![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
davvero complimenti a chi riesce non solo a finire a livello ultimate le BMS, ma riesce anche a fare il perfect chain(io neanche riesco a finirle mi si intrecciano gli occhi XD), tant'è che sono rimasto con 12 BMS da fare a livello ultimate(sono riuscito a farne una con B ) e non c'è verso di riuscirci ma sono lontano anche da arrivare a metà brano figuriamoci a prendere una S o tripla S
![]() scusate l'ot. Messaggio modificato da Robertino75 il Saturday 25 August 2012 - 17:08 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
guild wars 2 .... semplicemente FANTASTICO!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 18.050 Feedback: 0 (0%) ![]() 4468-2263-1740 ![]() |
3DS: DOA Dimensions
Ps3: Crysis WII: Super paper Mario |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Oggi ho finalmente preso da GS TWEWY a 8,99 € e stasera, dopo giornata al mare, ci sto giocando a nastro
![]() Giuro, mi vergogno di non averci giocato prima ![]() E nel frattempo anche un po' di NSMB2, che averlo preso su eShop mi consente di portarmi praticamente solo una cartuccia, visto che già lui mi assorbe quasi tutto il tempo di gioco ultimamente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 13 May 2012 - 12:50 Da: Padova Utente Nr.: 58.558 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032 - 2275 - 1900 ![]() |
Preso dalla nostalgia, oggi ho fatto qualche partita a Alex Kidd in Miracle World, per il buon vecchio Sega Master System! Ho impiegato 11 anni per finirlo, non capivo mai come risolvere l'ultimo maledetto enigma D:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 18.050 Feedback: 0 (0%) ![]() 4468-2263-1740 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Io non l'ho mai finito, mi sono sempre bloccato al coniglio dopo la montagna/vulcano :/
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Completamente immerso in Xenoblade.....
![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Preso dalla nostalgia, oggi ho fatto qualche partita a Alex Kidd in Miracle World, per il buon vecchio Sega Master System! Ho impiegato 11 anni per finirlo, non capivo mai come risolvere l'ultimo maledetto enigma D: STIMA PROFONDA! Tornando in topic: Ora mi sono intrippato con Bit Trip Beat ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora via da casa armatissimo di 3DS e New Super Mario Bros. 2
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Dopo aver finito Ace Combat sul 3DS, ho fatto un balzo indietro nel tempo e mi sono messo a giocare Wings per GBA!
![]() ![]() ![]() ![]() Davvero bellissimo, e cacchio se è tosto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 20 November 2011 - 21:03 Utente Nr.: 56.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm, Blazblue Continuum Shift II.. E ci sto su da un po ormai, ma sbloccare tutta la roba è un suicidio lol.
Poi a breve dovrei trovare il tempo di finire quel dannato Kid Icarus e fare la Good Ending a Cave Story 3D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andato un po' avanti in ToP!
Cristo santissimo, se non ho sofferto le pene dell'inferno nelle Depths of the Treant Forest, un incubo peggio della Treant Forest stessa!!! ![]() Infatti, ad un certo punto stavo per sclerare tra le decine di schermate che si ripetevano tutte uguali, i TP di Klarth che terminavano in un niente (potevo sostare nella foresta solo con i TP di Klarth, che scalavano inesorabili alla velocità della luce, quindi dovevo stare lì una continuazione a rimpinzarli), mancava poco che buttassi la console dal balcone! Così mi son deciso ad usare la guida e a uscire da quell'inferno...dopo oltre 50 ore di gioco, la mia pazienza è ai limiti, non voglio fottermi il cervello per un dungeon opzionale! Che dire, dopo 2 ore di esplorazione ho trovato l'ira di Dio nella foresta, tra oggetti ed armature che avevo già (e che quindi ho rivenduto), equip nuovi di zecca per tutto il party ed infine la best weapon per Chester (che comunque non uso, ma tant'è, la mia vena collezionistica me lo impone ![]() ![]() Terminata questa quest secondaria, ora si procede con quella del pirata! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Ho iniziato oggi Darksiders 2 su xbox360 e devo dire che è veramente un bel gioco, non credevo a questi livelli, mi sta piacendo molto di più del primo capitolo. Il protagonista (Morte) mi fa venire in mente Raziel di "Legacy of Kain: Soul Reaver".
-------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi doppia sessione di ToP!
![]() Ho terminato anche la bellissima sidequest della caccia al tesoro del pirata "non ricordo come si chiama", semplicemente una sidequest stupenda!!! :cry2: Mi ha ricordato terribilmente quella della caccia al tesoro con i Chocobo in FFIX, capolavorica!!! Alcuni indizi erano dati alla cazzum (per la serie "a sud di Euclid" e poi c'è un posto a nord... ![]() Ora, tra le cose che mi restano da fare, ci sono il dungeon extra della Cave of Darkness (di cui, proprio con la caccia al tesoro, ho trovato due key item, la candela e la torcia), l'arena di Euclid e le dannatissime miniere di Moria (che mi terrò tranquillamente per ultime ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Avanzando su A2, sono finalmente arrivato alla prima quest che mi sta dando problemi. Ora questo un po' per expare e skillare per ottenere altri job e vedere se riesco a fabbricare armi che servono. Ho tipo una decina di armi che sono per classi che non ho ancora. Potrei, per fare un esempio, sbloccare tipo 4 skill per il Beastmaster, ma per le classi che ho ora non c'ho un cavolo.
@Pukka: ma che diamine, prima o poi lo devo giocare Phantasia, ogni volta fai dei testamenti e ne parli con l'entusiasmo di un bambino. Deve essere proprio un giocone ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Pukka: ma che diamine, prima o poi lo devo giocare Phantasia, ogni volta fai dei testamenti e ne parli con l'entusiasmo di un bambino. Deve essere proprio un giocone ![]() Eh sì, i miei testamenti sono un vizio, oramai, mi piace descrivere minuziosamente la mia esperienza, magari faccio venire voglia a qualcuno e pubblicizzo il gioco! Ed un gioco come ToP merita di essere pubblicizzato, è un vero capolavoro del passato! Ho intenzione di recuperare pian pianino tutta la saga, anche se non di fila, i Tales of son tutti abbastanza longevi, se li facessi di fila so già che mi verrebbero a schifo in un niente! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra l'altro mi chiedevo, @Pukka, quale versione stai giocando? Quella SNES o GBA? Se sei su quella GBA, che ne pensi? Vale la pena rigiocarselo o è un porting senza aggiunte?
![]() Messaggio modificato da SinNiji il Monday 27 August 2012 - 01:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Finito new super Mario bros 2, riprendo a giocare solatorobo ^^
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 00:59 |