![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfetto, io per andare sul sicuro vi dico il mio FW. ovvero: 4.4.0-10E questo va bene per la mod vero? Un'ultima cosa un sito affidabile dove acquistarla? (con spedizione veloce) Thankssss Si va bene ![]() Grazie dragon, per quanto riguarda l'acquisto, non la vorrei comprare fake, ma non vorrei aspettare neanche tanto, consigli? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfetto, io per andare sul sicuro vi dico il mio FW. ovvero: 4.4.0-10E questo va bene per la mod vero? Un'ultima cosa un sito affidabile dove acquistarla? (con spedizione veloce) Thankssss Si va bene ![]() Grazie dragon, per quanto riguarda l'acquisto, non la vorrei comprare fake, ma non vorrei aspettare neanche tanto, consigli? Io l'ho comprata qui http://www.moddingstudio.com/showthread.ph...d-R4i-Gold-Plus il venditore è molto disponibile, card originale e testata, spedizione tracciabile arrivata in 3 giorni ed ottimo prezzo. Certo, poi dipende da te se preferire un negozio o un privato, io ho scelto lui perchè ha vari feedback positivi ed ha un ottimo prezzo rispetto ad altri rivenditori ufficiali, soprattutto quelli italiani. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfetto, io per andare sul sicuro vi dico il mio FW. ovvero: 4.4.0-10E questo va bene per la mod vero? Un'ultima cosa un sito affidabile dove acquistarla? (con spedizione veloce) Thankssss Si va bene ![]() Grazie dragon, per quanto riguarda l'acquisto, non la vorrei comprare fake, ma non vorrei aspettare neanche tanto, consigli? Io l'ho comprata qui http://www.moddingstudio.com/showthread.ph...d-R4i-Gold-Plus il venditore è molto disponibile, card originale e testata, spedizione tracciabile arrivata in 3 giorni ed ottimo prezzo. Certo, poi dipende da te se preferire un negozio o un privato, io ho scelto lui perchè ha vari feedback positivi ed ha un ottimo prezzo rispetto ad altri rivenditori ufficiali, soprattutto quelli italiani. Grazie mille ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, per quando riguarda l'emuNAND, se la abilito su un'altra scheda SD che ho, poi posso passare alla nand originale in gateway mode inserendo l'SD uscita dal 3DS ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Scusate, per quando riguarda l'emuNAND, se la abilito su un'altra scheda SD che ho, poi posso passare alla nand originale in gateway mode inserendo l'SD uscita dal 3DS ? Non ho capito cosa intendi, vuoi tenere due SD per quale motivo? -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Scusate, per quando riguarda l'emuNAND, se la abilito su un'altra scheda SD che ho, poi posso passare alla nand originale in gateway mode inserendo l'SD uscita dal 3DS ? Si, volendo puoi mantenere due schede SD, una con l'emuNAND e una senza, ma ricordati di copiare le cartelle "DCIM" e "Nintendo 3DS" dall'attuale SD in uso alla seconda SD. Però in effetti non capisco quale beneficio trarresti procedendo in questo modo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Scusate, per quando riguarda l'emuNAND, se la abilito su un'altra scheda SD che ho, poi posso passare alla nand originale in gateway mode inserendo l'SD uscita dal 3DS ? A che scopo? In ogni caso, basta usare 2 SD differenti, una delle due senza emuNand. Mi pare di aver capito che se la gateway non rileva una partizione per la emuNand, semplicemente carica la nand originale in gw mode. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, per quando riguarda l'emuNAND, se la abilito su un'altra scheda SD che ho, poi posso passare alla nand originale in gateway mode inserendo l'SD uscita dal 3DS ? Si, volendo puoi mantenere due schede SD, una con l'emuNAND e una senza, ma ricordati di copiare le cartelle "DCIM" e "Nintendo 3DS" dall'attuale SD in uso alla seconda SD. Però in effetti non capisco quale beneficio trarresti procedendo in questo modo ![]() Volevo fare delle prove per Zelda OoT per vedere se con emuNAND girava meglio. Ho letto che l'emuNAND con 7.2 ha dei problemi, consigliate di non aggiornare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Scusate, per quando riguarda l'emuNAND, se la abilito su un'altra scheda SD che ho, poi posso passare alla nand originale in gateway mode inserendo l'SD uscita dal 3DS ? Si, volendo puoi mantenere due schede SD, una con l'emuNAND e una senza, ma ricordati di copiare le cartelle "DCIM" e "Nintendo 3DS" dall'attuale SD in uso alla seconda SD. Però in effetti non capisco quale beneficio trarresti procedendo in questo modo ![]() Volevo fare delle prove per Zelda OoT per vedere se con emuNAND girava meglio. Ho letto che l'emuNAND con 7.2 ha dei problemi, consigliate di non aggiornare? A quanto ne so con l'emuNAND 7.2 l'unico limite è l'impossibilità di accedere all'eShop, per il resto dovrebbe funzionare perfettamente. Comunque il team Gateway è già al lavoro per ovviare a questo inconveniente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ottimo lavoro
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fantastico, un lavoro eccellente
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ottimo lavoro ![]() Fantastico, un lavoro eccellente ![]() Grazie ragazzi ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Mi é arrivata oggi !
La portò incominciare a spulciare settimana nuova .... Che posso fare per prepararmi nel frattempo ? C'é qualche guida per utilizzarla? Grazie ragazzi -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi é arrivata oggi ! La portò incominciare a spulciare settimana nuova .... Che posso fare per prepararmi nel frattempo ? C'é qualche guida per utilizzarla? Grazie ragazzi dove l'hai presa? ha un prezzo umano adesso? -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ha un prezzo umano adesso? Il prezzo è sempre lo stesso, non ha subito variazioni al ribasso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Domandina al volo ... ogni tanto quando faccio la procedura
Impostazioni -> Impostazioni Generali -> Profilo -> Profilo Nintendo DS Non mi carica il menu GW ma mi riporta subito al menù nintendo .... è un bug ? Grazie -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Tieni premuto il tasto L quando lo fai?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tieni premuto il tasto L quando lo fai? No niente tasto l ... Se lancio l'exploit con la scheda non inserita apre il menù, con la scheda ogni tanto lo salta (ma comunque sono in GW mode) Booh? Intanto mi stò dumpando le mie cartuccie poi si vedrâ... Mi pare di aver capito che non è il caso di aggiornare la emunand per ora giusto? Grazie -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Perdi eShop e Settings se aggiorni la emunand
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccolo aggiornamento dal team Gateway, magari si potrebbe fare una news
http://www.gateway-3ds.com/status-update-7-x/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |