![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Non erano una bomba Crash 2, 3 e Team racing? Scherzavi vero? XD Crash non ha avuto fortuna, era un gioco di ottima qualità, la fortuna forse l'hanno avuta altri giochi che secondo me valgono molto meno. Discreta qualità, con una bella cornice e meccaniche funzionali, ma il level design era lontano anni luce da quanto sapeva mettere in piedi Nintendo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Dopo aver fatto una retrospettiva sulla saga, posso dire che è un peccato che il progetto non sia andato in porto, viste poi le schifezze abominevoli che videro la luce quando la serie passò in mano alla Sierra, Mind Over Mutans e Crash Of The Titans erano osceni, roba senza nulla di buono, ovunque si guardi. XD Non capisco, Mario viene spremuto dal 1985, eppure per quanto a me faccia schifo non sono certo usciti giochi abominevoli come quelli di Crash dei mutanti e quelle cretinate lì. Un Crash evoluto si potrebbe fare, ma con il design originale e curato dalla Naughty dog, dove la grafica non era potentissima, ma per lo meno curata in ogni dettaglio e quindi Crash non faceva schifo a vedersi. E soprattutto dove non dicevano che aveva le pulci ed un cervello limitato (Twin sanity, che tanti osannano l'ha ridicolizzato sadicamente) e non è vero che solo la Naughty dog avrebbe potuto farlo, bastava rispettare il personaggio e emtterci impegno. Se Twin Sanity non lo avesse preso in giro ed avesse avuto una grafica CURATA (quindi non potente) sarebbe stato anche secondo me un sequel legittimo, ma per me esattamente come gli altri è apocrifo e non merita la mia considerazione.la demo è interessante, perlomeno ci potevano provare, visti (appunto) i troiai che hanno approvato e finanziato. Per il resto concordo, se si vuole tornare ai fasti degli episodi originali PS1 ci vorrebbe la Naughty Dog, la quale però ha fatto la cosa giusta, abbandonando la serie quando non aveva più nulla da dare, invece di spremerla a morte, con risultati decenti ma spesso mediocri (e peggio), eccezion fatta per Twinsanity, ben fatto e con delle idee sue. Personalmente sono diviso: vorrei vedere nuovamente un Crash Bandicoot, ma se i risultati sono sempre più brutti ed inispirati, preferisco che lascino morire la serie, invece di farci giochi che a parte l'effetto nostalgia hanno ben poco da dare. Se invece dessero la serie in mano a gente che ci sa fare e ha idee per aggiornare la formula di gioco, sarei felicissimo di vedere nuovamente un Crash Bandicoot, invece di "temere" un nuovo gioco della serie. XD Ma dubito accadrà. Non ho capito la risposta. ![]() No, seriamente, io parlavo dei giochi in sè, non del personaggio di Crash. @AlfiereDonnaRe: non gli dimentico (CTR poi è un signor gioco, un clone di DKR, ma che clone), è che la demo mostrava un platform/adventure, non vedevo il motivo di citare gli spin-off. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Non erano una bomba Crash 2, 3 e Team racing? Scherzavi vero? XD Crash non ha avuto fortuna, era un gioco di ottima qualità, la fortuna forse l'hanno avuta altri giochi che secondo me valgono molto meno. Discreta qualità, con una bella cornice e meccaniche funzionali, ma il level design era lontano anni luce da quanto sapeva mettere in piedi Nintendo. ![]() Dopo aver fatto una retrospettiva sulla saga, posso dire che è un peccato che il progetto non sia andato in porto, viste poi le schifezze abominevoli che videro la luce quando la serie passò in mano alla Sierra, Mind Over Mutans e Crash Of The Titans erano osceni, roba senza nulla di buono, ovunque si guardi. XD Non capisco, Mario viene spremuto dal 1985, eppure per quanto a me faccia schifo non sono certo usciti giochi abominevoli come quelli di Crash dei mutanti e quelle cretinate lì. Un Crash evoluto si potrebbe fare, ma con il design originale e curato dalla Naughty dog, dove la grafica non era potentissima, ma per lo meno curata in ogni dettaglio e quindi Crash non faceva schifo a vedersi. E soprattutto dove non dicevano che aveva le pulci ed un cervello limitato (Twin sanity, che tanti osannano l'ha ridicolizzato sadicamente) e non è vero che solo la Naughty dog avrebbe potuto farlo, bastava rispettare il personaggio e emtterci impegno. Se Twin Sanity non lo avesse preso in giro ed avesse avuto una grafica CURATA (quindi non potente) sarebbe stato anche secondo me un sequel legittimo, ma per me esattamente come gli altri è apocrifo e non merita la mia considerazione.la demo è interessante, perlomeno ci potevano provare, visti (appunto) i troiai che hanno approvato e finanziato. Per il resto concordo, se si vuole tornare ai fasti degli episodi originali PS1 ci vorrebbe la Naughty Dog, la quale però ha fatto la cosa giusta, abbandonando la serie quando non aveva più nulla da dare, invece di spremerla a morte, con risultati decenti ma spesso mediocri (e peggio), eccezion fatta per Twinsanity, ben fatto e con delle idee sue. Personalmente sono diviso: vorrei vedere nuovamente un Crash Bandicoot, ma se i risultati sono sempre più brutti ed inispirati, preferisco che lascino morire la serie, invece di farci giochi che a parte l'effetto nostalgia hanno ben poco da dare. Se invece dessero la serie in mano a gente che ci sa fare e ha idee per aggiornare la formula di gioco, sarei felicissimo di vedere nuovamente un Crash Bandicoot, invece di "temere" un nuovo gioco della serie. XD Ma dubito accadrà. Non ho capito la risposta. No, seriamente, io parlavo dei giochi in sè, non del personaggio di Crash. @AlfiereDonnaRe: non gli dimentico (CTR poi è un signor gioco, un clone di DKR, ma che clone), è che la demo mostrava un platform/adventure, non vedevo il motivo di citare gli spin-off. Messaggio modificato da Butterhands il Friday 11 January 2013 - 19:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Per quanto la discussione stia andando a parare sul franchise in sè, io vorrei ricordarvi che i RK hanno fatto la tech-demo in sole 2 settimane.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
ma solo a me, questa demo, dà l'idea di essere un clone di Super Mario 64 ? cmq contrariamente da come pensano molti di voi, secondo me sarebbe stato un gioco interessante. Lontani anni luce dai primi tre, ma sicuramente più divertente e esplorativo, proprio come mario 64.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Sono veramente dispiaciuto per la brutta fine che hanno fatto le due mie serie preferite! Io ho acquistato tutti i giochi per piattaforma fissa sia di Spyro che di Crash! Più che l'Activision, io credo che la mazzata finale alle 2 serie gliele abbia date la Sierra! Oltrea tutte le cose che avete detto che son cambiate, non so se vi ricordate come era fatto Aku Aku nella serie dei mutanti...mi vien da ridere giusto per non piangere!
Big big Ps: Where is my Toad (mi riferisco al logo!)?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ammazza chi mi ricorda!!!!!il vecchio crash della ps1 che io ho!!!!bei tempi quelli!!!!speriamo che o possa uscire come gioco o come homebrew,ma se la grafica è così scarsa...
preferivo quella della ps1. avete visto sì che bella grafica per le console di una volta!!?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Crash 3 era un'esplosione di grafica, stupendo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Mi pare piùttosto gradevole come platform per la vecchia cara ds dopotutto...se lo avessero prodotto, un'occhiata nel cestone delle offerte gliela avrei data volentieri...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, sì sì... Quanti bei ricordi quando giocavo a Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3: Warped per la PlayStation... due giochi stupendi.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:18 |