![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@SinNiji Ma si, solite risposte vaghe, tanto per farli star zitti ![]() Poi il giorno del lancio taaaaac, kinect guardone che conta quanta gente gioca.. @alucard86 haha proprio, TV TV TV SPORTS SPORTS SPORTS TV TV TV CALLOFDUTY CALLOFDUTY DOG CALLOFDUTY se vabbè, come il mai dimenticato windows palladium che non solo non si è realizzato ma è praticamente il sistema operativo degli hardware apple... Anche io sono piuttosto seccato dalle voci di queste restrizioni, ma qui mi pare si tenda a credere ciecamente a tutto quello che viene propinato, ora ci manca solo che la xbox one "ha ucciso mio padre e stuprato mia madre" (cit. dai Griffin ma si parla di sigarette). Sono il primo scettico ma la rete dovrebbe darsi un minimo una regolata... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Pur cercando di non credere alle notizie su Kinect 2 devo dire che sono allibito!
Tutto,dai prezzi folli(99 euro a gioco?? ricordo i giochi per psOne a 119000 lire ma erano tempi diversi) alla riattivazione del gioco passando per quello che la console offre,una multimedialità per lo più a pagamento mensile. Cioè spenderei meno a mantenere una macchina!! O_O M$ si lamenta del sistema chiuso Apple....e poi tira fuori questa console. -.- -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se davvero siete disposti a credere che i giochi costeranno 99€ allora quello che dico è vero, senza offesa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Wed 5 September 2012 - 19:26 Da: Verona nel cuore Utente Nr.: 59.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo si è rotta la play 2 e quando ho preso l'xbox la prima cosa che mi mancava erano i giochi usati della ps2 a 4.98 al gs.XD
-------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
Visitate e iscrivetevi al canale youtube di xtuttogamesx. Il 21 marzo 2013 ho raggiunto i 50 messaggi Il 17 novembre 2013 ho raggiunto i 100 messaggi . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
A me di questa gen mi piace solo il pad della One E BASTA per adesso
![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Please, ditemi che è solo un brutto scherzo (anche se non mi stupirebbe proprio):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da SpeedShine il Friday 24 May 2013 - 21:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Please, ditemi che è solo un brutto scherzo (anche se non mi stupirebbe proprio): -CUT- Eccezion fatta per le prime due, di cui non ho letto conferme, le altre finora sembrano essere state confermate. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che ha il riconoscimento del corpo e delle funzioni cardiache è vero. L'hanno detto con orgoglio alla failerenza. Ma dubito sia sempre attiva, la cosa. A che pro?
@billozzo Non credere a tutto quello che dice internet? Mi sta bene. Il problema è che è stato ufficializzato il tutto, quello del prezzo dei giochi è una stima. Non viene da una vocina misteriosa ed anonima di internet. Ma dai primi negozi che stanno già mettendo i giochi in pre-order. Magari non sarà il prezzo finale. Ma non è frutto del caos creato dall'incompetenza comunicativa della Microsoft. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che ha il riconoscimento del corpo e delle funzioni cardiache è vero. L'hanno detto con orgoglio alla failerenza. Ma dubito sia sempre attiva, la cosa. A che pro? @billozzo Non credere a tutto quello che dice internet? Mi sta bene. Il problema è che è stato ufficializzato il tutto, quello del prezzo dei giochi è una stima. Non viene da una vocina misteriosa ed anonima di internet. Ma dai primi negozi che stanno già mettendo i giochi in pre-order. Magari non sarà il prezzo finale. Ma non è frutto del caos creato dall'incompetenza comunicativa della Microsoft. io credo, e ripeto, credo che i prezzi dei pre-order siano prezzi messi provvisoriamente proprio perchè non si sà quali saranno i prezzi ufficiali, sappiamo bene che se mettessero prezzo 0€ o 30€ la gente pretenderebbe poi di mantenere quel prezzo da furbacchioni, poi magari costeranno davvero così tanto, a quel punto crederò in un instinto puramente kamikaze da parte di MS. Riguardo invece a ciò che è stato ufficializzato potrà essere cambiato in futuro, non credo siano decisioni irreversibili, sarebbe anche lì una sorta di suicidio, anche se prima di credere che sia tutto ufficiale vorrei vedere un comunicato ufficiale e documentato DIRETTAMENTE da fonti MS e non da siti che magari vogliono solo speculare pro qualcuno; in ogni caso se confermate le voci ufficiali e non, saranno un'ottima spinta per evitare la spesa, almeno da parte mia. Per la questione Kinect ad esempio, teniamo conto della privacy, e non credo che ms si voglia esporre a class action per la violazione della privacy che comporterebbe un Kinect adibito a monitor con storage dei nostri dati privati nel cloud. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che ha il riconoscimento del corpo e delle funzioni cardiache è vero. L'hanno detto con orgoglio alla failerenza. Ma dubito sia sempre attiva, la cosa. A che pro? Così se ad un nonno che sta giocando ad un dance game coi nipotini sta per venire un' infarto, la console chiama automaticamente il pronto soccorso ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che ha il riconoscimento del corpo e delle funzioni cardiache è vero. L'hanno detto con orgoglio alla failerenza. Ma dubito sia sempre attiva, la cosa. A che pro? Così se ad un nonno che sta giocando ad un dance game coi nipotini sta per venire un' infarto, la console chiama automaticamente il pronto soccorso ![]() Clever girl.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
sui giochi a 99€,i venditori mettono un prezzo alto per tutelarsi finchè non hanno dati ufficiali (vedi anche super luigi per wii u che su amazon sta a 50€),riguardo il kinect e la privacy continuerò a spegnere la presa multipla quando c'è tutto in standby come ho sempre fatto
Non ci credo che dopo tutto il buon lavoro fatto sulla 360 nonostante la tendenza verso il casual degli ultimi anni ora facciano un harakiri con xbox one,anche loro navigano su internet e leggono i commenti sui loro prodotti Anche su steam/pc non si possono rivendere/prestare i giochi,però costano meno.Finora microsoft ha mostrato gli aspetti negativi della nuova xbox one,ora aspetto quelli positivi -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
![]() lo so ma il futuro è digitale Molti giochi per pc li compri in negozio ma alla fine sono un codice di steam con gli stessi vantaggi e svantaggi,microsoft vuole fare lo stesso con le console -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() lo so ma il futuro è digitale Molti giochi per pc li compri in negozio ma alla fine sono un codice di steam con gli stessi vantaggi e svantaggi,microsoft vuole fare lo stesso con le console Ok, ma da quanti anni non esiste l'usato PC? Ti rispondo io. Da mai. Non è che non si fa trade-in dei giochi Steam per questo eh. Non si può paragonare un mercato che funziona in modo differente maturato, comunque col tempo, ad una idea aggressiva e improvvisa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Mi sembra che i rumors stanno decisamente degenerando.....
Adesso nessuno tranne MS (e forse qualche first party) sa quale sia la realtà sulle funzioni implementate su Xbox One, e anche le non-smentite non significano conferme. Direi che fino all'E3 tutto quello che viene detto è da prendere con le pinze. Riguardo il costo dei giochi è normale che i seller sparino alto, proprio perché non ci sono ancora conferme e non vogliono rischiare di prendere preorder ed andare in perdita. Prima che uscisse Vita molti siti prezzavano tutti i giochi a 69,90€ ma in realtà finora la media dei prezzi è sui 50€. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Riguardo al riconoscimento delle funzioni cardiache... uhm... mi è venuto in mente un certo oggetto nintendo....
» Clicca per leggere lo Spoiler! « L'avete più visto in giro? O.o -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Riguardo al riconoscimento delle funzioni cardiache... uhm... mi è venuto in mente un certo oggetto nintendo.... » Clicca per leggere lo Spoiler! « L'avete più visto in giro? O.o Si vede che non sono riusciti a fare un gioco valido che obbligasse tutti a comprare quella cazzata.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se vabbè, come il mai dimenticato windows palladium che non solo non si è realizzato ma è praticamente il sistema operativo degli hardware apple... Anche io sono piuttosto seccato dalle voci di queste restrizioni, ma qui mi pare si tenda a credere ciecamente a tutto quello che viene propinato, ora ci manca solo che la xbox one "ha ucciso mio padre e stuprato mia madre" (cit. dai Griffin ma si parla di sigarette). Sono il primo scettico ma la rete dovrebbe darsi un minimo una regolata... Tranquillo, io ho sostenuto proprio il contrario, stavo scherzando nel post che hai citato. @darkangel84 boh, io ero rimasto ancora al 2011 dove Iwata diceva che era ancora in sviluppo... ![]() Messaggio modificato da zombievil il Saturday 25 May 2013 - 12:15 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 00:17 |