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#1
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![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Diversi anni fa, più o meno intorno al 2008/2009 Activision contattò i Renegade Kid (sviluppatori del recente Mutant Mudds) per commissionarli la realizzazione di una demo per Crash Bandicoot; e quello che vedete sopra è il risultato. Il progetto fu poi abbandonato ed il gioco non vide mai luce. Inoltre Activision con l'acquisizione di Sierra Entertainment nel 2008, attualmente detiene i diritti sulla serie. -------------------- ![]() |
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#2
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Mon 3 September 2012 - 09:55 Utente Nr.: 59.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne sono felice.
Già il fatto che la telecamera non è fissa si intuisce che più che un platformer sarebbe stato un gioco di esplorazione, cosa che c'entra poco e nulla con i primi Crash. Già da quella premessa si capisce che avrebbe deluso tante persone. Rassegnatevi, a meno che Naughty Dog riprenda in mano i diritti della serie non vedremo mai più un Crash Bandicoot come si deve.. ed anche lì è tutto da vedere dato che ormai sono passati 13 anni da Crash Bandicoot 3. -------------------- FIERO DI NON POSSEDERE UNA FIRMA.
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#3
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ne sono felice. Devo quotarti, Crash è solo Naughty dog, perchè altrimenti fa schifo. Qui poi aveva davvero una faccia disgustosa.
Già il fatto che la telecamera non è fissa si intuisce che più che un platformer sarebbe stato un gioco di esplorazione, cosa che c'entra poco e nulla con i primi Crash. Già da quella premessa si capisce che avrebbe deluso tante persone. Rassegnatevi, a meno che Naughty Dog riprenda in mano i diritti della serie non vedremo mai più un Crash Bandicoot come si deve.. ed anche lì è tutto da vedere dato che ormai sono passati 13 anni da Crash Bandicoot 3. -------------------- |
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#4
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![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ne sono felice. Già il fatto che la telecamera non è fissa si intuisce che più che un platformer sarebbe stato un gioco di esplorazione, cosa che c'entra poco e nulla con i primi Crash. Già da quella premessa si capisce che avrebbe deluso tante persone. Rassegnatevi, a meno che Naughty Dog riprenda in mano i diritti della serie non vedremo mai più un Crash Bandicoot come si deve.. ed anche lì è tutto da vedere dato che ormai sono passati [b]13 anni da Crash Bandicoot 3.[/b] ^This =( -------------------- ![]() |
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#5
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 25 October 2006 - 17:34 Utente Nr.: 14.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
basterebbe riprendere il lavoro fatto da naughty dog, fare qualche livello nuovo con qualche piccola modifica e migliorie alla grafica. lo comprerei senza pensarci
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#6
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Dopo aver fatto una retrospettiva sulla saga, posso dire che è un peccato che il progetto non sia andato in porto, viste poi le schifezze abominevoli che videro la luce quando la serie passò in mano alla Sierra, Mind Over Mutans e Crash Of The Titans erano osceni, roba senza nulla di buono, ovunque si guardi. XD
la demo è interessante, perlomeno ci potevano provare, visti (appunto) i troiai che hanno approvato e finanziato. Per il resto concordo, se si vuole tornare ai fasti degli episodi originali PS1 ci vorrebbe la Naughty Dog, la quale però ha fatto la cosa giusta, abbandonando la serie quando non aveva più nulla da dare, invece di spremerla a morte, con risultati decenti ma spesso mediocri (e peggio), eccezion fatta per Twinsanity, ben fatto e con delle idee sue. Personalmente sono diviso: vorrei vedere nuovamente un Crash Bandicoot, ma se i risultati sono sempre più brutti ed inispirati, preferisco che lascino morire la serie, invece di farci giochi che a parte l'effetto nostalgia hanno ben poco da dare. Se invece dessero la serie in mano a gente che ci sa fare e ha idee per aggiornare la formula di gioco, sarei felicissimo di vedere nuovamente un Crash Bandicoot, invece di "temere" un nuovo gioco della serie. XD Ma dubito accadrà. -------------------- |
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#7
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
eccezion fatta per Twinsanity, ben fatto e con delle idee sue. A mio parere l'ultimo e vero proprio Crash, peccato che era affetto da un bel po' di bug fastidiosi :/ -------------------- ![]() |
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#8
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ne sono felice. Già il fatto che la telecamera non è fissa si intuisce che più che un platformer sarebbe stato un gioco di esplorazione, cosa che c'entra poco e nulla con i primi Crash. Già da quella premessa si capisce che avrebbe deluso tante persone. Rassegnatevi, a meno che Naughty Dog riprenda in mano i diritti della serie non vedremo mai più un Crash Bandicoot come si deve.. ed anche lì è tutto da vedere dato che ormai sono passati 13 anni da Crash Bandicoot 3. sarebbe stato sicuramente meglio delle ultime 2 vaccate coi mutanti... e ridare crash a naughty sarebbe cambiato poco...ci sarebbe stata un alta probabilità che crash sarebbe diventato un gioco di esplorazione..il passaggio da jak&daxter a jak 2 renegade insegna.. |
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#9
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuramente questo promo ha un aspetto interessante, anche perché per una semplice demo dimostra molta potenzialità e uno stile che cattura da vicino ciò che era stato fatto oltre una decade fa da Naughty Dog (a parte per Crash, che ricorda fin troppo il suo clone falso). Fosse andato oltre il semplice stato di prototipo probabilmente i Renegade Kid avrebbero potuto regalarci un buon gioco, ma ahimè non lo sapremo mai.
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#10
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
La demo non è PER NIENTE male: ottima fluidità e collisioni ben sopra la media dei giochi poligonali su Ds... Unico dubbio sulle scelte del prototipo: ma perchè diamine voler realizzare un motore a camera libera su una console sprovvista di secondo comando di input (e prestazioni computazionali adeguate) quando sarebbe stata PERFETTA proprio la meccanica originale (coincidenza clamorosa) a camera fissa?!
![]() Messaggio modificato da uriel7 il Friday 11 January 2013 - 15:32 -------------------- |
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#11
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
eccezion fatta per Twinsanity, ben fatto e con delle idee sue. Dimentichi CTR e Crash Bash che, pur essendo spin-off erano dei gran bei giochi, per il resto è un discorso quasi trito e ritrito...Crash è MORTO da un bel paio d'anni -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
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#12
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Dopo aver fatto una retrospettiva sulla saga, posso dire che è un peccato che il progetto non sia andato in porto, viste poi le schifezze abominevoli che videro la luce quando la serie passò in mano alla Sierra, Mind Over Mutans e Crash Of The Titans erano osceni, roba senza nulla di buono, ovunque si guardi. XD Non capisco, Mario viene spremuto dal 1985, eppure per quanto a me faccia schifo non sono certo usciti giochi abominevoli come quelli di Crash dei mutanti e quelle cretinate lì. Un Crash evoluto si potrebbe fare, ma con il design originale e curato dalla Naughty dog, dove la grafica non era potentissima, ma per lo meno curata in ogni dettaglio e quindi Crash non faceva schifo a vedersi. E soprattutto dove non dicevano che aveva le pulci ed un cervello limitato (Twin sanity, che tanti osannano l'ha ridicolizzato sadicamente) e non è vero che solo la Naughty dog avrebbe potuto farlo, bastava rispettare il personaggio e emtterci impegno. Se Twin Sanity non lo avesse preso in giro ed avesse avuto una grafica CURATA (quindi non potente) sarebbe stato anche secondo me un sequel legittimo, ma per me esattamente come gli altri è apocrifo e non merita la mia considerazione.
la demo è interessante, perlomeno ci potevano provare, visti (appunto) i troiai che hanno approvato e finanziato. Per il resto concordo, se si vuole tornare ai fasti degli episodi originali PS1 ci vorrebbe la Naughty Dog, la quale però ha fatto la cosa giusta, abbandonando la serie quando non aveva più nulla da dare, invece di spremerla a morte, con risultati decenti ma spesso mediocri (e peggio), eccezion fatta per Twinsanity, ben fatto e con delle idee sue. Personalmente sono diviso: vorrei vedere nuovamente un Crash Bandicoot, ma se i risultati sono sempre più brutti ed inispirati, preferisco che lascino morire la serie, invece di farci giochi che a parte l'effetto nostalgia hanno ben poco da dare. Se invece dessero la serie in mano a gente che ci sa fare e ha idee per aggiornare la formula di gioco, sarei felicissimo di vedere nuovamente un Crash Bandicoot, invece di "temere" un nuovo gioco della serie. XD Ma dubito accadrà. -------------------- |
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#13
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Quoto Gemini.
Per ora si può dire molto poco, ma il potenziale c'era. Il modello poligonale di Crash non si può vedere, neanche quando cammina. Però se i Renegade Kid avessero continuato il progetto cercando di rimanere negli standard dei primi 3 capitoli, non dico che sarebbe uscito un capolavoro... ma per lo meno un buon gioco. -------------------- |
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#14
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dite quello che volete, ma alla Ubisoft hanno mostrato come se si vuole si può riportare alla luce un brand rovinato e dimenticato, ma c'è una bassa probabilità che ciò succeda ancora per via del basso numero di vendite che si va a creare, nonostante le recensioni osannatrici. Alla Nintendo sono fortunati perché Mario è un evergreen, ma gli altri no.
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
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#15
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Dite quello che volete, ma alla Ubisoft hanno mostrato come se si vuole si può riportare alla luce un brand rovinato e dimenticato, ma c'è una bassa probabilità che ciò succeda ancora per via del basso numero di vendite che si va a creare, nonostante le recensioni osannatrici. Alla Nintendo sono fortunati perché Mario è un evergreen, ma gli altri no. Fortuna costruita, giacché i Mario storici sono tutti gioconi e manuali di level design. Crash mica era la stessa cosa, alla fine è stato un tentativo un pò più fortunato di creare una mascotte rispetto a Croc o Gex, ma alla fine della fiera pure i primi capitoli su Psx non erano poi tutta questa bomba. Rayman già è più affine, il problema è stato mettere di fatto in stand-by la serie per tanto tempo, con porting e Rabbids vari. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
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#16
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Dite quello che volete, ma alla Ubisoft hanno mostrato come se si vuole si può riportare alla luce un brand rovinato e dimenticato, ma c'è una bassa probabilità che ciò succeda ancora per via del basso numero di vendite che si va a creare, nonostante le recensioni osannatrici. Alla Nintendo sono fortunati perché Mario è un evergreen, ma gli altri no. Fortuna costruita, giacché i Mario storici sono tutti gioconi e manuali di level design. Crash mica era la stessa cosa, alla fine è stato un tentativo un pò più fortunato di creare una mascotte rispetto a Croc o Gex, ma alla fine della fiera pure i primi capitoli su Psx non erano poi tutta questa bomba. Rayman già è più affine, il problema è stato mettere di fatto in stand-by la serie per tanto tempo, con porting e Rabbids vari. ... alla faccia del fortunato. Crash Bandicoot, se non l'avesse preso in mano Activision, sarebbe tutt'oggi una delle saghe più discusse e amate. Naugthy Dog ha creato 3 giochi magnifici, magari non capolavori, ma di elevata qualità. -------------------- |
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#17
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Non erano una bomba Crash 2, 3 e Team racing? Scherzavi vero? XD Crash non ha avuto fortuna, era un gioco di ottima qualità, la fortuna forse l'hanno avuta altri giochi che secondo me valgono molto meno.
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#18
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Non erano una bomba Crash 2, 3 e Team racing? Scherzavi vero? XD Crash non ha avuto fortuna, era un gioco di ottima qualità, la fortuna forse l'hanno avuta altri giochi che secondo me valgono molto meno. *coff coff* Cod *coff coff* cmq, io non ho MAI giocato a crash seriamente... presi solo in mano il 2 che mi prestò un mio amico... era divertente, ma io stavo + per il draghetto viola (anche quello, ormai, torturato da giochi disutili...). -------------------- |
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Mon 3 September 2012 - 09:55 Utente Nr.: 59.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non erano una bomba Crash 2, 3 e Team racing? Scherzavi vero? XD Crash non ha avuto fortuna, era un gioco di ottima qualità, la fortuna forse l'hanno avuta altri giochi che secondo me valgono molto meno. CTR batteva Mario Kart sotto tutti gli aspetti, ma Crash 1 è incredibilmente grezzo e Crash 3 mette idee che rovinano molto l'esperienza di gioco(bello vedere come nella copertina di questo capitolo ci sono la moto, il bazooka e Coco che sono le 3 cose che ho odiato nella maniera più profonda). -------------------- FIERO DI NON POSSEDERE UNA FIRMA.
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#20
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
era divertente, ma io stavo + per il draghetto viola (anche quello, ormai, torturato da giochi disutili...). Quello ha fatto la medesima identica fine di Crash, un vero peccato. Rovinati i loro giochi e resi dei veri mostri a livello di design, ma perché dare il colpo di grazia rendendoli così brutti? CTR per me È il gioco di kart definitivo, non mi interessa chi ha scopiazzato chi, CTR ti regalava un divertimento veramente enorme, ci ho passato sopra ore ed ore nonostante apprezzi poco il genere. -------------------- ![]() |
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