IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> [3DS] La fine delle flashcard su 3DS con l'update v. 4.4.0-10?
snake75
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 19:50
Messaggio #21

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (ANDoR3A @ Tuesday 25 September 2012 - 20:43) *
CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 25 September 2012 - 20:38) *
CITAZIONE (ANDoR3A @ Tuesday 25 September 2012 - 20:35) *
Ma per 3DS di flashcard nn ne sono mai uscite....speriamo riescano a inventarne una.....per provare i giochi...
dato che quelli belli a buon prezzo si comprano senza problemi!

Perché le schede le si usa per provare i giochi, si. rolleyes.gif

beh sappiamo tutti che su Ds andavano come il pane perchè nn si usavano per provare i giochi.....almeno cosi lo era per la maggior parte dei bimbi i cui genitori la compravano e la comprano tutt'ora per nn dover spendere ogni giorno soldi e soldi perchè il figlio esige il giochino nuovo......
e poi nn tutti siamo santi, ma dalla mia parte ci sta il fatto se il gioco mi piace preferisco averlo con confezione e tutto il resto! wink.gif

In questo forum non è tollerata la pirateria, è chiaramente scritto al primo punto del regolamento. Sarebbe il caso di leggere ogni tanto prima di sottoscrivere.
tempban di 48 ore e riporto la cosa in staff.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
ANDoR3A
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 19:59
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Da qualche parte provengo!
Utente Nr.: 10.076
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2964-9953-0514

Scusa ma quella frase è parlare di pirateria?

--------------------

+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 20:11
Messaggio #23

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (ANDoR3A @ Tuesday 25 September 2012 - 20:43) *
Ma per 3DS di flashcard nn ne sono mai uscite....speriamo riescano a inventarne una.....per provare i giochi...

beh sappiamo tutti che su Ds andavano come il pane perchè nn si usavano per provare i giochi.....almeno cosi lo era per la maggior parte dei bimbi i cui genitori la compravano e la comprano tutt'ora per nn dover spendere ogni giorno soldi e soldi perchè il figlio esige il giochino nuovo......
e poi nn tutti siamo santi, ma dalla mia parte ci sta il fatto se il gioco mi piace preferisco averlo con confezione e tutto il resto! wink.gif

Per l'ultima, dannatissima volta:

1 Il DS ha venduto perché era economico (rispetto alla concorrenza) e aveva da offrire. Non è che se in Italia siamo dei parassiti lo sono anche nel resto del mondo, specialmente in Giappone dove se pirati ti mettono anche in galera
2 I giochi NON SONO UN BENE PRIMARIO
3 Sempre collegato al punto 2, tuo figlio piange? Senza offesa, ma l'hai cresciuto male. Qui sono in molti ad essere cresciuti con una-due console e MASSIMO 4-5 giochi e non mi sembra che ci siano adulti viziati qui dentro
4 Conosco mamme idiote (già di loro, non per questo fatto) che hanno comprato l'R4 tarocca al figlio per giocare a scrocco. Risultato? Le sento sempre lamentare che loro vogliono sempre più giochi, e poi neanche li toccano! Col "c'hò tutto" si perde il valore delle cose.

Che non me ne voglia nessuno, ma se posso passare sopra il solito dodicenne viziato che si crede paladino del popolo che pirata RABBRIVIDISCO a vedere genitori che hanno questa idea assolutamente sbagliata di come crescere un figlio, specialmente perché così facendo gliela si dà vinta sempre, praticamente, facendolo crescere con la mentalità "fotti quello che puoi", rigorosamente Made in Italy.

Che cavolo, e pensare che siamo nel 2012. Penseresti che l'era PS1 sia finita, e invece no. Bah...

Scusate tanto, ma era una cosa che andava detta.

Fine OT

Tornando IT: credete che questo almeno abbia bloccato le R4-fake o c'è ancora uno spiraglio per loro?

--------------------

+Quote Post
ANDoR3A
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 20:16
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2964-9953-0514

QUOTE (Virpe @ Tuesday 25 September 2012 - 21:11) *
QUOTE (ANDoR3A @ Tuesday 25 September 2012 - 20:43) *
QUOTE (edwardbloom @ Tuesday 25 September 2012 - 20:38) *
QUOTE (ANDoR3A @ Tuesday 25 September 2012 - 20:35) *

1 Il DS ha venduto perché era economico (rispetto alla concorrenza) e aveva da offrire. Non è che se in Italia siamo dei parassiti lo sono anche nel resto del mondo, specialmente in Giappone dove se pirati ti mettono anche in galera
3 Sempre collegato al punto 2, tuo figlio piange? Senza offesa, ma l'hai cresciuto male. Qui sono in molti ad essere cresciuti con una-due console e MASSIMO 4-5 giochi e non mi sembra che ci siano adulti viziati qui dentro
4 Conosco mamme idiote (già di loro, non per questo fatto) che hanno comprato l'R4 tarocca al figlio per giocare a scrocco. Risultato? Le sento sempre lamentare che loro vogliono sempre più giochi, e poi neanche li toccano! Col "c'hò tutto" si perde il valore delle cose.

Che non me ne voglia nessuno, ma se posso passare sopra il solito dodicenne viziato che si crede paladino del popolo che pirata RABBRIVIDISCO a vedere genitori che hanno questa idea assolutamente sbagliata di come crescere un figlio, specialmente perché così facendo gliela si dà vinta sempre, praticamente, facendolo crescere con la mentalità "fotti quello che puoi", rigorosamente Made in Italy.

Che cavolo, e pensare che siamo nel 2012. Penseresti che l'era PS1 sia finita, e invece no. Bah...

Fine OT

Ti quoto pienamente..... io di figli per fortuna nn ne ho e neanche ne voglio....
però come dici tu.... ormai i genitori viziano i figli.... e per farli stare zitti fanno in modo che possano giocare a scrocco senza calcolare il valore della vita e di tutto il resto.... anch'io quando ero piccolo mi accontentavo di quel poco che avevo....dato che nn c'erano le possibilità economiche....adesso lavorando posso avere qualcosa in più che me lo guadagno da solo..... ma vedere bimbiminkia che nella lista di Natale hanno scritto iPhone 4 e che il genitore dica pure quello già l'ha avuto mi fa proprio schifo!

--------------------

+Quote Post
rkc
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 20:38
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400

Direi che la big N ha fatto le cose per bene!

--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die

+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 22:55
Messaggio #26

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 25 September 2012 - 21:11) *

Fine OT

Tornando IT: credete che questo almeno abbia bloccato le R4-fake o c'è ancora uno spiraglio per loro?

Mi scuso con i lettori del foro per questo off-topic, ma sinceramente mi sono un po' rotto i co***oni di leggere le verità calate dall'alto da questo utente, il quale potrebbe ogni tanto cospargersi il capo di cenere e parlare con la dovuta umiltà.

1) Il DS ha venduto di più perché è andato di moda, ha una softeca di richiamo, ed è facilmente piratabile; queste tre cose possono essere invertite nell'ordine a seconda dei luoghi.
In America si pirata moltissimo, e non mi riferisco al Brasile, ma anche agli USA: guarda caso gli hacker migliori sono proprio di quello stato. La pirateria è un fenomeno trasversale che colpisce il mondo e di cui l'Italia, colpa di una legislazione per lungo tempo carente, ne è affetta in maniera più sensibile. Ma l'Italia non è solo il paese degli scrocconi, il mercato legale è molto forte, e basta fare un salto da gameladro per capirlo.
2) Cosa intendi per bene primario? Pane ed acqua per il sostentamento? Un ragazzo che non dispone, per varie motivazioni, degli stessi oggetti, che siano vestiti, libri o gadget, dei propri conoscenti, può soffrire a tal punto da cadere anche in forme para-depressive con forti cali di autostima. Non bisogna certo avere tra le mani un trattato di Pedagogia per capire che certe necessità, sebbene non strettamente correlate al benessere fisico, invece concorrono fortemente al benessere psicologico. Quindi dovresti rivedere la nozione di bene primario, ed i videogiochi possono tranquillamente diventare fondamentali per la felicità di un individuo.
3) Io sono padre di due figli e se i miei figli piangono, non è perché sono un cattivo padre. Possono avere mille motivi per frignare, dal capriccio alla necessità ed è difficile distinguere queste due cose, visto che spesso sono intrecciate. Inoltre ogni bambino è un individuo a sè stante, dotato di una propria personalità; un genitore può solo parzialmente orientare certe caratteristiche, visto che alla formazione di una persona concorrono decine di fattori che sfuggono al controllo di un genitore.
4) Qui posso anche passare perché dipende dalla proprie conoscenze. Sarò fortunato, ma mamme idiote come sopra descritte non ne conosco, ma di certo non ne escludo l'esistenza.

Ci sono sempre persone e persone, ma l'idea di fare di tuta un'erba un fascio mi irrita parecchio. Crescere una persona è un compito semplice, educarlo è complicato soprattutto perché sensibile all'ambiente circostante che spesso devia o indebolisce l'azione del docente, del genitore o dell'educatore. Quindi fatemi il dannato piacere di evitare facili generalizzazioni che fanno il verso al populismo dilagante degli ultimi tempi.

Infine, invito i mod a limitare certi comportamenti perché offensivi e davvero off-topic. Spesso vedo richiamare utenti perché fuori topic, quando invece stanno semplicemente approfondendo una tematica inerente il topic stesso, ed invece ignorano certi assurdi monologhi che poco hanno a che fare con il thread. E no, non invitatemi a discutere in PM perché a me piace discutere apertamente in modo che tutti hanno la possibilità di leggere ed eventualmente intervenire, come di solito avviene in un, per l'appunto, forum.

Ora ditemi che cacchio c'entrano i genitori con l'aggiornamento blocca flashcard per 3DS. Ah già tornando in topic: pensate che i genitori staranno attenti a dire ai propri pargoli, i quali ovviamente giocano a scrocco, di evitare questo inutile e dannoso aggiornamento?

Saluti alla community.

+Quote Post
Virpe
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 05:38
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

E come ha fatto il DS a vendere tanto con la pirateria se le flashcard "pappa pronta" sono arrivate anni dopo la console? E gli altri anni come ha fatto il DS ad andare avanti?
Vedo tanta, tanta voglia di avere per forza ragione. No, i videogiochi non sono un bene primario, se non compro la PS4 non muoio e se i miei non me la comprano perché ho sbattuto un po' i piedi a terra evidentemente dovrò mettermi nei loro panni. E la frase "se tuo figlio piange" è ovvio che non si riferisce letteralmente, visto che i bambini lo fanno di continuo. Mi riferivo a come potesse piagnucolare perché sia stato viziato troppo. Ma l'occasione di postare in maniera presuntuosa e poter alzare il dito era troppo ghiotta eh? Devo ancora trovare una frase nel mio post che dice "tutti i genitori viziano i loro figli", ma dire alla gente che generalizza suppongo sia più facile.
Fai come vuoi, se vuoi fare show-off evitando volutamente i PM non è un problema mio. Sicuramente non risponderò più alle tue provocazioni qui. Ti consiglio d trovarti un hobby.

Amen smile.gif

PS: sono calmissimo

EDIT: dimenticavo, se hai problemi con qualcuno di solito ci si parla, anziché tenersi la rabbia tutta per sé fino a sbroccare. E non dirmi che questo NON è da insegnare ad una generazione dove quella attuale passa le giornate a farsi guerre fredde con gli altri su Facebook per cazzate wink.gif

Messaggio modificato da Virpe il Wednesday 26 September 2012 - 06:16

--------------------

+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 06:51
Messaggio #28

Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Ok, ok: il round è finito pari: avete esposto le vostre opinioni probabilmente in maniera parecchio accesa, tutti leggeranno i vostri interventi, ma adesso direi che può bastare. Prendetela come un'ammonizione verbale a non continuare questa diatriba se non in PM, altrimenti scatteranno sanzioni. Se avete qualcosa da dire o da dirvi quindi siete CALDAMENTE pregati di usale la messaggistica privata del forum. Buona giornata smile.gif

--------------------

+Quote Post
Darsil
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 08:21
Messaggio #29

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 56.013

Più ci penso e più mi sembra una buona notizia. Da soddisfatto cliente Nintendo non posso essere che contento se l'azienda riesce a tutelare i propri interessi, sperando che poi possa offrire di più chiedendo a me un minor esborso.
Non c'era comunque possibilità di sviluppare hombrew dedicati alla nuova console utilizzando le flashcard esistenti, quindi da quel punto di vista non s'è perso niente. Chissà che gli sviluppatori Nintendo che si sono dati da fare per bloccare le flashcard adesso vengano dirottati allo sviluppo di un browser degno di questo nome... biggrin.gif Mano a mano potrebbero ridursi anche i topic "Problema aggiornamento XYZ...", quando la risposta standard sarà: "Hai una flashcard X o Y? Se la risposta è no, non puoi più usarla con quel 3DS."

--------------------

+Quote Post
ANDoR3A
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 10:19
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2964-9953-0514

però per aver postato una frase che poi di pirata nn aveva nulla hai tempbannato l'utente....
coerenza mi sembra solo dove può far comodo....

--------------------

+Quote Post
mentz
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 10:37
Messaggio #31

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)

Rileggiti la frase...
Per me era palese il riferimento al fatto che i giochi normali li avrebbe "provati" mentre quelli top li avrebbe comprati..
Per provare i giochi ci sono le demo...

Ora... Uno a casa propria fa ciò che vuole...
Ma è vietato dal regolamento venirlo a dichiarare qui, sopratutto per il problema
che sono i proprietari del forum che si prendono il merolone...

Se uno vuole esprimere le proprie idee illegali e di rivolta sociale, lo faccia dove si prende direttamente le responsabilità per quello che fa...
Che ne so.. su Twitter, su quel coso brutto di faccialibro...

Anzi... e c'è una cosa per cui sono molto contento che il 3ds sia ancora verginello...
Così se vendono poco i giochi, non hanno scuse che è la pirateria...
Quindi o è il prezzo esagerato o il gioco fa pietà...

PS: comunque i migliori hacker al mondo sono cinesi e russi...

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 10:51
Messaggio #32

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (DarkAngel_SZ @ Wednesday 26 September 2012 - 10:19) *
però per aver postato una frase che poi di pirata nn aveva nulla hai tempbannato l'utente....

Se hai da ridire sull'operato di un mod contatta lo stesso o un admin, grazie.

wink.gif

--------------------

+Quote Post
PsyclonDave
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 11:34
Messaggio #33

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 56.286
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0946-2628-2633

CITAZIONE (mentz @ Wednesday 26 September 2012 - 11:37) *
Anzi... e c'è una cosa per cui sono molto contento che il 3ds sia ancora verginello...

Quoto pienamente quello che ha detto Mentz...in fondo per quanto una console possa essere bella, performante ecc...sono soprattutto i software che fanno vendere l'hardware, dalla mia per esempio il 3DS l'ho comprato soprattutto per alcuni giochi come MK7 e Zelda OOT 3D.
Tornando alla questioni delle flashcard, non esiste neanche la scusante "eh, ma i giochi USA o JAP non posso più giocarli" perchè PER FORTUNA almeno quelli per DS vanno tranquillamente e quindi almeno questo problema in parte non si pone (ho detto in parte per il fatto delle traduzioni amatoriali, ma quella è una storia a parte)

--------------------
Speedtest

Pingtest

Le citazioni della "Kombriccola del Kart"

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Ci sono solo due cose certe nella vita: La morte e quel maledetto guscio blu che arriva sempre a fine gara quando sei primo

CITAZIONE
Per quanto potrai essere veloce, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, o qualcuno che ti fregherà con un guscio rosso

CITAZIONE
Non importa che sei mister universo...non sarai mai figo quanto Bowser che guida un guscio d'uovo con le ruote

+Quote Post
gmasi1971
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 12:13
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.345

Che bello, posso dire di essere possesore di una dstwo e ne sono soddisfatto. wink.gif

Messaggio modificato da gmasi1971 il Wednesday 26 September 2012 - 12:13

+Quote Post
sverx
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 12:19
Messaggio #35

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.035
Feedback: 1 (100%)

Io spero proprio che non la inventino mai, tanto tra recensioni e video su internet hai voglia a capire se un gioco fa pena o meno. Perché le schede le si usa per provare i giochi, si. rolleyes.gif

Io invece la sto aspettando con trepidazione, che non vedo l'ora di poter programmare sul 3DS biggrin.gif

+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 13:27
Messaggio #36

Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (DarkAngel_SZ @ Wednesday 26 September 2012 - 11:19) *

Riprendendo quanto detto da Dragon, ti faccio notare che due post sopra il tuo avevo avvertito di utilizzare i PM. Questi atteggiamenti da bambini viziati non portano da nessuna parte, perciò ti becchi un warn. Al prossimo giro tempban wink.gif

--------------------

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 13:37
Messaggio #37

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

La Nintendo che riesce a bloccare del 90 % la pirateria? Acciderbolina! Speriamo che inizino a vendere la console con l'aggiornamento già messo.

+Quote Post
~iSamur@i
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 13:38
Messaggio #38

Special User
Gruppo icone

Da: Treviso
Utente Nr.: 57.129

anche gli indiani non scherzano; comunque beh, peccato per le flashcard, ma sinceramente io l'ho usata una volta sul 3DS, dopodichè data la qualità rispetto al DSi ho preferito quest'ultimo XD

Close

+Quote Post
nexus81
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 14:09
Messaggio #39

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE

Rileggiti la frase...
Per me era palese il riferimento al fatto che i giochi normali li avrebbe "provati" mentre quelli top li avrebbe comprati..
Per provare i giochi ci sono le demo...

Ora... Uno a casa propria fa ciò che vuole...
Ma è vietato dal regolamento venirlo a dichiarare qui, sopratutto per il problema
che sono i proprietari del forum che si prendono il merolone...

Se uno vuole esprimere le proprie idee illegali e di rivolta sociale, lo faccia dove si prende direttamente le responsabilità per quello che fa...
Che ne so.. su Twitter, su quel coso brutto di faccialibro...

Ti ringrazio per lo spiegone tongue.gif il culo è poi il mio tongue.gif

Cmq quoto sul fatto che sono felice del 3DS vergine ^^

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
DEMOS
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 14:53
Messaggio #40

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo!
Utente Nr.: 907
Feedback: 7 (100%)

ma quanto hai ragione? sono contento anche io.

--------------------

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.