![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ho iniziato heroes of ruin!!! carinissimo!! mi da' un effetto nostalgia "Diablo" !!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra l'altro mi chiedevo, @Pukka, quale versione stai giocando? Quella SNES o GBA? Se sei su quella GBA, che ne pensi? Vale la pena rigiocarselo o è un porting senza aggiunte? ![]() Nessuna delle due, ad essere sincero! ![]() Sto giocando la versione PSX, dai più ritenuta la migliore. Da come hai scritto, mi sembra di capire che tu abbia già giocato la versione SNES. Ad ogni modo, nel web, la versione GBA è quasi all'unanimità ritenuta la versione peggiore, nonostante presenti l'impostazione originale della versione SNES più alcune delle aggiunte PSX (nella versione PSX, ci furono parecchie aggiunte, come dungeon extra, un sesto personaggio giocante, boss extra e quant'altro, ma furono tagliate fuori alcune, pochissime, cose dalla versione SNES, come la carinissima quest per riparare l'arco di Chester, che nella versione PSX si ripara in tutt'altro modo). Ma ciò che danneggia inesorabilmente la versione GBA sono un comparto tecnico da schifo (sia grafico che sonoro, siamo sotto sia lo SNES che la PSX) e l'impossibilità di settare la manual mode in battaglia (giocando solo di semi-auto), il che è una cosa terribile, anche se, chi non ha mai provato la manual, magari non ne accuserà la mancanza (l'oggetto che ti abilità la manual mode lo ottieni abbastanza avanti nel gioco, circa la metà, quindi fino ad allora giochi solo di semi-auto e si gioca decisamente bene...ma una volta che provi il manual ti chiedi subito come hai fatto a giocare con la semi-auto, io ho provato ed è stato terribile)! Se dovessi consigliarti, stando a quanto si dice sul web, ti consiglierei decisamente la PSX (trovi la fantraslation in inglese sul web), ma se per te la lingua italiana è importante, vai di GBA, consapevole di ciò che ti ho detto! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Preso dalla nostalgia, oggi ho fatto qualche partita a Alex Kidd in Miracle World, per il buon vecchio Sega Master System! Ho impiegato 11 anni per finirlo, non capivo mai come risolvere l'ultimo maledetto enigma D: Applausi senza fine, ancora devo finirlo..e ho un smsII collegato alla tv in cantina! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Pukka
Non sapevo nemmeno esistesse per PSX. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finita la sidequest del torneo di Euclid in ToP!!!
![]() Dopo una prima battaglia contro la Galf Beast andata male (tra tecniche che non funzionavano mentre lui attaccava [aka, non potevo bloccargli gli attacchi], stordimenti ed attacchi mostruosi) ho trovato l'accoppiata vincente che mi ha portato alla vittoria: Tiger Fang + Claw Slash ad oltranza, fino al KO del bestione!!! Ora sono Champion, ma mi tocca vincere il torneo altre 9 volte per confrontarmi con il boss segreto Lilith (che, a quanto ho letto, è un cameo di Tales of Destiny), che due coglie!!! ![]() ![]() EDIT: Maronn e che c'è voluto, 9 tornei di fila, non se ne scendevano più...ma l'incubo è giunto con Lilith, quanto ho odiato quella mocciosetta, mi faceva il culo in quattro parti!!! L'ho combattuta qualcosa come oltre 20 volte, ma niente...se avessi avuto qualche livello in più e delle Ogi più potenti, forse sarebbe stato più facile, ma alla fine ce l'ho fatta anche grazie alle mitiche Mahjong Tiles, che potevano infliggere fino a 9999 danni (mi son capitate due volte 8000, che culo ![]() ![]() Ora non mi resta che la Cave of Darkness e le fantomatiche miniere!!! ![]() ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 27 August 2012 - 18:21 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 17:43 Da: 90% Torino - 10% Napoli Utente Nr.: 31.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giocando a Final Fantasy XIII-2 su Xbox360, ed essendo giunto all'inizio del capitolo finale (anche se mi toccherà un lungo post-game per millarlo) posso dire che mi sta piacendo molto. Nettamente più completo del predecessore, ha introdotto anche una maggiore personalizzazione nello sviluppo dei parametri dei due protagonisti e dei mostri che completano il party. E per uno come me che passerebbe ore solo a grindare, il combat system veloce di FFXIII-2 è una manna dal cielo.
Qualcuno potrebbe dire: "Non ci voleva poi molto ad essere superiore a quel simulatore di corridoi che è FFXIII", però io ribatto dicendo che pur non essendo un gioco dello stesso livello di quelli più famosi della saga, FFXIII è un gioco più che godibile, non di certo un gioco di cacca come molti in generale hanno scritto su internet. E Final Fantasy XIII-2, che risolve molti dei suoi difetti, è un gioco che chi ama i JRPG dovrebbe provare. Non possso però negare che ho trovato ad esempio Tales of Vesperia superiore ad entrambi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
3DS: New Super Mario Bros. 2
PC: RollerCoaster Tycoon 3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Continuato ToP!
![]() Alla fine ho deciso di fare prime le terribili miniere ( ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Iniziato Catherine, finalmente!
Primo impatto un po confusionario, perchè non riuscivo bene a capire come scalare, però poi appena ho capito il tutto mi sta piacendo un sacco, addirittura di più di quanto mi aspettassi, davvero un bel titolo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ToP!!!
![]() Terminate le miniere!!! ![]() Alla fine sono 21 piani in tutto, ma gli ultimi 4 sono abbastanza cervellotici, tra semplici enigmi e conformazione labirintica al "quasi" buio!!! Trovate un po' di armi finali, tra cui la Excalibur, la migliore di Cless!!! ![]() La boss battle contro Wivern è stata tostissima, quell'odioso sparava quei dannati fuocherelli che decimavano gli HP in un niente...fortunatamente ho equipaggiato Mint e Arche con delle protezioni totali contro il fuoco (così, mal che vada, loro non potevano subire alcun danno), ho bloccato loro da un lato dello schermo e con Cless ho fatto una corsa alle spalle del boss che, citrullo com'era, si è girato verso di me continuando a sparare fuocherelli. A quel punto mi son piazzato sulla difensiva, attaccando e curandomi di tanto in tanto, mentre Klarth ed Arche spammavano i loro attacchi più potenti! ![]() Completate anche le carte collezionabili, le ricette e il set leggendario di Ishqualcosa! Mi mancano un incantesimo per Arche e (penso) due summon per Klarth!!! Ora dritto verso la Cave of Darkness e poi a fare il culo a Dhaos!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Iniziato Catherine, finalmente! Primo impatto un po confusionario, perchè non riuscivo bene a capire come scalare, però poi appena ho capito il tutto mi sta piacendo un sacco, addirittura di più di quanto mi aspettassi, davvero un bel titolo ![]() Bravo! E' un titolo della madonna, scimmiantissimo ![]() ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
niè nessun videogame tiene il confronto col divertimento di modern warfare 3 in split screen con la propria ragazza, che non riesce a tener testa a nessuno e fa massimo 2 kill o 3, e nonostante questo la squadra vince! stranamente odia gli ambienti 3D, la prima persona, gli FPS, i videogame in generale tranne le cose pucciose e fantasy.. eppure... s'è drogata che nemmeno voleva cenare!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Iniziato Catherine, finalmente! Primo impatto un po confusionario, perchè non riuscivo bene a capire come scalare, però poi appena ho capito il tutto mi sta piacendo un sacco, addirittura di più di quanto mi aspettassi, davvero un bel titolo ![]() Bravo! E' un titolo della madonna, scimmiantissimo ![]() ![]() Io l'ho odiato anche in modalità normale. ![]() Comunque grande gioco, ottima scelta. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Iniziato Catherine, finalmente! Primo impatto un po confusionario, perchè non riuscivo bene a capire come scalare, però poi appena ho capito il tutto mi sta piacendo un sacco, addirittura di più di quanto mi aspettassi, davvero un bel titolo ![]() Bravo! E' un titolo della madonna, scimmiantissimo ![]() ![]() Io l'ho odiato anche in modalità normale. ![]() Comunque grande gioco, ottima scelta. Fin'ora ho preso solo un argento e tutti bronzo D: Modalità normale eh! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
In modalità chiusone con Guild Wars 2
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In modalità chiusone con Guild Wars 2 Aaah ottimo! Aspetto una tua review o quanto meno dei pareri sul giocone! Io ho messo giù la patch nuova di World of Warcraft per vedere un po i cambiamenti della beta di MoP, che non ho trovato comunque. ![]() E' incredibile che dopo 7 anni di gioco in inglese provarlo in italiano per mezz'oretta mi abbia dato un feeling perfetto. E' come se il gioco fosse stato sempre in Italiano. Brava Blizzard. Ovviamente il farming su Tales of the Abyss procede a gonfie vele, come anche il farming di monete d'oro su New Super Mario Bros. 2, oramai ambedue abitudine giornaliera! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Finito ieri sera TWEWY. Devo dire che è stata veramente un'esperienza splendida, e questo gioco si discosta enormemente da qualunque altro gioco visto finora. La storia, la grafica, la musica, il battle system, è tutto semplicemente perfetto!
Sono contento di aver speso tempo per cercarlo e per completarlo, e sono stato completamente ripagato. Avendolo trovato a 8,99 € al GameStop, poi... Affarone ![]() Adesso però in backloggery ho tremila RPG (Contact, Solatorobo, Tales of the Abyss, The Sword of Hope II...) ![]() Toccherà rifugiarsi in NSMB2 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
In modalità chiusone con Guild Wars 2 Aaah ottimo! Aspetto una tua review o quanto meno dei pareri sul giocone! Io ho messo giù la patch nuova di World of Warcraft per vedere un po i cambiamenti della beta di MoP, che non ho trovato comunque. ![]() E' incredibile che dopo 7 anni di gioco in inglese provarlo in italiano per mezz'oretta mi abbia dato un feeling perfetto. E' come se il gioco fosse stato sempre in Italiano. Brava Blizzard. Ovviamente il farming su Tales of the Abyss procede a gonfie vele, come anche il farming di monete d'oro su New Super Mario Bros. 2, oramai ambedue abitudine giornaliera! ![]() Devo dire che l'impatto iniziale con Guild Wars 2 non è stato un granché soprattutto per il combattimenti che sembrano più risse ma forse è dovuto dal fatto che ora sono tutti nelle zone iniziali, ottima cosa sono gli eventi dinamici e i boss che spawnano random, ottimo anche il fatto che l'exp è data dal crafting, dall'esplorazione ecc. che rende molto più variegato il gameplay. Per ora però mi sembra che sia molto accentrato sull'end game via PVP che sinceramente io non amo. Qualche bug qua e la che risolveranno sicuramente presto. Ho provato anche io la beta di MoP e la traduzione mi ha fatto ribrezzo... Nordania... Roccavento... Alamorte... SEPULCRA!!!! geniali però i panda che mi sono piaciuti parecchio XD aspetto anche quel nuovo RaideZ online che non sembra essere male. Uff vado a ruota con i MMOrpg Messaggio modificato da Arthas il Thursday 30 August 2012 - 06:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci siamo quasi in ToP!!!
![]() Ho terminato anche l'ultimo dungeon opzionale, la Cave of Darkness, davvero MOLTO bello, anche se breve e con conformazione piuttosto semplice (tra l'altro, più che una caverna, sembrava una sorta di sotterraneo o una prigione)! Gli enigmi ambientali son stati davvero un toccasana, ne avessero inseriti così tanti anche nei precedenti dungeon il titolo ne avrebbe guadagnato molto. Particolarmente ostico l'ultimo, niente di insuperabile! Ottenuta la penultima summon, mi sono un attimo domandato dove si prendesse l'ultima...non volevo sbattermi minimamente, così ho dato una sbirciata a GFAQ per scoprire che devo riscendere di nuovo le miniere (good lord, mi vogliono proprio far ricredere, nonostante avessi detto che mi aspettavo di peggio ![]() ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 00:58 |