![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Tue 11 December 2012 - 16:14 Da: Torino Utente Nr.: 60.099 Feedback: 0 (0%) ![]() 4527-7291-7690 ![]() |
è chiaro che il boxone sia stato pensato per gli USA...e almeno per gli americani le features presentate finora penso possano essere interessanti..
opposta la situazione in europa credo.. dove la conferenza MS è stata considerata ai limiti della perdita di tempo... se MS vuole risollevare l'opinione dei videogiocatori anche nel vecchio continente mi sa che dovrà fare un E3 carico di titoli interessanti... da questo primo round penso che quella che ne è uscita meglio sia la PS4.. curioso di vedere all'E3 se e come cambierà la situazione... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è chiaro che il boxone sia stato pensato per gli USA...e almeno per gli americani le features presentate finora penso possano essere interessanti.. opposta la situazione in europa credo.. dove la conferenza MS è stata considerata ai limiti della perdita di tempo... se MS vuole risollevare l'opinione dei videogiocatori anche nel vecchio continente mi sa che dovrà fare un E3 carico di titoli interessanti... da questo primo round penso che quella che ne è uscita meglio sia la PS4.. curioso di vedere all'E3 se e come cambierà la situazione... Insomma.. le maggiori critiche e satire sono nate proprio dall'America xD sicuramente anche lì si sono accorti che è una menteccattata.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci mancava solo questo... "Television viewing tends to be a passive experience for a viewer, without many opportunities for the viewer to engage or have interactive experiences with the presented content," the application states. "To increase interactive viewing and encourage a user to watch one or more particular items of video content, awards and achievements may be tied to those items of video content." lo sblocco di particolari achievements guardando alcuni programmi tv ![]() Articolo intero QUI su gamesindustry Lieto di sapere che si tratta di un fake...; ...lo è vero? VEROOOOO???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hanno confermato che a 'sto giro la console sarà region locked.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma la 360 era region free? Se si mai saputo.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto amazon ha messo la console in prenotazione udite udite al prezzo di 599€. Quello che mi preoccupa è che lo stesso amazon ha confermato che sia un prezzo "provvisorio" (con rimborsi o addebiti in caso di prezzi diversi) ma che non si allontana dal prezzo reale della console. Peccato che con quella cifra ci si faccia un signor pc, altro che xbox one
edit: c'è da dire che dopo aver letto la notizia ho fatto un giro di amazon (it, com, co.uk) e non vedo prezzo ne prenotazione. edit 2: letto male la news, parla di amazon.de e amazon.fr Messaggio modificato da billozzo il Monday 27 May 2013 - 09:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma la 360 era region free? Se si mai saputo. ![]() Sì e no. In realtà lasciava questa scelta all'editore se bloccare o meno il gioco. ![]() @billozzo eh ma con 599€ non ci fai un PC con la vibrazione sugli analog sticks. PS: Notare come (anche) Amazon abbia listato 99€ per i giochi. Sarà provvisorio, sì. Ma come mai tutti mettono 99€ come prezzo listino? C'è da aspettarsi un aumento del retail, quindi? Messaggio modificato da SinNiji il Monday 27 May 2013 - 10:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ma la 360 era region free? Se si mai saputo. ![]() Sì e no. In realtà lasciava questa scelta all'editore se bloccare o meno il gioco. ![]() @billozzo eh ma con 599€ non ci fai un PC con la vibrazione sugli analog sticks. PS: Notare come (anche) Amazon abbia listato 99€ per i giochi. Sarà provvisorio, sì. Ma come mai tutti mettono 99€ come prezzo listino? C'è da aspettarsi un aumento del retail, quindi? Alzano il prezzo dei giochi? Ok, meglio, vorrà dire che ci lavoreranno di più, spero solo per loro che non si facciano pagare solo per la grafica ma anche peri i contenuti del gioco sennò col cavolo che glieli comprano a quei prezzi. Comunque sì, con 600€ ce lo fai un pc da gioco, non credere però che tu riesca a mandare tutti i giochi a 60fps in fullHD. E poi con quei soldi puoi farcelo se te lo componi da solo, non di certo andandolo a comprare o fartelo fare sicché non sarebbe proprio alla portata di tutti a meno di non avere il solito "cugino" esperto di PC che in quel caso vi maledirà perché tocca sempre a lui fare i lavori informatici in famiglia ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
meglio, vorrà dire che ci lavoreranno di più Su questo ho qualche dubbio. ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
meglio, vorrà dire che ci lavoreranno di più Su questo ho qualche dubbio. ![]() Infatti ho detto che è meglio che ci lavorino, sennò col cavolo che la gente comprerà i giochi a quei prezzi, sta a loro. Pensano di far pagare di più i prodotti così dal nulla? O di far pagare solo perché la grafica richede più impegno? Può darsi, ma in quel caso le vendite sicuramente saranno molto basse. In caso facessero le cose bene andrebbe bene spendere di più per un prodotto migliore. Messaggio modificato da verdammt il Monday 27 May 2013 - 11:10 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capcom ha detto che sviluppare sulle nuove console NON alza i costi di sviluppo.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capcom ha detto che sviluppare sulle nuove console NON alza i costi di sviluppo. ![]() È una buona cosa. Allora se avranno prezzi superiori a quelli di adesso, dovranno avere contenuti doppi e longevità maggiorata, sennò come già detto rimarranno in negozio. Gente scema ce n'è tanta, ma non credo fino al punto di continuare a comprare giochi a quel prezzo. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mh, se il prezzo del retail aumenta.. gatta ci cova. Che MS abbia da pagare per il supporto BR?
![]() Penso sia illusorio e un po' sciocco sperare nella "longevità" del gioco migliorata. Non tutti gli sviluppatori (e giocatori) ritengono che un gioco debba durare 60-99h per dare una determinata esperienza di gioco. No, non parlo di Callodudy. Messaggio modificato da SinNiji il Monday 27 May 2013 - 11:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL ma questa console ce le ha tutte! Anche il region lock confermato..
in pratica non c'è più nemmeno un modo per risparmiare sui giochi ONE, anche se si volesse prendere un gioco multi 5 dall'estero da internet per risparmiare, non ci si può giocare su xbox one se il gioco in questione è uk o altro.. Tra poco che verrà fuori? che ci si può giocare esclusivamente con i televisori Full hd 3d? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mh, se il prezzo del retail aumenta.. gatta ci cova. Che MS abbia da pagare per il supporto BR? ![]() Penso sia illusorio e un po' sciocco sperare nella "longevità" del gioco migliorata. Non tutti gli sviluppatori (e giocatori) ritengono che un gioco debba durare 60-99h per dare una determinata esperienza di gioco. No, non parlo di Callodudy. Beh, allora chi spenderà questi fantomatici 99€ per giochi con gli stessi costi della generazione precedente e senza nessuna miglioria eccetto la grafica? Come detto sopra, ok che di scemi ce ne sono tanti, ma se mettono quei prezzi non venderanno quasi niente. LOL ma questa console ce le ha tutte! Anche il region lock confermato.. in pratica non c'è più nemmeno un modo per risparmiare sui giochi ONE, anche se si volesse prendere un gioco multi 5 dall'estero da internet per risparmiare, non ci si può giocare su xbox one se il gioco in questione è uk o altro.. Tra poco che verrà fuori? che ci si può giocare esclusivamente con i televisori Full hd 3d? Le prossime cose che verranno fuori spero per loro che siano dei passi indietro o FORTI chiarimenti, sennò entrano nel mercato già con un piede nella fossa anche se per tanta gente ci sono già dentro con quel piede. Non so se avete letto la notizia ma su amazon (perlomeno il .uk) le vendite di Wii-U sono schizzate alle stelle da appena dopo la conferenza della MS, si tratta di un aumento di più dell' 800% di vendite! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
LOL ma questa console ce le ha tutte! Anche il region lock confermato.. in pratica non c'è più nemmeno un modo per risparmiare sui giochi ONE, anche se si volesse prendere un gioco multi 5 dall'estero da internet per risparmiare, non ci si può giocare su xbox one se il gioco in questione è uk o altro.. Tra poco che verrà fuori? che ci si può giocare esclusivamente con i televisori Full hd 3d? Guarda che uk è territorio pal. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
LOL ma questa console ce le ha tutte! Anche il region lock confermato.. Ma il region lock solitamente si riferisce ai continenti, l'Inghilterra è in Europa ed è PAL, in teoria dovrebbe essere compatibilissimo un gioco UK. Condivido comunque sul fatto che sia uno scandalo. XD
in pratica non c'è più nemmeno un modo per risparmiare sui giochi ONE, anche se si volesse prendere un gioco multi 5 dall'estero da internet per risparmiare, non ci si può giocare su xbox one se il gioco in questione è uk o altro.. Tra poco che verrà fuori? che ci si può giocare esclusivamente con i televisori Full hd 3d? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
OT:
Mi son dimenticato di chiederlo nel thread apposito e lo faccio qui prima di scordarmelo di nuovo: ma che vuol dire "Vendite di WiiU aumentate dell'ottocentopercento"? Voglio dire, se prima ne han venduta "una", non è che sia un grandissimo risultato averne vendute "nove"... ![]() Girano numeri reali oppure devo desumere che si potrebbe trattare di una notizia "sui generis" e molto commercial-publicitaria? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si volevo dire ntsc ma multi 5 xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mh, se il prezzo del retail aumenta.. gatta ci cova. Che MS abbia da pagare per il supporto BR? ![]() Penso sia illusorio e un po' sciocco sperare nella "longevità" del gioco migliorata. Non tutti gli sviluppatori (e giocatori) ritengono che un gioco debba durare 60-99h per dare una determinata esperienza di gioco. No, non parlo di Callodudy. Beh, allora chi spenderà questi fantomatici 99€ per giochi con gli stessi costi della generazione precedente e senza nessuna miglioria eccetto la grafica? Come detto sopra, ok che di scemi ce ne sono tanti, ma se mettono quei prezzi non venderanno quasi niente. Ma infatti, se ci sarà davvero l'aumento del prezzo retail vorrà dire che qualcosa non quadra. Messaggio modificato da SinNiji il Monday 27 May 2013 - 13:43 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 12:40 |