![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Hirai dovrebbe fare al stessa cosa: andare su Youtube con una Vita in mano e raccontarci per filo e per segno cosa hanno sbagliato e come intendono rimediare, inutile trincerarsi dietro i palcoscenici dell' E3 o ai detto-non detto sulle riviste Eh, con l'atteggiamento che si ritrova rischierebbe di mandare tutto in vacca come al solito.L'unica persona che vedrei bene a dirigere un ipotetico Sony Direct e che sarei effettivamente disposto ad ascoltare sarebbe Yoshida. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Thu 7 July 2005 - 15:16 Da: MILANO Utente Nr.: 6.296 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8811-9480 ![]() Corvo67 ![]() |
Io comunque sono anche contento cha abbia detto che a breve ci sarà un Nintendo Direct dedicato al 3ds. Personalmente, a parte i titoloni che usciranno a marzo, vedo poco interesse dalle terze parti.... cioè, non vi sembra che in questi ultimi mesi siano usciti davvero pochi giochi per 3ds? (Intendo titoli di terze parti degni di nota ovviamente). Spero di sbagliarmi, perchè il 3ds ha ancora un grande potenziale secondo me, e non vorrei che inizziassero ad uscire solo i vari "giulia passione e company".
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Corvo:
Tra quello che ho (già comprato, per la maggiore) da recuperare e quello che è stato già annunciato, per il 2013 potrebbe anche (ma anche no!) non uscire altro che nel 2014 rischierei di ritrovarmi nelle stesse condizioni! ![]() In ogni caso sono d'accordo: più roba c'è e meglio è, e pazienza se non avrò mai il tempo per restare al passo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
COSAA?!?!?!Mi ero perso FE vs Shin Megeccccc...?!? Ed il nuovo smash bros finalmente all'E3?!?Ma stavo dormendo!?!?
-------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 15:48 Utente Nr.: 15.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se devono fare un'altra ciofeca come Super Mario 3D land meglio che se la tengano per loro
Già a vedere quel trio (I 2 Galaxy e 3D Land) mi ha fatto venire il voltastomaco. Ho abbandonato il mondo videoludico proprio per via di quei 3 giochi che per quanto mi riguarda segnano l'inizio del declino di Nintendo come qualità di titoli verso il facile profitto dei titoli per casualoni!!!! Per favore non mi venite a dire che questi sono titoli da serie A che tutti e tre non riuscirebbero ad apparare neanche la Longevità di Mario Sunshine.....per non parlare di Super Mario 64 che si trova ad anni luce. Messaggio modificato da Starjexy il Friday 25 January 2013 - 00:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Se devono fare un'altra ciofeca come Super Mario 3D land meglio che se la tengano per loro I 2 Galaxy non sono da A o da tripla A ...sono ancora meglio. Già a vedere quel trio (I 2 Galaxy e 3D Land) mi ha fatto venire il voltastomaco. Ho abbandonato il mondo videoludico proprio per via di quei 3 giochi che per quanto mi riguarda segnano l'inizio del declino di Nintendo come qualità di titoli verso il facile profitto dei titoli per casualoni!!!! Per favore non mi venite a dire che questi sono titoli da serie A che tutti e tre non riuscirebbero ad apparare neanche la Longevità di Mario Sunshine.....per non parlare di Super Mario 64 che si trova ad anni luce. ![]() E mi pare che i 97/100 che sfoggiano entrambi su MetaCritic parlino in loro favore. Casualoni? Hai preso tutte le stelle in entrambi? Prendere le monete viola sul Luigi 2D nel primo non mi pare sia propriamente da casualoni ...ma se qualcuno fa solo il minimo necessario ad arrivare alla fine è lui il casualone ...non il gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 15:48 Utente Nr.: 15.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Galaxy non sono da A o da tripla A ...sono ancora meglio. ![]() E mi pare che i 97/100 che sfoggiano entrambi su MetaCritic parlino in loro favore. Casualoni? Hai preso tutte le stelle in entrambi? Prendere le monete viola sul Luigi 2D nel primo non mi pare sia propriamente da casualoni ...ma se qualcuno fa solo il minimo necessario ad arrivare alla fine è lui il casualone ...non il gioco. Quel 97 su 100 è pure sopravvalutato a mia opinione (certo il primo galaxy sarebbe stato anche perfetto se non avessero adottato una politica a step invece della libera esplorazione) Comunque torniamo a noi per soddisfare la tua curiosità: Vediamo un pò La dicitura di Gran Maestro delle Galassie ti dice niente ![]() Ho preso tutte le stelle in entrambi i titoli: (120 con Mario Galaxy e 120 con Luigi Galaxy in più non so se qualcuno ci è arrivato » Clicca per leggere lo Spoiler! « con tutte le astroschegge al massimo quindi ho sbloccato anche
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ;In Galaxy 2 tutte e 241 stelle in tutti i mondi compreso il 9 in tutto ci avrò messo si e no un paio di settimane arrivando anche » Clicca per leggere lo Spoiler! « PS: Il tutto senza Super Guida o guida cosmica (nel senso che non l'ho mai fatta comparire)Super Mario 3D land non l'ho proprio giocato perchè per me è una ciofeca tale da non perderci neanche il tempo per scaricarlo se un domani uscira una modifica per 3ds Con tutto questo io riconfermo quello che ho detto prima, tutti e 3 i titoli non apparano neanche la longevita e la profondità di Mario Sunshine, figuriamoci Super Mario 64 (Banjo-Kazooie, Banjo Tooie e Donkey Kong 64 non li metto proprio in mezzo perchè appartengono ad un'altra galassia superiore rispetto ai titoli per Wii e 3DS ![]() Io ormai ci ho rinunciato a vedere un titolo del genere, basta vedere come hanno ridotto gli altri franchise, che dire ad esempio di Mario Kart che da un vero gioco di corse/Battaglia fatto di strategia e tattica si è trasformato in una sorta di party game dove l'unico modo per vincere devi avere un QF grande quanto la prua di una petroliera; e Metroid, Dio mio metroid other M che cosa hanno combinato (io lo reputo specchietto per le allodole), un vano tentativo per dire che anche sulla Wii ci sono giochi seri per Hard Core, ma dico io c'era proprio bisogno di rovinarlo così quando poi c'era già uno scintillante capolavoro detto Prime 3 Corruption che batteva ad occhi chiusi tutti i CoD, gli Halo e i MGS delle console avversarie ![]() Tra poco faranno anche uno Zelda party game, uno a scorrimento laterale, e uno alla giulia passione ![]() Avvisatemi quando tocchereo quest'altro fondo Messaggio modificato da Starjexy il Friday 25 January 2013 - 10:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Tra poco faranno anche uno Zelda party game, uno a scorrimento laterale, e uno alla giulia passione ![]() Avvisatemi quando tocchereo quest'altro fondo Pur condividendo parte delle tue critiche (sopratutto per quanto riguarda i Galaxy) ti suggerirei di non essere però così ostinatamente categorico e pessimista. Mario Kart per Wii sono d'accordo che fosse una sòla di proporzioni bibliche...mollato nemmeno a metà stufo di un gameplay farlocchissimo (ad onore del vero anche i Sonic & SEGA All-Star sono molto sbilanciati come Kart Wii) però devi dare atto che MK7 su 3DS ha riportato Kart suoi suoi binari, ops sulla sua strada ![]() E non tiro fuori quel "coso" che era venuto fuori su GBA per pietà di Nintendo ![]() E lo stesso dicasi per Mario Bros U che prova (e riesce) a spezzare quel brutto andamento che aveva preso la serie New con i titoli per Wii e 3DS (eccessivamente facili e troppo sbilanciati verso l'effetto WoW) Anche Mario 3D Land mi ha stupito, venivo dai due Galaxy che nemmeno ho finito per noia (i primi 2 Mario che non ho mai finito) e mi sono detto: caxxo questo 3D Land é un esempio di come dovevano essere i due Galaxy, altrochè.. Ovunque assistiamo al ritorno di Nintendo verso giochi "classici" sia nel brand che nel gameplay. E' vero con Wii e DS eravamo abituati ad altro e più di uno ha storto il naso ma ora le prospettive sono migliore e non dobbiamo bollare tutto come "*****" solo perché é nuovo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
A me l'idea di ripensare le fondamenta di Zelda m'intrippa.
Se per il multiplayer non me ne può fregare una cippa. il fatto di uscire dalla solita sequela di prendi l'oggetto-fai il dungeon è un grosso plus. Del resto, il brand ha bisogno di tornare ad essere il punto di riferimento per tutte le altre produzioni adventure. Sul remake di WW...che migliorino il sistema di navigazione, se lo fanno lo prendo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ma il sistema di navigazione di WW andava anche bene, il problema erano le distanze tra un'isola e l'altra ed ol "niente" che succedeva nel mezzo... troppo di nicchia (io l'ho apprezzato, dava il giusto senso di "solitudine e stoicità" di quel tipo di navigazione, ma per un gioco mainstream non va bene); altro ptoblema era la seconda metà del gioco (prima del coreografico scontro finale) troppo lenta e ripetitiva.
Ma resta uno dei miei Zelda preferiti... anche se non abbastanza per farmi comprare la console (ma lo recupererò SE e quando la prenderò)! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Galaxy non sono da A o da tripla A ...sono ancora meglio. ![]() E mi pare che i 97/100 che sfoggiano entrambi su MetaCritic parlino in loro favore. Casualoni? Hai preso tutte le stelle in entrambi? Prendere le monete viola sul Luigi 2D nel primo non mi pare sia propriamente da casualoni ...ma se qualcuno fa solo il minimo necessario ad arrivare alla fine è lui il casualone ...non il gioco. Quel 97 su 100 è pure sopravvalutato a mia opinione (certo il primo galaxy sarebbe stato anche perfetto se non avessero adottato una politica a step invece della libera esplorazione) Comunque torniamo a noi per soddisfare la tua curiosità: Vediamo un pò La dicitura di Gran Maestro delle Galassie ti dice niente ![]() Ho preso tutte le stelle in entrambi i titoli: (120 con Mario Galaxy e 120 con Luigi Galaxy in più non so se qualcuno ci è arrivato » Clicca per leggere lo Spoiler! « con tutte le astroschegge al massimo quindi ho sbloccato anche
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ;In Galaxy 2 tutte e 241 stelle in tutti i mondi compreso il 9 in tutto ci avrò messo si e no un paio di settimane arrivando anche » Clicca per leggere lo Spoiler! « PS: Il tutto senza Super Guida o guida cosmica (nel senso che non l'ho mai fatta comparire)Super Mario 3D land non l'ho proprio giocato perchè per me è una ciofeca tale da non perderci neanche il tempo per scaricarlo se un domani uscira una modifica per 3ds Con tutto questo io riconfermo quello che ho detto prima, tutti e 3 i titoli non apparano neanche la longevita e la profondità di Mario Sunshine, figuriamoci Super Mario 64 (Banjo-Kazooie, Banjo Tooie e Donkey Kong 64 non li metto proprio in mezzo perchè appartengono ad un'altra galassia superiore rispetto ai titoli per Wii e 3DS ![]() Io ormai ci ho rinunciato a vedere un titolo del genere, basta vedere come hanno ridotto gli altri franchise, che dire ad esempio di Mario Kart che da un vero gioco di corse/Battaglia fatto di strategia e tattica si è trasformato in una sorta di party game dove l'unico modo per vincere devi avere un QF grande quanto la prua di una petroliera; e Metroid, Dio mio metroid other M che cosa hanno combinato (io lo reputo specchietto per le allodole), un vano tentativo per dire che anche sulla Wii ci sono giochi seri per Hard Core, ma dico io c'era proprio bisogno di rovinarlo così quando poi c'era già uno scintillante capolavoro detto Prime 3 Corruption che batteva ad occhi chiusi tutti i CoD, gli Halo e i MGS delle console avversarie ![]() Tra poco faranno anche uno Zelda party game, uno a scorrimento laterale, e uno alla giulia passione ![]() Avvisatemi quando tocchereo quest'altro fondo a me i due mario galaxy sono piaciuti non al livello del mario 64(il mario64 rimarrà il più bello anche perchè è stato il primo in 3D)ma sicuramente più del sunshine che trovo sia il mario più "brutto" che abbia mai fatto Nintendo e non me lo ricordo neanche cosi longevo a dire il vero e ce l'ho tutt'ora su gamecube...diciamo che come platform è sempre sopra la media rispetto alla concorrenza(quale concorrenza?) ma rispetto a un mario 64 o anche il galaxy lo reputo decisamente inferiore, mica per niente è stato un esperimento di Nintendo nato e morto li, che non ha avuto alcun seguito. vorrei capire come fai a dire che mario 3d land è una ciofega se neanche ci hai giocato...ma va boh, metroid other M è un gioco che ha poco a che spartire con i metroid di retro studios, a me è piaciuto a te no...ma oggettivamente non mi sembra cosi brutto...poi sta cosa di mettere in mezzo sempre sto "giulia che passione" lol XD l'impressione che ho avuto leggendo il tuo messaggio è quella che il passato è il TOP e il presente fà schifo, mi ricorda un pò le persone di una certa età che dicono che ai loro tempi le cose erano migliori ![]() per carità su alcune cose concordo...ma almeno dal mio punto di vista Nintendo ce la sta mettendo tuta per far contenti anche i vecchi fan...tutto imho ovviamente. Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 25 January 2013 - 14:41 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tra poco faranno anche uno Zelda party game, uno a scorrimento laterale, e uno alla giulia passione ![]() Avvisatemi quando tocchereo quest'altro fondo Pur condividendo parte delle tue critiche (sopratutto per quanto riguarda i Galaxy) ti suggerirei di non essere però così ostinatamente categorico e pessimista. Mario Kart per Wii sono d'accordo che fosse una sòla di proporzioni bibliche...mollato nemmeno a metà stufo di un gameplay farlocchissimo (ad onore del vero anche i Sonic & SEGA All-Star sono molto sbilanciati come Kart Wii) però devi dare atto che MK7 su 3DS ha riportato Kart suoi suoi binari, ops sulla sua strada ![]() E non tiro fuori quel "coso" che era venuto fuori su GBA per pietà di Nintendo ![]() E lo stesso dicasi per Mario Bros U che prova (e riesce) a spezzare quel brutto andamento che aveva preso la serie New con i titoli per Wii e 3DS (eccessivamente facili e troppo sbilanciati verso l'effetto WoW) Anche Mario 3D Land mi ha stupito, venivo dai due Galaxy che nemmeno ho finito per noia (i primi 2 Mario che non ho mai finito) e mi sono detto: caxxo questo 3D Land é un esempio di come dovevano essere i due Galaxy, altrochè.. Ovunque assistiamo al ritorno di Nintendo verso giochi "classici" sia nel brand che nel gameplay. E' vero con Wii e DS eravamo abituati ad altro e più di uno ha storto il naso ma ora le prospettive sono migliore e non dobbiamo bollare tutto come "*****" solo perché é nuovo. Sono contento che qualcuno capisca, anche se in parte le mie idee; Riguardo Mario Kart 7 non l'ho provato perchè come ho detto prima, ho abbandonato il mondo videoludico di Nintendo dopo che hanno rifilato quel dannato 3D land sul mercato. Ma percaso la Derapata è come quella di Wii, (Un'altra ragione per cui ho odiato Mario Kart, grazie tante bimbiminkia, quanto rimpiango lo snaking sulla pista)! Riguardo la serie New per me era meglio rimanerla confinata sulle portatili, dato la natura del gameplay che è frenetica ed immediata ha più senso averlo li invece delle console casalinghe, già New Super Mario Bros Wii è stato azzardato, gli altri non li ho proprio provati per via del disgusto che mi è venuto nei confronti di Nintendo. Super Mario 3D Land per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, insomma per renderti un pò l'idea di come mi sento vedendo quella spece di gioco prova ad immaginare per un'attimo che una mattina il presidente della fifa si svegliasse e dicesse: "Da oggi aboliamo il colpo di testa e il calcio d'angolo e mettiamo una sola porta per campo perchè voglio che anche chi odia il calcio si diverta a giocare" si come no, il giorno dopo una folla inferocita di fronte alla sede della fifa con torce e forconi e con la bava alla bocca pretendendo la sua pelle, che ne pensi, oppure quest'altra la ferrari caccia fuori una macchina che dal lato anteriore è una sportiva, aereodinamica ed elegante auto da corsa e il lato posteriore una semplice utilitaria, testata rimpicciolita, gomme di serie e dietro il cavallino rampante, ed ecco lo slogano: La ferrari per tutti!!!! Morale della storia, la stupida politica di Nintendo del: "Videogioco per Tutti", altro non è che: "Produzioni castrate e demenzializzate per darli a cani e porci". I casualoni va bene Wii Sport, Wii Fit Giulia Passione (Trombate alla moda) e così via, Ma i Super Mario 3D, i Mario Kart, i Metroid lasciamoli come sono invece di mutilarli solo per far provare un genere a chi non gli è mai andato a genio!!!!! CITAZIONE a me i due mario galaxy sono piaciuti non al livello del mario 64(il mario64 rimarrà il più bello anche perchè è stato il primo in 3D)ma sicuramente più del sunshine che trovo sia il mario più "brutto" che abbia mai fatto Nintendo e non me lo ricordo neanche cosi longevo a dire il vero e ce l'ho tutt'ora su gamecube...diciamo che come platform è sempre sopra la media rispetto alla concorrenza(quale concorrenza?) ma rispetto a un mario 64 o anche il galaxy lo reputo decisamente inferiore, mica per niente è stato un esperimento di Nintendo nato e morto li, che non ha avuto alcun seguito. vorrei capire come fai a dire che mario 3d land è una ciofega se neanche ci hai giocato...ma va boh, metroid other M è un gioco che ha poco a che spartire con i metroid di retro studios, a me è piaciuto a te no...ma oggettivamente non mi sembra cosi brutto...poi sta cosa di mettere in mezzo sempre sto "giulia che passione" lol XD l'impressione che ho avuto leggendo il tuo messaggio è quella che il passato è il TOP e il presente fà schifo, mi ricorda un pò le persone di una certa età che dicono che ai loro tempi le cose erano migliori per carità su alcune cose concordo...ma almeno dal mio punto di vista Nintendo ce la sta mettendo tuta per far contenti anche i vecchi fan...tutto imho ovviamente. Guarda dimmi quello che vuoi ma Mario Sunshine mi ha divertito mille volte di più che i 2 galaxy messi insieme (ripeto il primo sarebbe stato perfetto se invece di un gameplay a step avessero rimasto il completo free Roaming) Super Mario 3D land l'ho spiegato poco sopra perchè lo reputo na ciofeca, quindi non voglio fare doppio post Metroid Other M chiariamo, la storia è un capolavoro, la grafica è ben curata, ma il gameplay come pure l'ottimizzazione dei comandi lascia molto a desiderare. Il fatto di dover aspettare l'autorizzazione da adam invece di trovare nuovi upgrade, ma soprattutto quella scemenza della concentrazione per ricaricare l'energia, si perdono nei bicchieri d'acqua. Comunque io non sono come quei classici battusalemmi che ripetono sempre ai miei tempi, tuttavia mi dispiace ma da 7 anni a questa parte, eccetto per qualche raro caso come Prime 3, Nintendo ha fatto una lenta regressione verso un sistema di facile guadagno sacrificando l'essenza dei suoi franchise, Messaggio modificato da Starjexy il Friday 25 January 2013 - 15:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Morale della storia, la stupida politica di Nintendo del: "Videogioco per Tutti", altro non è che: "Produzioni castrate e demenzializzate per darli a cani e porci". I casualoni va bene Wii Sport, Wii Fit Giulia Passione (Trombate alla moda) e così via, Ma i Super Mario 3D, i Mario Kart, i Metroid lasciamoli come sono invece di mutilarli solo per far provare un genere a chi non gli è mai andato a genio!!!!! Capisco parzialmente il discorso, ma ribadisco non essere così drastico ![]() Con Wii e DS un capitolo si è aperto e chiuso....un capitolo che ha portato SOLDI che ci piaccia o no, soldi che hanno permesso alla Nintendo di andare avanti. Il cambio di registro su 3DS e WiiU é netto e te lo posso garantire per MK7, New SMB U e in parte anche,addirittura, per Nintendo Land moooooolto ma molto più profondo e difficile di quella cacchina di Wii Sport (anzi alcuni obiettivi sono ai limiti dell'impossibile) Ora stanno "bilanciando" titoli seri a titoli casual, non sarà facile ma dovranno farlo...sanno che i casual di Wii non torneranno su WiiU ma sanno anche che una parte di casual ci sarà sempre e quindi i Wii Play i Wii Fit i "Sing my ass" li vedremo sempre, ma l'importante è avere anche l'offerta "seria" cosa che 3DS e WiiU hanno/avranno Hanno avuto uno sbandamento...ma che ha fruttato molti soldini, utili per andare avanti e utili per strappare contratti ed esclusive interessanti con i third party |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Morale della storia, la stupida politica di Nintendo del: "Videogioco per Tutti", altro non è che: "Produzioni castrate e demenzializzate per darli a cani e porci". I casualoni va bene Wii Sport, Wii Fit Giulia Passione (Trombate alla moda) e così via, Ma i Super Mario 3D, i Mario Kart, i Metroid lasciamoli come sono invece di mutilarli solo per far provare un genere a chi non gli è mai andato a genio!!!!! Capisco parzialmente il discorso, ma ribadisco non essere così drastico ![]() Con Wii e DS un capitolo si è aperto e chiuso....un capitolo che ha portato SOLDI che ci piaccia o no, soldi che hanno permesso alla Nintendo di andare avanti. Il cambio di registro su 3DS e WiiU é netto e te lo posso garantire per MK7, New SMB U e in parte anche,addirittura, per Nintendo Land moooooolto ma molto più profondo e difficile di quella cacchina di Wii Sport (anzi alcuni obiettivi sono ai limiti dell'impossibile) Ora stanno "bilanciando" titoli seri a titoli casual, non sarà facile ma dovranno farlo...sanno che i casual di Wii non torneranno su WiiU ma sanno anche che una parte di casual ci sarà sempre e quindi i Wii Play i Wii Fit i "Sing my ass" li vedremo sempre, ma l'importante è avere anche l'offerta "seria" cosa che 3DS e WiiU hanno/avranno Hanno avuto uno sbandamento...ma che ha fruttato molti soldini, utili per andare avanti e utili per strappare contratti ed esclusive interessanti con i third party Guarda la sola cosa che vorrei è rivedere quel tipo di gameplay che veramente ti tiene incollato al televisore e non per imprecare la dannata sorte, comunque grazie per avermi in parte compreso, aspetto quello che cacceranno a questo E3, vorrei vedere se questo Mario 3D come sarà, ma il mio istinto mi dice che sarà una sorta di Super Mario 3D Bros U riprendendo lo stile di 3D Land ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Guarda dimmi quello che vuoi ma Mario Sunshine mi ha divertito mille volte di più che i 2 galaxy messi insieme (ripeto il primo sarebbe stato perfetto se invece di un gameplay a step avessero rimasto il completo free Roaming) se entriamo nei gusti personali diventa tutto soggettivo e ognuno può dire quello che vuole, io potrei anche dire che mi ha divertito più mario 3D land rispetto a mario 64(è un esempio sia chiaro)e a meno che non si vogliano contestare i gusti degli altri la cosa finisce qui, non sò se mi sono spiegato. Super Mario 3D land l'ho spiegato poco sopra perchè lo reputo na ciofeca, quindi non voglio fare doppio post Metroid Other M chiariamo, la storia è un capolavoro, la grafica è ben curata, ma il gameplay come pure l'ottimizzazione dei comandi lascia molto a desiderare. Il fatto di dover aspettare l'autorizzazione da adam invece di trovare nuovi upgrade, ma soprattutto quella scemenza della concentrazione per ricaricare l'energia, si perdono nei bicchieri d'acqua. Comunque io non sono come quei classici battusalemmi che ripetono sempre ai miei tempi, tuttavia mi dispiace ma da 7 anni a questa parte, eccetto per qualche raro caso come Prime 3, Nintendo ha fatto una lenta regressione verso un sistema di facile guadagno sacrificando l'essenza dei suoi franchise, io la vedo in maniera leggermente diversa da te sotto questo punto, Nintendo ha mirato a non fare la fine di Sony e Microsoft che si sono trovati fortemente in passivo con le loro console e se loro si possono permettere di vendere in passivo(che poi non è neanche tanto vera sta cosa vista la situazione attuale di Sony) per Nintendo significa chiudere i battenti, cioè ricordiamoci che questi prima di tutto devono sopravvivere, Nintendo ha cercando di allargare la propria utenza visto che nell'era del GC se la passava abbastanza male, e si...avrà anche un pò trascurato in passato i giocatori di vecchia data ma ultimamente ha mostrato di non aver dimenticato la loro base fatta di appassionati. io sinceramente preferisco questo che vedere Nintendo fallire e sparire, poi ognuno la pensa come meglio crede ma se posso permettermi di darti un consiglio, dovresti cercare di essere meno prevenuto nei confronti di Nintendo e magari un giorno prova anche alcuni di quei giochi che reputi brutti solo perchè pensi che Nintendo ha snaturato i suoi titoli...chissà magari ti potresti ricredere....vedi Mario Kart 7, New Super Mario U e chissà Pikmin 3 che non vedo l'ora che esca. Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 25 January 2013 - 15:50 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' strano come a volte si pensi che le proprie idee siano quelle corrette mentre quelle degli altri siano sbagliate, senza pensare che in rfealtà sia tutto frutto del proprio gusto personale.
Conosco gente che ha adorato Metroid Other M e gente che l'ha schifato. Gente che ha adorato i Galaxy e poca, pochissima gente che li ha schifati. Gente che con Mario Kart per Wii o Super Smash Bros. riesce sempre a vincere sugli altri, vincendo coppe in giro per l'Italia, indice che quindi non é solo questione di fortuna, ma solo di abituarsi ai nuovi stili di gioco. Gente che ha fatto salti di gioia al solo pensiero di poter rigiocare Wind Waker, gente che invece come allora lo bolla come lento e noioso. A chi dare ragione? A nessuno e a tutti! ![]() Ognuno di noi ha i propri gusti, c'é poco da fare. Personalmente posso considerarmi soddisfatto di quello che sta facendo la Nintendo e dalle prospettive future offerte dal 3DS e Wii U. A mio avviso sta giocando bene le proprie carte, assicurando i fan di lunga data con la possibilità di rigiocare alle nuove versioni di titoli che escono solo uno per console (altro che cod, fifa, gow e chi ne ha più ne metta), e contemporaneamente mostrando interesse verso ciò che gli utenti richiedevano. Esempio pratico: Videogiocatori: Xenoblade é stato fantastico! Nintendo: Bene, anche se il gioco non ha venduto tantissimo, ed é diretto ai core gamers, facciamone un seguito. Eccovi X. Videogiocatori: I titoli di Mario sono facili. Li vogliamo più difficili! Nintendo: Nessun problema, inseriamo la modalità che dopo un tot di morti hai la possibilità di diventare invincibile, e aumentiamo la difficoltà del gioco. Videogiocatori: Adoriamo Zelda, ma basta con le solite cose! Nintendo: No hay problemo! Vi abbiamo ascoltato. Reinventiamo il gioco, modificandone profondamente la tipologia. Multiplayer e open world. Videogiocatori: Vogliamo un nuovo Metroid in 2D dopo il fantastico in 3D, sempre sulla stessa console però!!! Nintendo: Eccovene uno che inserisce delle novità nel classico gameplay della serie Metroid visto su Super Nes e GBA. Videogiocatori: I menù del Wii U sono lenti e vogliamo che il miiverse migliori! Nintendo: Detto fatto! 2 update di sistema in primavera ed estate, la possibilità di creare propri gruppi, la Wiitv anche in europa, e tanto altro ancora. e così via... insomma io vedo una software house che ce la sta mettendo tutta per soddisfare i propri clienti, ognuno con gusti differenti...e secondo me, più o meno bene, ci sta riuscendo o comunque é sicuramente sulla buona strada! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
_Fantastica la "frecciatina" polemica quando parla di Wind Waker: "molti giocatori non poterono godere dell'esperienza di Zelda Wind Waker a causa della bassa base installata di GC". Della serie: siete dei coglioni...ora osannate i titoli di Zelda ma quando c'erano compravate altro. Ha fatto benissimo IMHO ![]() /thread No, sul serio, non c'è nulla che possiate scrivere che raggiunga questo quote. Chi parla di "essenza del gaming persa" evidentemente durante l'era GameCube era a sbavare dietro a PS2 e se l'è cagato giusto quando era alla fine. Lo so perché, per quanto la gente possa negarlo, praticamente TUTTI hanno fatto così. Non ho mai incontrato nessuno che abbia supportato il Nintendo 64, il Game Cube o anche il Dreamcast ai loro tempi come le migliori console. Anzi, tutti a sbavare alla PS1 o alla PS2. Giusto o sbagliato che sia (per me è indifferente), l'importante è evitare certe uscite del cazzo perché se poi guardiamo come vengono trattati i tentativi delle software house a fare giochi di qualità in termini di vendite mi viene da ridere. Other M, Rayman Origins e Solatorobo sono chiari esempi di come quelli che si fanno chiamare "gamer"d non si meritano quello che hanno. Poi quando arriverà il 2020 saranno tutti qui a dire "eh te lo ricordi Rayman Origins? cavolo che bello! Ubisoft *****! Ha perso l'essenza del gaming!" "ma tu lo avevi giocato?" "no/sì, l'ho scaricato perché non spendo 40 euro per un platform/sì, ma ho aspettato anni per avere il 5% di sconto". -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Scusate ma devo dire una cosa: per me Super Mario 3D Land è IL gioco per cui comprare un 3DS, è un fantastico misto tra Mario 2D e 3D e probabilmente se non lo avessi preso mi sarei pentito di aver preso un 3DS! Scusate l'OT, ma dopo tutti 'sti insulti a uno dei miei giochi preferiti dovevo dire qualcosa
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho mai incontrato nessuno che abbia supportato il Nintendo 64, il Game Cube o anche il Dreamcast ai loro tempi come le migliori console. Il problema è che nemmeno oggi c'è un reale interesse a recuperare certa roba, vero che la nostalgia fa miracoli però... Nintendo ci ha provato riadattando alcuni gioco GC per Wii: buio oscuro e infatti la serie New Play Control é stata interrotta e nemmeno più "spinta" a livello di marketing tanto a che cavolo serviva se milioni di "utenti" preferivano Wii Sport a Mario Tennis Open ![]() Lasciamo perdere poi i tentativi vani di M$ di ri-pubblicare tutta la roba della Trasure ![]() ![]() Non è la prima volta che Iwata si toglie qualche sassolino dalal scarpa del genere, lo aveva fatto anche ad un E3, dimostrando in parte come molti "gamer" siano in realtà degli zombie guidati dalle mode e dalle riviste, perché davvero non si capisce come mai nel 1996 uno StarFox64 non fosse all'altezza di un qualsiasi gioco PS1 mentre nel 2011 uno StarFox64 rattoppato e adattato in pochi mesi per 3DS sia da 9..."l'Arcade puro" "Nintendo sa sempre fare i giochi" embè e 15 anni fa? Ah già era più comodo masterizzare GTA e GranTurismo dall'amico ![]() A me non darebbe grande fastidio tutto ciò: alla fine ognuno compra quello che vuole coi suoi soldi, spiace solo che in mezzo Studios (se non addirittura intere aziende) capaci e creativi abbiano fatto una brutta fine ![]() La nuova battaglia di Nintendo si giocherà qui IMHO: fa coesistere nostalgici, giocatori di nicchia, casual, giocatori serie e giocatori di letamate Occidentali sopravvalutate ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:20 |