![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
scusate altra domanda .in ricarica sulle istruzioni ce' scritto che il pad lampeggia ma il mio non lampeggia e' fisso e' normale ? E poi era completamente scarico su vostri appena comprato?
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Il mio era scarico completamente e la luce rimaneva fissa quando si stava caricando.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Il mio era scarico completamente e la luce rimaneva fissa quando si stava caricando. idem, confermo che ricaricando DA PAD ACCESO la luce rossa rimane fissa ![]() Edit: fatta prova, rimane fissa anche ricaricandolo da spento, in effetti mi lampeggia qualche minuto prima di scaricarsi del tutto -__- @Ale: Pie aveva messo sul Gamepad una guaina in silicone, io vivo anche senza, mi sa che devi valutare da solo, anche perché ditate a parte(e con una pezzetta da occhiali van via subito), non vedo il motivo di "imbustare" il controller, ma è una mia personalissima opinione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusate altra domanda .in ricarica sulle istruzioni ce' scritto che il pad lampeggia ma il mio non lampeggia e' fisso e' normale ? E poi era completamente scarico su vostri appena comprato? completamente scarico no, ma non penso sia un problema dipende da quanto è stato confezionata la console e dopo quanto è stata venduta. il mio pad anche pur lasciandolo inutilizzato si scarica abbastanza velocemente (contrariamente a quanto avviene per i pad di ps3 e 360) mentre il controller pro che non usavo da fine febbraio oggi è ancora carico dopo diverse ore di gioco comunque ti confermo che il led del pad messo sotto carica "lampeggia" o meglio continua a variare intensità di arancione fino a spegnersi quando è carico EDIT: io ho caricato il mio pomeriggio mentre usavo il controller pro e il led cambiava intensità di arancione mentre era in carica! molto probabilmente perchè era in standby e non spento completamente infatti con il pad carico in standby non collegato all' alimentatore il led cambia intensita di blu quando la batteria è quasi scarica mentre è in uso il led diventa rosso fisoo per poi lampeggiare di rosso quando sta proprio per esaurirsi (come nel 3ds) Messaggio modificato da WALFER il Saturday 18 May 2013 - 20:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
scusate altra domanda .in ricarica sulle istruzioni ce' scritto che il pad lampeggia ma il mio non lampeggia e' fisso e' normale ? E poi era completamente scarico su vostri appena comprato? completamente scarico no, ma non penso sia un problema dipende da quanto è stato confezionata la console e dopo quanto è stata venduta. il mio pad anche pur lasciandolo inutilizzato si scarica abbastanza velocemente (contrariamente a quanto avviene per i pad di ps3 e 360) mentre il controller pro che non usavo da fine febbraio oggi è ancora carico dopo diverse ore di gioco comunque ti confermo che il led del pad messo sotto carica "lampeggia" o meglio continua a variare intensità di arancione fino a spegnersi quando è carico Grazie a tutti sono un po' paronoico -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 21 February 2009 - 15:21 Da: RIMINI Utente Nr.: 35.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi auguro per tutta la stampa internazionale (leggi anche accanimento mediatico contro Nintendo su tutta la linea) che le nuove console sony e microsoft siano a dir poco stupefacenti (Cosa di cui dubito assai).
Con Stupefacenti non intendo ~PC di fascia medio alta ![]() Altrimenti ci sara` da divertirsi nei prossimi mesi. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
scusate altra domanda .in ricarica sulle istruzioni ce' scritto che il pad lampeggia ma il mio non lampeggia e' fisso e' normale ? E poi era completamente scarico su vostri appena comprato? Tranquillo, é normalissimo. Il led arancione lampeggia quando é quasi scarica, arancione fisso quando é in carica. ![]() -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate altra domanda .in ricarica sulle istruzioni ce' scritto che il pad lampeggia ma il mio non lampeggia e' fisso e' normale ? E poi era completamente scarico su vostri appena comprato? Tranquillo, é normalissimo. Il led arancione lampeggia quando é quasi scarica, arancione fisso quando é in carica. ![]() Grazie sulle istruzione c era scritto cosi...quanto dura una ricarica del pad? La prima volta va tenuto di piu? -------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Qualcuno ha notato che, nonostante sia carico, non usando il pad per qualche giorno la batteria si scarica completamente?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Qualcuno ha notato che, nonostante sia carico, non usando il pad per qualche giorno la batteria si scarica completamente? Come scritto poco sopra, il mio si scarica velocemente anche se non utilizzato ma parlo di qualche settimana non pochi giorni E' una carattersistica delle batterie ricaricabili quella di scaricarsi anche se non in utilizzo ma non certo in qualche giorno; il tutto dipende anche dalla qualità della batteria usata e dal circuito al quale sono collegate Ad esempio sia il ds lite che 3ds non usandoli mantengono la carica della batteria abbastanza bene al contrario della psp che si scarica solo a guardarla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha notato che, nonostante sia carico, non usando il pad per qualche giorno la batteria si scarica completamente? Come scritto poco sopra, il mio si scarica velocemente anche se non utilizzato ma parlo di qualche settimana non pochi giorni E' una carattersistica delle batterie ricaricabili quella di scaricarsi anche se non in utilizzo ma non certo in qualche giorno; il tutto dipende anche dalla qualità della batteria usata e dal circuito al quale sono collegate Ad esempio sia il ds lite che 3ds non usandoli mantengono la carica della batteria abbastanza bene al contrario della psp che si scarica solo a guardarla ![]() Ragazzi a voi quanto dura il pad ? I primi cicli durano meno? -------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi a voi quanto dura il pad ? I primi cicli durano meno? al tempo di ricarica non ci ho mai fatto caso; per quanto riguarda la durata in gioco con luminosità impostata su 3, audio a metà e risparmio energetico disattivato circa tre ore e mezza/quattro Messaggio modificato da WALFER il Sunday 19 May 2013 - 11:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi a voi quanto dura il pad ? I primi cicli durano meno? al tempo di ricarica non ci ho mai fatto caso; per quanto riguarda la durata in gioco con luminosità impostata su 3, audio a metà e risparmio energetico disattivato circa tre ore e mezza/quattro Boh ieri caricato per la prima volta configurato fatto l aggiornamento mastruzzato un po' scaricato meta demo zombiu poi spento stamattina 20 minuti per scarica zombiuu visti un paio di vido...giocato 15 minuti....secono voi ci sta? -------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Non avendo Wii, se oggi andassi a prendere la WiiU Basic, quali accessori aggiuntivi dovrei prendere? E quanto mi costerebbero?
-------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Il basic ha dentro (oltre a console e paddone) il cavo per l'alimentazione della console,il cavo per l'alimentazione del paddone e il cavo hdmi,nient'altro. Gli accessori aggiuntivi dipendono dalle tue esigenze(per esempio ti serve la barra sensore per utilizzare i wiimote).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
A voi è mai capitato che la consolle si blocchi all'improvviso e faccia un rumore strano,prolungato?
Poco fa la mia ragazza stava giocando a Lego City ,all'improvviso si è tutto freezato,anche il paddone non dava alcun segno...E c'era questo fastidiosissimo rumore. Ho dovuto tenere premuto il pulsante power della consolle e resettarla. Che dite,cosa può essere ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
A voi è mai capitato che la consolle si blocchi all'improvviso e faccia un rumore strano,prolungato? Ovviamente non è normale ...ma aumentando la complessità dei SO aumentino pure i problemi.Poco fa la mia ragazza stava giocando a Lego City ,all'improvviso si è tutto freezato,anche il paddone non dava alcun segno...E c'era questo fastidiosissimo rumore. Ho dovuto tenere premuto il pulsante power della consolle e resettarla. Che dite,cosa può essere ? ![]() Io ho "sempre" (diverse volte con diversi giochi ...e una volta pure con LEGO City) dovuto staccare l'alimentazione per farla ripartire ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono stato fortunato. Ho avuto un solo freeze. Leggevo sul MiiVerse che a molti sono cessati del tutto i freeze col firmware 3.0.0. Confermate?
Non avendo Wii, se oggi andassi a prendere la WiiU Basic, quali accessori aggiuntivi dovrei prendere? E quanto mi costerebbero? Se non erro Nintendo vende un kit con Wii Plus, un Nunchuk e una barra sensore. Non ti serve altro imo. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Sunday 19 May 2013 - 19:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Io ho aggiornato all'ultimo firmware eppure è successo xD Comunque son più tranquillo,non è normale ma non è nemmeno un problema della mia .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
arrivata anche la mia wiiU 32 Giga !! *_* è davvero molto meglio di quanto mi aspettassi.. peccato che il lavoro mi da poco tempo per giocare.. ma grazie allo schermino del pad posso giocarci la sera stesa sul mio lettino anche se qualcun altro sta guardando la tv
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 15:39 |