![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiaramente ironizzavo su.
![]() Magari la metà degli FPS della settima gen avessero un quarto del level design della trilogia Prime.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ancora tendo a considerare il Wii una console nuova... mi sembra tutto troppo frettoloso...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Osservate la console:
![]() Voglio dire....A parte il design,ma avete visto come e' fatto il case?? alette/aperture ovunque! la parte sopra la console e' allucinante,perche' a me e' venuto subito in mente le smadonnate causate dalla polvere!!(ho una casa che ne produce a iosa) Non ho parole...ho veramente dei problemi con la polvere,nonostante le pulizie continue(non faccio in tempo ad alzare il panno che gia' si riforma...) con i vari prodotti specifici! sicuramente ora che ho fatto caso bene a questa cosa della console,rimango sempre e fortemente convinto che alla M$ usano droghe pesanti... edit:Che poi altra domanda...perche' tutte queste prese d'aria?(la console e' piena e quella della superficie e' imbarazzante per grandezza) Se tanto mi da tanto... forse,ma forse,che la console scaldi un pochettino tanto? mmm... O_o Messaggio modificato da FLENDER il Thursday 23 May 2013 - 09:54 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Osservate la console: ![]() Voglio dire....A parte il design,ma avete visto come e' fatto il case?? alette/aperture ovunque! la parte sopra la console e' allucinante,perche' a me e' venuto subito in mente le smadonnate causate dalla polvere!!(ho una casa che ne produce a iosa) Non ho parole...ho veramente dei problemi con la polvere,nonostante le pulizie continue(non faccio in tempo ad alzare il panno che gia' si riforma...) con i vari prodotti specifici! sicuramente ora che ho fatto caso bene a questa cosa della console,rimango sempre e fortemente convinto che alla M$ usano droghe pesanti... ma quali droghe pesanti! Hanno imparato la lezione dalla scorsa gen, e hanno ovviato a quanto facesse pena il sistema di ventilazione della vecchia xbox 360 (non la slim, la fat, che ho personalmente aperto e vi assicuro che come sistema di ventilazione fà cagare). Sotto quelle griglie c'è una ventolona gigante che serve proprio ad evitare il ristagno di aria calda e i conseguenti problemi. Messaggio modificato da billozzo il Thursday 23 May 2013 - 09:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@billozzo: Ha! ho capito...quindi per risolvere il problema del surriscaldamento,bisogna trapanare all'infinito per fare gli sfoghi e aggiungere ventole...
A questo punto,non era meglio fare una console con un coperchio smontabile? alla faccia dell'aria fresca... ma dai,siamo seri! un progetto deve essere funzionale e questa soluzione delle griglie(specie nel piano della superficie),non lo e' assolutamente! per me(causa polvere) e': » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da FLENDER il Thursday 23 May 2013 - 10:04 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ho sentito notizie riguardanti il fatto che le persone che seguivano la diretta, ed avevano il kinect collegato, ad ogni frase che implicava la parola Xbox si fermava lo streaming XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per quanto effettivamente si tratta di un possibile problema legato alla polvere, è l'unico modo di rendere la console meno soggetta a quelli che sono i problemi di surriscaldamento. E io a dire il vero lo preferisco rispetto a una console che mi si rompe dopo 5 mesi perchè non ha un sistema di ventilazione adeguato. La polvere se è un grosso problema la tolgo con i panni swiffer
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi domando se davvero MS crede che basti forare una console qua e la per creare un flow dell'aria adeguato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
rimango sempre e fortemente convinto che alla M$ usano droghe pesanti... Da molto tempo tra l'altro, vedi Windows vista... Ma secondo me hanno la loro colpa anche le droghe leggere vai...per quanto effettivamente si tratta di un possibile problema legato alla polvere, è l'unico modo di rendere la console meno soggetta a quelli che sono i problemi di surriscaldamento. E io a dire il vero lo preferisco rispetto a una console che mi si rompe dopo 5 mesi perchè non ha un sistema di ventilazione adeguato. La polvere se è un grosso problema la tolgo con i panni swiffer Ma quale Swiffer, serve un compressore e va aperta. XD
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi domando se davvero MS crede che basti forare una console qua e la per creare un flow dell'aria adeguato... No, infatti se guardi dentro la console (c'erano delle immagini tipo di Wired) c'è una ventola gigantesca proprio sulla cpu/gpu, cosa che nella fat non c'era. Infatti nella xbox 360 fat c'erano due ventole in estrazione nella parte posteriore della console, ma la cpu e la gpu erano "raffreddate" solo passivamente. Da quel che ho visto sono stati fatti dei passi avanti in questo senso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per quanto effettivamente si tratta di un possibile problema legato alla polvere, è l'unico modo di rendere la console meno soggetta a quelli che sono i problemi di surriscaldamento. E io a dire il vero lo preferisco rispetto a una console che mi si rompe dopo 5 mesi perchè non ha un sistema di ventilazione adeguato. La polvere se è un grosso problema la tolgo con i panni swiffer ![]() Essendo appassionato di pc,quindi dovresti sapere che ci sono altri metodi per raffreddare... Io trovo inconcepibile aprire meta' e ripeto meta' superficie della console(oltre ai lati...)! che poi la polvere va anche dentro,mica rimane solo tra le alette... Cmq,solo chi come me ha un problema serio con la polvere,puo' veramente capire il mio stato:Io pulisco e il giorno dopo se passo il dito(ma si vede gia' ad occhio) tolgo un millimetro di sporco... anche su cose dentro le vetrine.E' una situazione snervante,che mi costringe a coprire molte cose con delle stoffe,che poi dopo un po' devo buttare/lavare per gli ovvi motivi... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per quanto effettivamente si tratta di un possibile problema legato alla polvere, è l'unico modo di rendere la console meno soggetta a quelli che sono i problemi di surriscaldamento. E io a dire il vero lo preferisco rispetto a una console che mi si rompe dopo 5 mesi perchè non ha un sistema di ventilazione adeguato. La polvere se è un grosso problema la tolgo con i panni swiffer ![]() Essendo appassionato di pc,quindi dovresti sapere che ci sono altri metodi per raffreddare... Io trovo inconcepibile aprire meta' e ripeto meta' superficie della console(oltre ai lati...)! che poi la polvere va anche dentro,mica rimane solo tra le alette... Cmq,solo chi come me ha un problema serio con la polvere,puo' veramente capire il mio stato:Io pulisco e il giorno dopo se passo il dito(ma si vede gia' ad occhio) tolgo un millimetro di sporco... anche su cose dentro le vetrine.E' una situazione snervante,che mi costringe a coprire molte cose con delle stoffe,che poi dopo un po' devo buttare/lavare per gli ovvi motivi... ![]() Guardati i migliori case e vedrai che hanno tutti molte griglie proprio per favorire l'airflow. Che poi si, devono avere necessariamente filtri per la polvere ok, ma dimmi come può un sistema raffreddato ad aria fare a meno di aperture che favoriscano il ricambio... L'unico raffreddamento veramente efficace oltre a quello ad aria è quello a liquido, secondo te è possibile implementarlo in una console? ah, il problema della polvere affligge pure la mia camera, tant'è che ho dovuto sigillare tutte le mensole e le console dopo mezz'ora che vengono pulite sono di nuovo sommerse. Messaggio modificato da billozzo il Thursday 23 May 2013 - 10:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi ci gioco le p___e,che questo design sara' rivisto in nemmeno un anno dalla sua uscita...
Io il case del pc lo devo aprire una volta a settimana causa polvere e non ti dico cosa trovo(oltre allo sbattimento con aria compressa e pennelli)...e le ventole che mi supplicano una pulita,tanto sono intasate manco a vederle nella saga di un silent hill.... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
La polvere è maledetta c'è poco da farci. XD Dovrebbero inventare dei filtri per porte e finestre per evitare di farla entrare e degli aspiratori per le case per evitare che si possa posare da qualsiasi parte. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cmq,sara' una coincidenza,ma sistema operativo basato sul kernel di Windows 8 e console pieno di "finestre" per arieggiare...
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E poi vengono ciucciati 3GB di RAM per gestire tutto il sistema operativo.
Perché farne 3 poi? E soprattutto, perché ficcare un kernel Windows ad ogni costo sulla console? ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io mi sono fatto l'idea che questo sia una sorta di "steambox" della microsoft, la filosofia xbox come console da gioco è ben lontana...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E poi vengono ciucciati 3GB di RAM per gestire tutto il sistema operativo. Ah ah ah, poi gli amici boxari mi dicono che il mio PS3 ha l'online gratis ma si beccherà i virus mentre il loro bel live ha l'antivirus, ma se ci ficcano il kernel di Windows credo sia ovvio che abbia bisogno dell'antivirus! Il PS invece sarà impenetrabile credo. XD
Perché farne 3 poi? E soprattutto, perché ficcare un kernel Windows ad ogni costo sulla console? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Fatevi due risate
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
E poi vengono ciucciati 3GB di RAM per gestire tutto il sistema operativo. Ah ah ah, poi gli amici boxari mi dicono che il mio PS3 ha l'online gratis ma si beccherà i virus mentre il loro bel live ha l'antivirus, ma se ci ficcano il kernel di Windows credo sia ovvio che abbia bisogno dell'antivirus! Il PS invece sarà impenetrabile credo. XDPerché farne 3 poi? E soprattutto, perché ficcare un kernel Windows ad ogni costo sulla console? ![]() Ma perchè qualcuno si è mai beccato un virus da internet con una console? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 00:22 |