![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Me lo segno =P Io nel frattempo giochicchio a Burnout Legends per PSP, cacchi sono tornato indietro negli anni in cui me lo giocavo su PS2 *-* -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Me lo segno =P Io nel frattempo giochicchio a Burnout Legends per PSP, cacchi sono tornato indietro negli anni in cui me lo giocavo su PS2 *-* io stavo rigiocando il dominator, sempre uno spasso! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Me lo segno =P Io nel frattempo giochicchio a Burnout Legends per PSP, cacchi sono tornato indietro negli anni in cui me lo giocavo su PS2 *-* io stavo rigiocando il dominator, sempre uno spasso! Il dominator però non ha la modalità Crash, che io adoro =( -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatto altro backtracking in ToP.
Rivisitati la Lone Valley, la Cavern of the the Spirits, la Demeter's Island e la Forest of the Spirits » Clicca per leggere lo Spoiler! « Menomale che la maggior parte dei dungeon, oramai, è vuota (a livello di scrigni) e con tutte le vie sbloccate, altrimenti sarebbe stato un vero trauma ottenere gli spellbook opzionali per Arche e i Pact Ring opzionali per Klarth!!! ![]() Sto notando, inoltre, che il personaggio opzionale non partecipa alle scenette che compaiono di tanto in tanto, peccato. Si prosegue con il backtracking selvaggio!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Sto giocando a The Legend of Zelda: A Link To The Past
Ommioddio. Una volta che ci si abitua all'impatto iniziale di "stranezza", è bellissimo ed ha i combattimenti più fluidi della serie. -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Sto giocando a The Legend of Zelda: A Link To The Past Ommioddio. Una volta che ci si abitua all'impatto iniziale di "stranezza", è bellissimo ed ha i combattimenti più fluidi della serie. Per me è il migliore della serie: terminato 7 volte su Snes e due su GBA *____* Che giocone! Ho provato la demo gratuita di un'ora distribuita direttamente nel sito ufficiale del gioco e devo dire che mi ha lasciato di sasso da quanto è bello! grazie per la segnalazione, ho letto che la durata è circa di 5 ore, puoi confermare questo dato? Altra domanda: non è che nella versione completa si può mettere un gamepad come controller? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Sto giocando a The Legend of Zelda: A Link To The Past Ommioddio. Una volta che ci si abitua all'impatto iniziale di "stranezza", è bellissimo ed ha i combattimenti più fluidi della serie. Per me è il migliore della serie: terminato 7 volte su Snes e due su GBA *____* Che giocone! Ho provato la demo gratuita di un'ora distribuita direttamente nel sito ufficiale del gioco e devo dire che mi ha lasciato di sasso da quanto è bello! grazie per la segnalazione, ho letto che la durata è circa di 5 ore, puoi confermare questo dato? Altra domanda: non è che nella versione completa si può mettere un gamepad come controller? Essendo il gioco creato con RPG Maker no, credo proprio di no :S Anch'io vorrei giocarci, ma avendo Mac OS mi è impossibile, e non ho una gran voglia di Bootcampare solo per un gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Che giocone! Ho provato la demo gratuita di un'ora distribuita direttamente nel sito ufficiale del gioco e devo dire che mi ha lasciato di sasso da quanto è bello! grazie per la segnalazione, ho letto che la durata è circa di 5 ore, puoi confermare questo dato? Altra domanda: non è che nella versione completa si può mettere un gamepad come controller? Non mi ricordo quanto è lungo, ma me lo sono finito in una mattinata, incollatissimo allo schermo. Sono al massimo 8 ore credo. Comunque no niente controller, ma fai comunque conto che più che muoverti in giro una volta ogni tanto non devi fare... è più un film che altro sinceramente. Un gran bel film. -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece sto giocando ad Ape Escape 3 sulla Playstation 2.
È stata una bella sorpresina per me che non ne avevo MAI giocato uno prima d'ora. Questo mio amico mi ha portato pure il 2, ma dopo un pò mi è venuto a noia (anche per la voce ita stranasalissima del ragazzino), e, per ora, non oso giocare all'originale su PS1. >> @Aika >> Ma voglio riprendere in mano Uncharted , sono quasi alla fine del 2 , mi manca pochissimo , poi ho il 3 da giocarmi , che ho letto essere stupendo e non vedo l'ora Più altri tantissimi giochi da iniziare XDDD Direi che sono a posto per quest'estate e oltre ![]() @Fattanz Veramente il due l'ho trovato migliore. Vero vero vero... inizialmente provai la demo del 1: forse sarà stato il livello disponibile (quello nella giungla [ok, c'è ne saranno a bizzeffe]), ma non mi piacque tanto. Poi scaricai il 2: ammore a prima vista. Telecamera, animazioni e controlli PERFETTI. Non riesco a immaginarmi il 3... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
imho molto più bello uncharted 2 del 3....il gioco è si bello però l'hanno reso troppo cinematografico, ci sono troppe scene dove si gioca su un "filo", nel senso che è troppo teleguidato, per farti capire mi è piaciuto di più l'episodio per psvita che uncharted 3, cmq il due imho è il capitolo più bello della saga.
Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 21 August 2012 - 15:07 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andato ancora un po' avanti in ToP!
Esplorate la Corroded Grotto, la città di Thor, l'Olive Village, la Caverna di Fuoco e la Zodiac Tower (prendendo una summon extra ed alcune tecniche per Suzu)! Ora, prima di proseguire con la trama, vorrei affrontare la prova di Suzu nel pozzo vicino alla casa del capo villaggio, ma mi chiedevo: ho Suzu a livello 38, dite che è sufficiente per vincere tutte e 5 le battaglie consecutive? O mi faccio un paio di dungeon di trama e ci provo? Btw, finite queste parti opzionali, proseguo con la trama e prima del dungeon finale mi dedico alle miniere, l'arena e quant'altro (se la voglia non mi abbandona prima)! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Sto giocando a The Legend of Zelda: A Link To The Past Ommioddio. Una volta che ci si abitua all'impatto iniziale di "stranezza", è bellissimo ed ha i combattimenti più fluidi della serie. Per me è il migliore della serie: terminato 7 volte su Snes e due su GBA *____* Anche per me è uno dei migliori, ma purtroppo non riesco a battere l'ultimo boss! ![]() Messaggio modificato da stelladimare il Tuesday 21 August 2012 - 15:40 -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 13 May 2012 - 12:50 Da: Padova Utente Nr.: 58.558 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032 - 2275 - 1900 ![]() |
Appena finito Machinarium su PC, davvero carino
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto provando ora Postal 2 per la prima volta. Non pensavo che andare a comprare il latte fosse così complicato.
![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Io ho iniziato oggi FF Theathrythm (non lo immaginavo così bello) ed ho ripreso Daksiders 1 su ps3, che avevo abbandonato da alcuni mesi.
Sul megadrive, invece, sto giocando a Mortal Kombat e Bare Knuckle 2. Messaggio modificato da Kensirou il Tuesday 21 August 2012 - 19:58 -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rieccome a commentare ToP!!!
![]() Ho preferito rimandare la sidequest dell'iniziazione di Suzu per proseguire un po' nella trama. Fatta la bellissima Cavern of Ice, molto suggestiva, con una Boss Fight con i controcoglioni (che, però, al secondo tentativo è durata una manciata di minuti perché son riuscito a non far riciatare il boss in nessun modo ![]() ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena finito Machinarium su PC, davvero carino ![]() Ora giocati Botanicula ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 13 May 2012 - 12:50 Da: Padova Utente Nr.: 58.558 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032 - 2275 - 1900 ![]() |
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto aspettando che i server di Diablo 3 ritornino Up per giocare alla nuova patch 1.0.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me Botanicula è spettacolare, qui trovi qualche informazione ed i requisiti del gioco che come Machinarium sono molto bassi: http://botanicula.net/
Tanto per rimanere in tema segnalo che sul PC sto giochicchiando a Mass Effect 3 intervallato dalla beta di WoW Mist of Pandaria (giocato molto alla leggera per mancanza di tempo) ma a breve devo provare la nuova patch di Diablo 3, mentre sul 3DS sto fondendo KH 3D. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 22 August 2012 - 08:58 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 18:42 |