![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo? E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ? Scusate per le domande ![]() Figurati, nessuno ti uccide, è anche il mio primo Tales of (se non consideriamo la decina di ore fatte su Abyss che poi ricomincerò da capo, un giorno). Ad ogni modo, sì, puoi tranquillamente cominciare con questo, dopotutto è il primo capitolo (non sono connessi, ma a livello di gameplay, migliorano ed evolvono man mano, quindi meglio iniziare dagli albori). La versione migliore penso sia quella PSP, ma, essendo Only Jap, io ti consiglio di recuperare quella PSX (che è sempre Jap) e pacharla con l'ottima patch inglese creata da Gemini&Co (la trovi sul web, basta googlare un po')! Ovvio, se conosci il giapponese bene, vai di versione PSP! Inoltre, per dover di cronaca, esiste anche la versione GBA, l'unica giunta in Europa con una traduzione italiana, ma te la sconsiglio in quanto il gameplay ne perde (a quanto ne so, non c'è il controllo manuale dei personaggi, ma solo quello semi-auto che è un po' limitato) e tecnicamente è quella più scadente. Personalmente, sto giocando la versione PSX patchata su PSP, va un amore ed è giocabilissimo tutt'oggi! Ad ogni modo, andato avanti ancora in ToP » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie della risposta !!! Opterò per quello PSX allora ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 21:00 Utente Nr.: 3.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito Diablo 3 e ora stò finendo per la seconda volta Uncharted: L'Abisso d'Oro.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Resistance 1 mi sta facendo imprecare... Incredibile... Giuro che domani cerco di finire Dead Space 2 su 360 dato che mi mancava solo qualche capitolo
![]() Oggi ho ripreso in mano Super Mario 3D land con luigi , tanto per ahah -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Finito Diablo 3 e ora stò finendo per la seconda volta Uncharted: L'Abisso d'Oro. Per "finito Diablo 3" intendi a tutte le difficoltà? anche inferno? aaaaa io l'ho messo da parte per l'impossibilità di andare avanti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Molto lentamente e gustando\esplorando tutto sto andando avanti a Final Fantasy V su GBA Micro, bello bello bello. Speriamo stavolta di terminarlo, sono 4 volte che lo ricomincio
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Appena terminato Sonic CD. Ora farò la seconda route con Tails. Il bello è che PROPRIO quando l'avevo finito....scopro che era possibile cambiare la soundtrack da quella JP a quella USA (ovvero quella con Sonic Boom) .-. Eh vabbe.
Ora ci darò sotto con BioShock 2 e andando contro le aspettative ho ripreso Disgaea 2. Sono arrivato ieri sera al capitolo 2. Ho iniziato anche il neo-acquisto Cave Story+, ma ho deciso di giocarlo con calma in modalità facile. Sarò anche una fighetta, ma dopo aver finito due volte l'originale (che non è certo un gioco da ragazzi), penso di potermela meritare almeno una volta una giocata tranquilla ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proseguo con ToP, ieri ho terminato la sidequest degli innamorati (bellina assai, molto sfiziose le scene finale, davvero curata per essere una semplice sidequest) e sono andato a recuperare la seconda summon,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora si prosegue con gli altri 2 spiriti rimanenti, prima di andare alle Miniere!!! *_* EDIT: ToP, fatta anche la Corroded Grotto » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 17 July 2012 - 14:32 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Sono all'ultimo stage del secondo episodio di Disgaea 2. Questo gioco mi ha preso così tanto che ho deciso di ricominciare (e stavolta finire, possibilmente) anche il primo Disgaea. Adell è bello, si, ma il carisma del mitico Laharl non lo batte nessuno
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
Dead Island (cap 6) su ps3,se volete fare la cooperativa inviatemi un pm
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 12 July 2012 - 02:00 Utente Nr.: 59.046 Feedback: 0 (0%) ![]() |
APE ESCAPE 3 per ps2 , ho adorato il primo per PSX quando usci lo comprai in bundle con la prima versione di dual shock bei tempi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato il poco tempo, sto cercando di finire FFVII su psp, e crono triggere su DS, ma temo di dover aspettare il primo agosto per darmi alla pazza gioia:)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
nel pochissimo tempo a disposizione sto cercando di finire e platinare rayman origins su ps3.
vorrei sempre riprendere zelda oot in mano ma le sessioni veloci non vanno bene. aspetto di avere un poco di tempo in più (lo avrò mai?!?!?). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Giochicchio Beat The Beat e Final Fantasy IX (su psp). Diciamo che non è che ci sia tutta sta voglia di giocare, soprattutto ora che sto guardando un meraviglioso anime che scuote il mio animo
![]() PS. Final Fantasy IX su psp rende benissimo ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Wednesday 18 July 2012 - 18:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diciamo che non è che ci sia tutta sta voglia di giocare, soprattutto ora che sto guardando un meraviglioso anime che scuote il mio animo ![]() Ho più o meno il tuo stesso problema: non riesco più a fare delle buone sessioni di giocate perché ultimamente guardo tantissimi anime....la mia lista è sempre piena. Per questo prolungo in maniera preoccupante i giochi, e impiego a volte mesi per finire un gioco ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Diciamo che non è che ci sia tutta sta voglia di giocare, soprattutto ora che sto guardando un meraviglioso anime che scuote il mio animo ![]() Ho più o meno il tuo stesso problema: non riesco più a fare delle buone sessioni di giocate perché ultimamente guardo tantissimi anime....la mia lista è sempre piena. Per questo prolungo in maniera preoccupante i giochi, e impiego a volte mesi per finire un gioco ![]() Impressionante guarda, il mio rapporto con le console si limita a 30 minuti di giocato ![]() Già che ci sei guardati l'anime che ho messo in firma, è davvero una bella storia se sai prenderla nel modo giusto ![]() Voi tutti però mi state facendo venire una voglia di giocare Final Fantasy Teatrino che non avete idea, maledetti ... ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Wednesday 18 July 2012 - 18:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Appena finito Resistance 1.. Verso la fine le imprecazioni erano d'obbligo, Ora dovrei iniziare Heavenly sword che mi ispira molto, e in teoria dovrei iniziare anche Halo Combat Evolved Anniversary
![]() -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Su ragazzuoli, non facciamo morire questo bel thread, postiamo anche giornalmente la nostra esperienza videoludica! ![]() Personalmente son stato fuori tutta la giornata per faccende varie e stasera son stato al cinema, ma ora penso che un'oretta a Phantasia me la sparo! ![]() Splinter Cell Chaos Theory (lo so che so più i giochi che ricomincio che quelli che comincio per la prima volta, ma sono un nostalgico) O meglio, quando Ubisoft faceva bei giochi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
the world ends with you...
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
the world ends with you... un giorno lo prenderò anche io, dai commenti sembra il più bel rpg per ds ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Dragon age 2, troppo orientato alle missioni...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |