![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Boh, non capisco come si faccia a paragonare una console come PS4 a una porcheria dittatrice come questa xD
non mi sembra che PS4 necessiti per forza dell'online per essere giocata, non mi sembra che abbia il blocco dell'usato, online a pagamento, social obbligatorio o tasse da pagare di alcun tipo.. Penso che questa Xbox One sia nata con un accordo fra Sony e Microsoft.. Sony paga Microsoft per far si che questa xbox sia talmente porcheria da far fare il botto delle vendite alla Ps4.. cioè dai.. non ci vedo altra spiegazione plausibile.. Nemmeno un'azienda gestita da zebre ubriache può partorire una console talmente chiusa, costosa e inutile come questa.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
A me sinceramente non ha entusiasmato. Hanno trovato quel bel specchio per le allodole che non è altro un trita e ritrita di media qui e social là. Poi sembra più che MS punti ad un pubblico ampio, che voglia solo un bel media-center a casa.
Ho la 360, ma credo che questa volta andrò di PS4. Soprattutto perchè - per quanto i server possano essere efficienti - non voglio vedermi costretto a pagare per i servizi online. Ho già una connessione ad internet, perchè devo pagare i vostri server? I soldi dell'acquisto della console dove vanno? Non ho più legittimità del mio acquisto fisico; ecco perchè odio anche il cloud. È come far comprare una bottiglia d'acqua, ma indicare all' acqui-rente ( ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Hanno smentito il fatto della tassa per quando si prendono giochi usati/prestati.
Si sono fottuti a non essere stati chiari. Ora la maggior parte dell'utenza crede che ci sarà questo pass (che in qualche modo, qualcosa di simile a mio parere ci sarà). ![]() Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 22 May 2013 - 02:57 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Dicono che devono ancora decidere per bene la cosa, ma qualcosa per gli usati verrà fatto in ogni caso.
Inoltre; "Phil Harrison ha appena dichiarato che sebbene l'Xbox One possa essere utilizzata normalmente anche stando offline gli utenti dovranno necessariamente collegarla a internet almeno una volta ogni 24 ore." Il senso di sta roba? ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Leggendo in giro l'offline pass dovrebbe funzionare cosi: ogni gioco ha un codice univoco da riscattare (è quindi richiesta la connessione ad internet) per poter permettere l'installazione del gioco su hd, che sarà obbligatoria. A questo punto tutti gli utenti presenti sulla stessa console potranno usarlo ma portando il gioco da un'amico si dovrà pagare un costo pari a quello del gioco (o almeno cosi si legge in giro) per poterlo usare nuovamente, per fortuna sarà possibile riscattare il proprio account per poterci giocare sulle console dei nostri amici.
Inoltre l'hd della console non sarà sostituibile ma si potranno usare hard disk esterni ed il kinect dovrà sempre essere connesso alla console. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 22 May 2013 - 07:58 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
A me non è dispiaciuta la conferenza microsoft,il design non è cosi terribile,considerando il trend che vede le console come centri multimediali quel design è abbastanza azzeccato,inoltre le dimensioni abbondanti e la griglia sul lato superiore mi fanno pensare che sia ben ventilata e non avrà i problemi dei primi modelli della 360.
Kinect e hard disk in tutte le console è una buona cosa,significa che gli sviluppatori li potranno sfruttare senza problemi,a differenza della 360 che ancora oggi propone modelli senza hard disk. Sulla connessione sempre attiva aspetto ulteriori dettagli,e comunque nel 2013 comprare una console next gen e usarla esclusivamente offline mi sembra una grandissima cazzata,(coi soldi della nuova xbox io mi farei un adsl se non l'avessi)io la 360 non credo di averla mai usata offline,cosi come il wiiU,la ps3 e il 3ds,pure con la ps2 andavo online. Sugli usati il discorso è diverso,non credo che la 360 abbia un masterizzare blu ray per scrivere "usato" sul disco dopo averlo installato,quindi ci sarà un qualche codice che sblocca il gioco,per 360 ho preso tanti giochi in offerta,ma usati pochissimi.A meno che microsoft non voglia attaccare gamestop,che campa principalmente di usati,aspetto l'e3 per capire meglio sta cosa e anche per capire come funzionano le licenze,se le hanno strette rispetto a quelle che ha la 360 (sulla prima console dove scarichi offline e tutto,sulle altre solo col profilo che ha acquistato,mentre su ps3 solo 2 console ma offline e con qualsiasi profilo) Comunque l'Xbox One è una console fatta dagli americani per gli americani,chissà se,come e quando tutte le features relative alla tv arriveranno da noi (magari con sky e non mediaset premium) Per quanto riguarda i giochi con Forza 5 al lancio mi provocano,,a finchè non so prezzo, licenze,compatibilità (non è retrocompatibile con il sw,ma il controller è quasi uguale,potrò usare quello della 360?),online (si pagherà ancora xbox live?proporrano qualcosa tipo ps plus?),e lineup completa è ancora moooolto presto per decidere -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hanno smentito il fatto della tassa per quando si prendono giochi usati/prestati. Si sono fottuti a non essere stati chiari. Ora la maggior parte dell'utenza crede che ci sarà questo pass (che in qualche modo, qualcosa di simile a mio parere ci sarà). ![]() Strano. Ho letto che Phil Harrison non solo lo ha confermato ma ha anche detto che la tassa sarà PARI al prezzo totale del gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Fare una conferenza di un ora a due settimane dall'e3 forse è stato stupido,si creano un sacco di dubbi che vengono ingigantiti su internet magari le conferme/smentite successive passano inosservate
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Gente al momento si sono fottuti e stanno cercando di correre ai ripari. C'è chi dice che il fee sia il prezzo INTERO del gioco, altro che pochi euro.
Spero vivamente che i videogiocatori, quelli VERI, e non gli americani che si fan ingolosire da kinect e altre minchiate tipo tivo lascino la console dove merita. Sugli scaffali. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Thu 7 July 2005 - 15:16 Da: MILANO Utente Nr.: 6.296 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8811-9480 ![]() Corvo67 ![]() |
Cioè.... è chiaro! Microsoft questa volta non stà lanciando una consolle, ma un PC con windows 8 completamente controllato e chiuso stile apple. Usa il nome xbox (non a caso ripartendo da "one") perchè il brand è conosciuto.
Il problema è che io ho tre PC a casa, 2 con windows 8 (che a me piace tantissimo) ed uno con win7. Cosa me ne faccio di una consolle come questa? Ho aspettato che tutte facessero le loro presentazioni e devo dire che quella che mi convince di più è proprio la WiiU anche se al momento non ci sono titoli che giustifichino la spesa (per me ovviamente). Aspetto l'E3 per valutare bene PS4 .... ma credo che a natale ci sarà una WiiU sotto l'alberello! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come hardware nulla da dire(era ovvio),ma ho letto tutti i vostri commenti e non posso non condividere che:
1-esteticamente e' a dir poco orrendo! ma chi l'ha progettato il design?? e vogliamo parlare del nome? sul serio xbox-one?? hanno fatto un prequel... O_o 2-connessione sempre attiva ? da quando internet e' gratis? e sulle voci dell'usato,ecc.. altre porcherie incommentabili... 3-Questa xbox sara' sicuramente "rivista" sotto tutti gli aspetti(design e scelte commerciali),perche' altrimenti e' un suicidio.Troppe restrizioni e le paghiamo pure? io non credo propio.imho. ps:se le cose rimarranno cosi',e' un grande vantaggio/aiuto alla concorrenza,in particolar modo con salti di gioia da parte della nintendo. Messaggio modificato da FLENDER il Wednesday 22 May 2013 - 09:05 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sempre più convinto di fermarmi a questa generazione di console. Parliamoci chiaramente...Non si parla più di console e videogiochi, si parla di multimedialità, social e features che sfiorano soltanto il senso di "videogioco". Già in questa gen siamo usciti leggermente fuori dai binari non oso immaginare cosa accadrà nella prossima.
I videogiocatori sono cambiati ed i videogames si adattano. Proprio ieri ho ripreso l'orange box e mi sono chiesto se rivedremo mai perle del genere... Scusate il piccolo sfogo e scusate l'OT ma non mi ero ancora espresso su queste 2 nuove console in arrivo nè qui nè altrove e volevo farlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
ma Phil Harrison quello pelato alto che stava alla sony???
ora sta in microsoft??? quello che ha aggiunto i sensori di movimento sul dualshock all'ultimo momento senza pagarne i diritti (e senza sapere cosa farne) ? quello che ha fatto fallire il lancio di ps3 praticamente ???? allora è tutto chiaro. xbox one sarà un aborto. bravo Phil, ci hai rovinato un'altra consolle. vattene in pensione per favore. Messaggio modificato da makkot il Wednesday 22 May 2013 - 09:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
I Controller xbox360 non saranno supportati
http://www.gamesource.it/news/629-xbox-one...-controller-360 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Hanno smentito il fatto della tassa per quando si prendono giochi usati/prestati. Non è stata smentita.. ![]() Il funzionamento sarà simil steam, lanci il gioco, lo leghi all'account, e se vuoi giocarlo da un'amico basta che fai il login con il tuo profilo. Se poi lui vuole giocare con il suo profilo, deve pagare (li non ho capito ancora se sia prezzo pieno, metà prezzo, ecc). Rimane anche da capire se il gioco va attivato la prima volta e basta e poi puoi giocarlo interamente offline, oppure se devi essere online ad ogni lancio del gioco. Non dico che non prenderò questa Xbox One un giorno, magari con qualche offertona, sta il fatto che è veramente in basso nella mia lista di futuri acquisti videoludici, ancora più in basso di WiiU. E poi onestamente, da quello che hanno mostrato ieri, è una console fatta da americani PER americani. NFL, NBA, tutte le menate sui programmi tv fruibili da console con tanto di slide chiamate a voce.. bah. Messaggio modificato da zombievil il Wednesday 22 May 2013 - 09:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Rimane anche da capire se il gioco va attivato la prima volta e basta e poi puoi giocarlo interamente offline, oppure se devi essere online ad ogni lancio del gioco. Se non sbaglio in giro si dice che questa funzionalità dovrebbe variare da gioco a gioco, sono gli sviluppatori a scegliere cosa fare. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto su un forum molto serio,che il design e' stato affidato ad un naufrago del 1980 su un isola sperduta,avendo come sola fonte di ispirazione,una cassetta di legno...oltre ai suoi vecchi ricordi dell'epoca...
L'uomo non e' stato recuperato e come compenso ha ricevuto una scimmia,utile(solo dopo averlo sfamato con tante banane) per entrare nella grotta a forma di grande testa di scimmia... ![]() ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Wednesday 22 May 2013 - 09:34 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
che poi onestamente se fossi uno sviluppatore di videogiochi, se vedessi tante software house chiudere i battenti per mancanza di soldi (escludendo chi non si merita di fare giochi) allora penso che una tassa sull'usato sia corretta.
perchè non è giusto che gamestop si arricchisca così facilmente. MA LA TASSA LA DEVE PAGARE GAMESTOP ! non noi : ) è GS che lucra sulla compravendita e toglie profitti alla casa produttrice. Ci fosse una tassa SU TUTTI I GIOCHI usati a carico di gamestop sarei anche felice. scherzi a parte ...non esiste solo gamestop. quindi se ci fosse una tassa da 2 euro su tutti i giochi alla fine la accetterei. anche se con sto coso ci ascolterò la radio... ![]() Messaggio modificato da makkot il Wednesday 22 May 2013 - 09:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Rimane anche da capire se il gioco va attivato la prima volta e basta e poi puoi giocarlo interamente offline, oppure se devi essere online ad ogni lancio del gioco. Se non sbaglio in giro si dice che questa funzionalità dovrebbe variare da gioco a gioco, sono gli sviluppatori a scegliere cosa fare. boh vedremo, ma scommetto tutti opteranno per la seconda.. ![]() Ho letto su un forum molto serio,che il design e' stato affidato ad un naufrago del 1980 su un isola sperduta,avendo come sola fonte di ispirazione,una cassetta di legno...oltre ai suoi vecchi ricordi dell'epoca... L'uomo non e' stato recuperato e come compenso ha ricevuto una scimmia,utile(solo dopo averlo sfamato con tante banane) per entrare nella grotta a forma di grande testa di scimmia... ![]() ![]() EDIT: TV TV TV SPORTS SPORTS ... http://www.youtube.com/watch?v=KbWgUO-Rqcw hahahahaha Messaggio modificato da zombievil il Wednesday 22 May 2013 - 09:57 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 28 June 2025- 18:13 |