IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> [REPORTAGE] Wii U: prova su strada
makkot
messaggio Monday 1 October 2012 - 13:54
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.394
Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot



si infatti manca il "FATTORE WiiU"
adesso.
Spero e sono convinto che arriverà. Sono anche certo che ci sia un disegno in tutto questo e non sia lasciato al caso.

Rimane, per noi, il quesito esistenziale: "Ma quando inizerà a "spaccare" questa consolle?"
La risposta ce l'hanno in nintendo e a voler fare un azzardo direi E32013, visto che loro stessi decantano titoli stupendi progettati da Retro e Myamoto e magari credono che il momento migliore per spingere sull'acceleratore sia più vicino possibile al 2014 con eventuali nextgen ms e sony alle porte.

who knows?


--------------------
Dal 1976 nato per giocare


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 1 October 2012 - 14:13
Messaggio #42

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Makkot)
titoli stupendi progettati da Retro e Myamoto


Ecco, forse qualcosa del genere potrebbe generare IN ME curiosità per questa piattaforma.

Beh, non ho fretta ne hype... si prendano tutto il tempo necessario. happy.gif

visto che ci sono, pongo un'altra domanda la cui risposta penso di conoscere (ma non si sa mai...) e comunque sarà già stata data (ma, ammetto, per una volta cedo alla fatica di ricercare da solo...): ma The Wonderful 101 (UNICO titolo che MI pare perlomeno interessante tra quelli sinora presentati) sarà un "titolo di lancio"?

Messaggio modificato da uriel7 il Monday 1 October 2012 - 14:13


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ca1ux
messaggio Monday 1 October 2012 - 14:29
Messaggio #43

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 971
Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41
Da: Everest
Utente Nr.: 25
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3652 - 0553 - 1632



ottimo reportage grazie.
Sono cuioso che impatto avrà questo pad sulle persone , personalmente sono perplesso
a acquistarlo perchè non mi ci vedo a gironsolare in giro per la stanza con il pad in mano
sfruttando il giroscopio ... poi impressione mia anche se la console mi incuiosisce non poco. biggrin.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cele
messaggio Monday 1 October 2012 - 15:25
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.246
Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47
Utente Nr.: 23.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0352-5096
Nintendo Network ID:
Switch01



CITAZIONE (Forest87 @ Monday 1 October 2012 - 12:11) *
Ma invece che parlare di grafica e di giochi (che essendo porting e/o titoli sviluppati per hardware inferiori non possono offrire più di tanto) perché non vi soffermate sulle impressioni riguardanti il pad? Che so ad esempio sulla risposta del touch, sulla luminosità o brillantezza dei colori, sul come viene sfruttato nei giochi in termini di "lag", sulla possibilità di trasferire il gioco sul pad...insomma, le robe per cui 'sto WiiU dovrebbe spiccare!


Il touch è ottimo, reagiva al tocco del dito immediatamente. Lo schermo in quanto a colori e qualità si vedeva decisamente bene, meglio degli schermi che c'erano per la prova.
Il lag era praticamente insistente, la funzione di trasferimento, invece, non mi sembra di averla vista.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
danguru
messaggio Monday 1 October 2012 - 17:03
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33
Utente Nr.: 3.964
Feedback: 4 (100%)




QUOTE (Cippirimerlo @ Monday 1 October 2012 - 10:30) *
Grafica simile....e certo, sono porting!
La solita pappa cosa sarebbe? New Super Mario Bros U?
Di Pikmin 3 cosa ne pensi invece (se hai avuto modo di provarlo)? Non rientra tra i titoli decenti?
Grazie! smile.gif

Pikmin 3 il gameplay come al solito fighissimo,ma era fattibile anche su WII normale ....... parliamoci chiaro la grafica non è niente di che perchè la Nintendo negli SDK sua ha dei preset già fatti.....
Purtroppo anche il Pad Touch è figo ma pressochè inutile senza titoli degni di nota!
Torno a ripetere che il Dayone per me sarà quando ci sarà un titolo valido tipo Bayonetta 2


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mimho
messaggio Monday 1 October 2012 - 17:20
Messaggio #46

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44
Utente Nr.: 14.201
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (danguru @ Monday 1 October 2012 - 18:03) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Monday 1 October 2012 - 10:30) *
Grafica simile....e certo, sono porting!
La solita pappa cosa sarebbe? New Super Mario Bros U?
Di Pikmin 3 cosa ne pensi invece (se hai avuto modo di provarlo)? Non rientra tra i titoli decenti?
Grazie! smile.gif

Pikmin 3 il gameplay come al solito fighissimo,ma era fattibile anche su WII normale ....... parliamoci chiaro la grafica non è niente di che perchè la Nintendo negli SDK sua ha dei preset già fatti.....
Purtroppo anche il Pad Touch è figo ma pressochè inutile senza titoli degni di nota!
Torno a ripetere che il Dayone per me sarà quando ci sarà un titolo valido tipo Bayonetta 2


Mi pare di tornare ai tempi de "Ocarina of time 3d" è uguale a quello del N64...... dry.gif

Quindi secondo te questo.....


è uguale a questo....


Con la ciliegina della spiegazione tecnica...... rolleyes.gif

Tornando seri, o almeno provandoci...... biggrin.gif

Credere che il Wii sia capace di calcolare effetti come il depth of field mi pare fin troppo generoso nei confronti del piccolo bianco veterano...



--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Ascoltate prego, e se vi è piaciuta andate al link seguente....
http://www.jamendo.com/it/album/71144
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Monday 1 October 2012 - 17:37
Messaggio #47

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Mimho, ti ripeto: le spiegazioni tecniche nell'altra parte. Ho provato pikmin 3 pure io e mi è piaciuto, ma averci giocato con il Wiimotion plus mi è sembrata una presa per il sedere, un po aver fatto la minestra prima, averla congelata perchè c'era altro da servire e poi scongelarla aggiungendo delle spezie, nè più ne meno.
Qua si parla di SENSAZIONI non di shadow o pixel o scheda grafica e le sensazioni paiono andare verso una direzione ben precisa. quando proverai le demo anche tu darai la tua di opinione, ma confurare l'esperienza di gioco con una serie di caratteristiche tecniche non ha nessun senso wink.gif.
Altra cosa, mi pare che tu la stia prendendo un po troppo sul personale, rilassati: siamo su un forum non è che devi venderci un prodotto...O sbaglio?
Altro appunto, relativo all'altro topic in cui per un pò hai continuato col termine "stronzate": il fatto che sia il titolo di un libro non ti da diritto ad usare tale parola offensiva in un contesto dove è facilmente fraintendibile, altrimenti altri utenti poterebbero prendere ad esempio il titolo di una canzone ben nota di Masini...Vorrei per quanto possibile chiuderla qua,che dici ci riusciamo a mantenere i toni più calmi e rilassati? Spero proprio di si smile.gif

Eventualmente si continua in PM


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mimho
messaggio Monday 1 October 2012 - 17:48
Messaggio #48

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44
Utente Nr.: 14.201
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 October 2012 - 18:37) *
Mimho, ti ripeto: le spiegazioni tecniche nell'altra parte. Ho provato pikmin 3 pure io e mi è piaciuto, ma averci giocato con il Wiimotion plus mi è sembrata una presa per il sedere, un po aver fatto la minestra prima, averla congelata perchè c'era altro da servire e poi scongelarla aggiungendo delle spezie, nè più ne meno.
Qua si parla di SENSAZIONI non di shadow o pixel o scheda grafica e le sensazioni paiono andare verso una direzione ben precisa. quando proverai le demo anche tu darai la tua di opinione, ma confurare l'esperienza di gioco con una serie di caratteristiche tecniche non ha nessun senso wink.gif.
Altra cosa, mi pare che tu la stia prendendo un po troppo sul personale, rilassati: siamo su un forum non è che devi venderci un prodotto...O sbaglio?
Altro appunto, relativo all'altro topic in cui per un pò hai continuato col termine "stronzate": il fatto che sia il titolo di un libro non ti da diritto ad usare tale parola offensiva in un contesto dove è facilmente fraintendibile, altrimenti altri utenti poterebbero prendere ad esempio il titolo di una canzone ben nota di Masini...Vorrei per quanto possibile chiuderla qua,che dici ci riusciamo a mantenere i toni più calmi e rilassati? Spero proprio di si smile.gif

Eventualmente si continua in PM


Eventualmente no rolleyes.gif

Non mi pare niente di "tecnico", solo affermare che Pikmin 3 possa "tranquillamente girare" sul Wii mi pare una affermazione sbagliata, forse frutto del fatto (che avviene di frequente) che le cose che ci hanno divertito, nella nostra memoria spesso sono migliori di quanto siano realmente. E ho semplicemente rinfrescato la memoria con dei video.

Molto più "tecnico" mi pare il giustificare proprie sensazioni citando sku e preset.

E, molto più importante, ma quale personale..... biggrin.gif

Semplicemente prima di spendere 400 euri di ZombieU Pack mi sono informato molto, e leggendo quì mi pare che le ....... str...... ehm rolleyes.gif che la disinformazione abbondi, e volevo condividere quello che so.

Ma se ti va di citare il tuo cantante preferito tongue.gif fai pure.

Mi tengo per me quello che so e buona continuazione a voi.

E ti garantisco che sono calmissimo e rilassato.


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Ascoltate prego, e se vi è piaciuta andate al link seguente....
http://www.jamendo.com/it/album/71144
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Monday 1 October 2012 - 17:52
Messaggio #49

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (mimho @ Monday 1 October 2012 - 18:48) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 October 2012 - 18:37) *
Mimho, ti ripeto: le spiegazioni tecniche nell'altra parte. Ho provato pikmin 3 pure io e mi è piaciuto, ma averci giocato con il Wiimotion plus mi è sembrata una presa per il sedere, un po aver fatto la minestra prima, averla congelata perchè c'era altro da servire e poi scongelarla aggiungendo delle spezie, nè più ne meno.
Qua si parla di SENSAZIONI non di shadow o pixel o scheda grafica e le sensazioni paiono andare verso una direzione ben precisa. quando proverai le demo anche tu darai la tua di opinione, ma confurare l'esperienza di gioco con una serie di caratteristiche tecniche non ha nessun senso wink.gif.
Altra cosa, mi pare che tu la stia prendendo un po troppo sul personale, rilassati: siamo su un forum non è che devi venderci un prodotto...O sbaglio?
Altro appunto, relativo all'altro topic in cui per un pò hai continuato col termine "stronzate": il fatto che sia il titolo di un libro non ti da diritto ad usare tale parola offensiva in un contesto dove è facilmente fraintendibile, altrimenti altri utenti poterebbero prendere ad esempio il titolo di una canzone ben nota di Masini...Vorrei per quanto possibile chiuderla qua,che dici ci riusciamo a mantenere i toni più calmi e rilassati? Spero proprio di si smile.gif

Eventualmente si continua in PM


Eventualmente no rolleyes.gif

Non mi pare niente di "tecnico", solo affermare che Pikmin 3 possa "tranquillamente girare" sul Wii mi pare una affermazione sbagliata, forse frutto del fatto (che avviene di frequente) che le cose che ci hanno divertito, nella nostra memoria spesso sono migliori di quanto siano realmente. E ho semplicemente rinfrescato la memoria con dei video.

Molto più "tecnico" mi pare il giustificare proprie sensazioni citando sku e preset.

E, molto più importante, ma quale personale..... biggrin.gif

Semplicemente prima di spendere 400 euri di ZombieU Pack mi sono informato molto, e leggendo quì mi pare che le ....... str...... ehm rolleyes.gif che la disinformazione abbondi, e volevo condividere quello che so.

Ma se ti va di citare il tuo cantante preferito tongue.gif fai pure.

Mi tengo per me quello che so e buona continuazione a voi.

E ti garantisco che sono calmissimo e rilassato.

Visto che penso di esser stato chiaro, ti fai 2 giorni di vacanza ad informarti un altro po e magari a tornare con un cipiglio meno incline alla rissosità verbale.
Vai pure ad informarti in altri lidi dato che qua siamo tutti ignoranti mentre tu che ancora non hai messo le mani su nulla sai così così tante cose smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
danguru
messaggio Monday 1 October 2012 - 18:19
Messaggio #50

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33
Utente Nr.: 3.964
Feedback: 4 (100%)




QUOTE (mimho @ Monday 1 October 2012 - 18:48) *
........

Non mi pare niente di "tecnico", solo affermare che Pikmin 3 possa "tranquillamente girare" sul Wii mi pare una affermazione sbagliata, forse frutto del fatto (che avviene di frequente) che le cose che ci hanno divertito, nella nostra memoria spesso sono migliori di quanto siano realmente. E ho semplicemente rinfrescato la memoria con dei video.

.........

Semplicemente prima di spendere 400 euri di ZombieU Pack mi sono informato molto, e leggendo quì mi pare che le ....... str...... ehm rolleyes.gif che la disinformazione abbondi, e volevo condividere quello che so.

.............



Quando intendo che possa girare tranquillamente su wii ,si intende il Gameplay , parliamoci chiaro gia su gamecube venivano gestiti tanti pikmin proprio perchè il pikmin è un modello 3D molto semplice.....

Anche io mi sono informato ,dato che Nintendo mi rifila una console già vecchia di suo, e dopo la delusione avuta con il 3DS che conta si o no 5-6 titoli carini e al Dayone l'unico decente era Zelda per N64 e poi doppia fregatura dell'abbassamento del prezzo dopo 3 mesi bhe te dico che sta volta aspetto almeno mi accatto la WIIU almeno 100 euro in meno e magari con qualche gioco valido . Con me la Nintendo ha perso crediti, non è che me po fa felice con le stupidaggini tipo WIIU Sport o Nintendoland con minigiochi del cavolo senza storyline....se devo gioca a giochini me li gioco su iPhone

Ho provato ZombieU , non mi piace per niente ,sono gusti ,sinceramente con 60 euro mi gioco Resident Evil 6 e ti assicuro che graficamente se lo mangia. Poi ad ognuno la sua scelta smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Monday 1 October 2012 - 19:15
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Volgo una domanda a chi, fortunelli tongue.gif, hanno messo mano sul Wii U e sui giochi al Romics. Un mio caro amico di Roma e' andato (mi sembra il secondo giorno della fiera..) e mi ha parlato abbastanza deluso del tutto, oltre della fiera, anche del Wii U. La sua delusione non era riguardante la console stessa, bensi' sui giochi. Mi parlava di frequenti crash della console, in special modo con ZombiU. Ora, dopo aver visto centinaia di video di ZombiU alle varie fiere non Italiane e dopo aver letto i vostri pareri volevo sapere se era accaduto ad altri..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Denial
messaggio Monday 1 October 2012 - 19:23
Messaggio #52

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37
Da: Roma,DeathZoNE
Utente Nr.: 79
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84



Ecco il mio pensiero dopo averla provata :
-IDEE Creative,
-Per le Demo ho due pensieri: 1. molto arretrate o 2. hardware all'80% dell'attuale generazione.
-Le demo giravano a malapena a 30FPS a ritmo sinusoidale. Dunque lag visivo accentuato.
-Tavoletta leggera gradevole

IMHO Commento finale:
Console old gen ... sarebbe dovuta essere la wii di 6 anni fa. PER ORA per me scaffale.




--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Monday 1 October 2012 - 19:30
Messaggio #53

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (SinNiji @ Monday 1 October 2012 - 20:15) *
Volgo una domanda a chi, fortunelli tongue.gif, hanno messo mano sul Wii U e sui giochi al Romics. Un mio caro amico di Roma e' andato (mi sembra il secondo giorno della fiera..) e mi ha parlato abbastanza deluso del tutto, oltre della fiera, anche del Wii U. La sua delusione non era riguardante la console stessa, bensi' sui giochi. Mi parlava di frequenti crash della console, in special modo con ZombiU. Ora, dopo aver visto centinaia di video di ZombiU alle varie fiere non Italiane e dopo aver letto i vostri pareri volevo sapere se era accaduto ad altri..

Yeshh, capitato a due bambini davanti a me( 10 anni al max) perchè la demo crashava se si usava la porta da cui si era venuti( la demo partiva da una certa stanza nella quale non si poteva però ritornare una volta scesi nella stanza). Il resposanbile dello stand Nintendo non avendo altro da fare e notando il mio disappunto quando per riavviare la demo la standista ha dovuto resettare la console ( tempo totale del caricamente 5 minuti), si è premurato di dirmi che tutto il materiale presente a Romics era il medesimo presente all' E3 con demo quindi parecchio "attempate". Ho dato credito di ciò non tanto per la persona (che però mi è sembrata competente), quanto per i tempi di caricamento quasi nulli tra le vare aree e tra le cut-scene ( con grafica del gioco e non FMV) e la ripresa dell'azione. In definitiva nulla di preoccupante, certo è che potevano anche darci una versione aggiornata delle demo in questione e non materiale vecchio di minimo 4 mesi biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Monday 1 October 2012 - 19:34
Messaggio #54

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 October 2012 - 20:30) *
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 1 October 2012 - 20:15) *
Volgo una domanda a chi, fortunelli tongue.gif, hanno messo mano sul Wii U e sui giochi al Romics. Un mio caro amico di Roma e' andato (mi sembra il secondo giorno della fiera..) e mi ha parlato abbastanza deluso del tutto, oltre della fiera, anche del Wii U. La sua delusione non era riguardante la console stessa, bensi' sui giochi. Mi parlava di frequenti crash della console, in special modo con ZombiU. Ora, dopo aver visto centinaia di video di ZombiU alle varie fiere non Italiane e dopo aver letto i vostri pareri volevo sapere se era accaduto ad altri..

Yeshh, capitato a due bambini davanti a me( 10 anni al max) perchè la demo crashava se si usava la porta da cui si era venuti( la demo partiva da una certa stanza nella quale non si poteva però ritornare una volta scesi nella stanza). Il resposanbile dello stand Nintendo non avendo altro da fare e notando il mio disappunto quando per riavviare la demo la standista ha dovuto resettare la console ( tempo totale del caricamente 5 minuti), si è premurato di dirmi che tutto il materiale presente a Romics era il medesimo presente all' E3 con demo quindi parecchio "attempate". Ho dato credito di ciò non tanto per la persona (che però mi è sembrata competente), quanto per i tempi di caricamento quasi nulli tra le vare aree e tra le cut-scene ( con grafica del gioco e non FMV) e la ripresa dell'azione. In definitiva nulla di preoccupante, certo è che potevano anche darci una versione aggiornata delle demo in questione e non materiale vecchio di minimo 4 mesi biggrin.gif


Tra l'altro, sicuramente, e' il materiale che tocchera' a Lucca e alla Games Week. (Se vi sara' il Wii U biggrin.gif) Mi parlavano anche di crash su W101. tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Monday 1 October 2012 - 20:31
Messaggio #55

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (SinNiji @ Monday 1 October 2012 - 20:34) *
Tra l'altro, sicuramente, e' il materiale che tocchera' a Lucca e alla Games Week.

Molto vero, difatti lo stand Nintendo di Lucca Games quest'anno mi ingolosirà soltanto se verranno regalati dei gadgets adeguati ^__^.
CITAZIONE
(Se vi sara' il Wii U biggrin.gif) Mi parlavano anche di crash su W101. tongue.gif

Qua deluderò molte persone, ma...dopo averlo provato...non mi piace per nulla, ma così tanto che mi sono dimenticato di fare foto tongue.gif
A chi dovesse interessare non mi è piaciuto
- il caracter design (parere soggettivo)
- la grafica (parere soggettivo)
- il gameplay (parere soggettivo)

Se proprio vogliamo essere onesti quella tipologia di giochi proprio non mi va giù. Essendo il mio un parere completamente soggettivo( se non si fosse capito, XD), ma non riuscendomene a liberare, ho preferito sopprassedere e non parlarne nel reportage onde non essere fuorviante smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Monday 1 October 2012 - 20:32
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 October 2012 - 21:31) *
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 1 October 2012 - 20:34) *
Tra l'altro, sicuramente, e' il materiale che tocchera' a Lucca e alla Games Week.

Molto vero, difatti lo stand Nintendo di Lucca Games quest'anno mi ingolosirà soltanto se verranno regalati dei gadgets adeguati ^__^.
CITAZIONE
(Se vi sara' il Wii U biggrin.gif) Mi parlavano anche di crash su W101. tongue.gif

Qua deluderò molte persone, ma...dopo averlo provato...non mi piace per nulla, ma così tanto che mi sono dimenticato di fare foto tongue.gif
A chi dovesse interessare non mi è piaciuto
- il caracter design (parere soggettivo)
- la grafica (parere soggettivo)
- il gameplay (parere soggettivo)

Se proprio vogliamo essere onesti quella tipologia di giochi proprio non mi va giù. Essendo il mio un parere completamente soggettivo( se non si fosse capito, XD), ma non riuscendomene a liberare, ho preferito sopprassedere e non parlarne nel reportage onde non essere fuorviante smile.gif


In effetti e' uno dei giochi che mi interessa di piu'. Anche se non mi ha ancora convinto del tutto. Speravo proprio di provarlo al Lucca Games. biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 1 October 2012 - 21:20
Messaggio #57

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Crash dei giochi? Spero non ci si riduca a rilasciare patch su patch nel giro di un anno per lo stesso gioco, oppure ritardare l'uscita di esso per una relaese bug-free. Un circolo vizioso sad.gif
Mi sa che con la prossima gen sarà molto peggio.

@Snake75 non so se è già stata fatta come domanda, ma la sensazione dello schermo del pad è stata meglio o peggio rispetto a quella di vedere un 3DS senza 3D?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Monday 1 October 2012 - 21:33
Messaggio #58

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (Virpe @ Monday 1 October 2012 - 22:20) *
Crash dei giochi? Spero non ci si riduca a rilasciare patch su patch nel giro di un anno per lo stesso gioco, oppure ritardare l'uscita di esso per una relaese bug-free. Un circolo vizioso sad.gif
Mi sa che con la prossima gen sarà molto peggio.

@Snake75 non so se è già stata fatta come domanda, ma la sensazione dello schermo del pad è stata meglio o peggio rispetto a quella di vedere un 3DS senza 3D?

Decisamente meglio. Non è tanto il poco 3D puccettoso che ho visto in wario, quanto i colori e la mancanza di scalettature sia nel già citato Wario che in NSMBU. La risposta al tocco era immediata anche se va detto che ciò va in contrasto con i giroscopi. Mi spiego meglio: rispetto al Wiimote il Gamepad è parecchio più sensibile al suo posizionamento nello spazio ed è facile mancare un bersaglio se bisogna toccare per lanciare(frecce o stelle ninja), ma posso assicurare che dopo un po di pratica si è portati a correggere automaticamente la deviazione imposta dal tocco.
I colori poi li ho trovati netti e brilanti. In generale il pad mi ha abbastanza convinto smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
makkot
messaggio Monday 1 October 2012 - 21:56
Messaggio #59

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.394
Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot



bhè mi sembra di capire che le postazioni DEMO erano veramente classiche demo...roba che ti convince a non comprare invece che incentivare : )

personalmente sono contento di leggere che il tabletPad ha convinto chi l'ha provato, sia in termini di qualità dell'immagine che in reattività.
Per me questo è fondamentale, per i giochi da urlo mi sembra che ci sarà da aspettare....ma d'altronde lo stanno facendo in molti, oggi sony ha dichiarato di voler sfruttare ps3 ancora per molto tempo...


--------------------
Dal 1976 nato per giocare


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx
messaggio Monday 1 October 2012 - 23:09
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



CITAZIONE (makkot @ Monday 1 October 2012 - 22:56) *
bhè mi sembra di capire che le postazioni DEMO erano veramente classiche demo...roba che ti convince a non comprare invece che incentivare : )

personalmente sono contento di leggere che il tabletPad ha convinto chi l'ha provato, sia in termini di qualità dell'immagine che in reattività.
Per me questo è fondamentale, per i giochi da urlo mi sembra che ci sarà da aspettare....ma d'altronde lo stanno facendo in molti, oggi sony ha dichiarato di voler sfruttare ps3 ancora per molto tempo...



Per quanto non abbia a cuore la Sony nonostante le prime due psx mi siano piaciuta davvero tanto, mi tocca darle ragione. Sviluppano ancora giochi incapaci di sfruttare appieno le console, non c'è motivo di rilasciare nuovo hardware. Nintendo l'ha fatto perchè non prende parte alla console war tra 360 e ps3 nonostante faccia parte dello stesso mercato. E la vedo dura sullo sviluppo dei giochi su ps3, visto che in diverse interivste ho letto che le sh hanno difficoltà a far girare giochi su questa console.

Personalmente, checchè se ne dica, mi sento abbastanza sicuro che sul Wii U avremo piacevoli e interessanti sorprese. La tech demo di Zelda penso abbia stupito tutti, anche gli utenti che in una console guardano solo la caccia all'ultimo pixel. Non oso immaginare un Metroid su questa macchina con tale potenziale... Ma ancora di più attendo con ansia il Nintendo Network ! Che bello sarebbe ottenere un trofeo di platino su un'Ocarina of Time ? ;-)

Mi spiace soltanto di non aver provato Castlevania per 3DS e ACIII per Wii U. Pareri?


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 12 June 2024- 23:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.