IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
51 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Aspettando Xbox One e PS4
OniAle
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 21:03
Messaggio #161

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Oddio l'ultima immagine mi fa schiantare XD

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 21:07
Messaggio #162

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)

Il fantasma sulla lapide del Wii U è un tocco di classe!
pinch.gif Oh, i Fanboy Sony so sempre i peggiori.. poco da fare! tongue.gif

+Quote Post
makkot
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 21:16
Messaggio #163

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot

QUOTE (alucard86 @ Wednesday 22 May 2013 - 20:03) *
QUOTE (fast83 @ Wednesday 22 May 2013 - 19:26) *
...e parlando di magheggi, le persone che hanno già prenotato PS4, prenoteranno anche XboxOne?
Count me out.

Manco pel ca...volo biggrin.gif .

P.s. Gamespot ha fatto una sorta di sondaggio,chi ha twitter può votare : http://www.gamespot.com/twitter-battle/xbox-vs-ps4/

Mi sembra molto evidente che non sia stato fatto per passare il tempo. ma unicamente per lanciare un messaggio forte a miscrosoft...della serie...."siete proprio sicuri di volerci togliere questo business??? guardate che rischiate grosso"

uno più furbo dell'altro,,,,

--------------------
Dal 1976 nato per giocare

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.

+Quote Post
alucard86
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 21:20
Messaggio #164

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.628

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786

Leggi bene,è GameSPOT non GameSTOP .

--------------------

+Quote Post
makkot
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 21:22
Messaggio #165

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
makkot

QUOTE (alucard86 @ Wednesday 22 May 2013 - 21:20) *
Leggi bene,è GameSPOT non GameSTOP .

ah cavolo è vero....

bhè allora mi rimangio tutto (o quasi)
potrebbero sempre aver pagato quelli di gamesTop : )

strano vedere un sito americano contro una consolle americana....devono averla presa male pure loro

Oggi MS dichiara che le sorprese ed i giochi non mancheranno all' E3 , e che le cose dette ieri sapevano non sarebberopiaciute ai gocatori per cui le hanno scisse dall'E3 volontariamente.

mha...

--------------------

anonimo:
Dico solo una cosa:

makkot:
Dico solo una cosa

+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 21:51
Messaggio #166

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Se fosse vero quanto detto secondo me non venderà un tubone... XD A parte il fatto che non ho mai considerato le precedenti 2 XBOX mi chiedo quale motivo avrei per considerare 'sta console. XD Un gioco quando me lo compro decido io cosa farci, se rivenderlo dopo averlo finito o tenermelo, sicuramente qualcuno contrattaccherà dicendo che a contare sono i giochi. È vero, ma se la console è morta prima ancora di venire alla luce i giochi credo che non ci saranno, a parte quelli del D1.

Io è garantito che questa scatola X non la prendo a prescindere, se poi sarà davvero castrata come speculano spero che anche voi farete lo stesso. XD

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
alucard86
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 21:51
Messaggio #167

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786

Non so quanto possano cambiare le cose,alla fine la console la fanno i giochi e quelli che hanno proposto sono giochi fatti solo per il mercato occidentale,americano in particolare.Servirebbe una (o più) esclusiva/e con la E maiuscola,possibilmente non il capitono n di franchise già esistenti.

--------------------

+Quote Post
makkot
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 21:57
Messaggio #168

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
makkot

in questo caso credo che non sia corretto dire che la differenza la fanno i giochi...ma per essere più specifici la differenza la faranno le ESCLUSIVE.

se come sembra, ps4 e xOne sono molto simili in termini hardware , non ci saranno più disparità nelle conversioni.
quindi rimangono le esclusive e le preferenze del controller.
sul pad direi che ad oggi , senza averli ancora provati, sono + attratto dal pad ps4.

sul fronte esclusive non posso che ammettere di preferire quelle Sony, almeno dopo questa generazione. Soprattutto per lo stile nipponico più elegante e meno spacca budella della Xbox.

Messaggio modificato da makkot il Wednesday 22 May 2013 - 21:58

--------------------

anonimo:
Dico solo una cosa:

makkot:
Dico solo una cosa

+Quote Post
alucard86
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 21:58
Messaggio #169

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786

CITAZIONE (makkot @ Wednesday 22 May 2013 - 21:57) *
in questo caso credo che non sia corretto dire che la differenza la fanno i giochi...ma per essere più specifici la differenza la faranno le ESCLUSIVE.

se come sembra, ps4 e xOne sono molto simili in termini hardware , non ci saranno più disparità nelle conversioni.
quindi rimangono le esclusive e le preferenze del controller.
che ad oggi , per me, vertono verso ps4.

sul fronte esclusive non posso che ammettere di preferire quelle Sony, almeno dopo questa generazione. Soprattutto per lo stile nipponico più elegante e meno spacca budella della Xbox.

Sì sì,intendevo le esclusive wink.gif ,anche perché non avrebbe senso puntare ai multipiatta .

--------------------

+Quote Post
DNIN
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 22:00
Messaggio #170

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 60.419

CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 22 May 2013 - 22:51) *
Se fosse vero quanto detto secondo me non venderà un tubone...

e invece all'inizio vendera' anche solo per i soliti BIMBIMINKIA che dopo l'acquisto al DAYONE posteranno le foto sui vari forum bullandosi del classico e stupido "io ce l'ho prima di voi" e non dite di no gia mi vedo la sfilza di post TUTTI UGUALI nel tread degli acquisti videoludici , adoro ste cose clap.gif clap.gif clap.gif

--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU

OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*

+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 22:23
Messaggio #171

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (DNIN @ Wednesday 22 May 2013 - 23:00) *

e invece all'inizio vendera' anche solo per i soliti BIMBIMINKIA che dopo l'acquisto al DAYONE posteranno le foto sui vari forum bullandosi del classico e stupido "io ce l'ho prima di voi" e non dite di no gia mi vedo la sfilza di post TUTTI UGUALI nel tread degli acquisti videoludici , adoro ste cose clap.gif clap.gif clap.gif

Oddio, anche con WiiU si è vista un'ovvia una sfilza di fotine inerenti l'acquisto (è una nuova console), però non ho notato poi così tanti bimbiminkia in giro, ma solo persone che l'han comprato per fiducia in Nintendo o perchè l'avevano provato prima. Non ho colto nessun "gnè gnè gnè io cell'ho e tu no". I veri bimbiminkia sono altri, e mi sembra che sul forum o si nascondano(da veri ipocriti) o non ce ne siano wink.gif
il pubblico a cui l'Xboxone è rivolto imho va oltre anche al casual gamer del fu Wii. va verso l'elettrodomestico, l'utensile casalingo quotidiano e, sempre per me, sta sondando il terreno per il futuro( console potenti\pc di fascia media integrati nelle tv: il masimo della multimedialità, la morte del gaming serio). Ovviamente ribadisco che sono supposizioni del tutto personali e spero troppo pessimistiche smile.gif

--------------------

+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 22:26
Messaggio #172

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

e invece all'inizio vendera' anche solo per i soliti BIMBIMINKIA che dopo l'acquisto al DAYONE posteranno le foto sui vari forum bullandosi del classico e stupido "io ce l'ho prima di voi" e non dite di no gia mi vedo la sfilza di post TUTTI UGUALI nel tread degli acquisti videoludici , adoro ste cose
Ma è ovvio, se immettono anche un sacchetto della spazzatura pieno sul mercato qualcosina vende sempre. XD Ma comunque venderà poco, cosa che se mantiene le premesse IMHO farà anche questa scatola X. XD

Messaggio modificato da Butterhands il Wednesday 22 May 2013 - 22:27

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 22:32
Messaggio #173

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow

CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 22 May 2013 - 23:23) *

Oddio, anche con WiiU si è vista un'ovvia una sfilza di fotine inerenti l'acquisto (è una nuova console), però non ho notato poi così tanti bimbiminkia in giro, ma solo persone che l'han comprato per fiducia in Nintendo o perchè l'avevano provato prima. Non ho colto nessun "gnè gnè gnè io cell'ho e tu no". I veri bimbiminkia sono altri, e mi sembra che sul forum o si nascondano(da veri ipocriti) o non ce ne siano wink.gif
il pubblico a cui l'Xboxone è rivolto imho va oltre anche al casual gamer del fu Wii. va verso l'elettrodomestico, l'utensile casalingo quotidiano e, sempre per me, sta sondando il terreno per il futuro( console potenti\pc di fascia media integrati nelle tv: il masimo della multimedialità, la morte del gaming serio). Ovviamente ribadisco che sono supposizioni del tutto personali e spero troppo pessimistiche smile.gif

Condivido appieno il pensiero. Microsoft sta cercando di fare un blitz, un golpe forse, nelle case dei fidati Gamer. Ripeto: condivido appieno il tuo pensiero e come disse qualcuno qualche post fa: "È una console degli Americani per gli Americani". La robetta del canale che cambia in un secondo, dell'utilizzo della console quasi come un decoder digitale terrestre (è così, non si scherza) è una roba che farà poltrire ancora di più tutti quegli americani obesi. La PS4 è sembrata molto più positiva e poi cos'è quest'accanimento con il Cloud? Contro gli Indie? Contro i giochi usati? Ma lol
Gente la comprerà ugualmente, fidatevi.

--------------------

+Quote Post
Lybra
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 22:34
Messaggio #174

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

No, sono considerazioni realistiche. E questo vale sia per PS4 che per Xbox One...inutile girarci attorno.
Potrebbero essere le ultime consolle, almeno per come siamo stati abituati a concepire le consolle da gioco negli ultimi 30 anni....anzi forse PS3 e X360 sono state le ultime consolle da gioco, con Xbox One e PS4 siamo già nella domotica

Nintendo fa storia a parte mi spiace, avrà l'hardware che avrà ma sopratutto con WiiU sembra intenzionata (notare il verbo assolutamente aleatorio e condizionale) a pensare al gaming e DOPO alle altre sbrodolate.

+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 22:39
Messaggio #175

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 22 May 2013 - 23:34) *
No, sono considerazioni realistiche. E questo vale sia per PS4 che per Xbox One...inutile girarci attorno.
Potrebbero essere le ultime consolle, almeno per come siamo stati abituati a concepire le consolle da gioco negli ultimi 30 anni....anzi forse PS3 e X360 sono state le ultime consolle da gioco, con Xbox One e PS4 siamo già nella domotica

Nintendo fa storia a parte mi spiace, avrà l'hardware che avrà ma sopratutto con WiiU sembra intenzionata (notare il verbo assolutamente aleatorio e condizionale) a pensare al gaming e DOPO alle altre sbrodolate.

Io invece vedo del potenziale anche in queste due nuove arrivate(più in PS4 che nell'Xone per ora), a patto che i produttori vanganoa più miti consigli e si siano una calmata con le barriere che stanno ergendo verso chi gioca da anni con passione e non solo per ingannare il tempo.

--------------------

+Quote Post
Lybra
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 22:58
Messaggio #176

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 22 May 2013 - 23:39) *
Io invece vedo del potenziale anche in queste due nuove arrivate(più in PS4 che nell'Xone per ora), a patto che i produttori vanganoa più miti consigli e si siano una calmata con le barriere che stanno ergendo verso chi gioca da anni con passione e non solo per ingannare il tempo.

E chi dice che i costruttori siano interessati ai giocatori appassionati? Quanti sono costoro? Quanti sono i "cazzeggiatori da salotto"? Penso che la risposta arrivi da sola wink.gif
Purtroppo, per coma la vedo io, nel mondo del gaming non c'è stato un certo ricambio generazionale...mi spiego: il bimbo che giocava a Pokemon giallo c'era allora e oggi c'è il bimbo che gioca a Pokèmon X come c'era l'adolescente che giocava ad Halo e oggi c'è l'adolescente che gioca ad Halo4...il problema è che la maggior parte di questi utenti giocano...perché gli arriva la consolle, e magari la usano qualche anno con dentro il solito gioco.

Chi come me, come te, come tutti noi ha iniziato a giocare a 5 anni e ormai alla soglia (o superati) i 30 anni è ancora dietro alle consolle siamo sempre meno...il mercato non cresce e addirittura, proabilmente, flette e perde colpi sopratutto oggi che anche i bambini di 8 anni girano col tablet e un adolescente è scontato che preferisca un ipad ad una consolle fissa.

Davanti a questi trend cosa puoi fare? Spingerti un pò oltre, su nuova clientela...cosa fatta con successo da Nintendo ormai 7 anni or sono.
Purtroppo la cecità e l'ottusità del denaro ofusca la vista a lungo periodo: guarda cosa é successo con le moto...a furia di accontentare i 50enni arricchiti hanno sparato per anni moto ultra-potenti,costosissime ed inutili, risultato? Hanno venduto, ma oggi è difficile trovare un motociclista sotto i 40 anni perchè si sono allontanati troppo da quelli che sarebbero dovuti essere i loro clienti del futuro, i giovani appunto e se ti tagli via i tuoi clienti del futuro...o sei fottuto oppure sai che quel settore presto o tardi lo mollerai.

Seguire la "vacca grassa" del social/casual può portare a profitti enormi in breve tempo, ma vediamo che fatica sta facendo Nintendo per scrollarsi una certa nomea di dosso ma non poteva fare altro Nintendo...non poteva certo sperare di rivendere milioni di Wii Fit U alle stesse persone abbindolate dalla Balance Board la prima volta.
Meglio tornarea fare i compiti, ricominciare da zero, ricominciare a fare videogiochi...non che la cosa sia rapida e indolore, guardate che cavolo di casino è venuto fuori col WiiU angry.gif praticamente un anno senza giochi

+Quote Post
Dr. N. Gin
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 23:30
Messaggio #177

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.921

Si vabè, giochi e giochi..
tanto alla fine che giochi ci saranno su xbox? sparatutto in prima persona..
ah, e un gioco novità dell'xbox one! un gioco di templari action in PRIMA PERSONA!!
ovvio! a breve loro vorranno la prima persona anche in Tetris!
"Ti sembrerà di essere tu stesso il rettangolino a 4 blocchi.. incastrarti fra i buchi non sarà più come una volta"
https://www.youtube.com/watch?v=eKwShxx5iOw

Messaggio modificato da Dr. N. Gin il Wednesday 22 May 2013 - 23:31

+Quote Post
bombottino
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 23:35
Messaggio #178

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.506

CITAZIONE (Lybra @ Wednesday 22 May 2013 - 22:34) *

Giustamente WiiU è l' ultimo hardware ancora degno di essere chiamato console, per quello che hanno sempre rappresentato le console a partire dagli anni 80.
Come architettura, come funzionalità, come filosofia. wink.gif

--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!

+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 23:40
Messaggio #179

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

Oltre Halol che FPS ha fatto la MS? Killzone? No, spe.. Sony.
Edit: Giusto! Resistance. No, spe.. Sony anche questo.
Edit 2: MAG!!! Nop. Sony anche qua.

Messaggio modificato da SinNiji il Wednesday 22 May 2013 - 23:48

+Quote Post
bombottino
messaggio Wednesday 22 May 2013 - 23:58
Messaggio #180

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.506

CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 22 May 2013 - 23:40) *
Oltre Halol che FPS ha fatto la MS? Killzone? No, spe.. Sony.

Almeno Killzone, Resistance e anche quella ciofeca di Haze hanno il pregio di mettere anti-eroi al centro del gioco.
Metroid, con le sue esplorazioni e la sua metrica di gioco, è il RE degli FPA.
Halo cos'è se non la classica americanata con Master Chief che, da solo, spacca il c**o a tutti, secondo solo a Chuck Norris ma in testa a Rambo, Swarzy e Segal XD.
Suvvia hanno rotto, proprio come genere laugh.gif

--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!

+Quote Post

51 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 29 June 2025- 00:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.