![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io invece mi vergogno duro: in singleplayer faccio fatica ad arrivare primo a 150cc... ![]() Ma è solo colpa del sonno arretrato, lo giuro! ![]() Ehm... Coff coff... (Vediamo se mi riesce di sviare il discorso)... maaa... C'è mica un modo per vedere la mappa in sovraimpressione sulla tv (in single)? Ti consiglio questo per risolvere il problema ![]() Per la mappa basta stare svegli ancora un po' e inizi anche con le allucinazioni ![]() P.S. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Probabilmente è il gioco che mi odia. Oggetti de medda ogni volta. ![]() Poi vabbé, non che mi importi arrivare primo, e stasera ho infatti avuto serie batoste da qualche utente di gbarl... Ma non vale! Mi bombardavano di gusci rossi, Forest per primo. Soggetto a cui, ho deciso, non rivolgeró più la parola. Ma non mi interessa vincere eh. ![]() Ahahah xD "Non vale!" "Buonanotte!" E comunque anche tu mi hai lanciato una vagonata di robba! ![]() Credo non esista un brand di simile impatto e divertimento online (ma pure bestemmie eh) -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Io invece mi vergogno duro: in singleplayer faccio fatica ad arrivare primo a 150cc... ![]() Ma è solo colpa del sonno arretrato, lo giuro! ![]() Ehm... Coff coff... (Vediamo se mi riesce di sviare il discorso)... maaa... C'è mica un modo per vedere la mappa in sovraimpressione sulla tv (in single)? Lo vorrei sapere anche io ,ci sono giocatori pro che non hanno di questo bisogno ed altri si! Ma le musiche sono file MIDI come nel capitolo Wii? Domani mi arriva, si spera nel corriere puntuale -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Nella versione per il WII le musiche erano midi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
No no, niente midi, ma belle tracce orchestrate: pompate ed idiote al punto giusto (quella di Cascate di ShyGuy mi fa sbellicare...)!
Tornando alla mappa: più che per il tracciato, mi piacerebbe sapere "dove" si trovano gli str... Gli avversari! XD Di abbassare lo sguardo al GamePad non se ne parla: a parte che non lo uso (in favore dell'ottimo ControllerPro), una distrazione di un nanosecondo e ti ritrovi ottordici gusci sul collo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Io invece mi vergogno duro: in singleplayer faccio fatica ad arrivare primo a 150cc... ![]() Tranquillo non sei l'unico XD. Comunque, cambia qualcosa tra le varie categorie di veicoli oltre al tipo di derapata? Cioè tra kart e moto con parametri completamente uguali cosa cambia? Ci sono anche parametri nascosti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Cambia proprio il modello fisico/di guida.
Prova con mano, te ne accorgi immediatamente! Per dire:con le moto non mi diverto (ah! Sono state decisamente bilanciate rispetto a MKWii, risultando meno uber-performing e pro-noob rispetto ai kart... Meno male!), mentre La Morosa le predilige e si trova peggio coi kart... Son proprio due stili di guida differenti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Tornando alla mappa: più che per il tracciato, mi piacerebbe sapere "dove" si trovano gli str... Gli avversari! XD Di abbassare lo sguardo al GamePad non se ne parla: a parte che non lo uso (in favore dell'ottimo ControllerPro), una distrazione di un nanosecondo e ti ritrovi ottordici gusci sul collo! ![]() Avete provato ad appoggiare il gamepad con la mappa di fianco alla TV, così da farlo funzionare a mod i secondo schermo laterale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Tornando alla mappa: più che per il tracciato, mi piacerebbe sapere "dove" si trovano gli str... Gli avversari! XD Di abbassare lo sguardo al GamePad non se ne parla: a parte che non lo uso (in favore dell'ottimo ControllerPro), una distrazione di un nanosecondo e ti ritrovi ottordici gusci sul collo! ![]() Avete provato ad appoggiare il gamepad con la mappa di fianco alla TV, così da farlo funzionare a mod i secondo schermo laterale? Ho avuto anche io questa idea ma giocando a qualche metro dalla tv mi risultava scomodo, la mappa è piccoletta sul touchscreen e non si riesce a distinguere te dagli altri giocatori sulla mappa. Secondo me è meglio girare la visuale e guardare dietro per quel millisecondo o abbassare al volo la testa verso il paddone. Le mappe comunque sono semplici, dopo 3-4 gare su una te la ricordi di già. Messaggio modificato da Freeky il Tuesday 3 June 2014 - 00:37 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Wed 23 October 2013 - 09:45 Utente Nr.: 61.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti , per chi ha la limited mi puo' togliere una curiosità ?
La copertina del mio gioco è in inglese anche a voi ? Mentre ho preso una liscia da Auchan (39,90 !!!!! con in omaggio una bandierina a scacchi) completamente in italiano . Boh .... -------------------- Le mie console :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ciao a tutti , per chi ha la limited mi puo' togliere una curiosità ? La copertina del mio gioco è in inglese anche a voi ? Mentre ho preso una liscia da Auchan (39,90 !!!!! con in omaggio una bandierina a scacchi) completamente in italiano . Boh .... Perché la limited, come quasi tutte le edizioni speciali di Nintendo è una versione internazionale. Tutti quelli che hanno la limited si ritrovano col gioco con la copertina in inglese per questo ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Wed 23 October 2013 - 09:45 Utente Nr.: 61.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti , per chi ha la limited mi puo' togliere una curiosità ? La copertina del mio gioco è in inglese anche a voi ? Mentre ho preso una liscia da Auchan (39,90 !!!!! con in omaggio una bandierina a scacchi) completamente in italiano . Boh .... Perché la limited, come quasi tutte le edizioni speciali di Nintendo è una versione internazionale. Tutti quelli che hanno la limited si ritrovano col gioco con la copertina in inglese per questo ![]() Ah ok grazie non lo sapevo ... -------------------- Le mie console :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avete provato ad appoggiare il gamepad con la mappa di fianco alla TV, così da farlo funzionare a mod i secondo schermo laterale? Può essere un'idea, purtroppo io non ho sufficiente spazio per il paddone a fianco della tv ![]() Penso comunque che N non abbia considerato che chi gioca con controller diversi dal paddone perde la mappa a schermo, il tutto è più che risolvibile via patch. Magari potrebbero anche invertire le opzioni "Momenti salienti" e "Prossima gara" che mi sbaglio abbastanza spesso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Da 3 metri alla TV 46" al paddone sotto di di esso a 6,2" pollici dovrò aggiungere diottrie agli occhiali ,forse se stessi più comodo dovrei crearmi un supporto alla giusta distanza a mo di cruscotto !
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Da 3 metri alla TV 46" al paddone sotto di di esso a 6,2" pollici dovrò aggiungere diottrie agli occhiali ,forse se stessi più comodo dovrei crearmi un supporto alla giusta distanza a mo di cruscotto ! Piccola domanda, non è meglio giocarci in 2, uno che ti fa da "aiuto" pilota come nei rally? Credo anche che dia anche un po' di colore alle partite. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Se era 6 anni fa che si imbastivano sfide a PowerStone e Virtuale Tennis sulla Dreamcast facendo le 3 del mattino ! -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Se era 6 anni fa che si imbastivano sfide a PowerStone e Virtuale Tennis sulla Dreamcast facendo le 3 del mattino ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non puoi coinvolgere la "lei" insieme a te nel ruolo di aiuto pilota? Credo che sia un modo per stare in compagnia. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La girls non capisce neanche perche giochi online a world of tanks o war thunder!
Corriere da mandare a raccogliere pomodori ,il gioco era oggi in deposito ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Squilla il telefono.
"Si?" "Ehm... Devo chiederti di non arrabbiarti." "..." "Davvero, io non c'entro!" "......" "Beh, volevo fare una partita a MarioKart finchè non arrivavi..." "...e..." "...e non so cosa sia successo! Insomma, ho acceso la console e... Davvero, io non ho fatto nulla! Ma non so che sta succedendo!!!" "..." "Ma fra quanto arrivi?!" "...probabilmente quando avrà finito d'installare l'aggiornamento." "!" "..." "Ma quindi non l'ho rotta!" "Direi... Oddio, spero di no!" "Ok, ciao!" Tu tu tu tuuu! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Squilla il telefono. "Si?" "Ehm... Devo chiederti di non arrabbiarti." "..." "Davvero, io non c'entro!" "......" "Beh, volevo fare una partita a MarioKart finchè non arrivavi..." "...e..." "...e non so cosa sia successo! Insomma, ho acceso la console e... Davvero, io non ho fatto nulla! Ma non so che sta succedendo!!!" "..." "Ma fra quanto arrivi?!" "...probabilmente quando avrà finito d'installare l'aggiornamento." "!" "..." "Ma quindi non l'ho rotta!" "Direi... Oddio, spero di no!" "Ok, ciao!" Tu tu tu tuuu! ![]() Post dell'anno. Chiedo l'incorniciazione in home. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |