anche se ha avuto un brick. In caso volesse venderlo un esemplare con 1.1.0-0E presente nella nand, vale di più rispetto uno dotato con un firmware 3.x 4.x Ma il dump effettuato, puo essere anche usato per la funzione emunand, dopo aver creato la partizione con la funzione apposita presente nella card. Collegandolo la scheda SD usata sul 3DS al pc, si effettua un backup 1:1 della scheda SD con Win32 Disk Imager, come misura di prevenzione in caso di problemi. Tramite il programma emuNAND Tool è possibile scrivere il dump 1.1.0-0E nella scheds SD anche se nella nand reale è presente il 4.x In pratica volevo sapere la funzione emunand è in grado di far funzionare firmware minori al 4.x Spero di essere stato comprensibile. @MsSalvo Geltimente potresti dirmi che video si tratta, presente nella versione 1.1.0-0E, è un video di resident evil per caso? Grazie! -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo. Se hai la possibilità, di effettuare alcune saldature sulla scheda madre, puoi crearti un copia del firmware attuale. Nel caso hai la versione 1.1.0-0E salvata, puoi procedere con il ripristino anche se hai aggiornato in qualche maniera, in caso di vendità il valore aumenterà di molto, secondo me. Attuamente non è presente nessuna dimostrazione di emunand con un firmware minore di 4.x nella partizione sd, potrebbe essere una buona occasione per conoscere i limiti della emulazione della nand! Anche perché mi pare che, con un firmware minore al 4.1, l'hack non esista, non c'era prima il "buco". La emu viene creata partendo dal firmware che c'è nella nand del 3ds. Non penso possa neanche vendere la versione salvata del 1.1.0 (almeno che tu non intenda tutto il 3ds), ogni backup della nand è unico. Se procede con un dump via hardware della versione 1.1.0-0E, ed sia assicurato che sia valido, è libero di fare tutti gli aggiornamenti che vuole. Nel caso decide per qualche motivo, ripristinare il dump 1.1.0-0E, può farlo anche se ha avuto un brick. In caso volesse venderlo un esemplare con 1.1.0-0E presente nella nand, vale di più rispetto uno dotato con un firmware 3.x 4.x Ma il dump effettuato, puo essere anche usato per la funzione emunand, dopo aver creato la partizione con la funzione apposita presente nella card. Collegandolo la scheda SD usata sul 3DS al pc, si effettua un backup 1:1 della scheda SD con Win32 Disk Imager, come misura di prevenzione in caso di problemi. Tramite il programma emuNAND Tool è possibile scrivere il dump 1.1.0-0E nella scheds SD anche se nella nand reale è presente il 4.x In pratica volevo sapere la funzione emunand è in grado di far funzionare firmware minori al 4.x Spero di essere stato comprensibile. @MsSalvo Geltimente potresti dirmi che video si tratta, presente nella versione 1.1.0-0E, è un video di resident evil per caso? Grazie! Ma non ho capito cosa serve mettere l'1.1.0 nella emunand, quando questa è stata invetata proprio per fare girare gli ultimi firmware e relativi backup che richiedo firmware superiori. Con l'1.1.o emulato, giochi solo con i primi titoli . Ok ripristinare il 3ds a 1.1.0 ma per usare la Gateway o la Mt ti serve dal 4.1 al 4.5 quindi bisogna poi trovare il gioco giusto per aggiornare, perché online non si può, tanto farsi il dump del 4.x, si perde meno tempo. Che famo? tutte le volte che aggiorniamo, per tornare indietro rimettiamo su 1.1.0, cerchiamo il gioco, e aggiorniamo al 4.5, poi aggiorno a 7.1, tanto posso ho il backup dell'1.1.0 che me frega se con il 3ds faccio solo avanti e indietro con i firmare, invece di giocare. Che la emunand o il ripristino hardware si possano fare con firmware minori ok, ma per me sono inutili. Messaggio modificato da ulaula il Thursday 10 April 2014 - 23:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09 Da: London Utente Nr.: 6.828 Feedback: 1 (100%) ![]() Macnemo79 ![]() |
Ragazzi ho un problema. Sto cercando di aggiornare la mia card che è arrivata giusto ieri con un firmware che penso sia 1.0.
Ho scaricato il programma exe per aggiornare a 1.2. La prima volta che ho eseguito la procedura mi ha chiesto se volevo aggiornare da 1.0 a 1.2. Clicco yes e dopo alcuni minuto mi da conferma dell'avvenuto aggiornamento. Ma quando inserisco la card nel 3ds e vado nel menù delle impostazioni è come se non fosse cambiato nulla. Sembra essere ancora al 1.0. Infatti i due bottoni sulla destra me li da ancora come coming soon. Ho ripetuto la procedura collegando ancora la card al computer e questa volta mi ha chiesto se volevo aggiornare da 1.2 a 1.2. Quindi sembrerebbe che abbia fatto qualche sorta di aggiornamento. Ma ancora, una volta reinserita nel 3ds non sembra essersi aggiornata. Specifico che avendo un Mac sto usando Parallels Desktop col quale faccio girare Windows e da li il programma della MT. Dite che è questo il problema?! Non capisco cosa sbaglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ragazzi ho un problema. Sto cercando di aggiornare la mia card che è arrivata giusto ieri con un firmware che penso sia 1.0. Ho scaricato il programma exe per aggiornare a 1.2. La prima volta che ho eseguito la procedura mi ha chiesto se volevo aggiornare da 1.0 a 1.2. Clicco yes e dopo alcuni minuto mi da conferma dell'avvenuto aggiornamento. Ma quando inserisco la card nel 3ds e vado nel menù delle impostazioni è come se non fosse cambiato nulla. Sembra essere ancora al 1.0. Infatti i due bottoni sulla destra me li da ancora come coming soon. Ho ripetuto la procedura collegando ancora la card al computer e questa volta mi ha chiesto se volevo aggiornare da 1.2 a 1.2. Quindi sembrerebbe che abbia fatto qualche sorta di aggiornamento. Ma ancora, una volta reinserita nel 3ds non sembra essersi aggiornata. Specifico che avendo un Mac sto usando Parallels Desktop col quale faccio girare Windows e da li il programma della MT. Dite che è questo il problema?! Non capisco cosa sbaglio. ma scusa hai aggiornato il file launcher.dat? nell'update 1.2 non era ancora pronto e dunque non è stato rilasciato. devi scaricare l'update 1.1 e usare quello la, sostituendolo a quello che hai nella sd del ds. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09 Da: London Utente Nr.: 6.828 Feedback: 1 (100%) ![]() Macnemo79 ![]() |
Ho capito. Dici che ho saltato un passaggio. Dopo provo. Spero di poter tornare al 1.1 con la card. Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho capito. Dici che ho saltato un passaggio. Dopo provo. Spero di poter tornare al 1.1 con la card. Grazie Con la Card non devi andare da nessuna parte, sei hai aggiornato, va bene cosi, devi solo cambiare il Launcher che sulla sd, un semplice copia e incolla. Devi prendere quello nella pagina dei download della mt-card, dove dice: " MT card Hardware Ver1.1 & Software V1.1", scompattalo e prendi SOLO IL LAUNCHER il resto non ti serve e lo copi nella SD del 3ds (quella da 2gb o 4gb (xl) Messaggio modificato da ulaula il Sunday 13 April 2014 - 18:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di qua. Volevo chiedervi ma io che ho un 3DS con firmware 1.1.0-0E, la MT Card funziona? Grazie in anticipo. Funzione solo su firmware 4.1-4.5, devi acquistare un gioco che ha questi firmware per far funzionare la Card... (non aggiornarla Online) quindi con il wifi spento inserisco il gioco (quello della lista) e in automatico la console si aggiorna tranquillamente con il firmware che mi serve senza avere paura di fare casini, è esatto quello che ho detto??? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |