![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
sia ps4 che one usano i BR,quindi credo che basti un pc con lettore BR per fare il dump,no?
O c'è qualcosa che sfugge? Ormai manca poco,chi è che passa alla next gen questo venerdi? Io ho preso one subito solo perchè con la promozione di saturn mi ritrovo 2 giochi con la console quindi per un certo senso è come se risparmiassi 120€ e non avendo voglia di magheggiare è l'offerta migliore,prenotata la console ho magheggiato da feltrinelli per una copia di bf4 e infine con le offerte dei microsoft points spendendo 50€ circa me ne ritrovo quasi 100 sull'account con cui non so se prendere killer instinct,il premium di battlefield, e/o altro PS4 prima o poi arriverà,ma al momento non vedo giochi per cui vale la pena acquistarla subito,magari aspetto di accumulare un po' di titoli interessanti col plus,al momento c'è solo resogun che mi piace ma non vale la spesa della console A proposito di PS4,ho visto due video simpatici http://www.youtube.com/watch?v=IpE3QkPc_K4 http://www.youtube.com/watch?v=5dvWGY2bAd0 Ormai per ogni dispositivo che esce arrivano i video dove lo distruggono EDIT:non riesco a integrare i video nel post,mi limito a mettere i link Messaggio modificato da GioB il Saturday 16 November 2013 - 19:17 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Stando ad amazon le console difettate sono molte, ma molte, di più;
http://www.amazon.com/PlayStation-4-Launch...nDateDescending Lancio troppo frettoloso. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Stando ad amazon le console difettate sono molte, ma molte, di più; http://www.amazon.com/PlayStation-4-Launch...nDateDescending Lancio troppo frettoloso. Sembrerebbe che il problema sia legato prettamente all'aggiornamento 1.50, anche EA Games si è lamentata per poi ritrattare (non si possono permettere di perdere un partner come Sony). Ottimo che gli americani facciano da betatester XD Messaggio modificato da Arthas il Saturday 16 November 2013 - 19:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stando ad amazon le console difettate sono molte, ma molte, di più; http://www.amazon.com/PlayStation-4-Launch...nDateDescending Lancio troppo frettoloso. Capperi... Contento che non ci siano giochi che mi hanno fatto venir voglia di prenderla al dayone. ._. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Stando ad amazon le console difettate sono molte, ma molte, di più; http://www.amazon.com/PlayStation-4-Launch...nDateDescending Lancio troppo frettoloso. A leggere qui è una mezza ecatombe...ma se fosse un problema di firmware non mi stupirebbe...da quello che leggo anche PS3 ne ha passate di tutti i colori e io stesso su Vita ho sperimentato un sistema tutt'altro che stabile e affidabile o per lo meno non a livello da "consolle" Per M$ diventa fondamentale non fare una figura del genere, soprattutto negli USA dove il consumatore è molto attento all'affidabilità...anche se credo che alla fine credo che si perdonerà tutto a tutti...come è anche giusto che sia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
http://www.amazon.com/Where-was-your-ps4-m...iglink129408-20
Stando a quanto dicono, è tutto uno stock di console prodotte in questo stabilimento in Cina. Non trovo un comunicato ufficiale di Sony ma questa è la voce che gira. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Ormai manca poco,chi è che passa alla next gen questo venerdi? presente! One Dayone ed. prenotata. (fifa14) avevo prenotato anche Lego Marvel super heroes, rinviato.. alla fine prenderò DeadRising3, mio fratello ha preferito ryse. potremmo optare x un Killer Instict... vediamo un po.... Messaggio modificato da Sasha il Saturday 16 November 2013 - 22:47 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Sul Dc sono d'accordo,ma il nintendo 64 in cosa era avanti?lo chiedo per curiosità,non ho avuto entrambe le console ma so che il dreamcast andava online quando la ps2 neanche sapeva cos'era l'online e anche a grafica era messo bene,ma il nintendo 64 era molto simile alla psx come livello grafico ma era limitato dalle cartucce per quel che so Beh il N64 è uscito quasi 2 anni dopo la PSX, aveva un processore a 64bit anziché a 32 e qualcosa come il triplo (o il quadruplo) della frequenza di clock, anche la memoria RAM era il doppio. Poi boh...alla fine il N64 sparì semplicemente perché, come col Cube, troppi giocatori nemmeno gli diedero l'occasione. "io mi prendo la Plaistascion e GITTIII e sono a posto" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
Ormai manca poco,chi è che passa alla next gen questo venerdi? presente! One Dayone ed. prenotata. (fifa14) avevo prenotato anche Lego Marvel super heroes, rinviato.. alla fine prenderò DeadRising3, mio fratello ha preferito ryse. potremmo optare x un Killer Instict... vediamo un po.... Presente! Anche io One dayone edition con fifa? + forza dayone. Per gli altri giochi non penso di prenderli subito, costano troppo ora e prenderli al lancio per poi trovarli dopo qualche mese a 20 euro su zavvi.com mi farebbe innervosire non poco xD -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Ormai manca poco,chi è che passa alla next gen questo venerdi? presente! One Dayone ed. prenotata. (fifa14) avevo prenotato anche Lego Marvel super heroes, rinviato.. alla fine prenderò DeadRising3, mio fratello ha preferito ryse. potremmo optare x un Killer Instict... vediamo un po.... ti interessa un forza 5 d1 edition?lo vendo a 50, di forza vorrei prendermi la limited e la d1 edition me la danno col preorder e non credo che mi facciano fare il cambio da saturn visto che il gioco fa parte della promozione e probabilmente il 22 mi ritroverò con 2 copie di forza Comunque ho la sensazione che in questa generazione per certi aspetti sia sony quella che deve rincorrere,troppe console difettose al lancio,se c'è una cosa che microsoft ha imparato con la 360 è come migliorare l'affidabilità,infatti one è più grande (quindi presumo che all'interno ci sia una migliore circolazione) e ha l'alimentatore esterno (che è meglio di quello interno come mi ha insegnato il wii,che dopo un temporale si era rotto e fortunatamente me la sono cavata con 15€ di alimentatore senza passare dall'assistenza nintendo) Con xbox one stavolta non abbiamo nemmeno gli americani che fanno da cavie per verificare eventuali problemi come su ps4,ma non penso che microsoft ripeta gli errori della 360,è molto più probabile che ne faccia di nuovi Se si tolgono dalle lineup i giochi disponibili per pc e per la generazione precedente xbox one è messa molto meglio,per playstation 4 aspetto di accumulare un bel po' di titoli interessanti col plus,ps4 mi da la sensazione che stia uscendo adesso solo per contrastare one, visto che nella generazione precedente 360 in europa ha avuto un anno e mezzo di vantaggio su ps3,e in alcuni paesi ha perso la leadership,o il secondo posto se consideriamo anche il wii -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 11 June 2005 - 22:17 Da: Milano Utente Nr.: 5.246 Feedback: 19 (100%) ![]() 5343 - 7765 - 7872 ![]() |
sia ps4 che one usano i BR,quindi credo che basti un pc con lettore BR per fare il dump,no? O c'è qualcosa che sfugge? Ormai manca poco,chi è che passa alla next gen questo venerdi? Io ho preso one subito solo perchè con la promozione di saturn mi ritrovo 2 giochi con la console quindi per un certo senso è come se risparmiassi 120€ e non avendo voglia di magheggiare è l'offerta migliore,prenotata la console ho magheggiato da feltrinelli per una copia di bf4 e infine con le offerte dei microsoft points spendendo 50€ circa me ne ritrovo quasi 100 sull'account con cui non so se prendere killer instinct,il premium di battlefield, e/o altro Per quanto riguarda il dump, non è così semplice, perchè di solito i dischi delle console usano un File System particolare che i normali lettori per pc non leggono, a meno che non si installi un particolare firmware creato da qualche modder. Ad esempio la xbox 360 per i suoi DVD usa il file system XDVDFS, mentre un normale dvd ha un file system di tipo UDF. Anche io passo alla next-gen con Xbox One, ma devo aspettare che Amazon me la consegni ![]() Messaggio modificato da firefox il Sunday 17 November 2013 - 10:39 -------------------- Entra nel mio mercatino :D
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=95574 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Comunque ho la sensazione che in questa generazione per certi aspetti sia sony quella che deve rincorrere,troppe console difettose al lancio,se c'è una cosa che microsoft ha imparato con la 360 è come migliorare l'affidabilità,infatti one è più grande (quindi presumo che all'interno ci sia una migliore circolazione) e ha l'alimentatore esterno (che è meglio di quello interno come mi ha insegnato il wii,che dopo un temporale si era rotto e fortunatamente me la sono cavata con 15€ di alimentatore senza passare dall'assistenza nintendo) I problemi di PS4 sembrano essere dovuti ad un errore di fabbricazione di un pezzettino metallico della porta HDMI che causa problemi (soprattutto se spingi il cavo dentro a martellate). Il problema in sé non è gigantesco (come invece era accaduto con 360) per cui alla fine dubito che PS4 ne uscirà "marchiata", il tutto rientrerà Certo...nel quasi 2014 io sarei disposto a tollerare più errori firmware o bug dei componenti...non di certo un banale errore di assemblaggio di un componente prodotto ultra-standard...chi cazz fa il controllo qualità? Perché Sony ha consentito uno scempio del genere? Spero di sbagliarmi ma temo che pur di risparmiare e salvaguardare prezzo finale basso e margini alti si sia risparmiato da qualche altra parte ![]() Ad ogni modo l'aspetto più importante, almeno al lancio, è l'hype e l'aspettativa creata e sicuramente da questo punto di vista Sony è in vantaggio. Di certo non ha lavorato meglio visto che per mesi ha solo preso per il culo chiunque e snocciolato numerini tecnici assolutamente inutili...però sta di fatto che sicuramente dal punto di vista dell'immagine Sony e PS4 oggi sono molto più toniche di Xbox One |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Ufficialmente hanno venduto 1 milione di console nelle prime 24 h negli states, superando anche il lancio della Ps2 (ci vollero tre giorni per raggiungere il milione).
Messaggio modificato da alucard86 il Sunday 17 November 2013 - 12:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Mi pare di ricordare che "stranamente" sempre in america ci fù un iniziale ecatombe di WiiU dovuta all'indiscussa idiozia dell'acquirente statunitense medio. Non vorrei che anche in questo caso sia così. Tra le altre cose mi pare avessero specificato sia Sony che Microsoft che le console diverrando relamente multimediali in seguito ad aggiornamenti FW, mentre molti pareri negativi riguardano anche la mancata multimedialità al D1...Un pò come quando su google play danno un voto negativo ad un'app anche buona a causa della mancata traduzione in italiano...boh?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vogliamo dircela tutta? Diciamocela tutta: non tutti sono come "noi", alla fine un gioco di calcio è sempre un gioco di calcio o un picchiaduro va benissimo un qualsiasi picchiaduro anche se non è la versione Iper- mega-Alpha-beta-gamma-turbo-delta-remix... Eh, io ormai sono diventato così... ho imparato ad accontentarmi. E se mai dovesse uscire un prodotto che migliori SUL SERIO alcune cose rispetto alla versione precedente, farei VOLENTIERI il salto. Esempio: nei già citati giochi di calcio a me importa più che altro che la telecamera segua di più l'azione. Un esempio lampante è quando il portiere rimette in gioco la palla... il peggiore credo che sia PES2010, dove vedi prima la palla che parte USCENDO dallo schermo e poi la telecamera si AFFRETTA a seguirla rendendo il tutto MOOOOOLTO sporco (e no, non sono riuscito a trovare opzioni per fixare il problema). Un pochino meglio fà Fifa (bisticcio di parole) 14 dove la telecamera si muove QUASI subito per seguirla, ma ancora non mi convince. Il migliore tutto sommato è Super Fifa 98 (World Cup 98), dove la palla rimane SEMPRE al centro dello schermo. Nulla da dire che è il gioco di calcio con la quale mi diverto di più (anche se con la demo che ho, usando il pad snes, sono costretto a usare SELECT per correre ![]() Parlando invece dell'altro genere: quello che preferisco di più è Street Fighter Alpha 3. Nella quale 1) Quando perdi, puoi continuare SUBITO senza doverti sorbire la victory quote dell'avversario; 2) Quando si gioca in due, il perdente può subito premere start fin dal momento che l'avversario vince e 3) Quando si viene sconfitti dal boss finale, parte la Bad Ending AUTOMATICA ![]() Ci sarebbero altri esempi, ma credo che sia andato OT per un bel pò ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema HDMI:
"Secondo Kotaku quella manciata di utenti che ha avuto problemi con la porta HDMI della PlayStation 4 può risolvere in modo molto semplice. Il sito riporta che non è la porta in se, ne la console, a causare il problema ma la cornice di metallo che la circonda che non è in linea con la parte inferiore della presa. Il fix che viene proposto è di piegare la parte in basso della cornice, responsabile del non corretto inserimento del cavo, in modo da impedirle di fare spessore." ![]() Messaggio modificato da tafero il Sunday 17 November 2013 - 15:57 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sun 31 January 2010 - 21:47 Utente Nr.: 44.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo vi aiuterà a scegliere tra one e 4 https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hpho...954811988_n.png
![]() Messaggio modificato da Xicor il Sunday 17 November 2013 - 16:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema HDMI: "Secondo Kotaku quella manciata di utenti che ha avuto problemi con la porta HDMI della PlayStation 4 può risolvere in modo molto semplice. Il sito riporta che non è la porta in se, ne la console, a causare il problema ma la cornice di metallo che la circonda che non è in linea con la parte inferiore della presa. Il fix che viene proposto è di piegare la parte in basso della cornice, responsabile del non corretto inserimento del cavo, in modo da impedirle di fare spessore." Classico esempio di come internet faccia più danni che benefici ![]() E se uno fa un disastro seguendo questo intelligentissimo consiglio?? Mica tutti hanno la manualità spiccata, senza pensare poi che magari qualche ragazzino leggendo questo articolo prende un cacciavite bello grosso e si mette a fare leva...magari spaccando tutta l'uscita hdmi. e la eventuale garanzia? Sei a piedi...se fai dei danni tu Sony non è tenuta a sistemare proprio niente. Francamente è una grossa scocciatura (per chi ha questo problema) ma mettersi a fare bricolage mi sembra veramente una follia su un dispositivo non da 5€ ma da 399€ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Questione Cuffie su Xbox One
Gamestop ha solo le 2 Turtle Beach (Ear Force XO FOUR e Ear Force XO SEVEN, rispettivamente 110€ e 200€ Oppure c'è il Chat Headset a 23€ Ma davvero siamo fermi a queste 3 scelte? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
Ormai manca poco,chi è che passa alla next gen questo venerdi? presente! One Dayone ed. prenotata. (fifa14) avevo prenotato anche Lego Marvel super heroes, rinviato.. alla fine prenderò DeadRising3, mio fratello ha preferito ryse. potremmo optare x un Killer Instict... vediamo un po.... Presente!! xboxone day1 con fifa 14 e fm5 limited (ho rinunciato a prendere ryse e cod) P.S chi la prende al gs potrebbe poi postare la foto?? Messaggio modificato da oni1 il Thursday 21 November 2013 - 15:40 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 19:39 |