![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 26 August 2005 - 17:14 Utente Nr.: 7.066 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io mi trovo meglio con la sxelrom Rispetto alla ncce. Secondo me é migliore la gestione dei controlli.
Cmq puoi spiegare meglio la modifica degli analogici? Il mio stick sinistro ogni tanto si blocca...... Messaggio modificato da alby79 il Sunday 19 May 2013 - 14:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:23 Utente Nr.: 20.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Skelrom sinceramente non l'ho provata ... Appena accesa la console ho visto la mole di caratteri cinesi e ho subito deciso di usare l'ncce per renderla più "occidentale" . personalmente non sento la necessità di cambiare in quanto la stabilità é ottima.
Per quanto riguarda la mod dei joystick i passi sono questi : 1. Togli le 2 viti sul bordo inferiore e rimuovi la plastica posteriore cominciando a far leva vicino ai grilletti, la plastica é abbastanza rigida per cui stando un minimo attento non dovresti aver problemi 2. Vedrai subito dove sono posizionati i retro dei 2 analogici. Ritaglia 2 pezzi di foam quadrati della stessa grandezza dal foglio contenuto nella scatola del 7300. Probabilmente dovrai tagliarli un po anche nello spessore , usa un banale taglierino 3. Applica i 2 quadrati tagliati sopra il retro degli analogico , usa un po' di colla per fissarli e richiudi il tutto. Ora dovresti aver scongiurato pericoli di rottura dovuti ad un'eccessiva pressione degli stessi -------------------- Too pig is not enough !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ho visto che su Willgo è uscito l'update ufficiale 2.1, qualcuno ne sa qualcosa di più ?
![]() A parte il fatto che non si può mettere se avete un costum firmware? Edit: TROVATO!! changelog: V. 2.1 update: 1) update on the new MX chip compatible processing 2) update the HDMI bug in processing 3) backwards HDMI update 4) update the virtual keys (individual game to open the virtual buttons will be black or exit, such as the trigger of death, monsters shooting ) V2.0-0410 update: 1) modify the system stability, crash, standby revive the problem basically solved 2) key mapping: to increase the value of the auto-save feature of the virtual keys, open the game automatically reads the configuration data, and no longer need to configure 3) increase the default virtual key values to the factory default the game mapping data sheet According to the JXD site users with sxelrom can't update to 2.1 from the company, and users updating from NCCE will be greeted to a black screen Fonte: http://dingoo-scene.blogspot.it/2013/04/pu...warningjxd.html Altra domanda, ma se compro da willgoo e faccio spedizioni in dhl, la dogana si paga? Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 29 May 2013 - 11:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:23 Utente Nr.: 20.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho presa da Willgoo con dhl, niente dogana e dopo 4 giorni ce l'avevo in mano !!!
Per quanto riguarda l'upgrade so per certo che da ncce puoi tornare alla 1.5 official, da li poi fai l'upgrade alla 2.1 !! -------------------- Too pig is not enough !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Meglio il Jxd s7300 o l'archos?
Alla fine mi pare si assomigliano, hanno entrambi i loro pro e i loro contro Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 29 May 2013 - 14:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Meglio il Jxd s7300 o l'archos? Alla fine mi pare si assomigliano, hanno entrambi i loro pro e i loro contro Io ho la jxd ed ho provato l'archos gamepad. Avendo fate una prova rapida dell'archos, ti posso solo dire che io l'ho trovato molto più scomodo della jxd, sia come forma che come posizione dei tasti. Per quanto riguarda le prestazioni della jxd funziona tutto bene, anche se a volte l'emulatore del nintendo 64 ed alcuni giochi pesanti laggano un po' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti,
stavo per acquistare l'Archos, anzi l'avevo già preso, ma ho annullato l'ordine perchè a un'occhiata più approfondita i pulsanti sono veramente in una posizione scomodissima. Per contro la GPU sembra migliore rispetto alla JXD ma alla fine nessuna delle 2 mi sembra convincente. C'è un terzo concorrente in circolazione o sono le uniche 2 console-tablet in giro? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ci sono in giro altre robe tipo questa, oppure ti prendi un wikipad che costa un occhio della testa, ma alla fine siamo sempre li, quella ha una cosa, l'altra ne ha un'altra ecc...
Diciamo che al momento non esiste la perfezione. Personalmente con il retrograming non sto avendo nessuno problema con l'archos, ne croce direzionale, uso sempre l'analogico, e il pad funziona bene. E' solo una questione di abitudine secondo me. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si ci sono in giro altre robe tipo questa, oppure ti prendi un wikipad che costa un occhio della testa, ma alla fine siamo sempre li, quella ha una cosa, l'altra ne ha un'altra ecc... Diciamo che al momento non esiste la perfezione. Personalmente con il retrograming non sto avendo nessuno problema con l'archos, ne croce direzionale, uso sempre l'analogico, e il pad funziona bene. E' solo una questione di abitudine secondo me. Trovo la disposizione dei pulsanti del JXD 7300 ottima. Purtroppo non sopporto la forma dei pulsanti del Gamepad, per me DEVONO essere circolari. Del wikipad non ho finora nemmeno trovato il prezzo, il che significa che deve essere veramente alto. Edit: beh iddio la versione 7" pare posizionarsi a 249$... Vediamo con il cambio se saranno 249 euro ![]() Ora ho trovato un coso che si chiama Razer Edge, che costa una schioppettata... Possibile che non ci sia un prodotto che sta IN MEZZO??! Messaggio modificato da senseiken il Sunday 2 June 2013 - 20:47 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 16:24 Utente Nr.: 52.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm...non vi seguo più da una vita e mezza purtroppo perchè non uso più la CAANOO...vorrei acquistare la JXD 7300...mica qualcuno vuole disfarsene?
![]() Ad ogni modo, la consigliate o è meglio aspettare qualcosa un pò migliore ma sempre con budget ridotto? tra l'altro su Amazon l'Archos 502293 color ARGENTO sta a 128.60 euro...e a quanto ne capisco è un filino più potente (la CPU è da 1.6 anzicchè 1.5) Sto leggendo le recensioni dell'Archos e molti lamentano il fatto che non girano determinati top games del Google Play Store...uhm la cosa è un pò imbarazzante, soprattutto per me che gioco a Carmageddon e i Simpson sul mio dual sim Android. Non solo: esistono delle ROM personalizzate in questi due devices? Io con le custom ROM sul cellulare ci VIVO... Messaggio modificato da Nicole Ridgway il Monday 3 June 2013 - 11:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm...non vi seguo più da una vita e mezza purtroppo perchè non uso più la CAANOO...vorrei acquistare la JXD 7300...mica qualcuno vuole disfarsene? ![]() Ad ogni modo, la consigliate o è meglio aspettare qualcosa un pò migliore ma sempre con budget ridotto? tra l'altro su Amazon l'Archos 502293 color ARGENTO sta a 128.60 euro...e a quanto ne capisco è un filino più potente (la CPU è da 1.6 anzicchè 1.5) A livello di prestazione la l'archos e la jxd 7300 non cambia nulla, diciamo che l'archos ha un hardaware più perfomante ma talmente di poco che non fa differenza. L'unica cosa su cui devi basare il tuo acquisto, sono: l'ergonomia, i materiali, prezzo, garanzia ecc..... Io non sto trovando nessuna difficoltà con l'archos, le critiche sono derivate più dalla prima versione del firmware, dopo l'aggiornamento funziona piuttosto bene. Potresti aspettare l'Nvida Shield, che esce a fine Giungo 2013, non è propio un tab, ma è un mostro a livello hardware, però è costoso, 350 dollari e esce solo in america per il momento. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 16:24 Utente Nr.: 52.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unica cosa su cui devi basare il tuo acquisto, sono: l'ergonomia, i materiali, prezzo, garanzia ecc..... Ka-boom. il problema è che non avendo come provare entrambi, posso solo fidarmi di gbarl e google... Io non sto trovando nessuna difficoltà con l'archos, le critiche sono derivate più dalla prima versione del firmware, dopo l'aggiornamento funziona piuttosto bene. questo è interessante...anche perchè le recensioni che ho letto sinora sono un pò pessime. mi confermi che comunque dal Play Store riesci a scaricare e giocare? Capisco che oltre al Play Store ci sono mercati neri alternativi, ma non vorrei spendere una certa cifra per poi leggere "questo gioco non è compatibile"... Potresti aspettare l'Nvida Shield, che esce a fine Giungo 2013, non è propio un tab, ma è un mostro a livello hardware, però è costoso, 350 dollari e esce solo in america per il momento. 350 $ = 270 euri circa più spese, dogane, bla bla bla...diciamo che sforo del doppio rispetto al mio piccolo budget.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unica cosa su cui devi basare il tuo acquisto, sono: l'ergonomia, i materiali, prezzo, garanzia ecc..... Ka-boom. il problema è che non avendo come provare entrambi, posso solo fidarmi di gbarl e google... Io non sto trovando nessuna difficoltà con l'archos, le critiche sono derivate più dalla prima versione del firmware, dopo l'aggiornamento funziona piuttosto bene. questo è interessante...anche perchè le recensioni che ho letto sinora sono un pò pessime. mi confermi che comunque dal Play Store riesci a scaricare e giocare? Capisco che oltre al Play Store ci sono mercati neri alternativi, ma non vorrei spendere una certa cifra per poi leggere "questo gioco non è compatibile"... Potresti aspettare l'Nvida Shield, che esce a fine Giungo 2013, non è propio un tab, ma è un mostro a livello hardware, però è costoso, 350 dollari e esce solo in america per il momento. 350 $ = 270 euri circa più spese, dogane, bla bla bla...diciamo che sforo del doppio rispetto al mio piccolo budget.Be per quando riguarda le caratterische ovvio che ti devi rifare su internet, ma se leggi i clock di frequenza e ci fermiamo li non ti serve a nulla, è questo che intendevo. Poi c'è la batteria che forse è veramente l'unica nota negativa di tutto, in effetti in 4 ore se ne va a nanna. Ma anche qui, dipende quando uno ci gioca, ovvio che se la scambia per una home-casalinga, è un grosso problema. Per il google play non so che dirti fino ad ora ho provato solo gli emulatori, e funzionano tutti. L'importante che i giochi e le app, non siano solo per tegra 3, che siano compatibili con arm7, e altro, ma la maggior parte delle ultime cose funzionano tutte senza problema, da quel che leggo in giro. Cmq mi sembra che google adotti una politica di reso o simile , guarda mi devo ancora informare bene, è la mia prima periferica android è sto spulciando piano piano tutto da venerdi scorso. Se lo shield lo prendi in america anche con la dogana ci guadagni sempre, in italia non aspettarlo a meno 350 - 400 euro, ma per allora sarà già tempo di ps4, che non c'entra una bella cippa, ma se devo pagare tutti quei soldi, e poi dopo un'anno mi esce un processore più veloce, (perchè il mondo ios e android è uguale a quello del pc in fatto si svalutazione hardware) anche no!!!!! Messaggio modificato da ulaula il Monday 3 June 2013 - 14:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Cmq mi sembra che google adotti una politica di reso o simile , guarda mi devo ancora informare bene, è la mia prima periferica android è sto spulciando piano piano tutto da venerdi scorso. Per qualunque app che acquisti da Google Play puoi chiedere il rimborso, però puoi chiederlo entro e non oltre i 15 minuti successivi al pagamento. Praticamente se te ora, alle ore 15.45, compri un'app X, la provi e se non ti piace o non funziona od altro, entro le 16 puoi chiedere il rimborso. Altrimenti ciccia. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cmq mi sembra che google adotti una politica di reso o simile , guarda mi devo ancora informare bene, è la mia prima periferica android è sto spulciando piano piano tutto da venerdi scorso. Per qualunque app che acquisti da Google Play puoi chiedere il rimborso, però puoi chiederlo entro e non oltre i 15 minuti successivi al pagamento. Praticamente se te ora, alle ore 15.45, compri un'app X, la provi e se non ti piace o non funziona od altro, entro le 16 puoi chiedere il rimborso. Altrimenti ciccia. ah be, lo scarichi lo avvi e se non funziona chiedi il rimborso. Messaggio modificato da ulaula il Monday 3 June 2013 - 14:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unica cosa su cui devi basare il tuo acquisto, sono: l'ergonomia, i materiali, prezzo, garanzia ecc..... Ka-boom. il problema è che non avendo come provare entrambi, posso solo fidarmi di gbarl e google... Io non sto trovando nessuna difficoltà con l'archos, le critiche sono derivate più dalla prima versione del firmware, dopo l'aggiornamento funziona piuttosto bene. questo è interessante...anche perchè le recensioni che ho letto sinora sono un pò pessime. mi confermi che comunque dal Play Store riesci a scaricare e giocare? Capisco che oltre al Play Store ci sono mercati neri alternativi, ma non vorrei spendere una certa cifra per poi leggere "questo gioco non è compatibile"... Potresti aspettare l'Nvida Shield, che esce a fine Giungo 2013, non è propio un tab, ma è un mostro a livello hardware, però è costoso, 350 dollari e esce solo in america per il momento. 350 $ = 270 euri circa più spese, dogane, bla bla bla...diciamo che sforo del doppio rispetto al mio piccolo budget.Mah guarda a me si é risvegliato l'interesse del retrogaming TOTALE, solo che i principali competitor di questi dispositivi a 7" (JXD e Archos) non mi convincono per motivi differenti... Voglio dire: é una cosa soggettiva, ok, ma io non riesco a concepire i pulsanti della forma che hanno quelli dell'Archos. Ho giá avuto esperienza con la GPX Wiz al riguardo e dico "ma anche no". La croce direzionale DEVE essere di un pezzo unico, come su Dingoo e i vari NDS, GBA, GB Micro... QUALSIASI altra forma rende difficoltosissime le diagonali, e questo mi sembra un dato oggettivo. Certo c'é l'analogico ma i pulsanti ABXY sono su una linea differente: per me é pollice verso. Da questo punto di vista la JXD S7300 ha un design ottimale, rispetto alla Archos, ma ho letto di problemi di altro tipo. Alora sapete che vi dico... Che ieri ho ordinato la DROID X360... Dispositivo a 5" anziché 7, ma parrebbe essere eccellente per il retrogaming TOTALE. Vi sapró dire se ho preso una cantonata (Da "Canton", Cina. Ah-ah, scusate, pessima...) Messaggio modificato da senseiken il Monday 3 June 2013 - 15:32 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Mah guarda a me si é risvegliato l'interesse del retrogaming TOTALE, solo che i principali competitor di questi dispositivi a 7" (JXD e Archos) non mi convincono per motivi differenti... Voglio dire: é una cosa soggettiva, ok, ma io non riesco a concepire i pulsanti della forma che hanno quelli dell'Archos. Ho giá avuto esperienza con la GPX Wiz al riguardo e dico "ma anche no". La croce direzionale DEVE essere di un pezzo unico, come su Dingoo e i vari NDS, GBA, GB Micro... QUALSIASI altra forma rende difficoltosissime le diagonali, e questo mi sembra un dato oggettivo. Certo c'é l'analogico ma i pulsanti ABXY sono su una linea differente: per me é pollice verso. Da questo punto di vista la JXD S7300 ha un design ottimale, rispetto alla Archos, ma ho letto di problemi di altro tipo. Alora sapete che vi dico... Che ieri ho ordinato la DROID X360... Dispositivo a 5" anziché 7, ma parrebbe essere eccellente per il retrogaming TOTALE. Vi sapró dire se ho preso una cantonata (Da "Canton", Cina. Ah-ah, scusate, pessima...) 1 2 3 Ho trovato questi benchmark, non mi sembra che sia un mostro di potenza, però se la cava. Mi fa un po pensare il fatto che appaia meno prestante del Galaxy S...comunque questa recensione mi pare esaudiente: http://www.eurogamer.net/articles/df-hardw...oid-x360-review -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unica cosa su cui devi basare il tuo acquisto, sono: l'ergonomia, i materiali, prezzo, garanzia ecc..... Ka-boom. il problema è che non avendo come provare entrambi, posso solo fidarmi di gbarl e google... Io non sto trovando nessuna difficoltà con l'archos, le critiche sono derivate più dalla prima versione del firmware, dopo l'aggiornamento funziona piuttosto bene. questo è interessante...anche perchè le recensioni che ho letto sinora sono un pò pessime. mi confermi che comunque dal Play Store riesci a scaricare e giocare? Capisco che oltre al Play Store ci sono mercati neri alternativi, ma non vorrei spendere una certa cifra per poi leggere "questo gioco non è compatibile"... Potresti aspettare l'Nvida Shield, che esce a fine Giungo 2013, non è propio un tab, ma è un mostro a livello hardware, però è costoso, 350 dollari e esce solo in america per il momento. 350 $ = 270 euri circa più spese, dogane, bla bla bla...diciamo che sforo del doppio rispetto al mio piccolo budget.Mah guarda a me si é risvegliato l'interesse del retrogaming TOTALE, solo che i principali competitor di questi dispositivi a 7" (JXD e Archos) non mi convincono per motivi differenti... Voglio dire: é una cosa soggettiva, ok, ma io non riesco a concepire i pulsanti della forma che hanno quelli dell'Archos. Ho giá avuto esperienza con la GPX Wiz al riguardo e dico "ma anche no". La croce direzionale DEVE essere di un pezzo unico, come su Dingoo e i vari NDS, GBA, GB Micro... QUALSIASI altra forma rende difficoltosissime le diagonali, e questo mi sembra un dato oggettivo. Certo c'é l'analogico ma i pulsanti ABXY sono su una linea differente: per me é pollice verso. Da questo punto di vista la JXD S7300 ha un design ottimale, rispetto alla Archos, ma ho letto di problemi di altro tipo. Alora sapete che vi dico... Che ieri ho ordinato la DROID X360... Dispositivo a 5" anziché 7, ma parrebbe essere eccellente per il retrogaming TOTALE. Vi sapró dire se ho preso una cantonata (Da "Canton", Cina. Ah-ah, scusate, pessima...) Spero la V2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah guarda a me si é risvegliato l'interesse del retrogaming TOTALE, solo che i principali competitor di questi dispositivi a 7" (JXD e Archos) non mi convincono per motivi differenti... Voglio dire: é una cosa soggettiva, ok, ma io non riesco a concepire i pulsanti della forma che hanno quelli dell'Archos. Ho giá avuto esperienza con la GPX Wiz al riguardo e dico "ma anche no". La croce direzionale DEVE essere di un pezzo unico, come su Dingoo e i vari NDS, GBA, GB Micro... QUALSIASI altra forma rende difficoltosissime le diagonali, e questo mi sembra un dato oggettivo. Certo c'é l'analogico ma i pulsanti ABXY sono su una linea differente: per me é pollice verso. Da questo punto di vista la JXD S7300 ha un design ottimale, rispetto alla Archos, ma ho letto di problemi di altro tipo. Alora sapete che vi dico... Che ieri ho ordinato la DROID X360... Dispositivo a 5" anziché 7, ma parrebbe essere eccellente per il retrogaming TOTALE. Vi sapró dire se ho preso una cantonata (Da "Canton", Cina. Ah-ah, scusate, pessima...) Non per sminuire l'entusiasmo dell'acquisto... ma da DROID X360 non aspettarti, sotto nessun punto di vista, prestazioni anche solo lontanamente paragonabili a quelle di GamePad o S7300. (e fra pochi giorni esce la nuova JXD S5110B da 5") -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero la V2 Direi di sí, se willgoo vende ancora la V1 penso che li uccideró... Non per sminuire l'entusiasmo dell'acquisto... ma da DROID X360 non aspettarti, sotto nessun punto di vista, prestazioni anche solo lontanamente paragonabili a quelle di GamePad o S7300. (e fra pochi giorni esce la nuova JXD S5110B da 5") Mah, piú che entusiasmo c'é pessimismo... ![]() Mi fa un po pensare il fatto che appaia meno prestante del Galaxy S...comunque questa recensione mi pare esaudiente: http://www.eurogamer.net/articles/df-hardw...oid-x360-review La recensione l'avevo letta, ma mi sembra un pò troppo catastrofica... Piú che altro non si capisce se é recensita la V1 o la V2... Messaggio modificato da senseiken il Monday 3 June 2013 - 22:05 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:21 |