![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I prototipi sono sempre trasparenti... Non lo produrranno mai questo. Ma se già all'epoca del Game Boy Mattone è uscito trasparente, perchè mai non potrebbe accadere anche oggi? Mai dire mai, il vecchio esemplare ti dimostra esattamente il contrario di ciò che dici.. si ma dovete anche pensare a cambio di mentalità accaduto in questi anni: quando prima prima si diceva "wow che figo ora posso vedere anche come è fatto dentro! ![]() La stessa cosa è successa nei giochi: nell'era a 8-bit si pensava a quanto fosse bello il gioco invece ora si pensa solo a grafica, textures, tempi di caricamento ecc... insomma, per i nintendari doc come noi una cosa del genere ci andrebbe anche bene, ma pensate a un genitore che paga 200€ per una cosa del genere, scegliera sicuramente il colore. Devono pensare un p'ò a tutti quando producono nuove colorazioni, e credo che pochi normal-user apprezzerebbero questo modello. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
-------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I prototipi sono sempre trasparenti... Non lo produrranno mai questo. Ma se già all'epoca del Game Boy Mattone è uscito trasparente, perchè mai non potrebbe accadere anche oggi? Mai dire mai, il vecchio esemplare ti dimostra esattamente il contrario di ciò che dici.. si ma dovete anche pensare a cambio di mentalità accaduto in questi anni: quando prima prima si diceva "wow che figo ora posso vedere anche come è fatto dentro! ![]() La stessa cosa è successa nei giochi: nell'era a 8-bit si pensava a quanto fosse bello il gioco invece ora si pensa solo a grafica, textures, tempi di caricamento ecc... insomma, per i nintendari doc come noi una cosa del genere ci andrebbe anche bene, ma pensate a un genitore che paga 200€ per una cosa del genere, scegliera sicuramente il colore. Devono pensare un p'ò a tutti quando producono nuove colorazioni, e credo che pochi normal-user apprezzerebbero questo modello. E infatti, i pochi modelli che hanno "trasparentizzato" non erano per i, come li chiami tu, "normal-users" ![]() Erano parecchio rari e, credimi, anche all'epoca faceva dire "Figo il GameBoy trasparente" a pochi. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Sunday 22 July 2012 - 19:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Quoto dragonmaster97 tranne per la guerra alla grafica: quella c'è stata fin dall'inizio, purtroppo.
Avete mai visto un DSL trasparente chiuso? A me pare orribile ![]() EDIT: c'è anche il fatto che alle aziende non piace farci sapere i dispositivi come sono fatti dentro per evitare che vengano sminuizzati. Tornando al DSL chiuso, ad esempio, lo schermo sembra la cosa più cheap del mondo. Messaggio modificato da Virpe il Sunday 22 July 2012 - 19:40 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Quoto dragonmaster97 tranne per la guerra alla grafica: quella c'è stata fin dall'inizio, purtroppo. Avete mai visto un DSL trasparente chiuso? A me pare orribile ![]() EDIT: c'è anche il fatto che alle aziende non piace farci sapere i dispositivi come sono fatti dentro per evitare che vengano sminuizzati. Tornando al DSL chiuso, ad esempio, lo schermo sembra la cosa più cheap del mondo. Sì, effettivamente fa abbastanza schifo da chiuso XD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Quoto dragonmaster97 tranne per la guerra alla grafica: quella c'è stata fin dall'inizio, purtroppo. Avete mai visto un DSL trasparente chiuso? A me pare orribile ![]() EDIT: c'è anche il fatto che alle aziende non piace farci sapere i dispositivi come sono fatti dentro per evitare che vengano sminuizzati. Tornando al DSL chiuso, ad esempio, lo schermo sembra la cosa più cheap del mondo. Sì, effettivamente fa abbastanza schifo da chiuso XD Che abominio è mai questo ! ![]() Nono, il trasparente lasciamolo ai prototipi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Se uscisse sarebbe l'unico motivo per cui prenderei l'XL avendo già quello normale XD
A me piace molto ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
È figo, ma preferirei un colore opaco per il semplice fatto che da chiuso è un po' un abominio (come il DSL appena postarto da OniAle)...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 23 January 2012 - 19:22 Utente Nr.: 57.425 Feedback: 0 (0%) ![]() Mario Kart Wii: 1635-8067-5872 ![]() |
Io ho il gb pocket e i circuiti e i chip non si notano molto invece qui si vede troppo , non mi piace per niente
![]() -------------------- Benvenuti nella mia firma xD
A cosa gioco attualmente: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie consolle: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Aggiungetemi! ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
A me piace proprio perché da l'impressione di essere un prototipo,insomma è molto strano,soprattutto da chiuso,non lo nego, però mi attira parecchio! Se dovesse uscire lo prenderei sicuramente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
Ma gli anni '90 non sono finiti da un pezzo?
Una versione da collezione, niente di più. -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 333 Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 19:42 Da: Belluno Utente Nr.: 38.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per gli elettronici ha un fascino irresistibile!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() My Guide (very decrepita): [GUIDA MAC-OSX] Soluzioni per organizzare i file delle vostre flashcard Sedicenne accanito sulla scena flashcard! GBArl's +1 EasterEgg: Qui! Mac user since 1997, si ma ora si passa a Linux eh! XD Now with all the power of the... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Un parente smanettone a livello Hardware ricordo che mise una scocca trasparente al DSi del figlio(non per gusto ma per una problematica avuta che non ricordo)...ricordava in effetti gli old GBC!!
Io resto dell'idea che l'XL per quanto inutile ai miei fini possa essere(a me piace portarmi dietro qualcosa di comodo) se portano quello tutto bianco lo prendo al volo perchè è a dir poco stupendo! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 10:20 |