![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Zombievil, sbagliasti citazione e naufrago!
![]() Quanto alla "variante" postata da Makkot...è molto più bella così, con quel pannello in legno che dona un certo tono! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rimane anche da capire se il gioco va attivato la prima volta e basta e poi puoi giocarlo interamente offline, oppure se devi essere online ad ogni lancio del gioco. Se non sbaglio in giro si dice che questa funzionalità dovrebbe variare da gioco a gioco, sono gli sviluppatori a scegliere cosa fare. A me ricorda molto la storia dei save su vita. Sony diceva che si poteva salvare direttamente su cartuccia ma che gli sviluppatori dovevano scegliere se usare uno o l'altro metodo (e con questa scusa hanno venduto vita senza memoria interna).... però sappiamo tutti come è andata a finire.... >.> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Zombievil, sbagliasti citazione e naufrago! ![]() dai ho preso il primo screen a caso dalle immagini di google! ![]() Sul discorso gioco/account/usato, ho letto questo in giro: CITAZIONE (IGN.IT) "Sarà possibile, con il proprio account, giocare ai propri giochi (installandoli da disco o scaricandoli da Xbox Live) su qualunque console. E sarà possibile, per qualunque account, giocare sulla stessa console dove è stato attivato per la prima volta il gioco (che sia stato installato da disco o scaricato da Xbox Live). Esattamente come funziona, ora, per i giochi scaricati da Xbox Live. Microsoft sta comunque studiando un sistema per permettere di rivendere o scambiare i propri giochi con altri utenti." Invece per il discorso connessione: (via kotaku) CITAZIONE Kotaku: If I’m playing a single player game, do I have to be online at least once per hour or something like that? Or can I go weeks and weeks?
Harrison: I believe it’s 24 hours. Kotaku: I’d have to connect online once every day. Harrison: Correct. Messaggio modificato da zombievil il Wednesday 22 May 2013 - 10:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
strano che stiano inserendo tutte quest cose poco gradite,se a questo aggiungiamo i rumor che vogliono che la nuova xbox sia il 33% meno potente di ps4 (anche 360 è meno potente di ps3 e sappiamo com'è finita) sembra quasi che microsoft ne voglia vendere poche di queste xbox one
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
sulla potenza numerica non mi esprimo e credo che ormai tutti noi sappiamo che non conta molto in termini di resa.
se poi la programmazione non sfrutta tale potenza è praticamente inutile. considerando poi la filosofia multipiatta....se vedremo quel 33% in più sarà come al solito solo sulle esclusive 1st party sony. EDIT e comunque, questo aborto di xbox one mi ha fatto solo venire voglia di prendere un wii u appena vedrò mario kart all'E3 mi deciderò se farlo subito. Messaggio modificato da makkot il Wednesday 22 May 2013 - 11:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Dopo "Playstation Vita" ero convinto non si potesse trovare un nome peggiore per un device tecnologico...
...evidentemente ero in errore. ![]() P.s. Sul resto penso sia già stato detto tutto, pure che al momento questa console sembra meno invitante persino di WiiU... altra cosa che alla vigilia avrei ritenuto impossibile. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
il suo nome è sempre meglio quello di Sony:
PS MORTE(IL N° 4 PENSO CHE ABBIANO LA STESSA PRONUNCIA XD in lingua jappo) XD xbox one o ps3 MORTE, aspetto prima la presentazione di Pony prima di decidere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
il suo nome è sempre meglio quello di Sony: PS MORTE(IL N° 4 PENSO CHE ABBIANO LA STESSA PRONUNCIA XD in lingua jappo) XD xbox one o ps3 MORTE, aspetto prima la presentazione di Pony prima di decidere Non a caso, molti produttori di macchine fotografiche saltano a piè pari il 4 nei modelli, passando da 3 direttamente a 5. ![]() Comunque è incredibile quanto ci sia di sbagliato in questa macchina, non riesco a vedere una fascia di utilizzatori a cui potrebbe piacere, neppure guardando aldilà della cerchia dei videogiocatori di qualunque tipo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
infatti secondo me hanno scelto di attirare nuovi utenti. ..dal mondo dei non giocatori...non a caso ha il design di un vhs. e sono convinti che i players li seguiranno fedelmente perché gia conoscono il brand.
arroganza e presunzione. phil harrison si sente la tua puzza fino qui.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
il suo nome è sempre meglio quello di Sony: PS MORTE(IL N° 4 PENSO CHE ABBIANO LA STESSA PRONUNCIA XD in lingua jappo) XD xbox one o ps3 MORTE, aspetto prima la presentazione di Pony prima di decidere In realtà non dovrebbe essere così, se non erro il "4" è pronunciato all'inglese, dunque usano Fou (letto foo) e non shi. ![]() Tornando it, non posso che condividere il parere di molti, tutte queste restrizioni (alcune rasentano il ridicolo) sembrano voler aprire la pista a un nuovo tipo di "gioco", e se tutte le cose venissero confermate, ci sono solo due strade: o si convincono i giocatori ad adattarsi, o si deve tornare indietro. Francamente viste tutte le lamentele all'uscita di ogni console, e viste le successive vendite, ho idea che in un modo o nell'altro questa console venderà lo stesso. Ahimè. Non ho mai posseduto una console M$ e di certo non inizierò con questa, ma è comunque triste vedere che sempre di più si punta al guadagno senza curarsi troppo di cosa pensano i videogiocatori. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
infatti secondo me hanno scelto di attirare nuovi utenti. ..dal mondo dei non giocatori...non a caso ha il design di un vhs. e sono convinti che i players li seguiranno fedelmente perché gia conoscono il brand. arroganza e presunzione. phil harrison si sente la tua puzza fino qui.... Quoto alla grande, così come quoto anche il messaggio di Uriello. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come hardware nulla da dire(era ovvio),ma ho letto tutti i vostri commenti e non posso non condividere che: 1-esteticamente e' a dir poco orrendo! ma chi l'ha progettato il design?? e vogliamo parlare del nome? sul serio xbox-one?? hanno fatto un prequel... O_o 2-connessione sempre attiva ? da quando internet e' gratis? e sulle voci dell'usato,ecc.. altre porcherie incommentabili... 3-Questa xbox sara' sicuramente "rivista" sotto tutti gli aspetti(design e scelte commerciali),perche' altrimenti e' un suicidio.Troppe restrizioni e le paghiamo pure? io non credo propio.imho. ps:se le cose rimarranno cosi',e' un grande vantaggio/aiuto alla concorrenza,in particolar modo con salti di gioia da parte della nintendo. Mica solo il loro ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Riassunto per chi si è perso la conferenza (ma anche se l'avete vista vi consiglio la visione
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riassunto per chi si è perso la conferenza (ma anche se l'avete vista vi consiglio la visione ![]() ahahahaah esemplare da accoppiare a : "Xbox Open IE" "XBox go to Amazon" "Xbox buy me a PS4" "Xbox sell yourself on ebay" "Xbox shutdown." Messaggio modificato da makkot il Wednesday 22 May 2013 - 13:12 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
P.s. Sul resto penso sia già stato detto tutto, pure che al momento questa console sembra meno invitante persino di WiiU... altra cosa che alla vigilia avrei ritenuto impossibile. ![]() Non lo avrei pensato possibile nemmeno io fino a ieri. ![]() Beh almeno stavolta Microsoft ha messo l'alimentatore all'interno della console, dai almeno quello. Basta ciabattoni con le lucine arancioni e verdi che portano via mezzo mobile.. @pie avevo già postato io il video un paio di messaggi indietro Messaggio modificato da zombievil il Wednesday 22 May 2013 - 13:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
![]() XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
P.s. Sul resto penso sia già stato detto tutto, pure che al momento questa console sembra meno invitante persino di WiiU... altra cosa che alla vigilia avrei ritenuto impossibile. ![]() Non lo avrei pensato possibile nemmeno io fino a ieri. ![]() Beh almeno stavolta Microsoft ha messo l'alimentatore all'interno della console, dai almeno quello. Basta ciabattoni con le lucine arancioni e verdi che portano via mezzo mobile.. @pie avevo già postato io il video un paio di messaggi indietro In effetti mi ricordo di questa discriminazione fatta proprio da Uriello: adesso minimo minimo te ne devi accattare due di Xone, ovviamente al D1 ![]() Scenario cupo, ma alla fine sono contento: avrò almeno un paio d'anni da dedicare al completamente dei giochi ps3\xbox360 il che, vedendo il nuovo che avanza, potrebbe rappresentare una bella isola felice ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
CITAZIONE le uniche 3 cose che non mi interessano ne su console ne su PC: TV, sport e COD ![]() comunque è un bel riassunto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Hanno smentito il fatto della tassa per quando si prendono giochi usati/prestati. Non è stata smentita.. ![]() Più che risponderti con prove effettive (e non linkarmi parole di altri reporter/siti, perché sono un mucchio le balle che han tirato su), che altre non possono essere le parole dei dirigenti della Microsoft... Non apprezzo questa nuova Xbox One ma la disinformazione mi da assai fastidio. CITAZIONE The exec said Microsoft "will always take a customer centric view" on the subject and pointed out that the planned measure will not prevent players from sharing retail games with their own household or when visiting friends. "Our plans are very consistent with the way the world works today, which is if I buy a disc I can install it on my machine, I can play it and anyone associated with my machine can play it as well," Harrison told CVG. "I can give that disc to somebody else - maybe my son who has his own Xbox One somewhere else in the house - and he can install and play it on his machine. I can come to your house with that disc, I can install it on your machine and we can play it and while I'm with you we can have all of the capabilities of that game. "The moment I go home and notionally take that disc with me, you no longer have the ability to play that game. But the 'bits' are on your hard drive, so if you want to play that game you can buy it - you can go to the online store, buy it and it's instantly unlocked and playable on your machine. All of the privileges I just described in my house would now apply in yours as well." The former Sony figurehead insisted that the Xbox One system is "exactly the same as owning a physical disc", adding that it's "just the method of distributing the 'bits' [that] slightly changes". Riassunto: hai il disco? possono giocarci in 30 persone, se vi passate il disco. O con diversi account su una console, anche. Un tuo amico ti ha installato il gioco quando è venuto da te, ma non hai il disco e vorresti giocarci dopo che se n'è andato? Lì puoi comprarti la licenza su internet e giocarci anche senza avere il disco, altrimenti hai solo dei dati che non funzionano perché il gioco non è "tuo" ma del tuo amico. Avevano detto che dopo la prima installazione puoi giocare al gioco anche senza il disco. Possibile che ci sia quindi l'attivazione online per dire "Il disco ora è all'Xbox di Caio." poi vai altrove, installi e viene impostato "il disco è all'xbox di pincopallino". Se torni a casa in questo frangente, tu non puoi giocarti il gioco, ma solo quando rifai l'attivazione da te (questo gratis, dato che hai il disco) Fonte: http://www.computerandvideogames.com/40811...tr=CVG-News-RSS Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 22 May 2013 - 14:09 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ci capisco sempre meno.
Tralasciando amici che si prestano i giochi, come funzionerebbe l'acquisto da un negozio? Io prendo il gioco, lo pago usato, vengo a casa e mi devo ricomprare una nuova licenza per riusarlo, visto che il suo seriale è già stato usato? Così lo rendo mio. E allora che faccio, lo pago due volte in pratica? E se invece voglio vendere io un gioco? Me lo svalutano ancora di più perché poi il nuovo acquirente deve ripagarsi un seriale? Giuro sono in confusione totale. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 00:22 |