![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti è una vita che vorrei giocare a 999 ma col problema della lingua avevo abbandonato.... quindi un caloroso grazie a voi che avete fatto questo splendido lavoro! Ho letto tutta la discussione ed ho riscontrato come un'altro utente,un problema di crash al primo minigioco! Ho letto che alcuni hanno risolto con il tt menù..che io non so nemmeno cos'è XD Se c'è qualche volenteroso paziente che ha voglia di aiutarmi,anche via mp così non intasiamo il topic,ve ne sarò infinitamente grata! Non posso perdermi 999 in italiano ![]() Salve e grazie a te! Siamo sempre felici di vedere nuova gente interessa a 999! Prova a scaricare di nuovo la patch alle 20:00 di oggi e ad applicarla sulla tua copia pulita. Penso di aver capito il problema. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Saturday 8 February 2014 - 19:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Due settimane fa abbiamo pubblicato la patch italiana di Danganronpa: http://danganronpaitalia.wordpress.com/sca...full-patch-ita/
Abbiamo anche tradotto la light novel "Danganronpa IF": http://danganronpaitalia.wordpress.com/danganronpa-if-ita/ ---- Ora che abbiamo un po' più esperienza e abbiamo imparato dai nostri errori, vogliamo ricontrollare e migliorare la traduzione di 999. Siamo consapevoli di aver pubblicato diverse versioni, ma poiché è stato il nostro primo progetto abbiamo commesso sbagli di vario genere. Faremo la revisione con calma, ma termineremo sicuramente entro fine anno. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Sunday 8 June 2014 - 14:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 7 July 2014 - 12:12 Da: Vicenza Utente Nr.: 62.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Due settimane fa abbiamo pubblicato la patch italiana di Danganronpa: http://danganronpaitalia.wordpress.com/sca...full-patch-ita/ Abbiamo anche tradotto la light novel "Danganronpa IF": http://danganronpaitalia.wordpress.com/danganronpa-if-ita/ ---- Ora che abbiamo un po' più esperienza e abbiamo imparato dai nostri errori, vogliamo ricontrollare e migliorare la traduzione di 999. Siamo consapevoli di aver pubblicato diverse versioni, ma poiché è stato il nostro primo progetto abbiamo commesso sbagli di vario genere. Faremo la revisione con calma, ma termineremo sicuramente entro fine anno. Ciao, vi faccio i complimenti per il lavoro straordinario che state svolengo.. volevo chiedere però, il download non funziona perchè lo avete tolto per rivedere i file o c'è qualche altro errore? ![]() PS anche se a questo punto penso di attendere la revisione così da godermi a pieno il gioco.. anche se la voglia di giocarci mi sale sempre di più leggendo recensioni in giro che attirano moltissimo ehehehe ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, vi faccio i complimenti per il lavoro straordinario che state svolengo.. volevo chiedere però, il download non funziona perchè lo avete tolto per rivedere i file o c'è qualche altro errore? ![]() PS anche se a questo punto penso di attendere la revisione così da godermi a pieno il gioco.. anche se la voglia di giocarci mi sale sempre di più leggendo recensioni in giro che attirano moltissimo ehehehe ![]() Grazie per i complimenti! Il download funziona e non abbiamo intenzione di cancellarlo. Probabilmente la revisione sarà completa a dicembre o gennaio, quindi ti consigliamo di giocare con la patch attuale se non ti va di attendere così tanto. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 7 July 2014 - 14:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 7 July 2014 - 12:12 Da: Vicenza Utente Nr.: 62.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, vi faccio i complimenti per il lavoro straordinario che state svolengo.. volevo chiedere però, il download non funziona perchè lo avete tolto per rivedere i file o c'è qualche altro errore? ![]() PS anche se a questo punto penso di attendere la revisione così da godermi a pieno il gioco.. anche se la voglia di giocarci mi sale sempre di più leggendo recensioni in giro che attirano moltissimo ehehehe ![]() Grazie per i complimenti! Il download funziona e non abbiamo intenzione di cancellarlo. Probabilmente la revisione sarà completa a dicembre o gennaio, quindi ti consigliamo di giocare con la patch attuale se non ti va di attendere così tanto. Ho riavviato il pc ed ora sono riuscito a scaricarlo, grazie mille ![]() Vediamo se entro sta notte riesco a finire un paio di cose che ho da fare così da poter iniziare a giocarci.. sperando non mi prenda tanto da dover starci fin mattina.. ahahahaha Domani o più tardi farò un commentino veloce Grazie ancora per quello che ci avete messo a disposizione, sopratutto gratuitamente Edit: Ok, sono riuscito a far quello che dovevo far, sistemar tutto e farlo partire.. fino al menu è arrivato.. ora però vi lascio perchè devo giocare ;) ahahah sperando non ci siano problemi.. casomai torno qui, o al massimo domani torno per gli aggiornamenti.. buona notte.. o buon gaming! Messaggio modificato da AranciaMeccanica il Monday 7 July 2014 - 23:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 3 October 2014 - 07:44 Utente Nr.: 62.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, volevo un'info: ho un nintendo 3DS e ho una R4I aggiornata all'ultimo firmware, ho scaricato la ROM e l'ho patchata ma si blocca appena prima dell'inizio della fuga...sapete dirmi il perché e se c'è qualche problema???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Dom Lucci, non supportiamo la pirateria e non forniamo assistenza per ROM scaricate.
Ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO prima di continuare a postare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 11 October 2014 - 16:43 Utente Nr.: 62.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
In estate avevo letto che voi avevate tradotto 999,io non sapevo neanche che cos'era XD L'ho scaricato e ne sono rimasto affascinato *_* Avete fatto un grande lavoro i miei complimenti! Per me siete il migior team di traduzione di tutta Italia ![]() Scusate se ve lo chiedo ma potreste tradurre Ace Attorney Investigations? E' uno spin-off di Ace Attorney,serie di un avvocato. Sareste i migliori in assoluto se lo traduceste ![]() Alla prossima e aspetterò una vostra risposta! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
L'ho scaricato e ne sono rimasto affascinato *_* Dom Lucci, non supportiamo la pirateria e non forniamo assistenza per ROM scaricate. Ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO prima di continuare a postare. E' evidente che non solo è un impegno leggere il regolamento, ma anche leggere un post sopra, notevole. Ultimo avviso per sto topic, dal prossimo andiamo con la mano pesante. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 11 October 2014 - 16:43 Utente Nr.: 62.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho scaricato e ne sono rimasto affascinato *_* Dom Lucci, non supportiamo la pirateria e non forniamo assistenza per ROM scaricate. Ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO prima di continuare a postare. E' evidente che non solo è un impegno leggere il regolamento, ma anche leggere un post sopra, notevole. Ultimo avviso per sto topic, dal prossimo andiamo con la mano pesante. Scusa ma per caso ho detto di pirateria?Hai frainteso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Scusa ma per caso ho detto di pirateria?Hai frainteso E di grazia da quale sito ufficiale l'avresti legalmente scaricato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Scusa ma per caso ho detto di pirateria?Hai frainteso E di grazia da quale sito ufficiale l'avresti legalmente scaricato? Il sito che avete messo sotto il gioco -.- Ahh, ok quindi tu hai scaricato LA patch( o LA traduzione) e non IL gioco intero...perchè vedi, da come hai scritto è nato un fraintendimento CITAZIONE L'ho scaricato e ne sono rimasto affascinato *_* ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa ma per caso ho detto di pirateria?Hai frainteso E di grazia da quale sito ufficiale l'avresti legalmente scaricato? Il sito che avete messo sotto il gioco -.- Ahh, ok quindi tu hai scaricato LA patch( o LA traduzione) e non IL gioco intero...perchè vedi, da come hai scritto è nato un fraintendimento CITAZIONE L'ho scaricato e ne sono rimasto affascinato *_* ![]() Oh scusa mi sono confuso ![]() Comunque avete fatto un grandissimo lavoro e mi piacerebbe che voi facesse anche Ace Attorney;) Ma se non potete non fa niente. Messaggio modificato da MasterOfLight il Saturday 11 October 2014 - 19:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti! In estate avevo letto che voi avevate tradotto 999,io non sapevo neanche che cos'era XD L'ho scaricato e ne sono rimasto affascinato *_* Avete fatto un grande lavoro i miei complimenti! Per me siete il migior team di traduzione di tutta Italia ![]() Scusate se ve lo chiedo ma potreste tradurre Ace Attorney Investigations? E' uno spin-off di Ace Attorney,serie di un avvocato. Sareste i migliori in assoluto se lo traduceste ![]() Alla prossima e aspetterò una vostra risposta! Conosciamo la serie, ma per ora non siamo interessati a tradurlo, ci dispiace. Grazie comunque dei complimenti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti! Non vedo l'ora di cominciare a giocarci!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 11 July 2015 - 21:19 Utente Nr.: 63.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi dell'All-Ice Team.
L'altro giorno è stato annunciato il terzo capitolo di questa serie Alla notizia mi dico: "Ah però, quel tanto decantato zero escape, forse è il caso che lo cominci una volta per tutte." In effetti mesi fa avevo comprato VLR per 3DS (giusto perché scontato a 9,99 sul Nintendo Eshop). Però è giusto partire dal primo capitolo. Avevo fretta: mi faccio prestare il gioco da un "amico" con annessa copia di backup patchata con la vostra traduzione. Tutto questo martedì. Giovedì l'avevo finito. È stata un'esperienza magnifica. MA DOVE CASPIO ERO QUANDO è USCITO 'STO GIOCO? MANCO SAPEVO DI STARE AL MONDO. PERCHé NON L'HO COMPRATO AL DAYONE? Mi vergogno di me stesso. Non sono degno. NON SONO DEGNO. Niente, per redimermi un minimo l'ho comprato al volo su Amazon. Devo assolutamente averne una mia copia. Che ovviamente non giocherò mai, o forse fra qualche anno se va bene. Mi spiace non aver potuto contribuire efficaciemente alle vendite di questo titolo ai tempi, la mia vita non ha alcun senso. Ripeto, non sono degno. Ovviamente dayone assicurato per il prossimo (e ultimo, mi pare di capire) capitolo della serie. Concludo con il motivo più importante per cui ho scritto questo post. Volevo sentitamente ringraziarvi. Avete fatto un lavorone, e il tutto gratuitamente. Grazie per aver permesso alla mia mente bacata di capire al meglio questo gioco splendido. (Tral'altro con VLR non trovo grandi difficoltà, forse ce l'avrei fatta anche con 999, vabbè). Torno a VLR, grazie ancora a tutti. Clover best girl Messaggio modificato da myther il Saturday 11 July 2015 - 21:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi dell'All-Ice Team. L'altro giorno è stato... Scusa per il ritardo! Ti siamo grati dei complimenti u.u Purtroppo 999 non è arrivato in Italia, quindi avresti dovuto comprarlo importato xD L'anno scorso, però, è stato pubblicato su iOS, potresti comprarlo dallo store se hai un iPhone o iPad. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:01 |