![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
OT: Mi son dimenticato di chiederlo nel thread apposito e lo faccio qui prima di scordarmelo di nuovo: ma che vuol dire "Vendite di WiiU aumentate dell'ottocentopercento"? Voglio dire, se prima ne han venduta "una", non è che sia un grandissimo risultato averne vendute "nove"... ![]() Girano numeri reali oppure devo desumere che si potrebbe trattare di una notizia "sui generis" e molto commercial-publicitaria? ![]() In questo caso non è da considerare il risultato totale in se, quanto più l'incremento esponenziale davvero massiccio. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT: Mi son dimenticato di chiederlo nel thread apposito e lo faccio qui prima di scordarmelo di nuovo: ma che vuol dire "Vendite di WiiU aumentate dell'ottocentopercento"? Voglio dire, se prima ne han venduta "una", non è che sia un grandissimo risultato averne vendute "nove"... ![]() Girano numeri reali oppure devo desumere che si potrebbe trattare di una notizia "sui generis" e molto commercial-publicitaria? ![]() In questo caso non è da considerare il risultato totale in se, quanto più l'incremento esponenziale davvero massiccio. ![]() Va anche considerato che ha scalato più di 300 punti in classifica vendite. Quindi dubito siano 9 copie. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Oook, il "nove" era per dire... quel che voglio intendere è: sappiamo quanto vende?
Ad una domanda specifica non ha molto senso rispondere "no, ma otto volte di più di non so", o sbaglio? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oook, il "nove" era per dire... quel che voglio intendere è: sappiamo quanto vende? Ad una domanda specifica non ha molto senso rispondere "no, ma otto volte di più di non so", o sbaglio? ![]() Chiaro, anche nel mio caso era per "dire". Amazon non comunica mai i dati di vendita (o sbaglio?). In ogni caso avremo come metro di paragone il mese prossimo, suppongo. In america ha registrato il minimo storico di vendite, 40.000 unità. Vedremo coi prossimi dati, post annuncio Xnone. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Mh, se il prezzo del retail aumenta.. gatta ci cova. Che MS abbia da pagare per il supporto BR? ![]() Penso sia illusorio e un po' sciocco sperare nella "longevità" del gioco migliorata. Non tutti gli sviluppatori (e giocatori) ritengono che un gioco debba durare 60-99h per dare una determinata esperienza di gioco. No, non parlo di Callodudy. Beh, allora chi spenderà questi fantomatici 99€ per giochi con gli stessi costi della generazione precedente e senza nessuna miglioria eccetto la grafica? Come detto sopra, ok che di scemi ce ne sono tanti, ma se mettono quei prezzi non venderanno quasi niente. Ma infatti, se ci sarà davvero l'aumento del prezzo retail vorrà dire che qualcosa non quadra. Considerando però che nella generazione precedente i prezzi della 360 e del PS3 erano identici temo che anche i giochi per PS4 arrivino a costare così tanto, spero di no... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà in media il retail PS3 costava 5€ in più, causa BD più esoso nei primi anni da produrre.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Boh a me smebrava fossero identici da Game Stop, comunque spero non costino come quelli dell'XBONE...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma la 360 era region free? Se si mai saputo. ![]() Sì e no. In realtà lasciava questa scelta all'editore se bloccare o meno il gioco. ![]() @billozzo eh ma con 599€ non ci fai un PC con la vibrazione sugli analog sticks. PS: Notare come (anche) Amazon abbia listato 99€ per i giochi. Sarà provvisorio, sì. Ma come mai tutti mettono 99€ come prezzo listino? C'è da aspettarsi un aumento del retail, quindi? Comunque sì, con 600€ ce lo fai un pc da gioco, non credere però che tu riesca a mandare tutti i giochi a 60fps in fullHD. dubito fortemente che la xbox one farà girare la roba a 60fps, a meno di grossi sacrifici sul dettaglio e ottimizzazione sempre ai massimi livelli. Con quei soldi, senza voler andare nei dettagli (ram, case, psu, ecc.) ti prendi un fx 8320 e una 7850, secondo me ne ps4, ne xbox one avranno hardware superiore alla cpu + gpu che ho appena scritto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ma la 360 era region free? Se si mai saputo. ![]() Sì e no. In realtà lasciava questa scelta all'editore se bloccare o meno il gioco. ![]() @billozzo eh ma con 599€ non ci fai un PC con la vibrazione sugli analog sticks. PS: Notare come (anche) Amazon abbia listato 99€ per i giochi. Sarà provvisorio, sì. Ma come mai tutti mettono 99€ come prezzo listino? C'è da aspettarsi un aumento del retail, quindi? Comunque sì, con 600€ ce lo fai un pc da gioco, non credere però che tu riesca a mandare tutti i giochi a 60fps in fullHD. dubito fortemente che la xbox one farà girare la roba a 60fps, a meno di grossi sacrifici sul dettaglio e ottimizzazione sempre ai massimi livelli. Con quei soldi, senza voler andare nei dettagli (ram, case, psu, ecc.) ti prendi un fx 8320 e una 7850, secondo me ne ps4, ne xbox one avranno hardware superiore alla cpu + gpu che ho appena scritto. Errore mio! Mi sono confuso con tutte ste notizie, microsoft mira invece a non scendere mai sotto i 30, allora sì che basta (e forse avanza) una 7850, hai ragggione ![]() Era la PS4 che mira ai 60fps a 1080p, pare che ce la faccia, dicono che se un gioco progettato per PS4 per andare a 60fps, su Xbox One avrà bisogno di un ritocco, mentre invertendo i nomi delle console non ci sarà nessun bisogno di ritocchi. In parole povere PS4 pare superiore. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
In realtà in media il retail PS3 costava 5€ in più, causa BD più esoso nei primi anni da produrre. Boh a me smebrava fossero identici da Game Stop, comunque spero non costino come quelli dell'XBONE... Sempre stati identici, anche i primi (e io avevo la Phat 60GB, retrocompatibile con i giochi PS2, per cui i primi giochi li ho anche comprati). Mai sforato i 69,98 per un gioco base (cioè NON limited). Qualche negozio tipo Comet o Euronics spara prezzi a caso tipo 74,99 o 79,99 per i giochi base anche adesso, ma non fanno testo. In ogni caso, chiudiamo una volta per tutte la diatriba sui giochi a 99,98 nelle varie catene (che da noi può essere solo GS): hanno messo tale prezzo come "place holder", ossia per fare in modo che possa essere prenotato, ma che non si possano sfruttare i magheggi classici "2 giochi + 19,98". Chiesto più volte in più GS. Sono così sicuro che se si potesse scommetterci lo farei. Al massimo potrei azzardare un aumento di 10 euro, ma niente di più (e comunque non sarebbe giustificato). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà in media il retail PS3 costava 5€ in più, causa BD più esoso nei primi anni da produrre. Boh a me smebrava fossero identici da Game Stop, comunque spero non costino come quelli dell'XBONE... Sempre stati identici, anche i primi (e io avevo la Phat 60GB, retrocompatibile con i giochi PS2, per cui i primi giochi li ho anche comprati). Mai sforato i 69,98 per un gioco base (cioè NON limited). Qualche negozio tipo Comet o Euronics spara prezzi a caso tipo 74,99 o 79,99 per i giochi base anche adesso, ma non fanno testo. In ogni caso, chiudiamo una volta per tutte la diatriba sui giochi a 99,98 nelle varie catene (che da noi può essere solo GS): hanno messo tale prezzo come "place holder", ossia per fare in modo che possa essere prenotato, ma che non si possano sfruttare i magheggi classici "2 giochi + 19,98". Chiesto più volte in più GS. Sono così sicuro che se si potesse scommetterci lo farei. Al massimo potrei azzardare un aumento di 10 euro, ma niente di più (e comunque non sarebbe giustificato). Nah. Esperienza diretta di lavoro. Chiesi proprio alla centrale come mai costassero di più i giochi PS3, datoché molti clienti me lo chiedessero con insistenza. Diedero la "colpa" al supporto, più caro. E stimaro che in uno o due anni il prezzo si sarebbe assestato. In ogni caso, la differenza era presente esclusivamente con i giochi che su X360 erano prezzati 64.90€ (o meno) con relativo gioco PS3 prezzato a 69.90€ (o meno). Mai oltre 69.90€. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
In realtà in media il retail PS3 costava 5€ in più, causa BD più esoso nei primi anni da produrre. Boh a me smebrava fossero identici da Game Stop, comunque spero non costino come quelli dell'XBONE... Sempre stati identici, anche i primi (e io avevo la Phat 60GB, retrocompatibile con i giochi PS2, per cui i primi giochi li ho anche comprati). Mai sforato i 69,98 per un gioco base (cioè NON limited). Qualche negozio tipo Comet o Euronics spara prezzi a caso tipo 74,99 o 79,99 per i giochi base anche adesso, ma non fanno testo. In ogni caso, chiudiamo una volta per tutte la diatriba sui giochi a 99,98 nelle varie catene (che da noi può essere solo GS): hanno messo tale prezzo come "place holder", ossia per fare in modo che possa essere prenotato, ma che non si possano sfruttare i magheggi classici "2 giochi + 19,98". Chiesto più volte in più GS. Sono così sicuro che se si potesse scommetterci lo farei. Al massimo potrei azzardare un aumento di 10 euro, ma niente di più (e comunque non sarebbe giustificato). Nah. Esperienza diretta di lavoro. Chiesi proprio alla centrale come mai costassero di più i giochi PS3, datoché molti clienti me lo chiedessero con insistenza. Diedero la "colpa" al supporto, più caro. E stimaro che in uno o due anni il prezzo si sarebbe assestato. In ogni caso, la differenza era presente esclusivamente con i giochi che su X360 erano prezzati 64.90€ (o meno) con relativo gioco PS3 prezzato a 69.90€ (o meno). Mai oltre 69.90€. Ah. Quindi, negli anni, invece di abbassare il prezzo dei Blu-Ray, hanno alzato quello dei DVD-DL? Non fa una piega. ![]() I titoli prezzati 64,90 io li ricordo come 1st party su X360 (un paio in mente, tipo Forza o PGR). Un po' come fa Nintendo, i suoi titoli generalmente a 5/10 euro in meno rispetto ai 3rd party. Anch'io ho lavorato da GS proprio all'uscita della 360, ma ehi, se alla "centrale" conoscono le motivazioni delle scelte di prezzo di Sony e Microsoft, dammi il numero che vorrei sapere anche se hanno qualche annuncio a breve che farà salire o scendere le rispettive azioni... ![]() Messaggio modificato da fast83 il Monday 27 May 2013 - 21:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No. I titoli per PS3 (BR) costavano 69.90€, stesso gioco ma X360 (DVD-DL) costava 64.90€. In quei pochi casi. Stessa cosa succedeva coi giochi da lancio budget (39.90€ - x360, 44.90€ - PS3)
Xbox One monta un lettore BR. Già confermato che i giochi saranno su supporti da BD 50GB. Il che POTREBBE spiegare un aumento di 5-10€ per i primi anni. Come fu su PS3. Sì, non fa una piega. ![]() Ps: La "centrale" del fu BlockBuster? Non penso di porterla reperire più. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Monday 27 May 2013 - 22:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No. I titoli per PS3 (BR) costavano 69.90€, stesso gioco ma X360 (DVD-DL) costava 64.90€. In quei pochi casi. Stessa cosa succedeva coi giochi da lancio budget (39.90€ - x360, 44.90€ - PS3) Xbox One monta un lettore BR. Già confermato che i giochi saranno su supporti da BD 50GB. Il che POTREBBE spiegare un aumento di 5-10€ per i primi anni. Come fu su PS3. Sì, non fa una piega. ![]() Ps: La "centrale" del fu BlockBuster? Non penso di porterla reperire più. ![]() No, al lancio di PS3 ero in negozio a comprarla. Insieme a diversi giochi. Ed è un peccato che non abbia neanche uno scontrino, perché sono davvero certo che i pochi casi in cui un gioco 360 costasse di meno di uno PS3 fossero i 1st party. E' strano che nessuno si sia mai lamentato di ciò (e Google ne è la riprova, visto che le uniche lamentele sono sul deprezzamento dell'usato della 360). Non credi che ci sarebbe stato un caso mondiale, soprattutto dai nostri cuggggini panzoni amerrrrigani, che adorano le class action per queste boiate? Comunque eh, non sto qui a scervellarmi per voler avere ragione a tutti i costi, ti posto però una delle (poche) risposte trovate su Yahoo Answers alla domanda "Why do PS3 games cost more than 360??": QUOTE Well I'm not sure where or who you're buying those from but I did a search on both titles from Bestbuy.com and from gamestop.com and both versions come up as the same price on them. You may want to shop around, I'm seeing Jericho (at both Bestbuy.com and gamestop.com) for for 360 and/or PS3, and Conan (at both bestbuy.com and gamestop.com) for each for the 360 and PS3 versions. I'm not seeing the price difference on those two games. 5 years ago Anyway, peace! ![]() EDIT: incredibilmente, con il potere conferitomi dalla rete, posso anche provare quello che ho detto. Link presi direttamente dal sito Gamestop.com, pagine datate 11/2007, per CoD MW4, per 360 e PS3... Versione PS3, 59,99 dollaroni Versione 360, sempre 59,99 dollaroni ![]() Messaggio modificato da fast83 il Monday 27 May 2013 - 22:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grave errore fare la ricerca dei giochi in dollari. :/
I prezzi in US sono controllati dei giochi. In EU i pezzi sono "suggeriti". ![]() Cerca in rete "Perché i giochi PS3 costano di più?", invece. ![]() Edit: E ripeto, la differenza nei pochi casi che la notai, era solo con i giochi che avevano un prezzo INFERIORE da DAYONE a 69.90€. Non solo i first party. Assolutamente. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Monday 27 May 2013 - 22:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grave errore fare la ricerca dei giochi in dollari. :/ I prezzi in US sono controllati dei giochi. In EU i pezzi sono "suggeriti". ![]() Cerca in rete "Perché i giochi PS3 costano di più?", invece. ![]() Ah quindi in Europa il costo del BD c'è e invece in America lo assorbono perdendoci? Ma dai cacchio, che i prezzi siano diversi per ragioni di mercato ci può anche stare (succede anche adesso), ma che la differenza dei 5 euro sia dovuta al BD no dai... quella è la differenza per il beota italiano, che vedendo che costa di più, penserà che la grafica è ultramegapowah. Appunto, ragioni di mercato. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grave errore fare la ricerca dei giochi in dollari. :/ I prezzi in US sono controllati dei giochi. In EU i pezzi sono "suggeriti". ![]() Cerca in rete "Perché i giochi PS3 costano di più?", invece. ![]() Ah quindi in Europa il costo del BD c'è e invece in America lo assorbono perdendoci? Ma dai cacchio, che i prezzi siano diversi per ragioni di mercato ci può anche stare (succede anche adesso), ma che la differenza dei 5 euro sia dovuta al BD no dai... quella è la differenza per il beota italiano, che vedendo che costa di più, penserà che la grafica è ultramegapowah. Appunto, ragioni di mercato. ![]() Io credo la ragione sia solo una. Avidità. Una forma di beotaggione, scondo me. ![]() Ricercando online "perché i giochi playstation 3 costano di più" preso dalla curiosità mi è tornato in mente (leggendolo su un forum spuntato dalla ricerca) una cosa che, effettivamente, girava fra la gente in quel periodo. "Costano di più su PS3 perché l'online è gratis". ![]() Maaaa realizzo ora che sono più OT che mai. La smetto, sì. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Monday 27 May 2013 - 22:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Io posso testimoniare al massimo con dei ricordi.
Ricordo che intorno al 2007-inizio 2008, insieme ad un mio amico facevamo i paragoni tra 360 e PS3 come facevamo un po tutti, parlando di quale delle due si sarebbe comprata. Siccome eravamo più propensi per la 360, per cazzeggio facevamo i "finti fanboy" e mi ricordo che si diceva anche che per la PS i giochi costavano qualcosa in più (che poi erano appunto quei 3-4€) rispetto l'xbox. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Ma la 360 era region free? Se si mai saputo. ![]() Sì e no. In realtà lasciava questa scelta all'editore se bloccare o meno il gioco. ![]() @billozzo eh ma con 599€ non ci fai un PC con la vibrazione sugli analog sticks. PS: Notare come (anche) Amazon abbia listato 99€ per i giochi. Sarà provvisorio, sì. Ma come mai tutti mettono 99€ come prezzo listino? C'è da aspettarsi un aumento del retail, quindi? Comunque sì, con 600€ ce lo fai un pc da gioco, non credere però che tu riesca a mandare tutti i giochi a 60fps in fullHD. dubito fortemente che la xbox one farà girare la roba a 60fps, a meno di grossi sacrifici sul dettaglio e ottimizzazione sempre ai massimi livelli. Con quei soldi, senza voler andare nei dettagli (ram, case, psu, ecc.) ti prendi un fx 8320 e una 7850, secondo me ne ps4, ne xbox one avranno hardware superiore alla cpu + gpu che ho appena scritto. Errore mio! Mi sono confuso con tutte ste notizie, microsoft mira invece a non scendere mai sotto i 30, allora sì che basta (e forse avanza) una 7850, hai ragggione ![]() Era la PS4 che mira ai 60fps a 1080p, pare che ce la faccia, dicono che se un gioco progettato per PS4 per andare a 60fps, su Xbox One avrà bisogno di un ritocco, mentre invertendo i nomi delle console non ci sarà nessun bisogno di ritocchi. In parole povere PS4 pare superiore. se a dirlo sono quelli di Sony personalmente mi fido poco...in definitiva loro avevano detto che la vera HD sarebbe arrivata con ps3(intendendo i 1080p rispetto ai 720p di xbox360), mentre nella realtà i giochi a 1080p su ps3 ne saranno arrivati una manciata e la maggior parte già è tanto se arrivava a 720p...1080p e 60fps la ps4?personalmente non ci punterei neanche 5 euro ma chissà...vedremo, imho sono le solite chiacchere Sony, io punto su 1080p e 30fps come standard e alcuni rari giochi a 60fps...poi se mi sbaglio tanto meglio per tutti. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sony al tempo di PS2 sosteneva di poter raggiungere la resa visiva di Toy Story sulla console. Con PS3, sostenne che la macchina poteva gestire l'HD e 120 frame al secondo.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 12:40 |