IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Che videogame stai giocando?, Cronache di videoludo...
rkc
messaggio Monday 27 August 2012 - 08:23
Messaggio #321

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400

ho iniziato heroes of ruin!!! carinissimo!! mi da' un effetto nostalgia "Diablo" !!

--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die
 Go to the top of the page

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 27 August 2012 - 10:12
Messaggio #322

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.486

CITAZIONE (SinNiji @ Monday 27 August 2012 - 02:28) *
Tra l'altro mi chiedevo, @Pukka, quale versione stai giocando? Quella SNES o GBA? Se sei su quella GBA, che ne pensi? Vale la pena rigiocarselo o è un porting senza aggiunte? ohmy.gif

Nessuna delle due, ad essere sincero! biggrin.gif
Sto giocando la versione PSX, dai più ritenuta la migliore. Da come hai scritto, mi sembra di capire che tu abbia già giocato la versione SNES. Ad ogni modo, nel web, la versione GBA è quasi all'unanimità ritenuta la versione peggiore, nonostante presenti l'impostazione originale della versione SNES più alcune delle aggiunte PSX (nella versione PSX, ci furono parecchie aggiunte, come dungeon extra, un sesto personaggio giocante, boss extra e quant'altro, ma furono tagliate fuori alcune, pochissime, cose dalla versione SNES, come la carinissima quest per riparare l'arco di Chester, che nella versione PSX si ripara in tutt'altro modo). Ma ciò che danneggia inesorabilmente la versione GBA sono un comparto tecnico da schifo (sia grafico che sonoro, siamo sotto sia lo SNES che la PSX) e l'impossibilità di settare la manual mode in battaglia (giocando solo di semi-auto), il che è una cosa terribile, anche se, chi non ha mai provato la manual, magari non ne accuserà la mancanza (l'oggetto che ti abilità la manual mode lo ottieni abbastanza avanti nel gioco, circa la metà, quindi fino ad allora giochi solo di semi-auto e si gioca decisamente bene...ma una volta che provi il manual ti chiedi subito come hai fatto a giocare con la semi-auto, io ho provato ed è stato terribile)!
Se dovessi consigliarti, stando a quanto si dice sul web, ti consiglierei decisamente la PSX (trovi la fantraslation in inglese sul web), ma se per te la lingua italiana è importante, vai di GBA, consapevole di ciò che ti ho detto! wink.gif

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
Link84
messaggio Monday 27 August 2012 - 10:19
Messaggio #323

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 9.580
Feedback: 7 (100%)

CITAZIONE (NOCTURNE382 @ Saturday 25 August 2012 - 22:18) *
Preso dalla nostalgia, oggi ho fatto qualche partita a Alex Kidd in Miracle World, per il buon vecchio Sega Master System! Ho impiegato 11 anni per finirlo, non capivo mai come risolvere l'ultimo maledetto enigma D:

Applausi senza fine, ancora devo finirlo..e ho un smsII collegato alla tv in cantina!

--------------------

+Quote Post
SinNiji
messaggio Monday 27 August 2012 - 13:15
Messaggio #324

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

@Pukka
Non sapevo nemmeno esistesse per PSX. ohmy.gif Lo recupererò… grazie. smile.gif

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 27 August 2012 - 18:21
Messaggio #325

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Finita la sidequest del torneo di Euclid in ToP!!! yahoo.gif
Dopo una prima battaglia contro la Galf Beast andata male (tra tecniche che non funzionavano mentre lui attaccava [aka, non potevo bloccargli gli attacchi], stordimenti ed attacchi mostruosi) ho trovato l'accoppiata vincente che mi ha portato alla vittoria: Tiger Fang + Claw Slash ad oltranza, fino al KO del bestione!!! Ora sono Champion, ma mi tocca vincere il torneo altre 9 volte per confrontarmi con il boss segreto Lilith (che, a quanto ho letto, è un cameo di Tales of Destiny), che due coglie!!! dry.gif Vabbè, sempre meglio delle miniere!!! sigh.gif

EDIT: Maronn e che c'è voluto, 9 tornei di fila, non se ne scendevano più...ma l'incubo è giunto con Lilith, quanto ho odiato quella mocciosetta, mi faceva il culo in quattro parti!!! L'ho combattuta qualcosa come oltre 20 volte, ma niente...se avessi avuto qualche livello in più e delle Ogi più potenti, forse sarebbe stato più facile, ma alla fine ce l'ho fatta anche grazie alle mitiche Mahjong Tiles, che potevano infliggere fino a 9999 danni (mi son capitate due volte 8000, che culo pinch.gif)! Come si dice, chi la dura la vince (o chi c'ha il culo più aperto, in questo caso pinch.gif)
Ora non mi resta che la Cave of Darkness e le fantomatiche miniere!!! sigh.gif yahoo.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 27 August 2012 - 18:21

--------------------

+Quote Post
Il gatto di Schr...
messaggio Monday 27 August 2012 - 21:51
Messaggio #326

Special User
Gruppo icone

Da: 90% Torino - 10% Napoli
Utente Nr.: 31.881

Sto giocando a Final Fantasy XIII-2 su Xbox360, ed essendo giunto all'inizio del capitolo finale (anche se mi toccherà un lungo post-game per millarlo) posso dire che mi sta piacendo molto. Nettamente più completo del predecessore, ha introdotto anche una maggiore personalizzazione nello sviluppo dei parametri dei due protagonisti e dei mostri che completano il party. E per uno come me che passerebbe ore solo a grindare, il combat system veloce di FFXIII-2 è una manna dal cielo.
Qualcuno potrebbe dire: "Non ci voleva poi molto ad essere superiore a quel simulatore di corridoi che è FFXIII", però io ribatto dicendo che pur non essendo un gioco dello stesso livello di quelli più famosi della saga, FFXIII è un gioco più che godibile, non di certo un gioco di cacca come molti in generale hanno scritto su internet. E Final Fantasy XIII-2, che risolve molti dei suoi difetti, è un gioco che chi ama i JRPG dovrebbe provare. Non possso però negare che ho trovato ad esempio Tales of Vesperia superiore ad entrambi.

--------------------

«Mi piace il lavoro, mi affascina. Potrei stare per ore seduto ad osservarlo.» (Jerome Klapka Jerome)

+Quote Post
Andrea262
messaggio Monday 27 August 2012 - 22:13
Messaggio #327

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262

3DS: New Super Mario Bros. 2
PC: RollerCoaster Tycoon 3

--------------------

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Tuesday 28 August 2012 - 08:19
Messaggio #328

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (R@sty @ Sunday 26 August 2012 - 17:27) *
L'hanno fatto anche per Amiga? Perchè ricordo di averci giocato (mila anni fa).

Si, infatti questo qui per GBA dovrebbe essere un porting. smile.gif

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Tuesday 28 August 2012 - 14:29
Messaggio #329

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Continuato ToP! yahoo.gif
Alla fine ho deciso di fare prime le terribili miniere (sigh.gif), per la serie "via il dente, via il dolore", anziché tenermele per il gran finale! Onestamente, mi aspettavo MOLTO PEGGIO! Sono al piano 19 attualmente, ma dal 10 al 17 erano tutti una linea retta di 2-3 schermate ciascuno! 39.gif Certo, quando incappavo negli scontri casuali (che non posso diminuire perché quei bastardi degli sviluppatori hanno deciso che non posso usare le Holy Bottle in questo dungeon dry.gif) era come affrontare un boss ogni volta (almeno ad hard, con picchi di quasi 90.000 HP del Black Dragon), quindi ho settato la difficoltà a normal perché mi rompo di perder tutto sto tempo con degli inutili scontri casuali, quando sarò dal boss la ri-setterò ad hard! I piani 18 e 19, invece, son diventati contorti, pieni di stradine a vicolo cieco and so on. Per oggi basta, che fra poco devo scendere (sennò avrei volentieri tenuto duro fino alla fine pur di togliermi 'ste miniere dai cogli0ni)! Ah, ho completato lo sviluppo di Mint, raggiunto il livello 53 ha appreso la sua ultima Magia!!! yahoo.gif

--------------------

+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 28 August 2012 - 18:52
Messaggio #330

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Iniziato Catherine, finalmente!
Primo impatto un po confusionario, perchè non riuscivo bene a capire come scalare, però poi appena ho capito il tutto mi sta piacendo un sacco, addirittura di più di quanto mi aspettassi, davvero un bel titolo biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Wednesday 29 August 2012 - 19:09
Messaggio #331

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

ToP!!! yahoo.gif
Terminate le miniere!!! yahoo.gif
Alla fine sono 21 piani in tutto, ma gli ultimi 4 sono abbastanza cervellotici, tra semplici enigmi e conformazione labirintica al "quasi" buio!!! Trovate un po' di armi finali, tra cui la Excalibur, la migliore di Cless!!! clap.gif
La boss battle contro Wivern è stata tostissima, quell'odioso sparava quei dannati fuocherelli che decimavano gli HP in un niente...fortunatamente ho equipaggiato Mint e Arche con delle protezioni totali contro il fuoco (così, mal che vada, loro non potevano subire alcun danno), ho bloccato loro da un lato dello schermo e con Cless ho fatto una corsa alle spalle del boss che, citrullo com'era, si è girato verso di me continuando a sparare fuocherelli. A quel punto mi son piazzato sulla difensiva, attaccando e curandomi di tanto in tanto, mentre Klarth ed Arche spammavano i loro attacchi più potenti! yahoo.gif
Completate anche le carte collezionabili, le ricette e il set leggendario di Ishqualcosa! Mi mancano un incantesimo per Arche e (penso) due summon per Klarth!!! Ora dritto verso la Cave of Darkness e poi a fare il culo a Dhaos!!! yahoo.gif

--------------------

+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 29 August 2012 - 19:34
Messaggio #332

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 28 August 2012 - 19:52) *
Primo impatto un po confusionario, perchè non riuscivo bene a capire come scalare, però poi appena ho capito il tutto mi sta piacendo un sacco, addirittura di più di quanto mi aspettassi, davvero un bel titolo biggrin.gif

Bravo!
E' un titolo della madonna, scimmiantissimo smile.gif Però ho ancora problemi con la modalità hard, veramente troppo difficile ohmy.gif

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016

+Quote Post
DEMOS
messaggio Wednesday 29 August 2012 - 20:18
Messaggio #333

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo!
Utente Nr.: 907

niè nessun videogame tiene il confronto col divertimento di modern warfare 3 in split screen con la propria ragazza, che non riesce a tener testa a nessuno e fa massimo 2 kill o 3, e nonostante questo la squadra vince! stranamente odia gli ambienti 3D, la prima persona, gli FPS, i videogame in generale tranne le cose pucciose e fantasy.. eppure... s'è drogata che nemmeno voleva cenare! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 29 August 2012 - 20:21
Messaggio #334

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

CITAZIONE (Prace @ Wednesday 29 August 2012 - 20:34) *

Bravo!
E' un titolo della madonna, scimmiantissimo smile.gif Però ho ancora problemi con la modalità hard, veramente troppo difficile ohmy.gif

Io l'ho odiato anche in modalità normale. laugh.gif
Comunque grande gioco, ottima scelta.

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 29 August 2012 - 20:31
Messaggio #335

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 29 August 2012 - 21:21) *
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 29 August 2012 - 20:34) *

Bravo!

Io l'ho odiato anche in modalità normale. laugh.gif
Comunque grande gioco, ottima scelta.

Fin'ora ho preso solo un argento e tutti bronzo D:
Modalità normale eh!

--------------------

+Quote Post
Arthas
messaggio Wednesday 29 August 2012 - 23:00
Messaggio #336

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.752

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90

In modalità chiusone con Guild Wars 2

--------------------
Sono su:
--------

+Quote Post
SinNiji
messaggio Thursday 30 August 2012 - 01:38
Messaggio #337

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

CITAZIONE (Arthas @ Thursday 30 August 2012 - 00:00) *

Aaah ottimo! Aspetto una tua review o quanto meno dei pareri sul giocone!

Io ho messo giù la patch nuova di World of Warcraft per vedere un po i cambiamenti della beta di MoP, che non ho trovato comunque. biggrin.gif
E' incredibile che dopo 7 anni di gioco in inglese provarlo in italiano per mezz'oretta mi abbia dato un feeling perfetto. E' come se il gioco fosse stato sempre in Italiano. Brava Blizzard. Ovviamente il farming su Tales of the Abyss procede a gonfie vele, come anche il farming di monete d'oro su New Super Mario Bros. 2, oramai ambedue abitudine giornaliera! biggrin.gif

+Quote Post
Adhrast
messaggio Thursday 30 August 2012 - 06:23
Messaggio #338

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

Finito ieri sera TWEWY. Devo dire che è stata veramente un'esperienza splendida, e questo gioco si discosta enormemente da qualunque altro gioco visto finora. La storia, la grafica, la musica, il battle system, è tutto semplicemente perfetto!
Sono contento di aver speso tempo per cercarlo e per completarlo, e sono stato completamente ripagato. Avendolo trovato a 8,99 € al GameStop, poi... Affarone biggrin.gif
Adesso però in backloggery ho tremila RPG (Contact, Solatorobo, Tales of the Abyss, The Sword of Hope II...) pinch.gif
Toccherà rifugiarsi in NSMB2 tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Arthas
messaggio Thursday 30 August 2012 - 06:44
Messaggio #339

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.752

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90

QUOTE (SinNiji @ Thursday 30 August 2012 - 02:38) *
QUOTE (Arthas @ Thursday 30 August 2012 - 00:00) *

Aaah ottimo! Aspetto una tua review o quanto meno dei pareri sul giocone!

Io ho messo giù la patch nuova di World of Warcraft per vedere un po i cambiamenti della beta di MoP, che non ho trovato comunque. biggrin.gif
E' incredibile che dopo 7 anni di gioco in inglese provarlo in italiano per mezz'oretta mi abbia dato un feeling perfetto. E' come se il gioco fosse stato sempre in Italiano. Brava Blizzard. Ovviamente il farming su Tales of the Abyss procede a gonfie vele, come anche il farming di monete d'oro su New Super Mario Bros. 2, oramai ambedue abitudine giornaliera! biggrin.gif

Devo dire che l'impatto iniziale con Guild Wars 2 non è stato un granché soprattutto per il combattimenti che sembrano più risse ma forse è dovuto dal fatto che ora sono tutti nelle zone iniziali, ottima cosa sono gli eventi dinamici e i boss che spawnano random, ottimo anche il fatto che l'exp è data dal crafting, dall'esplorazione ecc. che rende molto più variegato il gameplay. Per ora però mi sembra che sia molto accentrato sull'end game via PVP che sinceramente io non amo. Qualche bug qua e la che risolveranno sicuramente presto. Ho provato anche io la beta di MoP e la traduzione mi ha fatto ribrezzo... Nordania... Roccavento... Alamorte... SEPULCRA!!!! geniali però i panda che mi sono piaciuti parecchio XD aspetto anche quel nuovo RaideZ online che non sembra essere male. Uff vado a ruota con i MMOrpg

Messaggio modificato da Arthas il Thursday 30 August 2012 - 06:45

--------------------
Sono su:
--------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Thursday 30 August 2012 - 14:32
Messaggio #340

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Ci siamo quasi in ToP!!! yahoo.gif
Ho terminato anche l'ultimo dungeon opzionale, la Cave of Darkness, davvero MOLTO bello, anche se breve e con conformazione piuttosto semplice (tra l'altro, più che una caverna, sembrava una sorta di sotterraneo o una prigione)! Gli enigmi ambientali son stati davvero un toccasana, ne avessero inseriti così tanti anche nei precedenti dungeon il titolo ne avrebbe guadagnato molto. Particolarmente ostico l'ultimo, niente di insuperabile! Ottenuta la penultima summon, mi sono un attimo domandato dove si prendesse l'ultima...non volevo sbattermi minimamente, così ho dato una sbirciata a GFAQ per scoprire che devo riscendere di nuovo le miniere (good lord, mi vogliono proprio far ricredere, nonostante avessi detto che mi aspettavo di peggio 26.gif): con il pact ring trovato nella CoD ora posso incontrare e sconfiggere l'ultima summon, Pluto, al 21° piano delle miniere! Fatto ciò, di corsa a concludere il gioco, ad occhio e croce, se non perdo troppi giorni per domani/dopodomani termino ToP!!! yahoo.gif

--------------------

+Quote Post

86 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 13 May 2025- 00:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.