![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto due giorni fa Archos ha dichiarato sulla sua pagina FB che il GamePad uscirà "in the next couple of weeks", e con Jelly Bean (su Amazon riporta ICS... errore di Amazon o cambio di rotta di Archos?).
Non dovrebbe mancare molto. edit: sembrerebbe non avere nè Bluetooth nè GPS ![]() Messaggio modificato da infinite_devil il Thursday 29 November 2012 - 14:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Tue 4 May 2004 - 17:19 Da: Bologna Utente Nr.: 608 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Intanto due giorni fa Archos ha dichiarato sulla sua pagina FB che il GamePad uscirà "in the next couple of weeks", e con Jelly Bean (su Amazon riporta ICS... errore di Amazon o cambio di rotta di Archos?). Non dovrebbe mancare molto. edit: sembrerebbe non avere nè Bluetooth nè GPS ![]() Visto. Brutte mancanze, confidavo in entrambi i chip. Il Bluetooth per i joypad esterni ed il GPS per usarlo in macchina col navigatore. Ora ci penserò prima di acquistarlo mi sa, JXD S7300 ha entrambi giusto? -------------------- Resistance is FUTILE.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, anche alla JXD S7300 mancano Bluetooth e GPS... certo che ormai potrebbero metterle eh, capisco i costi per le licenze e la natura di queste console, ma siamo quasi nel 2013, è decisamente inconcepibile (che magari passino Gemei, JXD, Yinlips e compagnia, ma da Archos proprio no).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Tue 4 May 2004 - 17:19 Da: Bologna Utente Nr.: 608 Feedback: 1 (100%) ![]() |
* MEGA UPDATE *
ARCHOS GAMEPAD disponibile all'acquisto sul sito di ARCHOS !! http://www.archos.com/products/gamepad/ind...g=it&slider -------------------- Resistance is FUTILE.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non devo indurre in tentazione , non devo indurre in tentazione , non devo !!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Dopo due mesi di attesa li ricambio con la stessa moneta: per quest'anno basta acquisti tecnologici, per un po' mi farò bastare il wii u. Poi comunque lo prendo, forse a fine gennaio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Non preoccupatevi: sono già esauriti
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Vero >,< Ero tentatissimo all'acquisto , meno male che sono esauriti ahahah XD
Apparte scherzi , appena è pronta la seconda mandata credo proprio che non resistero e lo prenderò ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho visto dal sito che hanno parecchi accordi di distribuzione fra le grandi catene .. Mi sa che non appena apparirà da Unieuro o da Expert .. La tentazione .. Sarà placata solo dall'acquisto. Anche perché a mio parere con un paio di demo station fatte bene .. Magari con Angry Birds Star Wars o N.O.V.A. 3 da provare .. Questa console, se riesce a far parlare bene di se, zitta zitta potrebbe surclassare Vita.
Messaggio modificato da ClauDi0 il Thursday 6 December 2012 - 23:09 -------------------- Resistance is FUTILE.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ho visto dal sito che hanno parecchi accordi di distribuzione fra le grandi catene .. Mi sa che non appena apparirà da Unieuro o da Expert .. La tentazione .. Sarà placata solo dall'acquisto. Anche perché a mio parere con un paio di demo station fatte bene .. Magari con Angry Birds Star Wars o N.O.V.A. 3 da provare .. Questa console, se riesce a far parlare bene di se, zitta zitta potrebbe surclassare Vita. Oddio, non esageriamo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Ho visto dal sito che hanno parecchi accordi di distribuzione fra le grandi catene .. Mi sa che non appena apparirà da Unieuro o da Expert .. La tentazione .. Sarà placata solo dall'acquisto. Anche perché a mio parere con un paio di demo station fatte bene .. Magari con Angry Birds Star Wars o N.O.V.A. 3 da provare .. Questa console, se riesce a far parlare bene di se, zitta zitta potrebbe surclassare Vita. Sono d'accordo con te in parte , e cioè sul fatto che se pubblicizzata bene dalle grandi catene qui da noi può veramente fare il boom . Ma una cosa son questi giochetti da due soldi per smartphone, l'altra è Vita , che tutto il suo potenziale deve ancora mostrarlo (e speriamo lo faccia , diamine ) Io alla fine la prenderei più che altro per gli emulatori , non certo per NOVA e quell'odioso Angry Birds (che tra parentesi girerebbero millemila volte meglio su vVita , se li facessero ammodo e (per Angry Birds) con i controlli touch) EDIT: Se gli avessero messo il Tegra 3 poi sarebbe stata un pelo meglio...Ma la Mali 400 ? Mha mi fido ben poco...Sono tentato ma dentro di me preferisco aspettare recensioni dettagliati e che qualcun'altro faccia da cavia. Messaggio modificato da - Aika - il Thursday 6 December 2012 - 23:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io quoto ClauDi0: non tanto qualitivamente (anzi, ovviamente no, la qualità di titoli per PSVita sarà sempre sicuramente migliore), ma in quanto a "game-console-tablet" per la massa (ovvero casual-gamers) potrebbe davvero creare una certa (e per la prima volta reale, se pubblicizzata bene) concorrenza.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) ![]() |
É uscito 6 ore fa!!! Ed é già terminato... Cazzio, una volta che non guardo...
Prossimi arrivi il 18 dicembre... Bloooooood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 30 October 2006 - 16:29 Utente Nr.: 14.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Molto interessante ... Aspetto recensioni etc ...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 15 October 2012 - 10:12 Utente Nr.: 59.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è un video che cerca di analizzare le performance della Mali 400 quad comparata alla GPU tegra 3. Sono cose che si sapevano, ma per ricapitolare
MALI 400 quad > Tegra 3 GPU Sul lato CPU la lotta è impari, essendo Tegra3 un quad core... Poi giusto due parole su Vita e la grande ventata di gameplay che avrebbe dovuto portare (secondo i suoi estimatori): non tutti si emozionano a giocare ai porting delle home console su un portatile. Magari si vuole qualcosa di immediato, veloce, che possa essere giocato in una finestra di 5 minuti, ma senza che questo comporti poca profondità al titolo. Il caso di Angry Birds è l'esempio: l'ucellino può anche essere odioso, ma basta fare una manciata di livelli per rendersi conto che ha uno dei più profondi gameplay degli ultimi anni. EDIT: aggiungo anche questo interessante link sulla compatibilità: http://www.arctablet.com/blog/featured/arc...ystick-mapping/ E aggiungo che da poco hanno rilasciato un apk funzionante del Final Burn Alpha, e chi si districa con gli emulatori sa quanto sia decisamente più performante del MAME. Messaggio modificato da pierpo78 il Friday 7 December 2012 - 11:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Archos GamePad Specifiche definitive:
Operating System Android 4.1.1 (Jelly Bean) CPU Dual Core Rockchip RK3066 running at 1.6 GHz (ARM Cortex A9) Integrated GPU: Mali 400 (quad core) Flash Storage Memory Capacity: 8 GB Speed: Class 6 range (tested Read: 27224 Kb/s Write: 7351 Kb/s) System Memory 1024 Mb Additional storage Micro SD slot (SDHC compatible, up to 32 Gb) Display 1024×600 7.0 inches LCD screen using TN technology capacitive 5 points multitouch, 170 DPI density Bluetooth No Wi-FI 802.11 b/g/n Gravity Sensor Yes Camera 0.3 Mpx (front facing) Pictures resolution: 640×480 GPS No HDMI Yes(mini HDMI, aka HDMI type c connector) Interfaces micro USB Slave micro USB Host, Mass Storage Class (MSC) MicroSD slot Battery life Video playing: 4 hours 36 minutes tested More information on video playing test in part 3 of this review. Google Play Store / Android Market Yes Kickstand No Dimensions As announced by Archos: 262 x 171 x 12.5 mm Weight 330g prima recensione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo è un video che cerca di analizzare le performance della Mali 400 quad comparata alla GPU tegra 3. Sono cose che si sapevano, ma per ricapitolare MALI 400 quad > Tegra 3 GPU Sul lato CPU la lotta è impari, essendo Tegra3 un quad core... Poi giusto due parole su Vita e la grande ventata di gameplay che avrebbe dovuto portare (secondo i suoi estimatori): non tutti si emozionano a giocare ai porting delle home console su un portatile. Magari si vuole qualcosa di immediato, veloce, che possa essere giocato in una finestra di 5 minuti, ma senza che questo comporti poca profondità al titolo. Il caso di Angry Birds è l'esempio: l'ucellino può anche essere odioso, ma basta fare una manciata di livelli per rendersi conto che ha uno dei più profondi gameplay degli ultimi anni. EDIT: aggiungo anche questo interessante link sulla compatibilità: http://www.arctablet.com/blog/featured/arc...ystick-mapping/ E aggiungo che da poco hanno rilasciato un apk funzionante del Final Burn Alpha, e chi si districa con gli emulatori sa quanto sia decisamente più performante del MAME. Io comunque preferisco il Tegra 3 , ho dispositivi che lo montano e sono perfetti . Ho anche altri con GPU Mali e per me non c'è storia , poi oh , ognuno la pensa come vuole. Poi può anche essere Tegra 10 e Mali 1000 , vedremo poi il supporto che avrà. Comunque a quel prezzo ovvio che ci si accontenta Per quanto riguarda Vita...che dire...Colpa di Sony alla fine se la gente la pensa così , perchè si sta tranciando le gambe da sola...Potrebbe avere i titoli di tripla A , assieme a giochetti da smarthphone da 5 minuti, se solo volessero...E allora ciao a questa... PS: Ora dire che Angry Birds abbia un gameplay profondo... Mi viene il dubbio che tu non abbia mai giocato qualcosa di veramente profondo , e non tirare due uccellini....Certo , sono d'accordo che alcuni livelli sono dei rompicapo, ma da qui a essere profondo ce ne vuole ahahah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alla fine altro rimando, come fanno ad essere già finite? :S assurdo.
cmq per questo aggeggio il bt non serve, avendo tutti i tasti (non è un tablet normale, che invece necessita per essere giocato con pad esterni) ma in italia sarà disponibile e in caso, quando?! ps: come si ricarica la batteria, a corrente ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho capito che ha i tasti gaming integrati, ma il bluetooth non serve solo a collegare gamepad esterni.
È oggettivamente una mancanza (e non da poco, insieme all'assenza del GPS). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda: so che forse postarla qui non ha molto senso, vista l'euforia (giusta), ma mi domando: non è forse meglio puntare su un tablet della stessa dimensione ( o magari poco più grande), che magari ha anche WIFI e BT, e che si trova facilmente nei grandi negozi delle nostre città ? (e magari sono pure meglio nel complesso, come qualità e potenza) ??? come ad esempio gli ultimi mediacom usciti? (che costano pochissimo poco più di archos) ?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 00:31 |